Risultati da 1 a 20 di 20
  1. #1
    Black_Angel
    ospite

    Predefinito Qualche informazione :)

    So che forse e un pò prematura come domanda ma ormai visto l'impronta degli attuali MMORPG vedo subito se pensare di accantonarlo o potermi buttare a capofitto
    Domanda sulle istance dei dungeon...
    ma una volta che usciti da tortage (la prima zona insomma) i dungeon faranno parte della mappa o saranno istanziati??
    Se istanziati quanto grossi in media, cioe ci vuole la solita buona dose di tempo o sono semplici da un'oretta da fare obbligatoriamente in party o fattibili anche in solo??
    Domanda più importante esistera il farm dell'oggetto?? o recipe o ingrediente che sia...
    Cioe per fare un oggetto un pò "Simpatico" devo farmare come un matto i soliti boss??
    RIfare istance centinaia di volte??
    Mi interessa molto questo aspetto perche sono proprio queste cose che mi fanno calare l'interesse per un gioco..
    Ringrazio per eventuali risposte

  2. #2
    Black_Angel
    ospite

    Predefinito Re: Qualche informazione :)

    Ma ho fatto una domanda cosi difficile che nessuno da risp :(

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Qualche informazione :)

    non sono nell'EA ma vedendo a che velocità stanno livellando quelli in game sta settimana non sembra un gioco incentrato sul farm. ovviamente potrei sbagliarmi e magari è peggio che farmare le rep in WOW ;p

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Re: Qualche informazione :)

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Angel Visualizza Messaggio
    Ma ho fatto una domanda cosi difficile che nessuno da risp :(
    Direi di sì

    Nessuno ha ancora provato bene il gioco, tantomeno i dungeon, per quello che ho visto quelli inziali non sono istanziati, almeno non per ogni gruppo come su WoW. AoC carica esclusivamente a "zone", a quanto ho capito.

    Il farm di boss no, non dovrebbe esserci. O almeno, dovrebbe essere secondario rispetto al PvP.

    Per gli oggetti invece pare proprio che i pezzi migliori saranno quelli craftati, non lootati.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: Qualche informazione :)

    Io vorrei invece sapere come è il drop dei mob e la resa delle quest.
    Pagano bene? I mob lasciano a terra bei soldini o sono di braccio corto? Qualche arma/armatura ogni tanto cade? Le quest sono redditizie?
    Una domanda poi forse cretina. Il mob droppa fisicamente o bisogna ispezionare il cadavere? (lo chiedo perchè adoravo in lineage quando il boss esplodeva come una pignatta sacendo andare in tutte le direzione i premi)

    Ty

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Re: Qualche informazione :)

    Domanda di uno che si è rotto le scatole di WoW e che quasi quasi passerà a EvE magari mentre attende Darkfall: AoC è più simile a WoW o a UO?

  7. #7
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Qualche informazione :)

    Citazione Originariamente Scritto da EFESTO Visualizza Messaggio
    Io vorrei invece sapere come è il drop dei mob e la resa delle quest.
    Pagano bene? I mob lasciano a terra bei soldini o sono di braccio corto? Qualche arma/armatura ogni tanto cade? Le quest sono redditizie?
    Una domanda poi forse cretina. Il mob droppa fisicamente o bisogna ispezionare il cadavere? (lo chiedo perchè adoravo in lineage quando il boss esplodeva come una pignatta sacendo andare in tutte le direzione i premi)

    Ty
    Il drop dei Mob è realistico, ovvero uccidi un coccodrillo e non ti darà un armatura ma più facilmente pelle o denti, uccidi un uomo e avrai pezzi dell armartura.
    Uccidi un miniboss o boss e droppa uno scrigno da aprire, che trovi accanto al suo cadavere, uccidi un mob umano normale e trovi un sacchettino da lootare.
    Sempre e comunque verosimili, ovvero ieri ho fatto strage di Pitti e i drop erano tutte cose che hanno a che vedere con la loro cultura.

    Age of Conan è un MMORPG dove si punta al Guild Versus Guild non è paragonabile a WoW.

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: Qualche informazione :)

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Il drop dei Mob è realistico, ovvero uccidi un coccodrillo e non ti darà un armatura ma più facilmente pelle o denti, uccidi un uomo e avrai pezzi dell armartura.
    Uccidi un miniboss o boss e droppa uno scrigno da aprire, che trovi accanto al suo cadavere, uccidi un mob umano normale e trovi un sacchettino da lootare.
    Sempre e comunque verosimili, ovvero ieri ho fatto strage di Pitti e i drop erano tutte cose che hanno a che vedere con la loro cultura.

    Age of Conan è un MMORPG dove si punta al Guild Versus Guild non è paragonabile a WoW.
    Questa è cosa buona e giusta. Effettivamente quando un coccodrillo ti droppa un ascia a due mani viene lecitamente da domandarsi dove il suddetto rettile la custodisse la suddetta arma, però mi chiedevo se la quantità era cospicua.
    In parole povere, si è sempre poveri a Aoc o il denaro non sembra essere un chimera?

  9. #9
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Qualche informazione :)

    ma sopratutto, ho visto che ci son i punti per i talenti,si può respeccare?

  10. #10
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Qualche informazione :)

    Sì si puo rispeccare.
    Per i loot essendo arrivato al 16 ieri sera ti posso dire che per ora ho visto una spada che dava un +1 strenght ma non molto altro ecco.
    Voglio sperare che la roba bella sia quella che si crafta nelle città con i materiali "rari" un pò come erano le armi e armature di SWG prima del cambiamento (dato che ora non so come siano)

  11. #11
    Black_Angel
    ospite

    Predefinito Re: Qualche informazione :)

    Grazie per le risp. ne aggiungo un'altra..
    Gli oggetti si riparano fino all'infinito o arrivati a un punto non sono piu riparabili e si distruggono??
    La cosa che mi preoccupa e se e tutto a favore del craft , le cose belle insomma non e che alla fine per poterle craftare serviranno le recipe e poi i materiali e da qua inizia il farm di tali oggetti.
    alal fine e la cosa che mi preoccupa di più mi demoralizzo se devo farmare

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Qualche informazione :)

    gli oggetti sono indistruttibili (mi pare eh)

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di VEGEX
    Data Registrazione
    20-08-03
    Messaggi
    950

    Predefinito Re: Qualche informazione :)

    mi dicono dalla giuria che nn esiste il repair in sto gioco.....a meno che la giuria dica cazzate

  14. #14
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Qualche informazione :)

    Confermo la valutazione della giuria

  15. #15
    Black_Angel
    ospite

    Predefinito Re: Qualche informazione :)

    Ma se non esiste la riparazione lìoggetto non si deteriora o funzione fino alla distruzione?

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: Qualche informazione :)

    Questa cosa è molto fica, ma potrebbe diventare anche molto frustrante

  17. #17
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Qualche informazione :)

    Non si deteriorano gli oggetti

  18. #18
    L'Onesto L'avatar di VEGEX
    Data Registrazione
    20-08-03
    Messaggi
    950

    Predefinito Re: Qualche informazione :)

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Angel Visualizza Messaggio
    Ma se non esiste la riparazione lìoggetto non si deteriora o funzione fino alla distruzione?
    no no no l'oggetto nn si rovinna mai....per quello nn si ripara
    sempre detto dalla giuria

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: Qualche informazione :)

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Non si deteriorano gli oggetti
    Ah, allora è tutto più semplice

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Re: Qualche informazione :)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato