+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 354
  1. #51
    Il Fantasma L'avatar di Dune
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    177

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Questo venerdi 19/01/2007 sono uscite alcune delucitazioni su una delle classi interpretabili in game ^_-


    SCION OF SET
    Healer / Spell d' avvelenamento / 2 pugnali 1 per mano.
    - Scion of Set, classe Priest, esclusiva Stygiana. -

    Possono considerarsi dei veri e propri fanatici del Dio Serpente, il quale apparentemente non chiede nulla in cambio nell'immediatezza ma dona ai suoi sacerdoti un grosso potere.
    Le loro abilità primarie oltre agli incantesimi di cura, risiedono nelle capacità di infliggere ingenti danni ai loro nemici mediante spells concentrate interamente sul veleno ed effetti tossici di diversa natura.
    Quando invece si trovano nel corpo a corpo con il nemico preferiscono usare i loro pugnali sacrificali del Dio Set, anch'essi particolarmente letali.

    per vedere le spell ed altre delucidazioni potete fare clic qui

  2. #52
    Il Fantasma L'avatar di Dune
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    177

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Al seguente link potete trovare indirizzo per il download e discussione ^_-

    Video

  3. #53
    Il Fantasma L'avatar di Dune
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    177

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Sono state svelate le Direct X10

    Le librerie X10 nascondono un grosso lavoro da parte dello staff che ha permesso alla Funcom di implementare un gioco con una veste grafica innovativa. La prima cosa che salta all'occhio è la ricchezza degli ambienti. Le foreste sono dense di vegetazione, i paesaggi montani sfumano nella foschia e ogni dettaglio è reso nel modo + realistico possibile.

    Naturalmente il gioco funzionerà egregiamente anche con XP in versione X9 ma con Vista si potranno sfruttare le nuove librerie grafiche X10 che daranno sfoggio alle vere potenzialità grafiche del gioco.

    Ma cosa fanno le nuove X10 nell'atto pratico? Dai vari screenshots usciti in questi giorni potete saggiare la differenza dalla versione X9 anche se va detto che ancora c'è molto da lavorare e implementare dato che le X10 sfruttate al massimo delle loro potenzialità possono cambiare realmente l'impatto grafico di un gioco ed è quello che stiamo cercando di fare.
    Analizziamole insieme:

    Better parallax mapping – Dagli screen dei fuochi da campo si vede bene la nuova procedura di texture che creano irregolarità e avvallamenti nel terreno ciò si deve alla procedura di parallax della mappatura che crea irregolarità e solchi nel terreno dando al tutto un aspetto + credibile ed autentico.


    a questo link trovate il resto delle spiegazioni e delle immagini Dx10-Dx19

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Ho visto alcuni interessanti video di AoC e devo dire che promette bene ..anche se in quello dimostraytivo (in cui si vede il monitor di chi ci stà giocando)..pare che i nemici siano un pò tanto fermi e statici (paiono dei bersagli)...inoltre ho trovato MOLTE similitudini fra questo gioco e un'altro promettentissimo : Darkfall...si assomigliano molto secondo me , specie dirante il combattimento...c'è da dire che alcune feature di darkfall se rimarranno così non sò se mi piaceranno ..parlo del No safe Zone...cioè ovunque sei killabile...mi pare esagerato...cmq vedremo , di sicuro promettono bene entrambi (fose una ticchia + darkfall visto che ci saranno anche i combattimenti navali...vedremo)

  5. #55
    Il Fantasma L'avatar di Dune
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    177

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    i pg al momento sono volutamente statici;i dev mostrano in azione solo quello che voglino che si veda...
    per il discorso della safety zone;dipende se giochi sui server normal o sui Full PVP.
    Sui normal il PvP è limitato ad alcune zone,sui Full è permesso più o meno ovunque esclusi alcune città ed eventuali altre locazioni non ben precisate

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Citazione Originariamente Scritto da Dune Visualizza Messaggio
    i pg al momento sono volutamente statici;i dev mostrano in azione solo quello che voglino che si veda...
    per il discorso della safety zone;dipende se giochi sui server normal o sui Full PVP.
    Sui normal il PvP è limitato ad alcune zone,sui Full è permesso più o meno ovunque esclusi alcune città ed eventuali altre locazioni non ben precisate
    Mi iferivo a darkfall per il fatto della No safe zone...di AoC non mi sono informato...è quindi come dici tu oppure anche tu mi hai risposto riferendoti a Darkfall?

  7. #57

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Si riferiva ad AoC penso, cmq Darkfall è un altro gioco molto interessante, le faq sono ottime e ciò che hanno in mente di fare è pregevole, bisogna vedere se però hanno i mezzi e le capacità per farlo, tutto li il discorso. Ad un amante di UO come me non può non piacere una struttura alla Darkfall, diciamo che in questo ambito AoC da diverse sicurezze in + ed una cura per i particolari maggiore.
    Ultima modifica di CataK0mb; 01-02-07 alle 08:53:18

  8. #58
    Il Fantasma L'avatar di Dune
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    177

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    mi riferivo ad AoC ^_-

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Citazione Originariamente Scritto da Dune Visualizza Messaggio
    mi riferivo ad AoC ^_-
    ah 0k , carina la cosa...tutto stà a vedere come sarà implementato sui server Non PvP...perchè ok il PvP , ma non sono per No safe Zone alla DF...vedremo cosa cambierà tra uno e l'altro e spero di poterlo provare in beta (a proposito qlc notizia a riguardo?) alla fine quando dovrebbe uscire AoC?

  10. #60
    Il Fantasma L'avatar di Dune
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    177

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    AoC dovrebbe uscire il 30 ottrobre 2007.

    per i server normali i PVP sarà applicato nei Border Kingdom,nelle arene,nelle taverne(tipo di pvp alternativo e divertente) e forse,in altre zone,ma su questo ultimo punto si vedrà più avanti.

    visto che ci sono aggiungo le info sul gioco



    DRUID OF THE STORM
    Healer / domina l'emento del fulmine e delle tempeste / armi ad 1 mano (1HE 1HB) e polearm.
    - Druid of the Storm, classe Priest, razze Aquiloniani e Stygiani -

    Maestri delle arti shamaniche, hanno un profondo rapporto con la natura che modellano e trasformano a loro piacimento. Questo potere mistico della natura dona un innata abilità nel curare i compagni. Possono proteggerli attraverso l'aiuto degli antenati e curarli mediante la vitalità della natura.

    D'altro canto la natura non offre solo poteri curativi ma anche una forza distruttiva di cui i Druid of the Storm fanno largo uso. Possono per esempio richiamare a se i poteri dei fulmini e delle tempeste. Possono mediante il vento gettare i loro nemici indietro e grazie alla potenza del fulmine folgorarli o ancora congelarli nei gelidi venti dell'inverno..

    per ulteriori informazioni link

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Ottobre????


    ma nn doveva uscire intorno a marzo??
    e che cavolo.......

  12. #62
    Il Fantasma L'avatar di Dune
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    177

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    fino alla settimana scorsa l'uscita era prevista Per il periodo Marzo-Maggio 2007 con Maggio come data più probabile.

    Tale data è stata sposta ufficialmente al 30 Ottobre 2007(oltre che per migliorare il prodotto grazie finalmente a delle Dx10 definite,forse anche per evitare il periodo esito periodo poco congeniale per l'uscita di un MMORPG).

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Citazione Originariamente Scritto da Dune Visualizza Messaggio
    fino alla settimana scorsa l'uscita era prevista Per il periodo Marzo-Maggio 2007 con Maggio come data più probabile.

    Tale data è stata sposta ufficialmente al 30 Ottobre 2007(oltre che per migliorare il prodotto grazie finalmente a delle Dx10 definite,forse anche per evitare il periodo esito periodo poco congeniale per l'uscita di un MMORPG).
    Secondo me han toppato (se poi sono davvero indietro con il gioco , meglio per carità , ma visto che il mondo dei MMORPG è diventato Inflazionatissimo , prima esci e meglio è.IMAHO

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    Secondo me han toppato (se poi sono davvero indietro con il gioco , meglio per carità , ma visto che il mondo dei MMORPG è diventato Inflazionatissimo , prima esci e meglio è.IMAHO
    p.s.
    Tra l'latro poi si troverebbe vicino a WARhammer , AION , Dark fall , LOTRO , ecc,ecc

  15. #65
    Il Fantasma L'avatar di Dune
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    177

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    ehm...io ho riportato il perchè ufficiale...cioè che migliorano tutto etc.

    gira voce che sia MS che stia facendo posticipare i giochi della lineaup Dx10 e PC-XboX.

    War è più probabile che esca nel 2008;forse Dark Fall assomiglia di più ad AoC,ma è comunque un sistema diverso.

    anche Lotro e gli altri sono MMORPG,ma mirano a tipologie di utenti diversi.

    AoC punta molto sul PvP;war si avvicina,ma offre un PvP diverso più incentrato ad un battaglia fazione vs fazione...in AoC non esistono fazioni,ma Gilde che creearno alleanze etc per dominare il mondo di Hyberia...

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Citazione Originariamente Scritto da Dune Visualizza Messaggio
    ehm...io ho riportato il perchè ufficiale...cioè che migliorano tutto etc.

    gira voce che sia MS che stia facendo posticipare i giochi della lineaup Dx10 e PC-XboX.

    War è più probabile che esca nel 2008;forse Dark Fall assomiglia di più ad AoC,ma è comunque un sistema diverso.

    anche Lotro e gli altri sono MMORPG,ma mirano a tipologie di utenti diversi.

    AoC punta molto sul PvP;war si avvicina,ma offre un PvP diverso più incentrato ad un battaglia fazione vs fazione...in AoC non esistono fazioni,ma Gilde che creearno alleanze etc per dominare il mondo di Hyberia...
    Si Gilde , fazioni , alleanze , reami ...è sempre cmq la stessa solfa....pretesti per fare del sano PvP...speriamo che lo migliorino e basta , e che non sia solo uno dei tanti piani diabolici di marketing dello zio BIll
    Lui e le sue stramaledettissime DX10 Vista only (anche eprchè se nn si studiava sta cosa , chi aveva realmente l'esigenza di cambiare S.O.? Xp andava benissimo...)

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    p.s.
    Tra l'latro poi si troverebbe vicino a WARhammer , AION , Dark fall , LOTRO , ecc,ecc
    Se AoC in un colpo solo è stato posticipato di 5 mesi abbondanti, non oso pensare WAR.....

  18. #68
    Il Fantasma L'avatar di Dune
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    177

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Teoricamente anche lui dovrebbe subire un posticipo...

    cmq tornando ad AoC

    Ecco i dettagli di un altra classe



    Lich

    Il Lich tra le classi magiche è una delle più spaventose, al contrario del necromante che rianima i morti, il Lich diventa egli stesso creatura non morta abbracciandone tutti i poteri oscuri.
    Il Lich è colui che ha stretto un patto con il regno dei non morti, avendo passato il legame mortale possono fondere la loro anima e le loro carni con quella dei morti.

    Trasformandosi in Lich il personaggio acquista una forza ed una resistenza spaventose, che usa direttamente sul campo di battaglia attaccando corpo a corpo i propri nemici anche se mantiene cmq il potere di castare.

    Alcuni poteri del Lich

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Citazione Originariamente Scritto da Dune Visualizza Messaggio
    Teoricamente anche lui dovrebbe subire un posticipo...

    cmq tornando ad AoC

    Ecco i dettagli di un altra classe



    Lich

    Il Lich tra le classi magiche è una delle più spaventose, al contrario del necromante che rianima i morti, il Lich diventa egli stesso creatura non morta abbracciandone tutti i poteri oscuri.
    Il Lich è colui che ha stretto un patto con il regno dei non morti, avendo passato il legame mortale possono fondere la loro anima e le loro carni con quella dei morti.

    Trasformandosi in Lich il personaggio acquista una forza ed una resistenza spaventose, che usa direttamente sul campo di battaglia attaccando corpo a corpo i propri nemici anche se mantiene cmq il potere di castare.

    Alcuni poteri del Lich

    Invece leggendo la preview su TGM ho appreso una pessima notizia riguardo al PvP....cioè lo si paragona (come + volte ha scritto il recensore) all'RvR di daoc e poi leggo (cito) :
    "Li (nelle zone Border Kingdom) le gilde potranno costruire delle proprie roccaforti , ecc, ecc . Le altre gilde avranno la possibilità di assediarle PER FARLO BASTERA' CHE ATTACCANTI E POSSIBILI ASSEDIATICONCORDINO SU UN'ORA E UNA DATA PER GIOCARSI IL BATTLEKEEP....

    cioè dico , ma stiamo scherzando???
    e come se (visto il paragone fatto) quando unr eame in daoc dicesse : o guardate che veniamo a farvi un raid reliquie , mi raccomando tenete pronto l'olio bollente...ma per favore..!!
    è la strategia , il fattore sopresa ,il bello dell'RvR di daoc dov'è secondo loro??
    Mi pare , ma non ne son sicuro , che una cosa simile accada anche nel PvP di Lineage 2 , dove ci si mette daccordo su data e ora degli attacchi.....io la cosa la trovo alquanto ridicola e resta cmq il fatto che se nn ricordo male , non è per nulla una novità!!

    Che brutta cosa che son venuto a conoscenza ..speriamo che non sia davvero così...altrimenti mi sà tanto che dovrò riporre le mie aspettative su un'altro MMORPG ancora...

  20. #70
    Il Fantasma L'avatar di Dune
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    177

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    scusa...ma perchè hai quotato?

    dunque:
    in AoC non ci sarà RvR ma GvG o meglio alleanze verso alleanze.

    Nei BorderKingdom sarà possibile costruire un numero limitato di BK(BattleKeep) in posti teoricamente prefissati(di questo non sono sicurissimo).

    dato il numero ridotto di BK edificabili e dato che nei server ci possono giocare anche persone con GMT molto differenti per rendere il tutto più reale per iniziare una battaglia bisognerà piazzare un tenda per dichiare l'intenzione di fare un assedio.
    Poi andrà concordato tra le due fazioni un giorno e l'ora dell'assedio(questo è quanto ci è dato sapere per ora).

    Perchè questo sistema è realistico tanto quanto attaccare di sorpresa in qualsiasi momento?

    perchè se vai nella realtà un forte abitato da 100 persone se viene assediato trova 100 persone(magari addormentate a difenderlo ma ci sono)dietro le mura.
    In game se attacchi alle 4 notte,un forte normalmente tutti e 100 dormono e se trovi qualcuno che gioca difficilmente sveglia gli altri 99 che dormono come succederebbe nella realtà.

    Non è che attacchi alle 4 di notte un castello reale entri ed esci come nulla fosse.
    Nel medioevo quando volevi un castello la maggior parte delle volte dovevi assediarlo..

    poi per netetiquette o come si scrive un attacco ad una fortezza andrebbe sempre dichiarato prima per poter far in modo che ci siano sempre il maggior numero di persone loggate in quel momento.

    altra possibile soluzione che al momento mi sembra sia scartata,ma non sono sicurissimo,i BK possono essere conquistati solo in determinati orari prefissati dal GM della gilda che detiene il BK...in questo caso puoi attaccare a qualsiasi ora,ma se è il momento sbagliato non succede nulla.

    In L2 mi sembra i siedge si possano fare solo in determinati orari(non so se anche in determinati giorni),cose scomoda fino poco tempo fa per i giocatori europei costretti agli orari asiatici

    i gusti son gusti e devono ancora uscire molte notizie ^_-

  21. #71
    Il Puppies L'avatar di sifulo
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Bè non penso che il mettersi daccordo su giorno e ora debba per forza precludere uno sviluppo tattico delle battaglie...in compenso se fosse totalmente free cosa mi impedirebbe di spiare gli avversari,cogliere il momento in cui sono meno numerosi (o addirittura assenti) e attaccare in forze per vincere senza alcuna fatica (e divertimento aggiungerei)?

    Certo otterrei una conquista, ma senza tanta gloria e provocherei tensioni inutili nella community...almeno a mio parere.

    Per intenderci,se organizziamo un war game dal vivo ci accordiamo per giorno,ora e luogo; poi si arriva,ci si saluta e si decide un tempo massimo per gli ultimi preparativi.
    Da quel momento non si sa più niente dell'altro fino al segnale d'inizio...

    ad ogni modo si dovrà poi vedere in game^^ può cambiare ancora tanto.

    EDIT: editato per mettere qualche spazio *^^*
    Ultima modifica di sifulo; 11-02-07 alle 14:59:17

  22. #72
    Il Fantasma L'avatar di Dune
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    177

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Citazione Originariamente Scritto da sifulo Visualizza Messaggio
    Bè non penso che il mettersi daccordo su giorno e ora debba per forza precludere uno sviluppo tattico delle battaglie...in compenso se fosse totalmente free cosa mi impedirebbe di spiare gli avversari,cogliere il momento in cui sono meno numerosi (o addirittura assenti) e attaccare in forze per vincere senza alcuna fatica (e divertimento aggiungerei)?

    Certo otterrei una conquista, ma senza tanta gloria e provocherei tensioni inutili nella community...almeno a mio parere.

    Per intenderci,se organizziamo un war game dal vivo ci accordiamo per giorno,ora e luogo; poi si arriva,ci si saluta e si decide un tempo massimo per gli ultimi preparativi.
    Da quel momento non si sa più niente dell'altro fino al segnale d'inizio...

    ad ogni modo si dovrà poi vedere in game^^ può cambiare ancora tanto.

    EDIT: editato per mettere qualche spazio *^^*
    concordo ^_-
    anche sugli spazi

  23. #73
    Il Puppies L'avatar di sifulo
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    lol

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Citazione Originariamente Scritto da Dune Visualizza Messaggio
    scusa...ma perchè hai quotato?

    dunque:
    in AoC non ci sarà RvR ma GvG o meglio alleanze verso alleanze.

    Nei BorderKingdom sarà possibile costruire un numero limitato di BK(BattleKeep) in posti teoricamente prefissati(di questo non sono sicurissimo).

    dato il numero ridotto di BK edificabili e dato che nei server ci possono giocare anche persone con GMT molto differenti per rendere il tutto più reale per iniziare una battaglia bisognerà piazzare un tenda per dichiare l'intenzione di fare un assedio.
    Poi andrà concordato tra le due fazioni un giorno e l'ora dell'assedio(questo è quanto ci è dato sapere per ora).

    Perchè questo sistema è realistico tanto quanto attaccare di sorpresa in qualsiasi momento?

    perchè se vai nella realtà un forte abitato da 100 persone se viene assediato trova 100 persone(magari addormentate a difenderlo ma ci sono)dietro le mura.
    In game se attacchi alle 4 notte,un forte normalmente tutti e 100 dormono e se trovi qualcuno che gioca difficilmente sveglia gli altri 99 che dormono come succederebbe nella realtà.

    Non è che attacchi alle 4 di notte un castello reale entri ed esci come nulla fosse.
    Nel medioevo quando volevi un castello la maggior parte delle volte dovevi assediarlo..

    poi per netetiquette o come si scrive un attacco ad una fortezza andrebbe sempre dichiarato prima per poter far in modo che ci siano sempre il maggior numero di persone loggate in quel momento.

    altra possibile soluzione che al momento mi sembra sia scartata,ma non sono sicurissimo,i BK possono essere conquistati solo in determinati orari prefissati dal GM della gilda che detiene il BK...in questo caso puoi attaccare a qualsiasi ora,ma se è il momento sbagliato non succede nulla.

    In L2 mi sembra i siedge si possano fare solo in determinati orari(non so se anche in determinati giorni),cose scomoda fino poco tempo fa per i giocatori europei costretti agli orari asiatici

    i gusti son gusti e devono ancora uscire molte notizie ^_-
    ho sbagliato a clikkaare nn volevo quotarti ovviamente , dato che nn centra una mazza

    Si anche i vostri punti di vista sono anche condivisibili ..forse , ma secondo me allora era meglio fare una cosa del tipo , alla guild war, in cui quando raggiungi il numero giusto ti batti , tot in difesa del keep e tot in attacco...certo perdi un pò il senso di apaprtenenza (difendere il tuo Keep) però a me stà cosa del mettersi daccordo prima proprio non piace...inotlre come ti metteresti daccordo , via forum??
    mah , nn mi convince , cmq è da provare...certo un PvP + libero non la vedevo male..

    Per ispondere a quello che ha detto "allor aio potrei mettermi a spiare e vedere quando il keep è meno protetto..ecc.ecc" ebbene , in Daoc le classi Hiddate (esploratori , ombre e compagnia bella ) servivano proprio per quello in origine ..poi col tempo è il ruolo si è modificato e si faceva le guerre fra ombre alle porte dei gate , ma il ruolo inuiziale doveva essere quello in Dooc...certo il rpoblema dei fusi orari purtroppo crea casini e non poco...ahh che belli i tempi in cui si giocava sul server italiano Vortigern....difatti l'esperienza americana si è conclusa anche per i problemi di trovare la gente a fare i raid ML e RvR ad orari umani per noi italiani..., una bella utopia sarebbe poter avere dei morpg + giocati un server italiano e in caso di mancanza di player clusterizzabile agli altri server nn ita...


    P.s. OT
    grazie a TGM ho scoperto un MMorpg free , Voyage century online che mi pare proprio carino.
    é praticamente un precursore di quello che forse sarà Pirates of the Burning Sea....c'è anche una cmmunity attiva su MMoRPGitalia...lo sto scaricando e poi vedremo!
    www.skyunion.com qui per le info se vi interessa
    Ultima modifica di indio68; 11-02-07 alle 15:23:54

  25. #75
    Il Fantasma L'avatar di Dune
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    177

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    attualmente funziona in questo modo ^_-

    la gilda che vuole porre un assedio mettere una tenda fuori dal BK per dichiarare l'assedio.

    i 2 GM si mettono d'accordo in game(c'è un tempo limite massimo in qui puoi rispondere e c'è un numero ridotto di assedi ce rifiuti).
    fissano una data e un ora in quel momento entrambe le gilde saranno al massimo dei pg loggabili più eventualmente avranno gli alleati ad aiutarli ed iniziera la battaglia.

    I Dev stanno anche decidendo quali possono essere le cause per far interrompere un assedio a vantaggio dei difensori.

    Diciamo stanno ancora valutanto i pro rd i contro delle varie soluzioni possibili.

    le spie potrebbero sempre service..

    In L2 non di rado alcune alleanze si scoprono non tali durante un assedio...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato