+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 46
  1. #1

    Predefinito [Diablo II] Torno a giocare , aiuto barbaro

    Ciao a tutti, dopo quasi due anni, ho rivisto su internet diablo 2... non ho saputo resistere... l'ho comprato

    Io passato ho avuto un barbaro di livello 98 [ non ci sono riuscito a portarlo al 99 ._. ] che era veramente scarso, avevo messo i rami a caso praticamente ^ ^
    ed un incantatrice frost che portai intorno al 60... anche questa estremamente scarsa ._.

    Volevo riniziare giocando con un barbarbaro, il mio primo amore

    mi date qualche consiglio su come mettere i punti nei rami?

    ovviamente lo voglio bello cazzuto

    p.s : accetto mooolto volentieri pareri su altri pg, e principalmente vorrei qualcosa che expasse in fretta
    Ultima modifica di Brainless; 26-05-08 alle 14:37:15

  2. #2

    Predefinito Re: [Diablo II] Torno a giocare , aiuto barbaro

    Citazione Originariamente Scritto da Brainless Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, dopo quasi due anni...
    ...
    Volevo riniziare giocando con un barbarbaro, il mio primo amore

    mi date qualche consiglio su come mettere i punti nei rami?
    .............

    p.s : accetto mooolto volentieri pareri su altri pg, e principalmente vorrei qualcosa che expasse in fretta
    Ciao!
    Dovresti specificare se intendi giocare singleplayer o multiplayer (closed ladder, direi...)
    Se torni con la memoria a due anni fa, ricorderai che la distinzione è fondamentale sia per l'equipaggiamento sia per il sistema di exp.

  3. #3

    Predefinito Re: [Diablo II] Torno a giocare , aiuto barbaro

    multiplayer e non ricordo come sichiami... quando muori puoi continuare a giocare

    dopo aver portato un incantatrice intorno al 60 in hardcore, una sera ruppi il filo del mouse e venni massacrato da i soliti bilioni di mostriciattoli non ho intenzione di rivedere quella modalità

    Cmq sono indiritzzato verso il barbaro, ma anche le altre classi mi ispsirano molto

    consigli su pg e spec sono moooolto graditi

  4. #4

    Predefinito Re: [Diablo II] Torno a giocare , aiuto barbaro

    Come primo PG nel multiplayer, ti dovrei consigliare una inca da find, per procurarti oggetti.
    Cmq se ti piace il Baba (come a me), come primo ti consiglio questo, molto efficiente a qualsiasi livello.
    Te lo consiglio senza scudo e con spadone a due mani.
    ...............
    Barbaro Concentrazione-Furia
    Abilità
    20 Dominio dell'arma scelta
    1 Aumento del vigore
    1 Pelle di Ferro
    1Velocità Celeste
    1 Resistenza Naturale
    1 Colpo
    1 Balzo (opzionale)
    1 Stordimento
    20 Concentrazione
    20 Furia
    1 Ululato
    20 Urlo(ultima da alzare)
    20 Schieramento
    1 Guida Tattica
    ....
    Forza: 142
    Destrezza: 78
    Vitalità: tutto il resto
    Energia: niente
    .......................
    Questa build consente di impiegare sempre tutti i punti-abilità e quindi di avere un PG sempre efficace al 100%.
    Stasera ti posto dei consigli per l'equipaggiamento, per l'esperienza e per la progressione delle abilità.
    Vi sono altri Baba, in particolare il "Frenzy" a due spade, ma richiedono equipaggiamenti più difficili da trovare subito.

  5. #5

    Predefinito Re: [Diablo II] Torno a giocare , aiuto barbaro

    Grazie mille

    Inca da find, avresti pure ragione te, ma non mi interessa avere il barbaro al 100% del suo potenziale, almeno non per ora ._.

    Voglio divertirmi! e cosa c'è di meglio di uno psicotico con la faccia mezza blu?

    mi interessa molto sto barbaro "Frenzy" ^ ^

    il mio primo barbaro aveva tutti i punti su la "trottola", su la resistenza ai vari tipi di elementi se non ricordo male, specializzazione in ascie, avevo due ascie, una che succhiava vita ed una mana ed avevo assurdamente aumentato il balzo >_________<

    da dire che sul barbaro avevo un'armatura con una parola runica suggeritomi da un amico, tipo aveva poca difesa, ma si poteva teletrasportare il barbaro
    °___°

    Ricordo anche che avevo una spada a due mani che richiedeva il lvl 85 e ti dava un'aura mai vista che non ho mai capito che faceva, io ero tipo al lvl 70 o giù di lì xD e klo scambia per un intero set da druido per un pg che non arrivò manco al 40...
    mi hanno insultato per mesi per quello scambio dicendomi che era una delle spade più forti del gioco ...
    ma che faceva sta spada? ù_ù

    Il gioco non mi arrivà prima della fine della settimana quindi ho ancora tempo per decidere come farlo il personaggio

  6. #6

    Predefinito Re: [Diablo II] Torno a giocare , aiuto barbaro

    Citazione Originariamente Scritto da Brainless Visualizza Messaggio
    ...Inca da find, avresti pure ragione te, ma non mi interessa avere il barbaro al 100% del suo potenziale, almeno non per ora ._.

    Voglio divertirmi! e cosa c'è di meglio di uno psicotico con la faccia mezza blu?

    mi interessa molto sto barbaro "Frenzy" ^ ^

    il mio primo barbaro aveva tutti i punti su la "trottola", su la resistenza ai vari tipi di elementi se non ricordo male, specializzazione in ascie...
    ...
    da dire che sul barbaro avevo un'armatura con una parola runica suggeritomi da un amico, tipo aveva poca difesa, ma si poteva teletrasportare il barbaro
    ....

    Ricordo anche che avevo una spada a due mani che richiedeva il lvl 85 e ti dava un'aura mai vista che non ho mai capito che faceva, io ero tipo al lvl 70 o giù di lì xD e klo scambia per un intero set da druido per un pg che non arrivò manco al 40...
    mi hanno insultato per mesi per quello scambio dicendomi che era una delle spade più forti del gioco ...
    ma che faceva sta spada? ù_ù...
    Non tutto quello che dici mi è chiaro...
    Cmq l'armatura era sicuramente "Enigma", ma non è adatta ai PG da mischia come i Barbari (si usa in particolare per Paladini Hammer, per es., o per Necro...).
    Le armature top per Baba sono le parole runiche "Fermezza" ("Forty") o "Catene dell'onore" ("CoH") entrambe su Corazza dell'Arconte; fra le uniche, "Leviathan" che però è inferiore e richiede più Forza.
    Per la spada, non mi risulta che ne esistano per liv 85; mi viene in mente solo "Il Nonno" (The Grandfather), la più potente fra le uniche, che però è per liv 81 e non conferisce nessuna aura.
    Migliori sono cmq parole runiche come "Ultimo respiro" (Breath of the Dying, "BotD"), o Grief o Doom (che dà anche aura "Sacro gelo"), fattibili su asce o spade.
    Il Barbaro che avevi fatto (anche se con poca precisione) era il "Trottolino" (WW, WirlWind).
    Il Frenzy è questo:
    ....
    Abilità
    1 Colpo
    20 Doppio colpo
    1 Doppio lancio
    20 Frenesìa
    1 Stordimento
    1 Concentrazione
    19 Furia
    20 Dominio dell'arma (spada)
    1 Aumento del vigore
    1 Pelle di Ferro
    1 Velocità celeste
    1 Resistenza naturale
    1 Ululato
    1 Urlo
    20 Schieramento
    1 Guida tattica
    ......
    Ce n'è anche un'altra versione, ma non mettere troppa carne al fuoco...
    Il suo problema è che è più "costoso" (richiede due buone armi) ed è pienamente efficace a livelli alti perchè ha molte abilità da massimizzare e non può nemmeno completarle tutte.
    Per il discorso "non mi interessa averlo al 100%..." non capisco bene, cmq fai tu...
    Il fatto è che il primo PG non può contare su items trovati da altri, ma deve arrangiarsi con quello che trova, ed a livelli bassi, ed in questo il 1° Baba è più efficiente.
    Per gli equipaggiamenti in generale, devi scegliere roba che dia molta difesa e molto aumento di danno, che copra le resistenze e che rubi vita e mana.
    Ultima modifica di giocoso; 28-05-08 alle 01:34:53

  7. #7

    Predefinito Re: [Diablo II] Torno a giocare , aiuto barbaro

    Ricorderò male io, si parla cmq di minimo 2/3 anni fa

    Cmq il primo mi interessa di più, e già che ci sono abuso un pochino di te
    mi spiegheresti meglio come usarlo in che ordine far salire i talenti ecc?

    edit : cmq la spada che te dicevo prima si chiama azurewrath ^ _ ^
    Ultima modifica di Brainless; 26-05-08 alle 22:29:08

  8. #8

    Predefinito Re: [Diablo II] Torno a giocare , aiuto barbaro

    Citazione Originariamente Scritto da Brainless Visualizza Messaggio
    ... la spada che te dicevo prima si chiama azurewrath ^ _ ^
    Vero! E' però ad una mano, non due: anche per questo non l'inquadravo; è però una grandissima spada, che io usavo (con Flamebellow) sul 2° switch del Frenzy, contro gli immuni al danno fisico. Va bene anche se la usi ad una mano con scudo. L'aura è "Santuario", utile contro i non-morti.
    Per il Baba-Konz, la progressione dell'assegnazione punti-abilità è molto spontanea e naturale.
    Cominci con "Abilità nel Combattere e Carisma", dove a liv 1 è subito disponibile il "Dominio" dell'arma, e scegli quella che ti piace (io preferisco spada perchè se ne trovano più facilmente, e puoi usare quelle a due mani anche con scudo, in emergenza, cosa che non puoi con asce o magli due mani). Cmq anche le asce (meno le mazze) sono ottime: molti le preferiscono.
    liv1-6: Dominio
    liv 6: 1p (e basta!) a Balzo, che assegni al tasto Dx
    6- 10 Dominio
    Qui tieni sospesi i punti fino al 12, e nel frattempo diventano utilizzabili items (anelli, in partic.) che rubano mana: quando ne hai, dai 1p (e basta!) a "Colpo", che metti sul Sx (prima non conviene perchè bruci subito il mana, e quindi l'abilità fa cilecca.
    12 -> 1p Stordimento (non attivarlo) ed 1p "Aumento del vigore"
    13-17 Dominio
    18 -> 1p Pelle di Ferro ed 1p a Concentrazione che metti sul Sx al posto di "Colpo".
    19-23 Concentrazione
    24 -> 1p Velocità Celeste
    25-27 Concentrazione.
    Da 28, tieni in sospeso
    30 -> 1p Resistenza Naturale, 1 p Furia, 1p Ululato
    Poi, in successione, dai punti a Urlo, Schieramento e Guida tattica (i BO! ), fondamentali per gli alti livelli.
    Da quel momento, alzi in parallelo Concentrazione, Furia, Schieramento, Dominio e, per ultimo, Urlo.
    ......
    Nel tasto Sx, Concentrazione, da usare come abilità-base.
    Nel Dx Furia con tasto F4, Balzo F5, Schieramento F6, Guida tattica F7 e Urlo F8.
    Tutte le altre abilità sono “Passive” (i Dominii) o “prerequisiti” e non vanno attivate.
    Entrato in gioco, lanci in sequenza Schieramento, Guida ed Urlo e poi rimetti a Furia, ricordando di ricaricare i “Bo” quando sparisce l’aura (si vede). Usi quindi Sx-Sx-Sx-Dx, ricordando che col Dx ti scopri ma fai molto male!
    Balzo, che coi vari items supererà 10, è utilissimo se sei circondato e non ce la fai, o per saltare gruppi di nemici, come un mini-teletrasporto.
    Furia fa parecchio danno, e magico, eccellente contro gli immuni al danno fisico ed anche gli altri (eccetto gli immuni alla magia); cala però la difesa e non ruba nè vita nè mana. E' indispensabile per fare in assoluta tranquillità il "Santuario del Caos" (dove c'è Diablo), in cui trovi i maghi che lanciano "Fanciulla di ferro" (maledizione che ritorce su di te il danno fisico), incubo dei PG da mischia: lì, ti devi scordare di "Concentrazione" ed usare solo "Furia", che è puramente magica e non ti si ritorce contro.
    Salvo errori &/o omissioni!

  9. #9

    Predefinito Re: [Diablo II] Torno a giocare , aiuto barbaro

    Grazie mille!

    xk un solo punto a balzo? [ ovviamente scherzo ]


    Alzare parallelamente ovvero metto un punto a capoccia a queste 4 abilità ogni livello giusto?

    ed infine, le stat, come le gestisco all'inizio?

    come haoi detto te

    Forza: 142
    Destrezza: 78

    Vitalità: tutto il resto
    Energia: niente

    ma cosa pompo inizialmente?

    Ti promotto che dopo non ti chiedo più nulla... forse

  10. #10

    Predefinito Re: [Diablo II] Torno a giocare , aiuto barbaro

    Citazione Originariamente Scritto da Brainless Visualizza Messaggio
    ...xk un solo punto a balzo? [ ovviamente scherzo ]
    .....
    Alzare parallelamente ovvero metto un punto a capoccia a queste 4 abilità ogni livello giusto?
    .......
    ed infine, le stat, come le gestisco all'inizio?
    Forza: 142
    Destrezza: 78
    Vitalità: tutto il resto
    Energia: niente
    ma cosa pompo inizialmente?
    Come dice la Bibbia; "Non disperdere i punti"... (o qualcosa del genere...)
    Cmq segui accuratamente la guida: dove c'è da dare un punto, ne dai uno e basta; dove c'è da maxare, lo maxi...
    Dopo il liv. 30, devi dedicarti a maxare le 4 abilità in neretto (+Urlo alla fine, dopo il primo punto perchè è prerequisito).
    Una leggera precedenza va a Concentrazione, ed a Furia quando sei ad Incubo (lì incominci a trovare gli immuni...).
    Per gli attributi, a Normal ti puoi dedicare a Forza e Destrezza, in un rapporto 10 a 6 fino ai valori indicati (dipende cmq dalle corazze ed armi di cui disponi: Forza e Dextr servono sostanzialmente per usarle). Ogni tanto metti qualche punto a Vitalità, ma con discreti items a Normal sopravvivi lo stesso (per fare tutto Normal, cerca di procurarti Corazza, cintura, guanti e stivali di Sigon: spesso li regalano free...; come elmo usa quelli speciali da Barbaro, con skills che ti servono: a 42 procurati assolutamente Volto di Arreat). Quando trovi Charms di vita, mettili nell'inventario; conserva anche charms di resistenze elementali.
    P.S. Procedendo normalmente, senza rushes, arrivi da Diablo (Santuario del Caos) circa a liv 25- 28, quando non hai ancora Furia, e lì hai il problema dei Maghetti con Fanciulla di Ferro: trovati qualche anima pia (tipo Necro, o Pala Hammer/Pala FoH, Inca, Ama-Bow...) che ti ripulisce il Santuario; in alternativa, rassegnati a morire varie volte, e cmq usa un Mercenario con arco (1° atto) o lancia-incantesimi (3° atto).
    Poi, con Furia, non hai bisogno di nessuno: "il Baba che non deve chiedere mai"...
    Alla fine di Normal, non avere fretta di killare Baal: fai Baalruns normal fino ad alzare il liv a 50-55: se killi Baal, non vedi più le partite (i baalrus) di normal, e ti tocca giocare ad incubo.

  11. #11

    Predefinito Re: [Diablo II] Torno a giocare , aiuto barbaro

    Grazie mille

    tutto chiaro, anche xk inizierò il gioco con un mio amico e molto probabilmente si farà un necromante


    il tuo discorso mi fa venire un dubbio, col mio vecchio barbaro non potevo permettermi un mnercenario... trotterellando finiva nella mischia e lo schiattavano xD

    dato che con questo nuovo barbaro potrò evitare l'emicrania e quindi di conseguena avere un aiutino, che mi consigli? grazie mia breve memoria ricordo che con tutti gli altri personaggi presi sempre il mercenario del secondo atto con aura congelante, da dire che mi scordavo di dargli le pozze di vita ogni tanto e stirava ogni 2-3 minuti ricordo pure il nome : emilio destinato a morire appresso al mio baba

    Vale la pena di usare questo mercenario o me ne consigli un'altro e se non ricordo male gli equip sul mercenario non si rompevano quindi spesso si usano quelli eterei giusto?

    Ed infine, ricordo che il sistema di chat era alquanto penoso
    <L'hanno migliorato con qualche patch?

    Adesso davvero non ti chiedo più nulla

  12. #12

    Predefinito Re: [Diablo II] Torno a giocare , aiuto barbaro

    Azz... avrò provato 5 volte a rispondere, ed ogni volta cade il forum...
    Cmq dici giusto: equip eterei e mercio 2°atto-incubo-difensivo; anche rangerina va bene.
    Le ultime patch li hanno resi più resistenti, ma cmq devono essere ben equipaggiati per sopravvivere.
    Di evidente nelle novità c'è che se aumenti troppo velocemente di livello, andando dal capo-mercenari ne trovi sempre di nuovi appena di un liv meno del tuo PG. (ricordati di recuperare l'equip di quello vecchio, prima... )
    La chat non ho notato se è cambiata, cmq io non la trovo male: veloce e pratica...Resta sempre la solita brutta gente, però!...

  13. #13

    Predefinito Re: [Diablo II] Torno a giocare , aiuto barbaro

    io ricordo roba tipo /* nome del player o dell'account tipo e poi scrivevi e cose simili... che poi dovrò rivedere

    Cmq la ranger mi è sempre stata sulle palle non sono mai riuscito a trovare un arco decente, ma dico proprio mai, la mia amazzone che non è arrivata manco al 35 , avevo un arco trovato nel secondo atto... poi mi sono scocciato

    Trovo decisamente più uile l'aura congelante e poi è più resistente quello del secondo atto

    Grazie mille, adess0o è davvero tutto

    c'ho già ripensato ricordo che quando giocavo col baba avevo due pezzi del set Immortal king, precisamente armatura ed elmetto ed anche il martello che non usavo xk avevo specializzazione in ascie o spade
    ma sto set, che bonus dà completo?
    Ed infine abbiamo fatto 30 facciamo 31
    Quali sono gli equipaggiamenti migliori per questo baba?
    il volto di arreart me lo ricordo, ce l'avevo anche ! ti ridava 6% di vita x hit e 200% ebchanded damage e 2 a tutte le skill, very cool
    Ultima modifica di Brainless; 27-05-08 alle 18:11:18

  14. #14

    Predefinito Re: [Diablo II] Torno a giocare , aiuto barbaro

    Citazione Originariamente Scritto da Brainless Visualizza Messaggio
    ... avevo due pezzi del set Immortal king, precisamente armatura ed elmetto ed anche martello... sto set, che bonus dà completo?
    Qui trovi tutto, ma proprio tutto, di D2:
    http://www.battle.net/diablo2exp/ite...l#immortalking
    (ti ho messo alla pagina del Set Re Immortale, ma da lì puoi tornare a tutte le informazioni che ti servono, perfettamente aggiornate: è Arreat Summit, il sito ufficiale D2 della Blizz)
    Citazione Originariamente Scritto da Brainless Visualizza Messaggio
    ...
    Ed infine abbiamo fatto 30 facciamo 31
    Quali sono gli equipaggiamenti migliori per questo baba? ...
    Equipaggiamento (non per ricchissimi, però ottimo)
    Elmo: Volto di Arreat, magari incavato con Ber (non upgradato)
    Corazza: Fermezza (Fortitude) su Archon Plate o Leviathan economica
    Cintura: Collana di orecchie (upgradata) o Verdungo
    Guanti: Goccia di lava* o Draculs Grasp
    Stivali: Cavaliere sanguinario
    Anelli: Fetore di carogna e Corvo gelido
    Amuleto: anche raro con +abilità barb, furto vita/mana, resistenze
    Arma: Ultimo Respiro su item migliore etereo* ( es: Lama del colosso o Berseker Axe) o Nonno economico (dicono che ci sia anche etereo*, ma non l'ho mai visto); (2° switch: 2 armi con +x alle urla; da usare solo per lanciare i BO)
    Scudo eventuale: Stormshield- magari etereo*!
    ......
    *Goccia di lava (Lava Gout), oltre a vari bonus, tipo velocità (vedi Arreat Summit) conferiscono "Incantesimo", che aggiunge danno di fuoco all'arma, in pratica costantemente.
    *Vanno ancor meglio eterei perchè "indistruttibili"
    ...
    P.S. Edit: Dimenticavo; nell'inventario, oltre ad Annihilus e Baba Torch, metti gli eventuali charms necessari per portare a 75 le resistenze, e poi Charmoni Skillers a volontà (meglio alle Urla) e charmini con vita.
    Ultima modifica di giocoso; 27-05-08 alle 21:18:02

  15. #15

    Predefinito Re: [Diablo II] Torno a giocare , aiuto barbaro

    volto di arreart con incavo? what? :S mai visto prima
    nonno sono sicro che non esista etereo, mai visto ne mai sentito


    poi mi potresti spiegare meglio sti equip sai non ricordo quasi + nulla

    tipo fortitude ... ultimo respito... che so parole runiche?
    e se si come faccio tutti sti buchi su il leviathan o su nonno :S
    Ultima modifica di Brainless; 27-05-08 alle 21:17:48

  16. #16

    Predefinito Re: [Diablo II] Torno a giocare , aiuto barbaro

    Citazione Originariamente Scritto da Brainless Visualizza Messaggio
    volto di arreart con incavo? what? :S mai visto prima
    nonno sono sicro che non esista etereo, mai visto ne mai sentito


    poi mi potresti spiegare meglio sti equip sai non ricordo quasi + nulla

    tipo fortitude ... ultimo respito... che so parole runiche?
    e se si come faccio tutti sti buchi su il leviathan o su nonno :S
    -Sì, sono parole runiche. Le trovi su Arreat Summit->items->runewords
    -Armi, corazze, elmi, scudi di qualunque tipo, purchè non già incavati, si bucano con la missione di Larzurk (la 1^ del 5° atto)
    -Il Nonno etereo è un item leggendario, da collezione, più ancora della "Tyrael"; neppure io garantisco che esista, però: molti me l'hanno detto, e varrebbe un mutuo...
    -Ovviamente anche Arreat va incavato da Larzurk (è "d'obbligo", direi...)
    -Tutti gli items "unici" (color bronzo-oro) prendono un solo buco.

  17. #17

    Predefinito Re: [Diablo II] Torno a giocare , aiuto barbaro

    ma le parole runiche non funionavano tipo elmo due buchi sol - jo una cosa simile appena uscito LoD nonavevo capito a che servivano ed ho sculato un elmo +2 a tutte le abilità xD

  18. #18

    Predefinito Re: [Diablo II] Torno a giocare , aiuto barbaro

    Citazione Originariamente Scritto da Brainless Visualizza Messaggio
    ma le parole runiche non funionavano tipo elmo due buchi sol - jo una cosa simile appena uscito LoD nonavevo capito a che servivano ed ho sculato un elmo +2 a tutte le abilità xD
    Le parole funzionano solo su items normali o superiori "bianchi" (grigi, una volta bucati) o grigi perchè eterei, non su quelli "magici" (blu), nè "rari" (gialli) nè "unici" (oro) nè "di Set" (verdi).
    Di solito i Blu hanno 1-2 buchi (2 se li buchi da Larzurk), ma alcuni li trovi con 3 o 4 buchi (si chiamano "del gioielliere" e qualcos'altro) ma le runewords non ci funzionano; gialli, oro e verdi, se li buchi da Larzurk, prendono 1 solo buco; alcuni però "nascono" già con più buchi (es, la Corazza di Griswold nasce con 3 buchi), ma non vi funzionano le runewords.
    Le runewords quindi le fai solo su items grigi (una volta bucati, o già bucati) che hanno esattamente quel numero di buchi; non puoi fare, ad es., "Enigma" (3 rune) su corazza a 4 buchi.
    Le rune vanno inserite esattamente nell'ordine indicato dalla parola (vedi Arreat Summit).

  19. #19

    Predefinito Re: [Diablo II] Torno a giocare , aiuto barbaro

    ecco allora ricordavo bene io avevo capito una cosa strana tipo fare una parola runica sopra leviathan oppure su nonno

    Ed infatti non tornava nulla Io appena raggiungerò l'81 cercherò nonno per il barbaro ce l'ho sempre avuto e ci sono affezzionato, anche se non la usavo e poi è lo spadone a due mani migliore

    ma girando online ho trovato siti dove vendono gli oggetti per dialo II ma la gente sta proprio male... che divertimento c'è così?

  20. #20

    Predefinito Re: [Diablo II] Torno a giocare , aiuto barbaro

    Sì, forse non era chiaro da come l'avevo scritto...
    Cmq sugli items non grigi non puoi fare parole runiche; classico il caso (oltre che della armatura di Set Griswold, dove alcuni han fatto Enigma! ) dell'ascia "unica" (oro) "Signore delle Rune" (Rune Master) che può avere fino a 5 buchi: molti ci hanno ingenuamente sprecato fior di rune, sperando in una clamorosa runeword su item unico!
    Per il "Nonno", anch'io ci ero affezionato (anche perchè vale molto meno di un BotD! ); lo incavavo mettendoci dentro un bel gioiello di aumento danno, o anche semplicemente (in periodi di magra) un Teschio perfetto che ruba vita e mana x colpo. Finchè non ti puoi permettere BotD, va benissimo.
    Nota che se cambi idea su quel che hai messo negli incavi, lo puoi togliere mettendo l'item nel cubo con una runa Hel+pergamena del Portale, e trasmutando: la fregatura è che bruci quello che c'era nei buchi, ma cmq l'item ritorna ad avere i buchi liberi.
    Per gli "Shoppers", concordo: a parte il risvolto moralistico di buttare soldi veri in oggetti virtuali di un gioco virtuale, significa anche togliersi il gusto di cercare, traddare, migliorare sempre il proprio equipaggiamento, che è una grossa fetta dell'incentivo del gioco.
    Cmq sono una piaga diffusa: appena vai nella Chat di D2, vedi che è strapiena di shoppers, che ti assalgono con tonnellate di spam; l'unica è usare il comando "zittisci"....
    Ultima modifica di giocoso; 28-05-08 alle 16:10:32

  21. #21

    Predefinito Re: [Diablo II] Torno a giocare , aiuto barbaro

    Non capisco perchè non si visualizzi il mio post delle 15.16...
    Aggiungo questo per vedere se si rimedia...
    Cmq al pomeriggio è un terno al lotto trovare il Forum agibile...
    Preciso che ci sono altri modi più sottili per sbagliare, con le runewords. Es, una volta io sono stato a lungo ad un pelo dallo sprecare le rune di “HotO” (Heart of the Oak, Cuore della Quercia: Ko+Vex+Pul+Thul) su uno scettro (grigio) che dava +3 a Pugno Celeste, destinato ad un Pala-FoH; HotO infatti si fa su bastoni/mazze a 4 buchi, e lo scettro è della classe “mazze”; solo che una invisibile clausoletta (evidenziata solo recentemente) specifica che ne sono esclusi gli scettri... Per fortuna avevo esitato a lungo per prudenza: mi sembrava troppo bello!

  22. #22

    Predefinito Re: [Diablo II] Torno a giocare , aiuto barbaro

    oki, però ti ricordo che parli con uno che le abbreviazioni se le è scordate pèraticamente tutte tranne pd,lol e pg xD

    BotD cosa diavolo è?

    per gli " shoppers" ho trovato un sito, mentre cercavo un forum dove rompere i coglione e l'armatura del leviatano perfect a "soli" 36 euro xD ma questi so malati, cmq non penso proprio di ricorrere a questi sistemi, che divertimento ci sarebbe? ^ ^

    per gli equip poii è un dubbio ma collana di orecchie e verdungo non sono quelle cinte che hanno si DR [ questo me lo ricordo xD ] ma danno rispettivamente solo 2 e 3 colonne di pozze... non c'è qualcosa di meglio a 4 colonne? anche se penso proprio che la risposta sarà un "magari!"

  23. #23

    Predefinito Re: [Diablo II] Torno a giocare , aiuto barbaro

    Citazione Originariamente Scritto da Brainless Visualizza Messaggio
    oki, però ti ricordo che parli con uno che le abbreviazioni se le è scordate praticamente tutte tranne pd,lol e pg xD

    BotD cosa diavolo è?
    ....
    collana di orecchie e verdungo non sono quelle cinte che hanno si DR [ questo me lo ricordo xD ] ma danno rispettivamente solo 2 e 3 colonne di pozze... non c'è qualcosa di meglio a 4 colonne? anche se penso proprio che la risposta sarà un "magari!"
    Anch'io sono contrario ad usare sigle o gerghi: qui l'ho fatto perchè avevo già definito la cosa:
    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    ... parole runiche come "Ultimo respiro" (Breath of the Dying, "BotD"), o Grief o Doom (che dà anche aura "Sacro gelo"), fattibili su asce o spade....
    I dettagli, ripeto, li vedi su The Arreat Summit->Items->Runewords
    http://www.battle.net/diablo2exp/
    e lì trovi anche String of the Ears (Collana di Orecchie) e Verdungo's Hearty Cord (Verdungo), che sono entrambe cinture da 16 slots (4 colonne da 4).
    Arreat summit devi imparare a conoscerlo e navigarlo, se vuoi giocare a D2.

  24. #24

    Predefinito Re: [Diablo II] Torno a giocare , aiuto barbaro

    mmm non c'avevo fatto caso

    me la ricordo sta spada!

    vediamo se la memoria fa cilecca

    Vex+Hel+El+Eld+Zod+Ith o Eth o Oth non ricordo il nome de questa ma punterei di più sulle prime due xD

    ce l'aveva il mio amico col barbaro ricordo che fasceva la nova di veleno quando ammazzava i nemici ogni tanto :O

    Grazie mille per l'aiuto ^ ^

    vado a cercare il post del necromante
    Ultima modifica di Brainless; 28-05-08 alle 18:03:28

  25. #25

    Predefinito Re: [Diablo II] Torno a giocare , aiuto barbaro

    Citazione Originariamente Scritto da Brainless Visualizza Messaggio
    ...me la ricordo sta spada!
    vediamo se la memoria fa cilecca
    Vex+Hel+El+Eld+Zod+Ith o Eth o Oth non ricordo il nome de questa ma punterei di più sulle prime due xD...
    Eheheh...
    Non devi puntare... basta leggere! Cmq:

    Breath of the Dying 6 Socket Weapons Vex + Hel + El + Eld + Zod + Eth
    50% Chance To Cast Level 20 Poison Nova When You Kill An Enemy
    Indestructible
    +60% Increased Attack Speed
    +350-400% Enhanced Damage (varies)
    +200% Damage To Undead
    -25% Target Defense
    +50 To Attack Rating
    +50 To Attack Rating Against Undead
    7% Mana Stolen Per Hit
    12-15% Life Stolen Per Hit (varies)
    Prevent Monster Heal
    +30 To All Attributes
    +1 To Light Radius
    Requirements -20%

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato