Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 185

Discussione: Europei e TV

  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Europei e TV

    ma vedere le partite col buon vecchio analogico fa proprio così brutto?

    parlo ovviamente dove il segnale è buono/ottimo

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Europei e TV

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Questo é lo zapper

    http://www.telesystem.it/tls/site/it...0HD/index.html

    Qua altre notizie

    http://www.digital-sat.it/new.php?id=14213


    Comunque sono soldi buttati, visto che le zone coperte sono limitate (e da verificare) ed essendo uno zapper non può codificare i programmi a pagamento -.-
    a 160€ non lo avrei preso cmq, se poi mi dici pure che legge neanche le smartcard...

    @ethan: quando provi a vedere le partite in 16:9 poi tornare al 4:3 è drammatico... soprattutto su un 42" come il mio

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Europei e TV

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    ma vedere le partite col buon vecchio analogico fa proprio così brutto?

    parlo ovviamente dove il segnale è buono/ottimo
    Bhe sarebbe anche ora che a tutti i poveri gonzi che hanno comprato una TV HD-ready sia data la possibilità di usufruire di un segnale degno

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Europei e TV

    Citazione Originariamente Scritto da KurtF1 Visualizza Messaggio
    a 160€ non lo avrei preso cmq, se poi mi dici pure che legge neanche le smartcard...
    Poi se abiti a RE non avresti visto un cavolo in HD, la tua zona non é coperta dal test

    Comunque col digitale terrestre normale si dovrebbe vedere in 16:9

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Europei e TV

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Poi se abiti a RE non avresti visto un cavolo in HD, la tua zona non é coperta dal test

    Comunque col digitale terrestre normale si dovrebbe vedere in 16:9
    i lo so che non l'avrei visto cmq in hd, ma visto che non ce l'ho già che ci sono lo voglio hd... così avrei visto cmq gli europei in 16:9 e si spera più avanti anche i canali hd...

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Europei e TV

    Citazione Originariamente Scritto da KurtF1 Visualizza Messaggio
    i lo so che non l'avrei visto cmq in hd, ma visto che non ce l'ho già che ci sono lo voglio hd... così avrei visto cmq gli europei in 16:9 e si spera più avanti anche i canali hd...
    ...e molto probabilmente non avresti visto nulla in HD neppure in futuro, visto che devono ancora definire gli standard per il DT e al 90% quello zapper sarà presto inutile e obsoleto

  7. #107
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: Europei e TV

    Ciao a tutti...Io vi dico che il mondiale del 2006 su Sky me lo sono davvero goduto come mai prima d'ora...(Ho visto tutte le partite dell'Italia e non,come mio solito) e la qualità della telecronaca è stata senza ombra di dubbio IMMENSA rispetto a quelle solite della rai...Fabio Caressa ha vissuto e ha interpretato la telecronaca da TIFOSO VERO!: gridava,si dannava,incitava fino alla morte e ci dava coraggio...tutte le partite dell'italia le ho vissute con i brividi dalle emozioni che mi ha trasmesso il telecronista (oltre a quelle che mi ha trasmesso la nazionale, logicamente )

    Ancora risuonano nelle mie orecchie le grida di Caressa che dicevano: "CCCANNAVAROOO! CCCANNAVARO!!!...Chiudete le valigie, si parte alla volta di Berlino! L'Italia è in Finale!.L'Italia è Campione del Mondo!!!...ecc...."

    La telecronaca era vissuta da tifoso italiano e mi ha coinvolto in maniera assurda..anche quando l'italia sbagliava qualcosa o si faceva mettere un pò sotto, Caressa nn faceva altro che incoraggiare i nostri.

    Non ho visto assolutamente una partita sulla rai durante il mondiale e ne sono strafelice...tutti quelli che hanno visto la prima metà della manifestazione sulla rai e poi hanno visto i quarti,le semifinali e la finale su SKY, si sono innamorati della telecronaca e dell'anima che ci metteva Caressa.

    Senza dimenticare il discorso pre-partita (che tutti quelli che guardano il campionato su sky dovrebbero conoscere), con tutte quelle frasi emozionanti ed ad effetto che mi caricava come mai nient'altro abbia fatto.

    Cmq da sottolineare il grande lavoro che ha fatto sky in generale per quel mondiale...ha dato un prodotto di informazione ed intrattenimento sportivo che la rai nn ha mai dato e nn potrà mai dare neanche fra cent'anni.

    Già solo mettere un canale dove venivano trasmesse TUTTE le partite commentate dalla Gialappa's è stato mitico!...ho visto tutte le partite (tranne quelle dell'italia) commentate da loro è mi sono divertito da impazzire.

    Dopo tutto questo, potete già immaginare quale è il mio rammarico avendo saputo che le partite saranno solo esclusiva RAI.

    Almeno avessero il buon gusto di mettere telecronisti decenti e che amano la nazionale da tifosi e nn commentatori che sembrano fregarsene di chi sta giocando.
    Sanno solo criticare ogni cosa della nazionale...a meno che l'italia nn vinca 3 a 0 o più,appena si finisce un primo tempo 0-0 o si perde anche in maniere immeritata sanno dire solo: La nazionale è scandalosa, fanno schifo, hanno sbagliato tutto,ecc...

    Io dico: tifate la Nazionale col cuore, tifate da italiani!

    FORZA ITALIA!!!...CAMPIONI DEL MONDO E D'EUROPA! (Speriamo )

    Ultima modifica di @ndre@; 04-06-08 alle 13:51:32

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: Europei e TV

    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...Io vi dico che il mondiale del 2006 su Sky me lo sono davvero goduto come mai prima d'ora...(Ho visto tutte le partite dell'Italia e non,come mio solito) e la qualità della telecronaca è stata senza ombra di dubbio IMMENSA rispetto a quelle solite della rai...Fabio Caressa ha vissuto e ha interpretato la telecronaca da TIFOSO VERO!: gridava,si dannava,incitava fino alla morte e ci dava coraggio...tutte le partite dell'italia le ho vissute con i brividi dalle emozioni che mi ha trasmesso il telecronista (oltre a quelle che mi ha trasmesso la nazionale, logicamente )

    Ancora risuonano nelle mie orecchie le grida di Caressa che dicevano: "CCCANNAVAROOO! CCCANNAVARO!!!...Chiudete le valigie, si parte alla volta di Berlino! L'Italia è in Finale!.L'Italia è Campione del Mondo!!!...ecc...."

    La telecronaca era vissuta da tifoso italiano e mi ha coinvolto in maniera assurda..anche quando l'italia sbagliava qualcosa o si faceva mettere un pò sotto, Caressa nn faceva altro che incoraggiare i nostri.

    Non ho visto assolutamente una partita sulla rai durante il mondiale e ne sono strafelice...tutti quelli che hanno visto la prima metà della manifestazione sulla rai e poi hanno visto i quarti,le semifinali e la finale su SKY, si sono innamorati della telecronaca e dell'anima che ci metteva Caressa.

    Senza dimenticare il discorso pre-partita (che tutti quelli che guardano il campionato su sky dovrebbero conoscere), con tutte quelle frasi emozionanti ed ad effetto che mi caricava come mai nient'altro abbia fatto.

    Cmq da sottolineare il grande lavoro che ha fatto sky in generale per quel mondiale...ha dato un prodotto di informazione ed intrattenimento sportivo che la rai nn ha mai dato e nn potrà mai dare neanche fra cent'anni.

    Già solo mettere un canale dove venivano trasmesse TUTTE le partite commentate dalla Gialappa's è stato mitico!...ho visto tutte le partite (tranne quelle dell'italia) commentate da loro è mi sono divertito da impazzire.

    Dopo tutto questo, potete già immaginare quale è il mio rammarico avendo saputo che le partite saranno solo esclusiva RAI.

    Almeno avessero il buon gusto di mettere telecronisti decenti e che amano la nazionale da tifosi e nn commentatori che sembrano fregarsene di chi sta giocando.
    Sanno solo criticare ogni cosa della nazionale...a meno che l'italia nn vinca 3 a 0 o più,appena si finisce un primo tempo 0-0 o si perde anche in maniere immeritata sanno dire solo: La nazionale è scandalosa, fanno schifo, hanno sbagliato tutto,ecc...

    Io dico: tifate la Nazionale col cuore, tifate da italiani!

    FORZA ITALIA!!!...CAMPIONI DEL MONDO E D'EUROPA! (Speriamo )

    quoto

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Europei e TV

    Caressa-Bergomi sono insuperabili

    Ma tanto alla rai non vogliono telecronisti tifosi, quindi prepariamoci al solito tono da funerale, al lungo elenco continuo dei giocatori che toccano palla e alle solite 12 frasi fatte

  10. #110
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Europei e TV

    ci sarà bagni a fare l'entusiasamente commento tecnico, evviva

  11. #111
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: Europei e TV

    Riprendendo il discorso di prima, per chi nn ha visto il mondiale su SKY,bhè...si rifaccia gli occhi e SOPRATTUTTO le orecchie :

    http://it.youtube.com/watch?v=_yI7zBF7HdI

    Caressa 4 president!

    P.S.:

    Per nn farci mancare niente, volevo farvi ricordare questo momento con il commento della Gialappa's:

    http://it.youtube.com/watch?v=fuz-WdBLhd4

  12. #112
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Europei e TV

    Che cazz0 applaudi str0nz0!

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Europei e TV

    mi ricordo il loro commento alla grande partita del pupone contro la repubblica ceca... "se fa un'altro cazz0 di cucchiaio giuro che scendo in campo e lo ammazzo" mitici, il mio stesso identico pensiero

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Europei e TV

    Grandi i gialappi

  15. #115
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: Europei e TV

    Citazione Originariamente Scritto da KurtF1 Visualizza Messaggio
    mi ricordo il loro commento alla grande partita del pupone contro la repubblica ceca... "se fa un'altro cazz0 di cucchiaio giuro che scendo in campo e lo ammazzo" mitici, il mio stesso identico pensiero
    ...vero!!!...me lo ricordo!

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: Europei e TV

    A vedere quei filmati ancora tremo. Sono state emozioni uniche, che non si dimenticheranno mai...

  17. #117
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Europei e TV

    la gialappas su zidane non l'avevo mai sentita

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: Europei e TV

    X me i mondiali 2006 rappresentano il fiore della mia gioventù.

    Tra 20 anni mi ricorderò di quella mitica estate di esaltazione e mancanza di voce x 20 giorni!
    Sono stati i mondiali della nostra generazione.
    Italia germania è la più bella partita che abbia mai vissuto

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Europei e TV

    Riepilogo

    A Roma, Milano e Torino, in Val d’Aosta e in Sardegna, la copertura del segnale multiplex ‘B’ della RAI permetterà di seguire gli incontri degli Europei in HD (ma, ovviamente, è necessario possedere un decoder dtt HD o, in alternativa, un televisore che abbia un tuner HD integrato). Se volete verificare la copertura dell’HD, potete farlo su raiway.it.



    E’ RaiUno a farla da padrona per le dirette. Solo cinque partite su RaiDue (Austria-Croazia delle 18:00 di domenica 8. Il primo canale, in una giornata interamente dedicata allo sport, trasmetterà il Gran Premio di Formula Uno) e poi una delle due partite disputate contemporaneamente nell’ultima giornata dei quattro gironi (quindi, dalla domenica 15 al martedì 17, sempre alle 20:45).


    Tutte le partite sono trasmesse in formato 16:9 sul DTT, in 4:3 tradizionale sull’analogico (un vero peccato).

    Se i canali terrestri copriranno tutta la giornata austro-svizzera, RaiSport Più, il canale tematico visibile in chiaro sul canale 227 della piattaforma SKY e sul DTT garantirà altrettanti approfondimenti: Buongiorno Più, rassegna stampa mattutina (ore 9) sarà interamente dedicata agli approfondimenti, poco prima della replica delle due partite disputate nel corso della giornata precedente. Si chiude alle 23:45 con Speciale Europei: commenti a caldo e differita della partita più bella disputata nel corso della giornata.

  20. #120
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Europei e TV

    E intanto io ho scritto a Raisport per sapere se si possono guardare online le partite anche dall'estero e ovviamente nessuna risposta, e su quel sito non c'è uno straccio di informazione, fatto veramente coi piedi

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Europei e TV

    Anche se non ho nessuna notizia ufficiale temo che all'estero sarà oscurato...a quanto ho capito la RAI non ha dato i diritti per l'estero
    E'la stessa cosa che succede (a livello radio) per le partite di premier sulla BBC.

    Se ti può consolare l'altra sera su justin punto tv ho visto il primo tempo di francia-colombia a una qualità notevole
    Con l'Europeo i canali fioccheranno là sopra

    Altrimenti dovrai vederle sui canali british, a meno che non diano priorità al cricket o al polo

  22. #122

    Predefinito Re: Europei e TV

    Ooh, sul DT non ricevo nessuno dei canali principale RAI o Mediaset o La7, però riesco a prendere il canale HD della rai

  23. #123
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Europei e TV

    Io abito in provincia di Novara e oggi ho visto Svizzera-Repubblica Ceca in HD... si riuscivano a contare i ciuffi d'erba. Il segnale a volte si perdeva, ma non ho un'antenna esterna solo per il digitale e c'era brutto tempo.

    Spettacolo!

    ps: il DT HD che ho è integrato nel mio nuovo Sony W4000.
    Ultima modifica di David™; 07-06-08 alle 19:43:15

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Europei e TV

    Come da previsione, il 16:9 sul satellite rimane una chimera -.-

  25. #125
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Europei e TV

    Stasera Portogallo-Turchia si vede ancora meglio. Di là sul plasma a vederlo in analogico mi vien male agli occhi!

Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato