+ Discussione Chiusa
Pag 66 di 66 PrimaPrima ... 56646566
Risultati da 1,626 a 1,640 di 1640

Discussione: Beppe Grillo & Co.

  1. #1626
    abaper
    ospite

    Predefinito Riferimento: Beppe Grillo & Co.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Quest'anno.
    E non si parlava di Wi Fi gratis, nè di cannoneggiare barconi
    ah già.quest anno andava di moda "napoli colera"

  2. #1627
    Il Niubbi L'avatar di Jollyroger
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Pavia
    Messaggi
    263

    Predefinito Riferimento: Beppe Grillo & Co.

    Non diciamo stupidate... essere eletto in parlamento non è requisito per essere segretario di partito.

    L'esempio più stupido è che Bossi era segretario (o capo, ras, comandante, presidente o qualunque cosa esso fosse) della Lega prima che venisse eletto in parlamento... ergo, se io fondo un mio partito e ne divento segretario, se poi vorrò potrò candidarmi al parlamento e rimarrò segretario del partito anche se non sarò mai eletto. Ovvio che essendo uno dei rappresentanti di punta del partito, per accaparrare voti mi candido...

  3. #1628
    Banned L'avatar di Charles Bronson
    Data Registrazione
    11-04-09
    Messaggi
    1,505

    Predefinito Riferimento: Beppe Grillo & Co.

    madonna santa


    non si può mettere un corso di comprensione del testo preliminare all'accesso in Backstage?

  4. #1629
    Lo Zio L'avatar di D@net
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    AZ
    Messaggi
    2,717

    Predefinito Riferimento: Beppe Grillo & Co.

    Citazione Originariamente Scritto da Jollyroger Visualizza Messaggio
    Non diciamo stupidate... essere eletto in parlamento non è requisito per essere segretario di partito.

    L'esempio più stupido è che Bossi era segretario (o capo, ras, comandante, presidente o qualunque cosa esso fosse) della Lega prima che venisse eletto in parlamento... ergo, se io fondo un mio partito e ne divento segretario, se poi vorrò potrò candidarmi al parlamento e rimarrò segretario del partito anche se non sarò mai eletto. Ovvio che essendo uno dei rappresentanti di punta del partito, per accaparrare voti mi candido...
    peccato che le prime elezioni a cui si poteva presentare Bossi erano quelle del 92, cosa che regolarmente fece.
    Quindi è un esempio proprio stupido

  5. #1630
    abaper
    ospite

    Predefinito Riferimento: Beppe Grillo & Co.

    Citazione Originariamente Scritto da D@net Visualizza Messaggio
    peccato che le prime elezioni a cui si poteva presentare Bossi erano quelle del 92, cosa che regolarmente fece.
    Quindi è un esempio proprio stupido
    veramente era stato eletto già prima. è entrato in parlamento alla fine degli anni 80 (85 o 87, dovrei cercare ma non ho voglia)

  6. #1631
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Beppe Grillo & Co.

    Citazione Originariamente Scritto da Jollyroger Visualizza Messaggio
    Non diciamo stupidate... essere eletto in parlamento non è requisito per essere segretario di partito.

    L'esempio più stupido è che Bossi era segretario (o capo, ras, comandante, presidente o qualunque cosa esso fosse) della Lega prima che venisse eletto in parlamento... ergo, se io fondo un mio partito e ne divento segretario, se poi vorrò potrò candidarmi al parlamento e rimarrò segretario del partito anche se non sarò mai eletto. Ovvio che essendo uno dei rappresentanti di punta del partito, per accaparrare voti mi candido...
    Bossi è entrato al Senato la prima volta nel 1987.
    Ritenta, sarai più fortunato.

  7. #1632
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Riferimento: Beppe Grillo & Co.

    cmq il punto e' uno solo: per legge/statuto il segretario di un partito e' obbligato a entrare in parlamento o volendo puo' starne fuori? se volendo puo' starne fuori, allora le accuse di incongruenza a grillo non hanno valore per ora, aldila' di quello che e' conveniente o meno dato che grillo e' abbastanza imprevedibile, altrimenti hanno ragione a parlare di contraddizione.
    che poi, detto tra noi, a me come penso anche a molti altri, importa solo che le cose in italia inizino a funzionare e alcune mentalita' a cambiare, e se per farlo e' necessario avere grillo in parlamento a me andrebbe bene uguale.
    poi ovvio che nel caso deve dimostrare coi fatti e non piu' solo a parole di poter migliorare l'italia, senno' a casa. come tutti del resto.

  8. #1633
    Banned L'avatar di Charles Bronson
    Data Registrazione
    11-04-09
    Messaggi
    1,505

    Predefinito Riferimento: Beppe Grillo & Co.

    si, mi sembra che il punto sia proprio quello


    in pratica Grillo potrebbe fare di tutto per cercare di diventare segretario del PD, riuscirci, e poi quando ci è riuscito dedicarsi al giardinaggio di via delle Botteghe Oscure, tanto che cazzo serve che un segretario si candidi alle elezioni, non è mica obbligato per legge

  9. #1634
    abaper
    ospite

    Predefinito Riferimento: Beppe Grillo & Co.

    Citazione Originariamente Scritto da Charles Bronson Visualizza Messaggio
    si, mi sembra che il punto sia proprio quello


    in pratica Grillo potrebbe fare di tutto per cercare di diventare segretario del PD, riuscirci, e poi quando ci è riuscito dedicarsi al giardinaggio di via delle Botteghe Oscure, tanto che cazzo serve che un segretario si candidi alle elezioni, non è mica obbligato per legge
    a legge vigente, potrebbe fare una cosa ancor più grave per un condannato.
    decidere chi mandare in parlamento a rappresentare i suoi interessi.
    insomma, se proprio vogliamo far la punta agli stronzi, a me pare più grave un condannato che decida chi siano i futuri parlamentari, piuttosto che un singolo parlamentare condannato

  10. #1635
    Banned L'avatar di Charles Bronson
    Data Registrazione
    11-04-09
    Messaggi
    1,505

    Predefinito Riferimento: Beppe Grillo & Co.

    ma non si fa prima ad ammettere che Grillo ha detto una gigantesca cazzata, quando ha lanciato quella fatwah priva del minimo distinguo?

  11. #1636
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Riferimento: Beppe Grillo & Co.

    certo, grillo dice solo cazzate nel non voler pregiudicati in parlamento. del resto lo dicono tutti i partiti, specie quelli di destra

  12. #1637
    Banned L'avatar di Charles Bronson
    Data Registrazione
    11-04-09
    Messaggi
    1,505

    Predefinito Riferimento: Beppe Grillo & Co.

    certo, tutti i pregiudicati sono uguali, Travaglio è la stessa cosa di Totò Riina

  13. #1638
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Riferimento: Beppe Grillo & Co.

    Lo considero una presa per il **** nei miei confronti, ti segnalo in area mod.
    Ultima modifica di TeoN; 21-07-09 alle 22:50:05 Motivo: L'utente continua a ignorare i richiami e posta senza commenti video presi da blog esterni

  14. #1639
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Riferimento: Beppe Grillo & Co.

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    ah già.quest anno andava di moda "napoli colera"
    Già, il "siamo padani, abbiamo un sogno nel cuore" è passato di moda

  15. #1640
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: Beppe Grillo & Co.

    Ringraziate Jedi, il topic viene chiuso finche' non si decide che farne in area mod

+ Discussione Chiusa
Pag 66 di 66 PrimaPrima ... 56646566

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato