Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: episodio + bello

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-05-08
    Messaggi
    6

    Smile episodio + bello

    ciao a tutti sono un nuovo iscritto, ed amo i simp.... raccontate il vostro episodio + bello .... a me fa sempre scompisciare la puntata quando homer ed apu vanno dal grande capo dei jet market ed hanno solo 3 domande a disposizione ed homer chiede tutte e tre le volte se è lui il grande capo dei jet market... troppo forte

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Re: episodio + bello

    I miei due episodi preferiti sono l'episodio parodia di "il promontorio della paura" quando telespalla bob esce di prigione e i simpson si trasferiscono sulla casa galleggiante, e l'episodio "mamma bart" in cui bart uccide un uccellino e allora si mette a covare le sue uova da cui poi nascono due lucertole. Mi fanno morire tutte le volte

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-05-08
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: episodio + bello

    si quando bart poi fa cantare a tele spalla bob tutta la commedia sulla storia americana....che lui poi si nasconde sotto la macchina e quando homer vuol fare un giro per i cactus vero????

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Der Kaiser
    Data Registrazione
    03-01-05
    Località
    hinter gotischer Linie
    Messaggi
    1,764

    Predefinito Re: episodio + bello

    Un solo titolo: HOMER E DALILA, quando ad Homer ricrescono i capelli e diventa dirigente della centrale e ha un segretario che lo aiuta.

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-05-08
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: episodio + bello

    sai che non lo ricordo quest'episodio..... mi piace poi quello quando c'è il signor fortuna che getta le monetine ed una finisce in testa a lenny , e poi homer con il signor burns deve catturare il mostro di locness e dinvece va a giocare col flipper

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: episodio + bello

    gli ep migliori, imho, sono Homer il Clown (se si intitola così....quello dell'università per clown) e L'Erede di Burns (dove bart diventa appunto l'erde di Burns...)....spettacolare quando tentato di giocare a football con smithers e burns, o quando fanno il lavaggio del cervello a hans moleman

  7. #7
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: episodio + bello

    Homer il Clown è fantastica
    poi mi piace molto quella sul ladro felino (con homer e skinner che si guardano e fanno continuamente cenno di si, con la musichetta militare in sottofondo ) e quella con Homer che fa da bodyguard al sindaco

  8. #8
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: episodio + bello

    Oggi ho rivisto su Sky quello del Tomacco...

    Fa parte di una delle serie più recenti ma dimostra secondo me che qualche perla è stata sfornata anche negli ultimi anni...

  9. #9
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: episodio + bello

    Papà incacchiato (spettacolare parodia dei flash che dirano nell'internets), Homer va all'università (sir porcellotto è a un livello superiore), A tale of two Springfields (uella con gli Who che suonano a spingfield Ovest), How I spent my strumming vacation (quella del rock and roll camp), Homer at the bat (quello con i giocatori di baseball che venogono coinvolti nei più improbabili incidenti Lord Palmerston )... boh basta così ce ne sono ancora troppi

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di thexman
    Data Registrazione
    25-08-02
    Località
    Solbiate Arno(VA)
    Messaggi
    4,776

    Predefinito Re: episodio + bello

    non ho visto tutti gli episodi (sicuramente andrò a cercare quelli citati in questo topic), tra quelli che ho visto: Homer Simpson in..problemi di reni

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di pisto84
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    778

    Predefinito Re: episodio + bello

    la paura fa novanta (non ricordo il numero) in cui willie muore tre volte (una per sotto-episodio.

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: episodio + bello

    Scegliere un episodio in particolare è dura, ma sicuramente tra le battute che più mi fanno ridere (sì, se per caso mi viene in mente, comincio a ridere da solo, anche sul bus o per strada, rischiando le botte) credo sia proprio in Homer il clown..

    E' quella dove lo scambiano per Krusty no?


    Beh a un certo punto un malavitoso si trova davanti Krusty e Homer identici, e dice "OH MIO DIO!!! CI VEDO DOPPIOOO!!! VEDO QUATTRO KRUSTY"


    LOOOOOL ci rido ogni volta


    Sempre nella stessa c'è Krusty con una faccia incredibile dice "Mmh... Bruciate quel sellino"


  13. #13
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: episodio + bello

    Homer: "Mmm... Non ho mai avuto un paio di pantaloni che mi stessero così bene!"

    Krusty: "Ma quelli dovrebbero essere pantaloni bracaloni...! Bracaloni!"


  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: episodio + bello

    le mie due puntate preferite dei Simpsons sono:
    - Homer che va a lavorare da Scorpio
    - Homer e Frank "Grimmione" Grimes

  15. #15
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: episodio + bello

    "Grimmione" è spettacolare, è la vera e propria nemesi di Homer Simpson...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato