hai ufficializzato i candidati sul sito?
hai ufficializzato i candidati sul sito?
Non ancora... tra l'altro chi devo ufficializzare?
Abbiamo di sicuro milano,firenze, venezia, roma, ancona e potenza
poi ci sarebbero squall90 a catanzaro, e jsfive a bologna, ma giocano ancora?
oppure c'è qualcun'altro che si vuole candidare all'ultimo minuto? di città scoperte ne abbiamo tante
edit: tipo a torino c'è diversa gente se panzerfaust volesse candidarsi
Ultima modifica di megalomaniac; 19-05-08 alle 15:12:47
votate sto topic almeno diventa di dominio pubblico la mia candidatura
http://www.erepublik.com/article-281622-vote.html
votato
http://www.erepublik.com/article-281561.html
questo tizio che non conosco ha scritto questo articolo a favore della lega, potrei quasi candidarlo a torino
notare nei commenti che persino i comunisti ci danno addosso
mi sa che questa è proprio invidia ci temono
ragazzi, sul giornale di Frykky continuano a rompere le scatole dicendo che le rate per le case sono impossibili da attuare, datemi una mano che non so più che rispondergli senza iniziare a flammare
guarda non saprei proprio cosa replicare... non me ne intendo molto di quelle cose
va bene, sto provando a spiegare ma quei 2 voglion solo trollare quindi passo
Si poteva mettere "agevolazioni sull'acquisto della prima casa"
Ho qualche ideuzza per il programma nazionale, ma ve la dirò dopo
MrFrAg | May 19, 2008 06:57
si ma almeno ammetti di aver tradito i tuoi elettori! e poi hai scelto proprio lega nerd che è una lobby con dietro tgm? tiriamo fuori una nuova ngi? soltanto qui più organizzata e reale?
ma perchè l'articolo sul mio giornale non compare nelle latest news?
mah, secondo me MrFAG sta solo cercando di farci paura dimostrando di averci sgamato, finche non ci attaccano direttamente (tipo sul loro giornale) sbandierando che veniamo da questo forum non credo che ci sia da preoccuparsi.
Mr fag , come poi gli altri che hanno fatto critiche gratuite sulla Lega Nerd, mi pare che stia semplicemente rosicando perchè siamo saliti al terzo posto. Lasciamoli rosicare
Sta nei Top Rated in compenso
Si ormai ci stanno attaccando un pò da tutti i partiti...
è un pò preoccupante che troppa gente sappia che siamo di tgm però
Cercare di fare in modo che tutti i cittadini possano avere un tetto su cui dormire e aumentare la wellness
ma lol Frykky.
adesso si dorme sui tetti?
Più organizzata e reale
sempre dal post Frykky
Per questo ritengo di essere il candidato migliore per la carica di Sindaco di Milano!
Il 20 Maggio VOTA FRYKKY SINDACO DI FIRENZE!!
dimmi che lo hai fatto apposta.
per favore.
dimmelo!
Ultima modifica di gimbo91; 19-05-08 alle 18:21:06
pubblicata lista candidati
quei simpaticoni vogliono flammare pure con il nostro candidato sindaco di torino, praticamente non c'è un nostro singolo articolo degli ultimi giorni senza i loro commenti negativi, hanno davvero paura
ok, mi serve un biglietto per emigrare a Milano
ah, vi propongo la mia idea per il programma, magari vi interessa
1. Potenziamento dell'offerta di lavoro nazionale: invece di delegare alle singole aziende il ruolo formativo del cittadino, sarebbe opportuno creare almeno un paio di aziende per settore a carattere nazionale, dove ogni cittadino desideroso di lavorare può trovare lavoro e, più importante, uno stipendio adeguato e alle proprie competenze. Come incentivo per l'occupazione presso le aziende nazionali potrebbero esserci delle agevolazioni settimanali elargite a seconda del settore in cui l'azienda opera (cibo, armi, ticket, gift, case più economiche).
2. Miglioramento della forza lavoro nazionale: una volta raggiunta la skill 3/4, il cittadino può cercare lavoro presso le aziende private, facendo valere la loro skill come incentivo all'ottenimento di uno stipendio più dignitoso della media europea
3. Ospedalizzazione nazionale: ogni regione dovrà essere dotata di almeno un ospedale, di modo da procurare le cure di base ai bisognosi
che ne dite?
Emigrate A Milano!!! A Chi Servono Soldi Per Il Biglietto Mi Contatti
Cerco di far una pseudo-programma elettorale adesso, vediam che ne esce
megalo, nella press release aggiungi anche i link agli articoli che parlano dei programmi.
Frykky - Florence
Fabryz - Venice
D3luX - Potenza
Binoz - Rome
Squall90 - Catanzaro
JSFive - Bologna
Donzo - Ancona
Giolitti - Milan
Vespa - Turin
chi non risiede in queste città si trasferisca in una di quelle entro stasera per votare il candidato di Lega Nerd corrispondente