Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Cfs3-maw

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-05-08
    Messaggi
    3

    Exclamation Cfs3-maw

    Salve Gente

    Chiunque fosse interessato a partecipare ad una pseudo campagna online volando con l'espansione MAW di CFS3 è invitato a visitare il sito www.maw-superaereo.it .
    Siamo un piccolo gruppo di simmers innamorati di questa espansione e stiamo volando on line le missioni svolte realmente dalla 94a Squadriglia della Regia Aeronautica nei cieli dell'Africa Settentrionale.
    Non siamo degli esperti ed il nostro fine principale è quello di divertirsi e, perchè no, di migliorare le nostre abilità di volo per cui non siate timidi , lasciate una mail sul sito di Superaereo e verrete contattati per "l'arruolamento" nelle file della Regia.
    Se non avete mai volato on line è l'ora di provarci perchè è tutto un altro mondo, vi basta anche solo una connessione in dial-up, non è necessaria l'ADSL per volare con noi, le uniche cose che dovrete procurarvi sono un set cuffie/microfono (ne trovate di molto economiche ma che fanno il loro dovere) ed il programma TeamSpeak (liberamente scaricabile dalla rete) per poterci parlare durante le missioni.
    Stiamo cercando piloti per poter organizzare anche una squadriglia da bombardamento, infatti alcuni di noi preferirebbero volare sui plurimotori ma a quel punto non resterebbero molti piloti per i caccia di scorta e la cosa non è molto simpatica quando ci si trova a volare sul territorio avversario .
    Quindi per concludere, non abbiate timore, arruolatevi nella Regia e non ve ne pentirete e se invece la cosa non vi interessa...... beh, amici come prima.
    Non vi rubo altro tempo e, sperando di sentirvi presto, auguro a tutti buon volo.
    Saluti
    Astore

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-05-08
    Messaggi
    3

    Exclamation Re: Cfs3-maw

    Heilà Gente dell'Aria

    Sono sempre io, Astore; vedo che siete stati più di 140 a leggere il mio primo post finora e per questo mi chiedo : "ma possibile che su 140 e più che si sono letti questo post non ci sia nessuno, ma proprio nessuno, che si sia incuriosito ed abbia avuto almeno la voglia di contattarci per avere informazioni più precise?"
    Noi ci stiamo divertendo e potreste farlo anche voi, per cui se la cosa vi interessa anche solo un po' non esitate a farvi sentire, lasciate una mail sul nostro sito www.maw-superaereo.it e qualcuno di noi sarà ben lieto di rispondervi.
    Saluti a tutti e buon volo.
    A presto

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Cfs3-maw

    E finalmente posso usarla:


  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Cfs3-maw

    Purtroppo fino a luglio sono tagliato fuori dall'on line,e al ritorno sarò impegnato full time con il-2,ma bella iniziativa e in bocca al lupo per la community

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Gary Gordon
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,897

    Predefinito Re: Cfs3-maw

    io devo trovare un joystik decente che sia compatibile con vista, qui da me non ci sono e ho problemi con le poste per la registrazione a paypal...
    e poi mi devo procurare cfs3(ma quello è il minore dei problemi )

  6. #6

    Predefinito Re: Cfs3-maw

    Ciao Astore, possiamo combinare qualche game insieme, anche noi voliamo in cfs3_MAW!

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-05-08
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Cfs3-maw

    Citazione Originariamente Scritto da Diavoli_Rosso18 Visualizza Messaggio
    Ciao Astore, possiamo combinare qualche game insieme, anche noi voliamo in cfs3_MAW!
    Ciao Rosso18
    Solitamente voliamo il lunedì sera verso le 9,30, ci troviamo sul server Netwings di Team Speak per una specie di briefing e poi si parte.
    Da quel che so del tuo gruppo mi pare di capire che siete a livelli piuttosto elevati mentre noi siamo in pochi ed abbiamo cominciato da non molto quindi magari possiamo imparare qualcosa.
    Noi usiamo la v1.31 di MAW con la sola aggiunta del Breda BA25 per le missioni addestrative (lo puoi scaricare dal sito con due diverse skins), voliamo al 95% di realismo (in pratica abbiamo solo le viste esterne in più) senza display tattico ed attualmente siamo con i CR 42 della 94a Squad. basata a Tobruk/El Gubbi.
    Se ti va di aggregarti sai dove trovarci.
    Saluti ed a presto.
    Astore

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-11-08
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Cfs3-maw

    [FONT='Times New Roman','serif']Ho installato il programma, ma non riesco a farlo girare.

    Sapete per caso se è compatibile con vista o se c'è qualche patch da scaricare ?

    Grazie infinite !
    [/FONT]

  9. #9

    Predefinito Re: Cfs3-maw

    Citazione Originariamente Scritto da fabbor Visualizza Messaggio
    [FONT='Times New Roman','serif']Ho installato il programma, ma non riesco a farlo girare.[/font]
    [FONT='Times New Roman','serif'][/font]
    [FONT='Times New Roman','serif']Sapete per caso se è compatibile con vista o se c'è qualche patch da scaricare ?[/font]
    [FONT='Times New Roman','serif'][/font]
    [FONT='Times New Roman','serif']Grazie infinite ![/font]
    [FONT='Times New Roman','serif'][/font]

    Si, io ci gioco in Windows Vista, nn c'e una patch, c'e da fare una cosa prima di avviare...mandami un mess prvato con la tua mail..

  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-11-08
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Cfs3-maw

    scusa, sono un p0ò fuso.... a furia di cercare soluzioni strane su questa installazione....
    di menticavo la mai: fabordoni/chiocc/tiscali.it

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    02-10-08
    Messaggi
    2

    Cool How to buy UGG sheepskin boots

    No.
    Ultima modifica di golem101; 09-12-08 alle 22:49:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato