Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 30
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito [Goi vs SoP] - 1stWeek pre-season -

    I SoP,
    glad to play against your team.

    We'd like to ask for "SWAP" (as rules before Friday 23.59)

    then leave to your team 1st choise of the map. (you will have to choose it before sunday 23.59 )

    We have our zeroping available on
    195.43.185.136 : 1716
    and already configured as TGM rules.

    And for us play on Thursday 15th of May 2008 will be good date.
    21.30 Cet Time.

    Our server will be available for any test 15min before the match.

    And if you'd like to test it before that date, you could ask it to me here or via MSN.

    GL and HF

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-04-08
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: [Goi vs SoP] - 1stWeek pre-season -

    MaP: WeaponCache
    Server: your Server is OK

    You will be informed about the date
    as soon as possible

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-06-05
    Località
    Pompei
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: [Goi vs SoP] - 1stWeek pre-season -

    wipons chesc! have fun

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-04-08
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: [Goi vs SoP] - 1stWeek pre-season -

    Sniper non possiamo giocare Giovedi xke siamo impegnati un altra cw importantissima.

    Ti prego vienimi incontro che sto impazzendo per cercare di concordare le date.

    Fammi sapere, per me fare l'altra settimana sarebbe ideale

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: [Goi vs SoP] - 1stWeek pre-season -

    Ned,
    let me talk with my clan.

    Anyway we cannot go over this week

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: [Goi vs SoP] - 1stWeek pre-season -

    Sorry Ned,
    we will be available just 1 week...
    Thursday !!

    Every player of my clan organized them week around the TGM.
    Then during week they are Busy with them GrilFriends

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-04-08
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: [Goi vs SoP] - 1stWeek pre-season -

    Non riesci a trovare un altro giorno Sniper? tipo anche Venerdì andrebbe bene

    Cmq se proprio dobbiamo giocare Giovedi, come dicesti tu non potremmo giocarla sul tardi? alle 22.00 - 22.30?

    Fammi sapere e contattami in MSN
    Ultima modifica di SoP_Ned; 12-05-08 alle 13:07:26

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: [Goi vs SoP] - 1stWeek pre-season -

    22.15 will be OK for us

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-04-08
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: [Goi vs SoP] - 1stWeek pre-season -

    OK confermo e ti dico che può essere che arriviamo alle 22.30 perke abbiamo OASIS contro i CDO in LIGAA

    Ciao

  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-04-08
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: [Goi vs SoP] - 1stWeek pre-season -

    Password Server?

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: [Goi vs SoP] - 1stWeek pre-season -

    pwd = tgmcup

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: [Goi vs SoP] - 1stWeek pre-season -

    we will be on the server since 22.00
    and ready to start at 22.15

    we cannot play too late then 22.15

  13. #13
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-04-08
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: [Goi vs SoP] - 1stWeek pre-season -

    Cmq grazie a Snipershady per l'invito a questa competizione
    Ringrazio inoltre gli admin che hanno messo come giorno standard il giovedi che si sa è giorno di LIGAA, magari non a tutti fregherà e ci sono anche altri team che giocano ligaa senza dire nulla. Ma almeno una proroga di giorno x ki è impegnato da prima in altre competizioni.

    We see at 22.15

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: [Goi vs SoP] - 1stWeek pre-season -

    =]SoP[=SIDE-AT <--- is Admin of Tournament and Ligaa Admin too.

    We will discuss about this topic in admin area.



  15. #15
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-04-08
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: [Goi vs SoP] - 1stWeek pre-season -

    si ma sniper tralasciando pure il fatto che il giorno è stato deciso male a mio avviso, resta di fatto che almeno un po di elasticità da parte vostra x ki gioca altre competizioni nello stesso giorno.

    Questo non è stato ed io non addito nessuno personalmente, ho ringraziato per l'invito e ho accettato di giocare + tardi facendo due cw la stessa sera. Se faremo tardi perdiamo a tavolino e chi si è visto si è visto.

    Ho già perso troppo tempo appresso agli accordi di questa cw, nessuno è stato elastico con me e quindi me la prendo nel......e la prossima volta ci penso due volte prima di accettare gli inviti

    Ciao

    PS: Di Side ho saputo dopo che era admin qui, ma cmq non cambia tanto le cose

  16. #16
    Il Fantasma L'avatar di Chaos_^
    Data Registrazione
    16-03-06
    Località
    Costigliole Saluzzo (CN)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: [Goi vs SoP] - 1stWeek pre-season -

    ------ English Version ------

    Hello Neddino

    I answer as admin TGM

    Then first of all reproach you a little about the rules, is more than a month that was drafted and published, you can not be criticizing now choosing the day of default, I think you could raise the issue a bit first

    On balance you are 1 / 4 clans that play ligaa, we can not protect all seen that in any case we have 24 clans participating in a lot of tournaments (twl, cal, rog, etc. ...), if we are to all will not look ever at the head, I think that you understand

    Then was your choice to join one tournament in more with all the merits and defects of the situation, this year I found son several times to where deploy two teams in two major competitions, but the choice was our and we've paid the consequences

    You have to see what you give ligaa or tgm (or other I do not know) you can not claim that the opponent always and still is at your disposal (this happens in Italy, but in any European tournament there are no discounts or delights if not rare cases).

    Having said that I think there is Shady came against with the schedule, you with a nice roster that you do not think you have problems playing both at the highest level cw

    With calm and free discussion I leave to you the word

    Ciauz ^ ^


    ------ Italian Version ------

    Ciao Neddino

    Ti rispondo come admin TGM

    allora innanzi tutto ti bacchetto un pò sul regolamento, è piu' di un mese che è stato stilato e pubblicato, non puoi venir a criticare ora la scelta del giorno di default, penso che potevi sollevare il problema un pò prima

    A conti fatti siete 1/4 dei clan che fate la ligaa, non possiamo tutelare tutti visto che in ogni caso qui abbiamo 24 clan che partecipano ad un sacco di tornei (twl, cal, rog, ecc...), se stiamo a guardare tutti non verremo mai a capo, questo penso che lo capisci

    Poi ragazzo mio, è stata una vostra scelta quella di accollarvi un torneo in piu' con tutti i pro e i contro della situazione, quest'anno mi son trovato numerose volte a dove schierare due team in due competizioni importanti, ma la scelta è stata nostra e noi ne abbiam pagato le conseguenze

    Dovete vedere voi cosa privilegiare, ligaa o tgm (o altro che non conosco ) non potete pretendere che l'avversario sempre e comunque sia a vostra disposizione (questo succede in italia, ma in ogni torneo europeo non ci sono sconti o piaceri se non in casi rari).

    Detto ciò penso che Shady vi sia venuto in contro con l'orario, voi con un bel roster che avete non penso che avrete problemi a giocare entrambe le cw ai massimi livelli

    Con serenità e libera discussione lascio a te la parola

    Ciauz ^^







    P.S. Sniper correggimi l'inglese di google translate
    Ultima modifica di Chaos_^; 13-05-08 alle 23:31:34

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: [Goi vs SoP] - 1stWeek pre-season -

    sei un grande Chaos...
    (you are a great coward chaos)
    ( c'è una piccola licenza poetica nella traduzione ! )

  18. #18
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-04-08
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: [Goi vs SoP] - 1stWeek pre-season -

    Chaos il problema non è il regolamento (per giunta tutto in inglese e solo in inglese senza capire il xkè) xke sapevo che avremmo dovuto fare dei sacrifici, io ho chiesto una proroga e cmq io avevo letto sul regolamento che il giovedi era il giorno indicativo non il giorno FISSO dove l'altro clan può importi di giocare quel giorno. Cmq con grande "fairplay" ho visto che non mi sono venuti in contro e cherchero di arrangiarmi io con la LIGAA e questa CW.

    In ogni caso l'incoerenza di certe persone che in msn dicono una cosa e poi sul forum dicono un altra è solo una perdita di tempo per me.

    Sniper mi permetto di rimettere in discussione entro domani l'orario, forse riesco a liberarmi dalla ligaa e dico FORSE per concentrarmi direttamente alla nostra CW. Ti faccio sapere domani se confermo 22.15 o 21.30

    ciao

  19. #19

    Predefinito Re: [Goi vs SoP] - 1stWeek pre-season -

    I can shift Ligaa's match day, there's no problem.

    If Maometto doesn't go to mountain...the mountain goes to Maometto (che cappero ho detto?).

    ps

    I'm reading the TGM rules but i didnt find Thursday priority rule that force teams to play above all the other days, where we wrote that?
    Ultima modifica di side@t4ck; 14-05-08 alle 02:45:26

  20. #20

    Predefinito Re: [Goi vs SoP] - 1stWeek pre-season -

    Non posso più trattenermi...


    Per Chaos :

    Rules Forgetfulness
    in the case of any situation not covered from this rules, Admins will provide to take any decision about it in order to respect the soul of fair play.
    Questo è quello che dice il regolamento, questo post ne è totalmente privo, dato che l' orario che prima SniperShady indica 22,15 in tre post dopo lo stesso cambia in 22,00, quando oramai era stato accordato per le 22,15. Chiaro che se sul regolamento mi scrivi in fondo che il fairplay è importante non ti aspetti che il principale organizzatore della competizione ti obblighi a giocare il giorno di Ligaa.

    Il numero di iscritti nel clan =]SoP[= non può e non deve essere argomento di discussione i problemi di formazione sono i nostri come dici bene tu, infatti ci appelliamo al fairplay (che è regolamentoato) a nient' alto, riguardo alle tue considerazioni su quanto ci è venuto in contro SniperShady ti invito a rileggerti i post sopra.

    Inoltre gentilissimo Chaos ti bacchetto perchè il regolamento di un torneo sponsorizzato da una rivista italiana, venduta solamente in Italia, dovrebbe essere scritto in Italiano, e credo di non essere l' unico a pensarla così...

    Per Shady :

    L' orario è 22,15 e noi non arriveremo certo prima delle 22,24 (22,15 +10 minuti come da regolamento =22,25 -1 minuto per dare il ready =22,24) e non un secondo prima, nello spirito del fairplay che ci hai insegnato in questo post.

    Per Side :

    The match must be played every Thursday of the week. Clans can organize each other to play on a different day, but both challengers must agree totally
    e ancora...

    Teams should have the minimum number of players on the appropriate server no later than 10 minutes after the scheduled match time. Failure to meet this requirement will result in an immediate forfeit against the non-compliant party. Both teams should be ready to play no later than 10 minutes from the scheduled or agreed upon match time. Failure to agree to start the match at this time will result in forfeiture by the non-compliant party. A TGM admin should be contacted immediately ([email protected] or msn: [email protected] - SEE ADMIN LIST IN TOP ) for a ruling to be made.
    Purtroppo ho dovuto rompere il mio silenzio per dimostrare quanto la parola fairplay si scriva velocemente e quanto inversamente proporzionale alla velocità sia comprenderne il significato, penso a ragion veduta che SniperShady scriva "fairplay" in un micron...

    Naturalmente non mi sogno neanche lontanamente di scrivere in inglese se vengo invitato ad una competizione Italiana poi almeno il regolamento in Italiano (anche dopo quello inglese, che trovo giusto che ci sia) lo vorrei vedere per le medesime ragioni che hanno spinto gli organizzatori a scriverlo in Inglese.
    Ultima modifica di Ser_Lefty_InFOCS; 14-05-08 alle 13:10:20

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: [Goi vs SoP] - 1stWeek pre-season -

    Directly quote from RULES
    http://www.spinfo.it/tgm2008/

    Communications in Match Comms are to be limited to specific match information.
    Communications in Match Comms are to be written in English.
    Players found abusing match comms could be subject to unsportsmanlike conduct penalties.
    Only team Captains are able to use matchcomm. Other players (non Captain) cannot post on the match comm. Then, in this case, post will be deleted by Admin or Mod.
    This is EU tournament organized in italy by Italian Magazine ***************.

    In your invite was wrote:
    http://www.spinfo.it/tgm2008/invite
    do not forget to read the rules !!!



    You had to read and agree all rules, before your subscription to the tournament.

    Lefty CANNOT post in this match communication.
    Does your clan is able to organize a match without help of all member of it ?

  22. #22
    Il Fantasma L'avatar di Chaos_^
    Data Registrazione
    16-03-06
    Località
    Costigliole Saluzzo (CN)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: [Goi vs SoP] - 1stWeek pre-season -

    Ciao lefty

    Questo è quello che dice il regolamento, questo post ne è totalmente privo, dato che l' orario che prima SniperShady indica 22,15 in tre post dopo lo stesso cambia in 22,00, quando oramai era stato accordato per le 22,15. Chiaro che se sul regolamento mi scrivi in fondo che il fairplay è importante non ti aspetti che il principale organizzatore della competizione ti obblighi a giocare il giorno di Ligaa.
    Da quanto leggo nel topic io vedo che l'orario confermato è alle 22.15, Shady aggiunge che loro saranno sul server dalle 22.00, ma non mi sembra che dica che l'orario è variato (anche perchè non c'è la vostra conferma), da regolamento attualmente l'orario è alle 22.15... penso che ci sia stato un fraintendimento.
    Per il fairplay si vero è regolamentato, io ho scritto che Shady vi è venuto in contro con l'orario (e questo è vero non ho scritto fesserie ), sul giorno non lo so, so che vi siete parlati su msn quindi sarebbe inutile mettermi in mezzo

    Il numero di iscritti nel clan =]SoP[= non può e non deve essere argomento di discussione i problemi di formazione sono i nostri come dici bene tu, infatti ci appelliamo al fairplay (che è regolamentoato) a nient' alto, riguardo alle tue considerazioni su quanto ci è venuto in contro SniperShady ti invito a rileggerti i post sopra.
    Verissimo, il numero dei player dei sop non deve interessare agli admin, ho fatto io un commento del genere ma era in tono amichevole e mi scuso se vi ha disturbato

    Inoltre gentilissimo Chaos ti bacchetto perchè il regolamento di un torneo sponsorizzato da una rivista italiana, venduta solamente in Italia, dovrebbe essere scritto in Italiano, e credo di non essere l' unico a pensarla così...
    Quest'anno è stato deciso di fare un EUROCUP, non un torneo Italiano con invito esteso all'europa, che poi la sede sia in Italia, lo sponsor italiano poco importa, questo è un torneo europeo ad invito è giusto che come non ci sia un regolamento in tedesco o in portoghese o in francese non ci sia l'italiano.
    Io la penso così almeno
    Ma davvero vi da grossi problemi leggere e scrivere in inglese? mmm... io sinceramente non sono ferrato con le lingue straniere, ma per gestire un torneo basta il minimo

    competizione Italiana
    no è una COMPETIZIONE EUROPEA


    GL & HF

  23. #23

    Predefinito Re: [Goi vs SoP] - 1stWeek pre-season -

    Ho capito che non posso scrivere, anzi già lo sapevo, ma come posso esprimermi riguardo ad un argomento se lo stesso è sviscerato in un post dove come da regolamento citato da SniperShady non può essere scritto ?

    Quindi confidando nella capacità di valutare la buonafede del mio post agli admin, rispondo a Chaos.

    Ciao Chaos,

    Gentilmente mi implementi nel tuo ragionamento come un sponsor che non vende all' estero possa aumentare le sue vendide se non tratta allo stesso modo i clan invitati italiani (dove lo sponsor ha evidentemente un interesse maggiore che per gli stranieri) scrivendo in 2 lingue il regolamento 1 quella internazionale perchè è un torneo europeo e l' altra in quella locale dove lo sponsor vende.
    Ho pensi che TGM lo compri uno svedese ? (per fare un esempio)

    Riguardo all' orario Sniper scrive :
    22.15 will be OK for us
    fino quì pacifico.

    poi dopo rettifica
    we will be on the server since 22.00
    and ready to start at 22.15

    we cannot play too late then 22.15
    A me sembra di tradurre in : Noi siamo li alle 10 e alle 10,15 siamo ready, non possiamo iniziare più tardi delle 22,15. Quindi alle 22,00 inizi a contare i 10 minuti famosi del regolamento e ce ne regali 5 per fairplay, invece io dico che l' orario è 22,15 e poi inizi a contare i 10 minuti famosi.
    Sembra una sciocchezza ma noi per 10 miuti rischiavamo di darla a tavolino, ma poi side ci dice che eccezzionalmente posticipiamo in altra data qualunque la partita di Ligaa e il problema sembra svanire, dico sembra perchè a oggi (1 giorno e mezzo prima di 2 cw egualmente importanti per il clan SoP) non sappiamo se dobbiamo giocarle entrambe o solo 1, dato che conferme dal clan in Ligaa sul cambio giorno non ne abbiamo.
    Ultima modifica di Ser_Lefty_InFOCS; 14-05-08 alle 14:03:27

  24. #24
    Il Fantasma L'avatar di Chaos_^
    Data Registrazione
    16-03-06
    Località
    Costigliole Saluzzo (CN)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: [Goi vs SoP] - 1stWeek pre-season -

    Citazione Originariamente Scritto da Ser_Lefty_InFOCS Visualizza Messaggio
    Ho capito che non posso scrivere, anzi già lo sapevo, ma come posso esprimermi riguardo ad un argomento se lo stesso è sviscerato in un post dove come da regolamento citato da SniperShady non può essere scritto ?

    Quindi confidando nella capacità di valutare la buonafede del mio post agli admin, rispondo a Chaos.

    Ciao Chaos,

    Gentilmente mi implementi nel tuo ragionamento come un sponsor che non vende all' estero possa aumentare le sue vendide se non tratta allo stesso modo i clan invitati italiani (dove lo sponsor ha evidentemente un interesse maggiore che per gli stranieri) scrivendo in 2 lingue il regolamento 1 quella internazionale perchè è un torneo europeo e l' altra in quella locale dove lo sponsor vende.
    Ho pensi che TGM lo compri uno svedese ? (per fare un esempio)
    Io scinderei queste due cose, non ne vedo un rapporto diretto, cioè TGM si fa un'ottima pubblicità sia che il torneo sia articolato con soli clan italiani o misti, il torneo europeo fa notizia forse anche di piu' di un torneo italiano, ma sinceramente non so come sia il marketing nello specifico e sinceramente non è un problema mio, se la redazione tgm fino ad ora non ha sollevato problemi penso che a noi poco deve importare
    Io posso dirti che io trovo giusto che un torneo Europeo abbia un regolamento stilato in una lingua standard "europea" ovvero l'inglese.

    Riguardo all' orario Sniper scrive :
    A me sembra di tradurre in : Noi siamo li alle 10 e alle 10,15 siamo ready, non possiamo iniziare più tardi delle 22,15. Quindi alle 22,00 inizi a contare i 10 minuti famosi del regolamento e ce ne regali 5 per fairplay, invece io dico che l' orario è 22,15 e poi inizi a contare i 10 minuti famosi.
    Sembra una sciocchezza ma noi per 10 miuti rischiavamo di darla a tavolino, ma poi side ci dice che eccezzionalmente posticipiamo in altra data qualunque la partita di Ligaa e il problema sembra svanire, dico sembra perchè a oggi (1 giorno e mezzo prima di 2 cw egualmente importanti per il clan SoP) non sappiamo se dobbiamo giocarle entrambe o solo 1, dato che conferme dal clan in Ligaa sul cambio giorno non ne abbiamo.
    L'avevo letta nel modo che ho spiegato poco fa, vero si poteva anche intendere cosi, ma continuo ad essere del primo parere.
    In ogni caso io vedo scritto 22.15 da Shady e accettato da Ned, penso che regolamento alla mano sia tutto concentrato li.


    Per non sporcare il topic chiedo ad un moderatore di spostare i commenti nell'area "americas army" o in un nuovo topic di questa sezione, solo per mantenere puliti gli accordi cw ^^

    Ty

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: [Goi vs SoP] - 1stWeek pre-season -

    I told to Ned

    we will be on the server since 22.00
    ready to start 22.15

    when SoP will arrive on the server, we will restart in "tournament mode"
    (tradotto... siamo li ad aspettare voi ! ) (più di questo... che devo fa ? )

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato