Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 42 di 42

Discussione: Faq e Problemi Tecnici

  1. #26
    Il Niubbi L'avatar di Monroo
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: Faq e Problemi Tecnici

    Mah, io di problemi non ne ho trovati e l'ho finito con la patch 1.3. L'unico era appunto la non altissima definizione, ma poi ho risolto impostando dalla scheda grafica senza tenere in automatico le impostazioni.

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Question Re: Faq e Problemi Tecnici

    Ciao,

    Ho appena installato la versione 1.4 (enhanced ed.) ed ora non mi si avvia più il gioco dandomi errore.
    Prima avevo la versione 1.3 ed il gioco mi girava bene.

    Cosa potrebbe essere?

    Grazie per qualsiasi aiuto!

    P.S.
    Io ho:
    CPU: Intel Core2 Quad 6600
    RAM: 4Gb ddr2 800MHz
    GPU: Nvidia 8800 GTS 512 (asus)
    Audio: Creative x-fi xtreme music 7.1, 192KHz, 24bit
    OS: XP sp. 3

  3. #28
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Faq e Problemi Tecnici

    Ma tu avevi il gioco base e l'hai aggiornato alla 1.3 oppure hai comprato proprio la enhanced edition? Perchè se non erro la EE è già alla 1.4 in ogni caso l'ultima versione disponibile è la 1.4.5.1303 (aggiornabile tramite l'hotfix) se continua a dare problemi cerca sui forum ufficiali qualcuno con lo stesso problema.
    Ultima modifica di Daled; 20-01-09 alle 13:19:16

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Faq e Problemi Tecnici

    Io ho la versione base, che poi avevo aggiornato alla 1.3...

    L'hotfix vale anche per XP o solo per Vista?

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Faq e Problemi Tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Io ho la versione base, che poi avevo aggiornato alla 1.3...

    L'hotfix vale anche per XP o solo per Vista?
    Si, vale anche per XP.

    Con l'hotfix ho risolto. Grazie.


  6. #31
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Faq e Problemi Tecnici

    Meno male, con quello è anche possibile attivare l'EAX per chi no nci riusciva e risolve un problema di effetto mal utilizzato per alcune schede grafiche.

  7. #32
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Faq e Problemi Tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    e risolve un problema di effetto mal utilizzato per alcune schede grafiche.
    A me quell'effetto brutto di pixelloni me lo dà ancora, nonostante l'hotfix... dovrò aggiornare i driver video? Ora ho i catalyst 8.10

    Thx
    A.

  8. #33
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-02-09
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: Faq e Problemi Tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    sto cercando di installare la patch enhanced ma ricevo questo errore



    perchè?




    Q: In case of Patch 1.4 installation errors
    in Windows XP:

    Idézet
    SetupNew\setup.cpp (13
    PAPP:
    PVENDOR:
    PGUID:
    $
    @Windows XP Service Pack 3 (2600) Non IE/Netscape 11.0

    in Vista

    Idézet
    SetupNew\setup.cpp (135)
    PAPP:
    PGUID
    $
    @Windows Vista Service Pack 1 (6001) IE 7.0.6001.18000

    A1: The patching process needs about ~3GB of free disk space on the partition the game is installed.
    A2: Reboot computer into Windows "Safe Mode with Networking" and try to install the patch.
    A3: The patcher needs .NET Framework 1.1, 2.0, 2.0SP1 and 3.0 ( do not install 3.0 SP1 or 3.5 Beta, if you have them installed please uninstall ALL the .NET versions, and reinstall only the ones mentioned ), 64bit users need these also: 2.0, 2.0SP1, 3.0
    A4: The patch files need to be in the same folder and have their original file names as the patcher application checks them and it might crash if the files are not found. See this link: http://witcher.wikia.com/wiki/1.4_patch about the exact file names.

    che palle...


    Ho lo stesso identico tuo problema, quando provo a installare la patch del linguaggio in italiano mi da quel mess di errore, t ho mandato anche un mess..mi potresti aiutare per favore?

  9. #34
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Faq e Problemi Tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    A me quell'effetto brutto di pixelloni me lo dà ancora, nonostante l'hotfix... dovrò aggiornare i driver video? Ora ho i catalyst 8.10

    Thx
    A.
    Scusa per il ritardo della risposta, ma no nera quello l'effetto mal utilizzato ma un altro, presente nelle cutscene che le cose i nsecondo piano sono tutte sfumate? ecco ad alcuni come a me si vedeva proprio il gioco così (non potete immaginare, da diventare ciechi ) a meno che non si mettevano gli effetti di luce al minimo, con questa patch finalmente posso mettere gli effetti di luce al massimo e no nda più questo problema, lo squadrettamento nelle cutscene c'è ancora effettivamete però almeno non lo rende ingiocabile come l'altro bug.

  10. #35
    SASUKE
    ospite

    Predefinito Re: Faq e Problemi Tecnici

    Salve a tutti ho appena acquistato the witcher EE, lo installo correttamente e si avvia senza problemi, inizio a giocare e va bene, il problema si pone quando deve caricare delle location differenti ad esempio per andare sotto nei laboratori (sono ancora al tutorial), la prima volta che lo fa si blocca sempre nonostante il gioco non risulti in blocco dal task manager, ricarico riprovo e tutto va bene. La cosa poteva anche essere marginaria ma ora mi trovo a un punto morto, devo uscire dal castello per fare il funerale a Leo, come parlo col maestro o con la ragazza per uscire si blocca ma non c'è verso di andare oltre ne ricaricando ne riniziando tutto da capo ;_;

    Ho già provato a reinstallare il gioco ma nulla, consigli ?

  11. #36
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Faq e Problemi Tecnici

    Signori miei,il problema è il seguente:

    Ho appena comprato L'EE ma non appena cerco di installarlo inserendo il dvd nel lettore,quest'ultimo non riesce a leggerlo,cioè carica carica carica,philips doublelayer, lightscribe, dvd+r dl...aiutatemi pls

  12. #37
    Il Fantasma L'avatar di Locemarx
    Data Registrazione
    22-11-06
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: Faq e Problemi Tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da HelpME Visualizza Messaggio
    Signori miei,il problema è il seguente:

    Ho appena comprato L'EE ma non appena cerco di installarlo inserendo il dvd nel lettore,quest'ultimo non riesce a leggerlo,cioè carica carica carica,philips doublelayer, lightscribe, dvd+r dl...aiutatemi pls
    Da come dici sembra che il dvd abbia qualche difetto, vedi se puoi fartelo sostituire.

  13. #38
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Faq e Problemi Tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da SASUKE Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho appena acquistato the witcher EE, lo installo correttamente e si avvia senza problemi, inizio a giocare e va bene, il problema si pone quando deve caricare delle location differenti ad esempio per andare sotto nei laboratori (sono ancora al tutorial), la prima volta che lo fa si blocca sempre nonostante il gioco non risulti in blocco dal task manager, ricarico riprovo e tutto va bene. La cosa poteva anche essere marginaria ma ora mi trovo a un punto morto, devo uscire dal castello per fare il funerale a Leo, come parlo col maestro o con la ragazza per uscire si blocca ma non c'è verso di andare oltre ne ricaricando ne riniziando tutto da capo ;_;

    Ho già provato a reinstallare il gioco ma nulla, consigli ?
    Beh le domande classiche, aggiornato driver e patchato il gioco?

  14. #39
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Faq e Problemi Tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Locemarx Visualizza Messaggio
    Da come dici sembra che il dvd abbia qualche difetto, vedi se puoi fartelo sostituire.
    Fatto ma non avendo piu copie di the witcher,me lo son fatto cambiare prendendo Nwn2 e il problema persiste,non riesce a òleggere il dvd...mentre age of empire 3 e gothic 3 non danno nessuno problema...problema di dvd o di lettore ???

    Ah...parliamo di copie originali si intende.

  15. #40
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Faq e Problemi Tecnici

    Mi hanno detto che dovrebbe trattarsi di una problema di SecuROM...sapete come aggirare questi codici di sicurezza?

  16. #41
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Faq e Problemi Tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da HelpME Visualizza Messaggio
    Mi hanno detto che dovrebbe trattarsi di una problema di SecuROM...sapete come aggirare questi codici di sicurezza?

  17. #42
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Faq e Problemi Tecnici

    C'è poco da dire, prova con altri lettori se è il tuo che fa i capricci lo cambi.

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato