Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 111 di 111

Discussione: AoC feedback?

  1. #101
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Re: AoC feedback?

    Citazione Originariamente Scritto da Thorxas Visualizza Messaggio
    Oh ma solo a me l'interfaccia scandalosa sembra quasi identica a quella di wow?

    Ovviamente parlo di quando usci wow e non c'erano mod installati.
    Non sei il solo.

    E molti si sono scordati (o non hanno mai provato) come e quanto era buggato WoW appena uscito. Ricordo le parolacce in TS con i gildani perché esplodeva ogni 2 secondi.

    Cmq se si ama WoW ... credo sia meglio restare su WoW.

    Personalmente ho lasciato wow da parecchi mesi (non dico i motivi in quando mostruosamento ot e in quanto vorrei si parlasse di AoC in questa sezione). Ribadisco che in AoC ho trovato una serie di stimoli ludici che cercavo/bramavo da anni:
    • Ambientazione e stile grafico molto realisitici (che bello non dover più vedere orchi e elfi ... nulla contro di loro, ma apprezzo il fantasy più "concreto" di Conan);
    • Combattimenti frenetici e "più skillbased";
    • Piacere di esplorare regioni vaste rese ancora più attraenti da una grafica ricca di dettagli;
    • Vita di gilda molto articolata grazie alla costruzione e alla gestione/difesa dei keep;
    Potrei scrivere tante altre cose, ma questi sono i primi motivi che mi sono venuti in mente ... e vorrei evitare di diventare logorroico.

    Ciau

  2. #102
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: AoC feedback?

    Che a sua volta era uguale a quella di EQII ^^
    Le interfacce pio meno sono tutte molto simili, anche LOTRO e War per esempio.
    In effetti se qualcosa funziona non ha senso non usarlo.

  3. #103
    Il Puppies L'avatar di thief183
    Data Registrazione
    23-08-07
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: AoC feedback?

    Cmq per l'interfaccia gia si trovano molti mod da scaricare con ancke remake di interfacce di wow e altri giochi, quello quindi non rappresenta un problema per me.

    Poi c'è una cosa che per quanto stupida in certi momenti mi fa esaltare: Stavamo facendo una quest di liv 27 circa (praticamente impossibile da soli) in un party da 6. Chi di voi gioca probabilmente lo ha gia notato ma le fatality rendono tutto piu vero... vedere il proprio grupop che avanza e non rimane immobile quando si un mob ma lo finisce rende tutto piu vivo... non so' come spiegarmi...
    Quello che intendo dire è che ogni combattimento ha un finale diverso e non si rimane tutti a guardare l'ultimo danno che si fa ma ci sarà sempre qualkuno e piu di uno che avranno l'onore di finire il malcapitato rendendo tutto molto piu realistico, epico e violento (questo può piacere o no) aumentanto enormemente l'idea di esserci, cosa che non succede in nessun altro mmorpg.

  4. #104
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: AoC feedback?

    ma ste belin di fatality di cui sento tanto parlare in cosa consistono?? eprchè in beta nonc redo di essere mai riuscito a fatrne una....giocavo solo in solo e nemmeno troppo (15 liv con 2 pg) poi mi ero rotto delle rpestazioni scandalose....ora sto aspettando il preorder da Play.com----

  5. #105
    Il Puppies L'avatar di sifulo
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: AoC feedback?

    In pratica se uccidi il nemico con il colpo finale di una combo hai una certa % di eseguire una fatality particolarmente truculenta.
    Quando questo avviene oltre all'ovvia gratificazione personale da bimbetto pacioccoso () scatta un boost al regen in combat, utile negli scontri più seri per continuare a mazzolare.

    Queste mosse splatterose cambiano sicuramente in base alla classe e all'arma usata, non so ancora se contano anche il livello del pg e il tipo di combo coinvolte
    Ultima modifica di sifulo; 01-06-08 alle 10:31:19

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: AoC feedback?

    Citazione Originariamente Scritto da sifulo Visualizza Messaggio
    In pratica se uccidi il nemico con il colpo finale di una combo hai una certa % di eseguire una fatality particolarmente truculenta.
    Quando questo avviene oltre all'ovvia gratificazione personale da bimbetto pacioccoso () scatta un boost al regen in combat, utile negli scontri più seri per continuare a mazzolare.

    Queste mosse splatterose cambiano sicuramente in base alla classe e all'arma usata, non so ancora se contano anche il livello del pg e il tipo di combo coinvolte
    ok grazie delle info...io cmq + di 2 combo con le skill da pg di livello 15 massimo non potevo fare...cioè clikki la skill e poi il tasto feeccia che si evidenzia (di cui solo 3 e non 5 come si vedeva in certi filmati)...

    in daoc...c'erano serie da fare fino a 4-5 concatenazioni se il colpo riusciva....ok non c'era l'animazione splatterosa...ma nn mi pare tutta sta innovazione...tra l'altro in Daoc certi colpi li potevi fare solo in base a come eri posizionato rispetto al target (di lato di dietro , su parata dell'avversario, su un tuo evade o tua parata....insomma per essere un gioco di anni fà aveva un sistema di combattimento alquanto complesso e gratificante secondo me)

  7. #107
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: AoC feedback?

    si ma perchè sei di livello 15.
    Ci son pure quelle di 4-5 colpi e 5 direzioni.

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: AoC feedback?

    ahh ok...allora speriamo mi arrivi presto...è dal 21 che lo han spedito...
    poi dovrò cercarmi una gilda su server PvE...magari però dopo il liv 20...

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: AoC feedback?

    quello che mi fa temere per il sistema di combattimento è la latency
    mi ripeto:

    se io gioco con 76ms di latency e tu pinco pallino con 202(parlo dei dati wow confrontati con i gildani)
    quante possibilità hai malgrado la tua skill di farmi secco?

    se causa latency sputtano una spell o una combo,mi conviene fare /bow o posso porre una pezza in qualche modo?

    il sistema sicuramente premia la skill,ma cose del genere prmiano prima le connessioni IMHO

    l'idea del pvp mi gasa e forse lo provo,ma non ora che ho troppe cose importanti da gestire e realizzare

    ditemi di piu su latecy e duelli plz

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: AoC feedback?

    Io credo che finchè si rimane nel limite di pochi decimi di secondo sia difficile che sia la latenza a fare la differenza.

  11. #111
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: AoC feedback?

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    quello che mi fa temere per il sistema di combattimento è la latency
    mi ripeto:

    se io gioco con 76ms di latency e tu pinco pallino con 202(parlo dei dati wow confrontati con i gildani)
    quante possibilità hai malgrado la tua skill di farmi secco?

    se causa latency sputtano una spell o una combo,mi conviene fare /bow o posso porre una pezza in qualche modo?

    il sistema sicuramente premia la skill,ma cose del genere prmiano prima le connessioni IMHO

    l'idea del pvp mi gasa e forse lo provo,ma non ora che ho troppe cose importanti da gestire e realizzare

    ditemi di piu su latecy e duelli plz
    Da quello che so io nei mmo si è "livellati" nel ping fino ad una certa soglia. Quando i pallini/indicatori passano da verde a giallo o rosso sorgono i problemi.
    Non c'è l'effetto fantasma degli fps, parlo per esperienza perchè ho giocato nei mmo col 56k fino a qualche mese fà e mai avuto problemi di latenza.

Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato