Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Odin
    ospite

    Question Tipologia server e 2 domande

    Dunque, mi pare di aver capito leggendo le info ufficiali che sono disponibili 3 tipologie di server:

    PVE: dove il pvp è limitato solo in determinate zone, in pratica questi e fai pve e SE vuoi fare pvp devi per forza andare in determinate zone (un po' come dire "faccio PVP solo se mi flaggo")

    PvP: dove il pvp è esteso ovunque (non ho però capito per ovunque se è inteso proprio ovunque o se ad esempio nelle città le guardie ti frullano)

    RP-PVP: idem come PVP con la differenza delle regole restrittive (ad esempio nomi tipo "trombetta" o "puffokiller" evitabili, OT in chat, ecc...)

    E' corretto o non ho capito tanto bene come funziona il PVP?

    Siccome di base scelgo RP, un po' ci sono rimasto male perchè la scelta del server non è molto vasta, per noi Eu per ora c'è solo Aquilonian il che vuol dire che troveremo un sacco di italiani... boia mondo... vabbeh...

    Tornando al topic, 2 domande per chi ha giocato la beta o sta giocando già da ora:

    1. Il sistema antiganking è valido o è una porcata? cioè, mi pare (ma qui si va sul fantaconan mi sa...) che in caso di ganking selvaggio salgano robe tipo taglie o cose del genere per disincentivare il ganking selvaggio ma non il player vs player. A dire il vero sulle notizie ufficiali non ho trovato un granchè di questa cosa per cui potete darmi/darci qualche info a riguardo?

    2. le regole sul rp sono indicate sul sito ufficiale ma mi pare si limitino all'OT nelle chat e nell'utilizzo dei nomi. Tutto sommato mi pare l'unica cosa fattibile e controllabile ma visto che mi son pippato 3 anni di WoW dove o segnali i nomi o i GM non mi pare facciano controlli in autonomia, su Conan avete visto se i GM danno un feedback rapido su queste cose? Ok è strapresto per dirlo (anche a livello di utenza il marasma arriva tra qualche giorno) però magari un'idea ve la siete già fatta su quanto sono rigidi i GM (spero molto). cioè grande puffo lo vedete spesso a tortage? esiste una funzione per il report rapido?

    Grazie
    Ultima modifica di Odin; 19-05-08 alle 18:43:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato