Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 120
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Professione Dark Templar

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Forse parli di Slam...
    lui

  2. #52
    Il Fantasma L'avatar di Error 504
    Data Registrazione
    05-02-07
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Professione Dark Templar

    si ma slam dopo il liv 10 non serve ad un *****. Era l'abilità con il knockback per farti livellare, ce l'hanno tutti. Poi dopo alcune classi prendono il nuovo knockback, altre come il DT no.

    inutile sprecare tempo con lo slam quando il DT ha tutta una serie di proc aoe di danno. Io se prendo 3-4 mob ne focusso 1 e mi trovo gli altri quasi morti alla fine del focus.

    e poi perchè inquadrate il gioco in ottica di MT e OT? aoc è un gioco pvp, sti cazzi del tank e degli offtank, all'80 si respecca per il pvp dove tankare non credo che sia una cosa granchè utile.

    anche perchè le istanze di livello 80 attualmente sono 2, e cmq i drop delle istanze han detto che non saranno mai migliori dei craft ma saranno pari qualità. Quindi gogo pvp

  3. #53
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: Professione Dark Templar

    Slam? Ma non è l'abilità che smette di funzionare a lvl 9? O forse intendi dire che c'è una versione upgradata disponibile?

    Il DT era la classe che mi ero prefissato di giocare mentre aspettavo AoC. Quando l'ho rollato, x i primi livelli mi veniva un po' da piangere... ma dal lvl 15 con le stances e dopo aver trovato una 1h seria le cose sono molto cambiate. Tiene 3 pari livello e se xcaso dopo i 3 ne pulli ancora 1 o 2 hai ottime possibilità di farcela.

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Professione Dark Templar

    Slam finisce di funzionare già al livello 6, è una skill come l'latra che fa l'attacco a destra di cui non ricordo il nome, che danno a tutte le classi, e poi possono essere cancellate. Dire che si utilizzi ancora slam per farsi i mob fa un po' ridere

    Smette di funzionare nel senso che il knockback non funziona più, continuerà a fare danno ma è veramente irrisorio quindi ripeto, si può anche cancellare.
    Un consiglio che posso darvi per farvi più mob contemporaneamente: togliete l'autoface dalle opzioni di gioco. Senza autoface potrete posizionarvi esattamente tra un mob e l'altro in modo che i vostri attacchi colpiranno entrambi. Giocare con e senza autoface è tutta un'altra storia.

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Professione Dark Templar

    nn c'è una versione aggiornata, ma scudi permettendo fa parecchio danno. poi mi piace il suono e le lucine

  6. #56
    Il Puppies L'avatar di thief183
    Data Registrazione
    23-08-07
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: Professione Dark Templar

    Io ora sono arrivato al 45 e devo dire che secodno me è una delle classi piu fori in Pvp di tutto il gioco. ben spoecciato il DT può reggere abbastanza colpi da dps più grandi da arrivargli corpo a corpo cambiare stance e uccidere, è veramente fantastico ma dovete sfruttare le stance e le sue caratteristiche Aoe alla grande.

    Di base infatti non si è molto forti ma bisogna picchiare ed essere colpiti per far triggherare tutte le aure .... bè se ci uccidono prima bene sennò corrono.

    P.S. Ho un dubbio... in tutte le arene e in tutti i pvp che ho fatto mi è sembrato di notare che le skill da tank funzionino anche in pvp facendo cambiare bersaglio. dico questo perchè spesso mi ritrovo a difendere il flag carrier e appena attacco qualcuno questo si gira verso di me sganciandosi e rifermandosi ogni 5 secondi come se attirassi il suo aggro ... forse mi sbaglio e vorrei delucidazioni a riguardo.

  7. #57
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Professione Dark Templar

    Magari funziona solo con l'auto aim attivato, certo che fa ridere

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Professione Dark Templar


  9. #59
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Professione Dark Templar

    Citazione Originariamente Scritto da Error 504 Visualizza Messaggio
    si ma slam dopo il liv 10 non serve ad un *****. Era l'abilità con il knockback per farti livellare, ce l'hanno tutti. Poi dopo alcune classi prendono il nuovo knockback, altre come il DT no.

    inutile sprecare tempo con lo slam quando il DT ha tutta una serie di proc aoe di danno. Io se prendo 3-4 mob ne focusso 1 e mi trovo gli altri quasi morti alla fine del focus.

    e poi perchè inquadrate il gioco in ottica di MT e OT? aoc è un gioco pvp, sti cazzi del tank e degli offtank, all'80 si respecca per il pvp dove tankare non credo che sia una cosa granchè utile.

    anche perchè le istanze di livello 80 attualmente sono 2, e cmq i drop delle istanze han detto che non saranno mai migliori dei craft ma saranno pari qualità. Quindi gogo pvp

    Adesso come adesso credo proprio di concordare.

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Professione Dark Templar

    Lo vorrei fare pure io un DT.
    Sui talenti mi conviene buttare tutto principalmente su "Desecration"?
    Mi pare che questo ramo permetta potenziamenti alla capacita del ciucciavita e quindi avere piu possibilita di spuntarla con i mob .

  11. #61
    Il Puppies L'avatar di thief183
    Data Registrazione
    23-08-07
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: Professione Dark Templar

    Uno dei due rami è tutto basato sul ciucciare vita e tankare, mentre l'altro (non ricordo i due nomi ma sono facilemtene riconoscibili) E' più puntato sul dps. Ti consiglio di provarlo in entrambi i modi che il DT dps è super divertente^^

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Professione Dark Templar

    depravity

  13. #63
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: Professione Dark Templar

    Citazione Originariamente Scritto da thief183 Visualizza Messaggio
    Uno dei due rami è tutto basato sul ciucciare vita e tankare, mentre l'altro (non ricordo i due nomi ma sono facilemtene riconoscibili) E' più puntato sul dps. Ti consiglio di provarlo in entrambi i modi che il DT dps è super divertente^^
    Qui è necessario un quote:

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Gli altri rami cos'è che erano? "Big tits" e "whore", giusto? Con la capstone ability HowardTD

  14. #64
    Il Puppies L'avatar di thief183
    Data Registrazione
    23-08-07
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: Professione Dark Templar

    Mi è sembrato che con l'ultima patch i danni siano diventati più rilevanti o sbaglio?

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Professione Dark Templar

    un po si... pero sono troppo stato distratto dai bug grafici che mi è sembrato siano arrivati da quest'ultima patch. (nn vedo le cime degli alberi e le textures poppano)

  16. #66
    Il Puppies L'avatar di thief183
    Data Registrazione
    23-08-07
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: Professione Dark Templar

    Ok ora ci sono facciamo leggermente piu dps ma Mistycal Bane, ossia la nostra arma vincente contro tutti i maghi è stata notevolmente nerfata quindi ora siamo pippe n pvp .... Ma che *****!!!

    P.S. Spiego in cosa constiste il nerf: praticamente Mystical Bane succhiava il mana al nemichi e gli faceva UGUALE danno ai punti vita... ora il danno è stato dimezzato e da colpi che facevano circa 1400 danni siamo passati a 700 :-( :-(

  17. #67
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: Professione Dark Templar


  18. #68
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Professione Dark Templar

    Citazione Originariamente Scritto da thief183 Visualizza Messaggio
    Ok ora ci sono facciamo leggermente piu dps ma Mistycal Bane, ossia la nostra arma vincente contro tutti i maghi è stata notevolmente nerfata quindi ora siamo pippe n pvp .... Ma che *****!!!

    P.S. Spiego in cosa constiste il nerf: praticamente Mystical Bane succhiava il mana al nemichi e gli faceva UGUALE danno ai punti vita... ora il danno è stato dimezzato e da colpi che facevano circa 1400 danni siamo passati a 700 :-( :-(
    veramente il talento dice che fa uguale danno sia agli hp che al mana... al max han diminuito entrambi

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Professione Dark Templar

    bho sul forum ufficiale whinano tutti che ci han nerfati,e neanche poco.

    Sono sempre più convinto che sia una classe del *****...

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Professione Dark Templar

    no è una classona. come dicono quelli che son stati in closed, è una pippa fino al 70, poi comincia a rullare

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Professione Dark Templar

    Sinceramente pippa o meno ,il DT è una classe che mi piace e me la godo.
    Ovviamente finche non mettano una patch che lo renda talmente pacco da essere ucciso dal primo mob verde/giallo che passa

  22. #72
    Il Puppies L'avatar di thief183
    Data Registrazione
    23-08-07
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: Professione Dark Templar

    Per quanto riguarda i Mob su uello vai tranbquillo, siamo l'unica classe che riesce a tenere anche 4 mob di pari livello al nostro (ora al 52 reggo e uccido 3 mob di liv 55)...

    Solo che in pvp siamo inutili, per qualunque cosa facciamo c'è sempre una classe che da solo quella cosa ma meglio :-(((

    P.S. la spell diceva che si facevda pari danni al mana ealla vita. ora i danni si fanno al mana e la meta di quel danno alla vita. niente più 1shoot sui maghi

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Professione Dark Templar

    Citazione Originariamente Scritto da thief183 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i Mob su uello vai tranbquillo, siamo l'unica classe che riesce a tenere anche 4 mob di pari livello al nostro (ora al 52 reggo e uccido 3 mob di liv 55)...

    Solo che in pvp siamo inutili, per qualunque cosa facciamo c'è sempre una classe che da solo quella cosa ma meglio :-(((

    P.S. la spell diceva che si facevda pari danni al mana ealla vita. ora i danni si fanno al mana e la meta di quel danno alla vita. niente più 1shoot sui maghi
    Il dt da quello che ho sentito diventa impressionante dopo che prende un po di botte.

    e poi va bhe, niente 1shoot sui maghi, allora sarà un 2shoot...

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: Professione Dark Templar

    Guà che ti confondi con lo sbabbaro. È lui che prendendole fà scattare la furia.

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Professione Dark Templar

    bhe io so solo che con un talento sul livello 40 hai una chance di far entrare sadism quando ti menano... poi bho, io mi diverto e in pvp al mio livello (31) in pvp ammazzo praticamente tutte le classi melee...

Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato