Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 43

Discussione: GP4 mods

  1. #1

    Predefinito GP4 mods

    Ho installato la patch 2007 e mi si presenta il seguente problema. Durante la gara vedo il tachimetro ma non riesco a vedere in basso a dx l'auto o i tempi in alto. Al loro posto vedo del grigio. Cosa puo' essere? Datemi una mano per favore!

  2. #2
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: GP4 mods

    Installa la GPx patch 3.92 ed hai risolto tutto

  3. #3

    Predefinito Re: GP4 mods

    Ho reinstallato il gioco e non ho messo gli aggiornamenti 2007. Ho installato la patch 3.92 ma il tachimetro è diverso! Aiutami sto impazzendo!!! Grazie

  4. #4
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: GP4 mods

    Allora il tachimetro di default è quello creato da Lo2k (location: yourgp4 folder\gxpdata\pln\Lo2k theme).

    Per toglierlo ci sono due metodi:

    1. prima di avviare la GPxPatch

    Avviala, seleziona GpXCInfo, deleseziona con un click nello slot 9 "Lo2k theme/Counter".

    2. Durante il gioco

    Premi 3 volte il tasto "i" e scoparirà.

    Ultimo consiglio: cercati la patch 9.6 per Gp4 ed il decrypted exe (tipo su sim racing world o su GP4italia se nn te la cavi con l'inglese (ma devi essere registrato lì, per ora è l'unica risorsa più fornita di gp4, dato che gp4db.com (en) (libero) è out ))

    In caso vorresti scaricare nuovi mod occhio perchè ci sono i mod tipo quello che hai scaricato e quelli per il CSM (ovvero + mods senza dover creare tanti folder di gp4 quanti sono i mod).

  5. #5

    Predefinito Re: GP4 mods

    Tu hai un mod dove funziona tutto?

  6. #6

    Predefinito Re: GP4 mods

    Ho installato la patch 9.6 ma niente da fare sempre lo stesso problema con i dati tv vedo del grigio anche quando chiamo la sosta ai box anziche' il solito quadratino blu mi spunta un quagratino grigio! Help me!!!

  7. #7
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: GP4 mods

    normalmente uso i mod per il CSM, mi danno meno problemi (sono di facile installazione ed untilizzo, in pochi click riesci a settare tutto senza problemi)

    lo trovi qui (www.grandprixgames.org)

    il mod 2007 by Jorge Caranti (previa registrazione sul sito per ottenerlo) è offline per ora, però c'è ancora il mod 2006 con carset beta 2007 by Grand Prix X and Gp4 Italia. L'unica fonte per ora è gp4 italia. Lì trovi anche il trackpack.

  8. #8

    Predefinito Re: GP4 mods

    Scusa la mia ignoranza in materia ma csm cosa vuol dire? Un'altra cosa ma con l'inquadratura dell'abitacolo, non quella dentro il casco, come faccio a guardare dietro? Forse sto approfittanto troppo della tua gentilezza ma ne vorrei sapere sempre di piu su questo gioco perche' merita tanto!Grazie 1000

  9. #9
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: GP4 mods

    CSM = Car Set Manager

    Gioco a Gp4 ininterrottamente da quando uscì il 23 giugno 2002, quindi fai i conti te. Solo nel 2006 ho incominciato ad usare mod. La tanta passione per questo gioco mi ha spinto persino a creare una pista per GP4 (la trovi su grandprixgames) e a modificarne una.

    Sorry per l'unitulizzo, era utilizzo.

    Credo che intendi la T-cam, usa gli specchietti, sono piccolini ma ci fai l'abitudine, prova ad attivarli nel pannello delle opzioni grafiche.

    Ho trovato un mod 2007, nn so se sia quello di caranti, o per CSM.
    Ultima modifica di Rot Teufel; 26-05-08 alle 08:05:47

  10. #10

    Predefinito Re: GP4 mods

    Se potessi ti farei vedere uno screenshot di quello che mi succede. Ti farei mille domande ma non voglio diventare pesante!

  11. #11
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: GP4 mods

    ecco sarebbe meglio (gli screenshot). Ci stavo proprio pensando

    Per le domande prova a vedere i forum di gp4italia o drivingitalia, forse lì torvi anche qlc risposta alle tue domande. (+ probabile nel primo, solo che se nn ti registri nn vedi i link per download e quant'altro)

  12. #12

    Predefinito Re: GP4 mods

    Come posso mostrarti uno screenshot?

  13. #13
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: GP4 mods

    con la gpx patch, premi durante il gioco f11, gli screen li trovi in yourgp4folder/gpxdata/screenshot e poi li uppi qui, selezionado 600pix thumb for forums, copi il codice e lo posti qui.

    o con programmi esterni tipo gamecam o fraps. poi lo posti qui con pixnofrag.

  14. #14

    Predefinito Re: GP4 mods

    Spero tu riesca a vederla se cosi' non fosse fammi sapere e grazie ancora!

  15. #15
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: GP4 mods

    nn vedo alcuna immagine , al max ricordati di rispondere con l'avanzato e seleziona anteprima. Al max ti posto domani (che ora è tardi) una piccola guida.

  16. #16

    Predefinito Re: GP4 mods

    Forse non la so caricare io se puoi darmi il tuo indirizzo email la mando li. Grazie per tutto aspetto tue notizie.

  17. #17
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: GP4 mods

    Utile guida per postare immagini sul forum

    1. andare su pixnofrag.com
    2. clikkare su sfoglia e cercare la cartella dove si trova l'immagine che si voule postare (magari dato che gpxpatch le scatta in bitmap convertile in jpeg con paint o simili per velocizzare l'upload)
    3. clikkare su upload ed aspettare che venga fouri questa pagina



    e copiare il codice selezionato (ctrl+c o tasto destro e copia)

    4. per uppare altre immagini selezionare di nuovo sfoglia.

  18. #18

    Predefinito Re: GP4 mods

    Sempre gentile grazie questo è il codice:

  19. #19
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: GP4 mods

    è come se fossero ancora attivi il display arcade. Vai su opzioni, grafica e prova a vedere se è attiva la funzione arcarde display!

    Viene visualizzata solo con la T-Cam e le action cam (pag su)?

  20. #20

    Predefinito Re: GP4 mods

    I dati tv sono attivi ma io li vorrei visualizzare correttamente non disattivarli!

  21. #21
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: GP4 mods

    i dati TV sono di default quelli della gpxpatch (GpxSat), se utilizzi quelli di default di GP4 sono quelli vecchi di GP4, abbastanza buggosi.

    Ah attiva "attiva Gpxpatch in modalità debug" con "dettagli" settati in "Pochi".
    Poi se hai un Dual Core attiva la modalità "CPU" in "All"

  22. #22

    Predefinito Re: GP4 mods

    Ho fatto tutto ma non va!

  23. #23

    Predefinito Re: GP4 mods

    Fammi sapere se posso farti altre domande non vorrei stancarti! Grazie ciao!

  24. #24
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: GP4 mods

    allora, un altro piccolo trick sarebbe quello di disinstallare il gioco, avviarlo senza la patch 9.6, escludere i dati arcade e tv, installare la patch 9.6.
    Avevo un problema simile (i dati TV originali nn volevano sapere di scomparire, idem per gli arcade), poi facendo così sono scomparsi. Prova e buona fortuna!
    Cerca anche il decrypted.exe (ma credo che fosse già compreso con il mod 2007 che hai scaricato)

    puoi continuare a farmi domande, spero di porter rispondere (considera cmq il mio consilgio di dare un'occhiata al forum di gp4italia) il problema che qui nel forum di TGM non ci sono molti fan di GP4 :( , eppure la comunità (a liv globale) è sempre più attiva, andando a sfruttare ben oltre le potenzialità dell'engine; eppure tutt'oggi con i 6 anni sul groppone e ben 18 di codice base rimane insuperabile in alcuni campi, come la pioggia, l'illuminazione e l'intelligenza artificiale.
    Solo la pecca di una sezione multiplayer adatta a correre on-line credo che abbia fatto scegliere a qlc di giocare con F1 CH 99-02 o Nascar Racing Season 2003.

  25. #25

    Predefinito Re: GP4 mods

    Come tuo solito sei sempre troppo gentile, anche questa prova è stata fatta ma niente pazienza non è un grossissimo problema, la difficolta' si nota eccessivamente quando prenoti la sosta ai box che non riesco a vedere se è attivata o meno! Un'altra cosa è possibile settare sul volante la funzione di guardare dietro? Da dove posso scaricare il volante per la ferrari o comunque altri tipi di volanti? Come li installo? Ti ringrazio in anticipo sicuro di avere una risposta! Ciao

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato