+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 354
  1. #301

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    si io ho un account vecchio con 3 slot occupati!
    e se cancellassi 2 pg?

  2. #302

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Se hai tre slot occupati i primi due pg che logghi sono gli unici che puoi riattivare dei tre, a meno che tu con compri un nuovo slot o paghi l'abbonamento.

  3. #303

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    ragazzi io ho visto da gamestop age of conan rise of the goodslayer che include age of conan normale l' espansione un pet puma un pak per iniziare l' avventura e 30 giorni di gioco gratis....ora con il fatto che e' diventato gratis come funziona tutto sto pacco di roba?
    l' espansione devo comprarla uguale con i punti o no?
    che account mi viene considerato ? quello plus con tutto sbloccato o no?
    in piu' non ho capito se una votla che hai comprato le classi le hai vita natural durante oppure le hai per un tot

    ciaociao e grazie per e risposte

  4. #304

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da ventogrigio Visualizza Messaggio
    ragazzi io ho visto da gamestop age of conan rise of the goodslayer che include age of conan normale l' espansione un pet puma un pak per iniziare l' avventura e 30 giorni di gioco gratis....ora con il fatto che e' diventato gratis come funziona tutto sto pacco di roba?
    l' espansione devo comprarla uguale con i punti o no?
    che account mi viene considerato ? quello plus con tutto sbloccato o no?
    in piu' non ho capito se una votla che hai comprato le classi le hai vita natural durante oppure le hai per un tot

    ciaociao e grazie per e risposte
    Non ti si sblocca niente purtroppo.
    Per avere tutto sbloccato bisogna pagare il canone.
    Il mio consiglio è: inizia a giocare e vedi se ti piace.Può capitare che ti rompi le palle dopo un mese. Con calma capirai se ci vuoi spendere soldi oppure no (che poi è il motivo per cui preferisco il sistema Freemium)

  5. #305

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    e però se io compro già il cd con l' espansione dentro ...poi devo ricomprarla ?? io già ci giocavo e non mi dispiaceva ma non era un gioco a pagamento a mio avviso, e ora che era free volevo riprovare, però che cavolo mettono in vendita sti pac se poi non servono a nulla, proverò a contattare il servizio clienti e sentire cosa mi dicono

  6. #306

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da calabacina Visualizza Messaggio
    ma come funziona quindi questo free to play? é vero che non si possono creare pg nuovi?
    Io non ci sono riuscito.

    Ho gli unici due slot disponibili "free" occupati dai due vecchi PG che avevo creato 3 anni fa.

    Non posso crearne di nuovi (ok), ma non posso cancellare quelli già esistenti (non tanto ok).

    Alla fine ho lasciato perdere.

    Cla.

  7. #307
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    I PG vecchi sono riuscito a cancellarli senza problemi. Sicuro di non aver sbagliato qualcosa? devi usare il teschio che ti appare in parte al nome quando selezioni il pg e digitare successivamente la password dell'account. Io su vecchi PG li sbloccavo, accedevo, verificavo di non avere qualcosa da passare al pg principale e poi li deletavo. Tra l'altro se hai un pg vecchio che non fa parte dei 4 del f2p e lo sblocchi, funziona regolarmente (provato con un tos livello 10).

  8. #308

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    grazie ragazzi per le risposte!

    mi sá che riprovo a giocare, a me il gioco piaceva, l'avevo abbandonato perché gli amici con cui giocavo mi avevano abbandonato... :(

    voi su che server state?
    a che ora giocate piú o meno?

  9. #309

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    se siete interessati a giocare ad aoc free , c'è una fiorente community italiana su server Rage (HC PVP).


    vi aspettiamo su : http://ordofidelis.guildlaunch.com/

  10. #310

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    grazie Shadyzz, allora me lofaccio su RAGE il pg...

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Se ad uno piace AoC e si trova bene con una delle 4 classi ha praticamente tutto il gioco spiattellato sul naso, altro che pagare per tutto o quasi, ti fai un guardian, priest o barbaro e arrivi all'end game senza tirare fuori un euro che sia uno.
    ma quali sarebbero le 4 classi? barbaro, prete, barbaro e....

  11. #311
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Se leggi poco indietro ci sono molte info così evitiamo di riportarle ad ogni pagina

  12. #312

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da calabacina Visualizza Messaggio
    grazie Shadyzz, allora me lofaccio su RAGE il pg...



    ma quali sarebbero le 4 classi? barbaro, prete, barbaro e....
    Barbaro, prete, guardian e demonologist

  13. #313
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Mi sapreste dire che tipi di server ci sono?

    Io ho il gioco dall'uscita, ma ho mollato dopo un mese. ORa che è free mi piacerebbe provarlo di nuovo, e sapevo che c'era il server pve, pvp e rp pvp.

    Fin qua tutto ok, ma ho letto poco sopra che c'è anche un server hc, che se non erro dovrebbe essere hardcore. Ma cosa sarebbe? sul sito ufficiale non ho trovato nulla.

    Qual'è il più popolato?

  14. #314

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Ciao a tutti.
    Ho cominciato a giocare questa settimana, e la cosa che mi ha colpito maggiormente è la carenza di info sul free to play. E inizio a capire il perchè..

    Sappiate che attualmente esiste il gold cap fissato a 2, e che al momento l'unico modo per sbloccarlo è sottoscrivere il premium.
    Ora considerato che sono appena arrivato al livello che mette a disposizione la mount, e ho speso un oro per il cavallo, questo significa che ho fatto 3 gold arrivando al 40°.
    Facendo due conti direi che questo cap taglia le gambe agli account f2p.

  15. #315
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da il Mago di Ot Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho cominciato a giocare questa settimana, e la cosa che mi ha colpito maggiormente è la carenza di info sul free to play. E inizio a capire il perchè..

    Sappiate che attualmente esiste il gold cap fissato a 2, e che al momento l'unico modo per sbloccarlo è sottoscrivere il premium.
    Ora considerato che sono appena arrivato al livello che mette a disposizione la mount, e ho speso un oro per il cavallo, questo significa che ho fatto 3 gold arrivando al 40°.
    Facendo due conti direi che questo cap taglia le gambe agli account f2p.
    ma infatti il f2p è una strategia commerciale per far avvicinare nuovo e vecchi player. Diciamo che è come se fosse una mega demo. Io per provare il gioco ho sottoscritto il premium, lo provo un mese, se non mi piace lascio perdere, o continuo con f2p

  16. #316

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da il Mago di Ot Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho cominciato a giocare questa settimana, e la cosa che mi ha colpito maggiormente è la carenza di info sul free to play. E inizio a capire il perchè..

    Sappiate che attualmente esiste il gold cap fissato a 2, e che al momento l'unico modo per sbloccarlo è sottoscrivere il premium.
    Ora considerato che sono appena arrivato al livello che mette a disposizione la mount, e ho speso un oro per il cavallo, questo significa che ho fatto 3 gold arrivando al 40°.
    Facendo due conti direi che questo cap taglia le gambe agli account f2p.
    E vogliamo parlare degli slot della borsa portaoggetti, che sono limitati a 12?

    Odin può dire quel che vuole, secondo me sto f2p fatto così com'è è una presa per il colon basso bella e buona.

    Echissenefrega se ci devono pagare i server e le patch, ci sono un milione di altri f2p con lo stesso problema, ma hanno molte meno limitazioni assurde.

    Cla.

  17. #317
    Lo Zio
    Data Registrazione
    28-03-09
    Località
    dove i tram non vanno avanti più
    Messaggi
    1,992

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    con 5 silver dalla mercante notturna a Tortage ti compri una borsa molto più capiente

  18. #318

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da pixxo Visualizza Messaggio
    con 5 silver dalla mercante notturna a Tortage ti compri una borsa molto più capiente
    L'ho detto pure io,ma non vogliono ascoltare.
    E' vero che è una limitazione,ma solo ai primi livelli è scocciante

  19. #319
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Ma la gente che parla per dar fiato alla bocca sinceramente la compatisco soltanto...

    al game stop 60 giorni pagati li trovate a 3€. Presa io ieri...

  20. #320

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Ma la gente che parla per dar fiato alla bocca sinceramente la compatisco soltanto...

    al game stop 60 giorni pagati li trovate a 3€. Presa io ieri...
    Che c'entra?

    Non è un discorso di soldi (ho pagato WoW dal day one fino a un paio di mesi fa e nel frattempo ho giocato e pagato anche LOTRO, AOC e Warhammer), è questione di principio.

    Così com'è NON è degno di essere chiamato f2p, secondo me.

    Poi che a 3 euro in giro trovi 70 anni pagati è tutto un altro discorso.

    Cla.

  21. #321
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    E vogliamo parlare degli slot della borsa portaoggetti, che sono limitati a 12?

    Odin può dire quel che vuole, secondo me sto f2p fatto così com'è è una presa per il colon basso bella e buona.

    Echissenefrega se ci devono pagare i server e le patch, ci sono un milione di altri f2p con lo stesso problema, ma hanno molte meno limitazioni assurde.

    Cla.
    Mah guarda non è che voglio difenderlo anche perchè non me ne viene in tasca nulla.

    Il punto è che la valutazione che stiamo dando è soggettiva, per te è una presa per il culo, per me una cosa interessante visto che con un barbaro gioco praticamente per ore senza tirare fuori un euro.

    Mi sembra anche inutile andare avanti, abbiamo punti di vista differenti.

    Per le borse il problema ti hanno già risposto ed è aggirabile, di tutti sti mmo fatti bene e gratis in giro io non ne conosco ma se ce n'è uno fatto bene fammi sapere perchè mi interessa (non sono sarcastico).

    L'unico fatto bene a cui gioco mi pare lotro che però, se vuoi giocarci come si deve, paghi esattamente in termini di points come AoC (con le dovute proporzioni in base alle caratteristiche del gioco ovviamente).

    Un altro interessante è Runes of Magic ma diversi amici che ci giocano mi confermano che (ad alto livello) se non tiri fuori una cinquantina di euro resti tagliato fuori (premetto che non ci ho quasi mai giocato quindi parlo per sentito dire).

  22. #322
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Ma sinceramente, qualcuno crede davvero che ci sia un filantropo che metta su un gioco interamente giocabile per anni senza sborsare un euro uno ?

    Non e' che Free 2 Play significhi INTERAMENTE Free eh

    Preferisco comunque un modello che, tipo Lotro o, come mi sembra di capire AoC, metta subito un chiaro le cose (es: zone / classi / zaini da acquistare), piuttosto che uno che ti fa giocare magari davvero 6 o 7 mesi gratis senza praticamente limitazioni ma poi ti fa rendere conto dell'effettiva necessita' di pagare per poter continuare solo a quel momento, in cui devi alla fin fine decidere se sborsare o mollare avendoci perso tutto quel tempo.

  23. #323

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Ma sinceramente, qualcuno crede davvero che ci sia un filantropo che metta su un gioco interamente giocabile per anni senza sborsare un euro uno ?

    Non e' che Free 2 Play significhi INTERAMENTE Free eh

    Preferisco comunque un modello che, tipo Lotro o, come mi sembra di capire AoC, metta subito un chiaro le cose (es: zone / classi / zaini da acquistare), piuttosto che uno che ti fa giocare magari davvero 6 o 7 mesi gratis senza praticamente limitazioni ma poi ti fa rendere conto dell'effettiva necessita' di pagare per poter continuare solo a quel momento, in cui devi alla fin fine decidere se sborsare o mollare avendoci perso tutto quel tempo.
    Sì alla fine è così.
    Il termine "free to play" indica soltanto non c'è bisogno di un grosso esborso iniziale per giocare, poi è chiaro che se vuoi giocare "ad alti livelli" qualcosa lo devi tirare pure fuori.
    In realtà il termine più adatto per questi giochi è "freemium".

  24. #324
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Beh io ora ci sto giocando f2p, cappo il pg, gioco un po' di istance in hm ed eventualmente POI riattivo l'abbonamento e continuo.

  25. #325

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio
    Beh io ora ci sto giocando f2p, cappo il pg, gioco un po' di istance in hm ed eventualmente POI riattivo l'abbonamento e continuo.
    Questa è una scelta saggia

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato