Pag 4 di 109 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 2716
  1. #76
    Il Puppies L'avatar di Juko
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    680

    Predefinito Re: Lega Nerd

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Luco vuoi sposarmi?


    "Sono un po' stanca e forse ho già un altro impegno" cit.

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Lega Nerd

    un mese di tempo per scrivere 4 righe?

    (scherzo eh, io neanche quelle avrei saputo scrivere )

  3. #78
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Lega Nerd

    oh, luco il suo l'ha fatto
    adesso lo continuiamo noi (magari copiaincollando qualcosa da altri)

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Re: Lega Nerd

    uff il manifesto però potresti continuarlo tu :(

    riprendere i discorsi degli altri non è facile

  5. #80
    Il Puppies L'avatar di Juko
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    680

    Predefinito Re: Lega Nerd

    Eddai bisogna solo aggiungere i nobili scopi e le valide motivazioni

    Almeno scrivete qualcosa, poi magari la traduco in italiano io

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di Donzo
    Data Registrazione
    25-04-06
    Località
    No
    Messaggi
    61,026

    Predefinito Re: Lega Nerd

    Citazione Originariamente Scritto da Juko Visualizza Messaggio
    Eddai bisogna solo aggiungere i nobili scopi e le valide motivazioni

    Almeno scrivete qualcosa, poi magari la traduco in italiano io
    E grazie al ca... è quello il difficile, le due righe le sapevo scrivere anche io

    Mi piacerebbe aiutare, ma con la politica sono negato

    L'idea delle case per tutti sarebbe ottima, perchè sarebbe un +1 assicurato al giorno senza ulteriori costi, ma le case costano non poco, quindi non so come si possa gestire la cosa...
    Si potrebbero istituire dei mutui statali a tasso zero con rate abbordabili.

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Re: Lega Nerd

    Dai donzo te che sei ingegnere aggiungi due righe al manifesto e poi si pubblica.

  8. #83
    Il Puppies L'avatar di Bin[o]
    Data Registrazione
    16-03-07
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: Lega Nerd

    promettiamo di dare finanziamenti publici per la costituzione di 2 aziende "statali" che provvederanno a rifornire il mercato italiano di ospedali e case a prezzi bassi (una per le case, una per gli ospedali).

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di Donzo
    Data Registrazione
    25-04-06
    Località
    No
    Messaggi
    61,026

    Predefinito Re: Lega Nerd

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Dai donzo te che sei ingegnere aggiungi due righe al manifesto e poi si pubblica.
    Citazione Originariamente Scritto da Donzo Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe aiutare, ma con la politica sono negato


    Sonasega io

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Lega Nerd

    ma poi che c'entra l'essere ingegnere

  11. #86
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Lega Nerd

    Citazione Originariamente Scritto da Donzo Visualizza Messaggio
    E grazie al ca... è quello il difficile, le due righe le sapevo scrivere anche io

    Mi piacerebbe aiutare, ma con la politica sono negato

    L'idea delle case per tutti sarebbe ottima, perchè sarebbe un +1 assicurato al giorno senza ulteriori costi, ma le case costano non poco, quindi non so come si possa gestire la cosa...
    Si potrebbero istituire dei mutui statali a tasso zero con rate abbordabili.
    certo che le case sono più economiche degli ospedali

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Re: Lega Nerd

    Ing. Donzo

    troverà il modo di costruire case a basso prezzo da regalare al popolo

  13. #88
    Il Puppies L'avatar di Juko
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    680

    Predefinito Re: Lega Nerd

    Per avere un'idea per le regionali http://www.erepublik.com/article-277261.html

    :copiaincolla:

    Per le case a basso costo si potrebbe fare... si apre un'azienda statale, oppure si fanno degli accordi con delle aziende in cui lo stato rimborsa una parte delle spese in modo da garantire un prezzo finale delle case basso.

    Con lo stesso sistema si potrebbero garantire salari minimi di 3-4ITL pure a gente non skillata rimborsando parte dello stipendio. Sarebbe utile per trainare i nabbi che inzialmente hanno skill bassa o chiunque voglia alzare la propria a skill in un settore in cui non si è specializzato.

    Torno a studiar

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Lega Nerd

    http://www.erepublik.com/article-275642.html

    meglio questo

    io inizio a farmi un programma per firenze, ho visto gli avversari e son pezzi grossi

    ps: io che ho skill 3 prendo 4 ITL i nabbi è giusto che prendano 2

  15. #90

    Predefinito A tutti i bauscia milanesi di Erepublik

    Sono Giolitti candidato della Lega nerd per la città di Milano, la più ricca e la più grande della nazione.
    E' importante vincere a Milano perchè con la grande disponibilità economica della città si possono fare moltissime riforme e migliorare molto l'aspetto economico sociale.

    Pertanto consiglio a tutti i TGM di Milano di votare Giolitti, e magari agli altir di spostarsi di città per potermi votare...

    se avete bisogno di soldi per i ticket vi posso aiutare...

    vi ricordo che è su Milano che si giocherà la sfida elettorale delle prossime elezioni. Cerchiamo di fare risultato!

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Lega Nerd

    prendendo spunto in qua e le ho buttato giù una bozza ma mi son piantato alla fine e non riesco ad andare avanti.

    Correggetemela e finitemela

    Cari eElettori, ma sopratutto care eElettrìci, è per me un onore presentare su questo glorioso e storico giornale il programma elettorale del candidato sindaco Fiorentino che corre per il partito Lega Nerd, Frykky.

    "Firenze è una "regione" di grandi prospettive, è la terza come numero di abitanti con una crescita di più del 50% nell'ultimo mese, ha un'ottima accademia militare (100% di cittadini che si "trainano" a meno che non ci sia un bug nel conteggio XD), e una buona dose di aziende sparse sul territorio.
    Inoltre è stata ben gestita dal candidato uscente Compagno, che ha attuato moderne riforme, cito ad esempio la creazione di una speciale SO chiamata "Comune di Firenze" adibita a tesoreria della regione, anche se ora è arrivato il momentodi dare una svolta.

    Vado quindi ad illustrare i punti salienti del mio programma:

    I - Occupazione per tutti i cittadini: ben 26 persone ad oggi non hanno un lavoro. Attraverso una fitta rete di conoscenze e contatti metterò su una macchina adibita a trovare un posto di lavoro ben pagato a tutti i residenti a Firenze. Senza pestare i piedi al SGL.

    II - Welfare a livello locale: troppi sono i 10 giorni delle liste Welfare a livello nazionale. Si rende più macchinosa e lenta la macchina produttiva. L'obiettivo è cercare di creare una sottorete di "giftatori" opportunamente finanziati che facciano salire velocemente la wellness a chi ne ha bisogno e ai nuovi iscritti.

    III - Più tetti per tutti: E' sicuramente un punto impegnativo ma è la sfida più affascinante per me. Cercare di fare in modo che tutti i cittadini possano avere un tetto su cui dormire e aumentare la wellness. Per farlo verrà creato un intermediario che si occuperà di mettersi a un tavolo con le aziende edilizie e cercare di dilazionare in rate l'oneroso pagamento delle case.

    IV - Aiuto per i naab: Io appena arrivato ero spaesato e non sapevo cosa fare. E' necessario prendere per mano i nuovi arrivati e aiutarli a muoversi in questo incredibile e bellissimo mondo.
    Ultima modifica di Frykky; 17-05-08 alle 21:20:20

  17. #92
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: A tutti i bauscia milanesi di Erepublik

    Citazione Originariamente Scritto da Giolitti Visualizza Messaggio
    Sono Giolitti candidato della Lega nerd per la città di Milano, la più ricca e la più grande della nazione.
    E' importante vincere a Milano perchè con la grande disponibilità economica della città si possono fare moltissime riforme e migliorare molto l'aspetto economico sociale.

    Pertanto consiglio a tutti i TGM di Milano di votare Giolitti, e magari agli altir di spostarsi di città per potermi votare...

    se avete bisogno di soldi per i ticket vi posso aiutare...

    vi ricordo che è su Milano che si giocherà la sfida elettorale delle prossime elezioni. Cerchiamo di fare risultato!
    ti ho spostato il topic qui

    meglio avere piu ordine

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di $pitty Cash
    Data Registrazione
    14-04-08
    Località
    RomaRomania (AQ)
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Lega Nerd

    Asd facciamo un azienda di case e promettiamo che chiunque ci lavori riceva una casa aggratis con l'obbligo di rimanere a lavorare almeno per un'altra settimana anche dopo che avrà ottenuto la casa (ma questo glielo diciamo dopo ), faranno la fila per lavorare
    Torno a dormire va
    Ultima modifica di $pitty Cash; 18-05-08 alle 08:38:56

  19. #94

    Predefinito Re: Lega Nerd

    ecco il Programma Ufficiale di Giolitti per la città di Milano:


    1) Creazione immediata dell'account SO "Città di Milano" che sarà utilizzato per tutte le iniziative del Sindaco, successivamente la password sarà data a tutti i Sindaci di Milano

    2)Controllo delle casse comunali per una migliore comprensione delle possibilità finanziarie della Città

    3)Abbassamento della tassazione per le imprese operanti nella Città, ritengo che la tassazione minore possibile sia il primo passo per lo Sviluppo

    4) Creazione di un "fondo per le imprese" di Milano, il quale presterà denaro ai commercianti per l'Upgrade o l'apertura di nuove imprese. Attraverso la collaborazione con alcune SO, si raccoglieranno i fondi destinati ai prestiti che saranno al tasso d'interesse minimo.

    5) Programma di Wellness per i reduci di guerra e per gli operai con skill bassa. Alcuni fondi verranno investiti in Gifts a basso costo, previo accordo con le imprese produttrici, per migliorare la wellness dei cittadini nuovi che si affacciano al mondo del lavoro e per chi è andato o andrà in guerra per la Patria.

    6) Creazione di una " Lista di collocamento" per i nuovi cittadini milanesi che vogliono iniziare a lavorare immediatamente. Il Sindaco contratterà direttamente per loro con le imprese che vorranno assumerli.

    7) Attraverso l'account "Città di Milano" sarà creato un Bollettino uffciale di Milano con tutte le comunicazioni del Sindaco e la Lista di collocamento sopracitata.

    Pattuizione preventina con le imprese di Weapons in caso di guerra per procurare armi ai Soldati milanesi. Inoltre una parte dei fondi comunali sarà utilizzata come "riserva di Guerra" e in caso di conflitto utilizzata per l'acquisto di wellness box per i soldati milanesi.

    9) Eventuali collaborazioni e prestiti con le altre Città italiane per l'acquisto di ospedali nelle regioni che maggiormente ne hanno bisogno.


    Questi 9 punti programmatici sono stati studiati e sono in attesa di essere messi in atto.

    Voglio che Milano sia quel "motore " per lo Sviluppo eItaliano! Siamo la Città più grande e più ricca e dobbiamo dare il buon esempio utilizzando al meglio le risorse di cui disponiamo.
    Per questo ritengo di essere il candidato migliore per la carica di Sindaco di Milano!

    Quindi il 20 Maggio VOTATE GIOLITTI SINDACO DI MILANO!

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Re: Lega Nerd

    bene bene, frykky e giolitti hanno i loro programmi

    li mettete su i vostri giornali vero?

  21. #96
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Lega Nerd

    ottimo

    io devo preparare il programma da sindaco per potenza

  22. #97

    Predefinito Re: Lega Nerd

    ma ci sono TGM Milanesi???

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Re: Lega Nerd

    della lega nerd una decina ci dovrebbero essere

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di Sylar
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Como
    Messaggi
    5,066

    Predefinito Re: Lega Nerd

    Gabriel Gray è Milanese

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di Donzo
    Data Registrazione
    25-04-06
    Località
    No
    Messaggi
    61,026

    Predefinito Re: Lega Nerd

    Citazione Originariamente Scritto da $pitty Cash Visualizza Messaggio
    Asd facciamo un azienda di case e promettiamo che chiunque ci lavori riceva una casa aggratis con l'obbligo di rimanere a lavorare almeno per un'altra settimana anche dopo che avrà ottenuto la casa (ma questo glielo diciamo dopo ), faranno la fila per lavorare
    Torno a dormire va
    Ci scherzi, ma potrebbe essere un'ottima idea!

    Si fa un'azienda statale e si propone alla gente di lavorare gratis in cambio di una casa. Si fa una specie di coda di attesa per le case prodotte e via

Pag 4 di 109 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato