+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 115

Discussione: "purtroppo!"

  1. #76
    L'Onesto L'avatar di Nattefrost
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzà Visualizza Messaggio
    natte manco ti rispondo...
    Infatti non devi rispondere, solo prendere atto.

    E non fare il permaloso.

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di citronella
    Data Registrazione
    20-09-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,971

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Ma solo a me la frase

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzà Visualizza Messaggio
    forse perchè dopo 5 anni mi sono rotta il ***** di farmi scopare dalla stessa persona e mi piacerebbe farmi scopare da qualcun altro?!
    sembra talmente esplicita ed esagerata da parere surreale?

  3. #78
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-09-01
    Messaggi
    6,700

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Spiana la strada per me a Londra! Arrivero' fra 3 anni.. Intanto lasciamene un paio

  4. #79
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Citazione Originariamente Scritto da citronella Visualizza Messaggio
    sembra talmente esplicita ed esagerata da parere surreale?
    Vanquish veritas

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Questa storia è assurda. Una che vuole essere trombata da qualcun'altro ma non vuole tradire è un paradosso.

    Ho sentito fin troppe ragazze pronunciare il fatidico "purtroppo" e lamentarsi del loro ragazzo... ma sono tutte masochiste e illudono i polli (al tempo io). Se poi vogliono tradire lo devono fare con chi credono loro, non su chi dice loro: ah sei insoddisfatta del tuo ragazzo? fai una capatina da me tanto io poi sparisco.

  6. #81
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Citazione Originariamente Scritto da High_Wind Visualizza Messaggio
    Questa storia è assurda. Una che vuole essere trombata da qualcun'altro ma non vuole tradire è un paradosso.
    no no


    Una che dice di voler essere trombata da qualcun'altro e dice di non voler tradire è l'ennesima dimostrazione che quando le donne pensano qualcosa poi a parole diranno il contrario e a fatti si muoveranno in una terza maniera

  7. #82
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Si però Zazzà, datti una mossa.

    La inviti fuori, la porti in un posto lontano da amici e conoscenti per evitare la solita scusa "no dai qui mi conoscono", le pialli la lingua in bocca e le mani sul cul0.
    Il resto è in mano sua.

  8. #83
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Il resto è in mano sua.

    adesso si chiama resto????

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Si però Zazzà, datti una mossa.

    La inviti fuori, la porti in un posto lontano da amici e conoscenti per evitare la solita scusa "no dai qui mi conoscono", le pialli la lingua in bocca e le mani sul cul0.
    Il resto è in mano sua.
    Ma non dovrebbe essere in mano sua anche il fatto che magari la lingua gliela stacca a morsi se non gli va?

  10. #85
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Citazione Originariamente Scritto da High_Wind Visualizza Messaggio
    Ma non dovrebbe essere in mano sua anche il fatto che magari la lingua gliela stacca a morsi se non gli va?
    Mai sentito di lingue staccate a morsi al tg.

    Certo, nei film le giovani verginelle elargiscono sonori schiaffoni ai lascivi lestofanti. Ma nella realtà anche quelli sono clamorosamente rari.

    Certo, esiste la possibilità che lei si scansi orribilmente offesa, ma non è un'umiliazione che rischi di non essere dimenticata entro 15 giorni mentre il nostro eroe si ammazza di fish'n'chips in Trafalgar Square.
    Se non giochi, non vinci.



    Ovviamnete questo vale se Zazzà non fa schifo fisicamente, ma su questo particolare dobbiamo fidarci di lui.

  11. #86
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    ringraziando dio non sono come il gobbo di notre dame..e comunque ho intenzione di passare stasera verso le 7 e mezza l'accompagno al parcheggio e le parto!!!tanto non aspetta altro...e non credo neanche che in un week end abbia cambiato idea...anche se possibile visto che ormai io di donne posso dire di capirne sempre meno...

  12. #87
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    quando sarete soli nel parcheggio, lei dirà "ok qui nn c'è nessuno... senti.. hai della coca da vendere?"

  13. #88
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    allora ho passato praticamente tutto il pomeriggio da lei...ad un certo punto mi fa :"no riccardo è meglio se te ne vai..." io le ho detto:"ok ma tu non mi vedi più poi!!su questo ci puoi scommettere!!"
    allora lei mi chiede :"e per quale motivo , per orgoglio?!"io:"no per rispetto nei tuoi e sopratutto nei miei confronti...allora che vuoi che faccia?!me ne vado?!" lei:"no ti prego" allora le ho detto di baciarmi così si sarebbe cavata il dente cariato e vrebbe saputo quello che voleva..
    ovviamente ci siamo baciati...più volte...mia ha detto che stasera parlerà col suo ragazzo, mi ha lasciato il suo numero e ha voluto il mio...sperem bene..voi che dite?!

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Non so, mi pare una versione condensata di una soap opera molto GGiovane con una spruzzata di "Corna Vissute", così per dare brio.

  15. #90
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    vabbè si ok diciamo che mi sono rotto i cohones sul sentirmi dire se la storia è attendibile o no...fate finta che sia tutto vero ok?!ora come ora cosa dovrei fare...no perchè mi sto intrippando...

  16. #91
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    mi ha chiamato mezzora fa e sono anddato da lei (abita vicino casa mia...)ci siamo ribaciati ripetute volte...lei mi ha detto che il suo ragazzo stava male che vomitasva e le chiedeva di stargli vicino e lei invece non ha retto e se ne è andata e mi ha chiamato...cmq non gli ha detto ancora nulla....mbof

  17. #92
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    dai, non partire più

  18. #93
    L'Onesto L'avatar di Nattefrost
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Se è vero, allora mi sa che ha preso proprio una sbandata per te. E ora sono razzi amari, perchè se ti "intrippi" anche tu, a pochi giorni da un passo importante della tua vita, diventa tutto più difficile.

  19. #94
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    ma manco se mi puntano uno shotgun caricato a sale su una palla rimango...

  20. #95
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    natte si concordo pienamente con te...ma ti prego di credere che fra una donna ed il mio futuro ....scelgo decisamente il mio futuro...per quanto lei mi possa piacere...già il fatto che sta facendo le corna al suo ragazzo mi porta automaticamente a non fidarmi di lei per ora...poi si vedrà...lei mi piace parecchio, sia fisicamente che sotto alcuni aspetti del suo carattere...ma penso che neanche se mi venisse anna falchi, nuda che mi prega di possederla ripetute volte piuttosto che partire,rimarrei qui...

  21. #96

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    mancano la pioggia e i freni rotti

  22. #97
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Citazione Originariamente Scritto da Squall Visualizza Messaggio
    mancano la pioggia e i freni rotti
    Le rose,la torta nel cancello,le foto in treno,i famosi centimetri e la Vanquish

  23. #98
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    mmmhh...ibi non credo fosse quello il senso ma va bene dai ti voglio bene lo stesso ...

  24. #99
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Zazzà,senza offesa: meno telecronaca e più azione,poi se godrai delle sue grazie tanto meglio

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzà Visualizza Messaggio
    natte si concordo pienamente con te...ma ti prego di credere che fra una donna ed il mio futuro ....scelgo decisamente il mio futuro...per quanto lei mi possa piacere...già il fatto che sta facendo le corna al suo ragazzo mi porta automaticamente a non fidarmi di lei per ora...poi si vedrà...lei mi piace parecchio, sia fisicamente che sotto alcuni aspetti del suo carattere...ma penso che neanche se mi venisse anna falchi, nuda che mi prega di possederla ripetute volte piuttosto che partire,rimarrei qui...
    Ma allora tutto questo :perchè:
    Io sta storia non la capisco e probabilmente mai la capirò (o al massimo sostituite capirò con accetterò)
    Da quando posto qui ho capito una cosa:

    TSM - Le ragazze e i ragazzi tradiscono, che ti piaccia o no, dal 2002 -

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato