Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 119
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di cassioares
    Data Registrazione
    19-11-02
    Località
    grosseto
    Messaggi
    385

    Predefinito piace a tutti sto gioco?

    raga a me sto gioco non sta prendendo, peccato, avevo aggiornato il pc apposta per lui, lo avevo aspettato con ansia, avevo ordinato 2 copie da posti differenti per poterlo ricevere sicuro.

    commentavamo il tutto con amici di gilda di wow, ed ero l unico che tenuamente aveva dichiarato di non amare AOC, mi hanno dato dell eretico, ma adesso non sono più solo in gilda, anzi sono rimasti in pochi a lodarne tutte le lodi.

    ho l impressione che ormai sia di moda dire che sto gioco è bello, che sto gioco è figo e dire che non piace si viene guardati male.

    un saluto, a tutti , warhammer, l espansione di wow e starcraft 2 arrivate presto, ma ormai è quasi estate e manca poco

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    a me piace molto.
    Se aspetti warhammer per rimpiazzare wow stai fresco..... se Conan non ti piace aspetta di vedere warhammer che vedrai che risate che ti fai.....

    (oh puo' anche darsi che nei pochi mesi che mancano all'uscita riescano anche nel miracolo....devono fare in 4 mesi quello che non hanno fatto in 4 anni pero'....la vedo duretta....)

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Ma Warhammer fà davvero così schifo?

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di FireZdragon
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    io invece sono nella situazione contraria alla tua, ho snobbato conan fino a 10 giorni fa poi un gorillone da 2 tonnellate mi è saltato in groppa di colpo non so nemmeno io perchè avevo deciso di prenderlo tra un mesetto poi non ce l'ho fatta e BUM preorder da play.com early access e in 10 giorni sto gia al 40.. mi ha preso tantissimo in modo inaspettato, la cosa che mi ha colpito di piu' è la dinamicità del combattimento e le possibilità che ha di svilupparsi appena la gente imparerà a spostare gli scudi in fretta.

  5. #5
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Warhammer mi ha piacevolmente sorpreso dalla fase di prima a quella di oggi son cambiate diverse cose...stop.
    Per quanto riguarda AoC sì mi piace molto mi ha preso abbastanza, forse non ti ha preso molto perchè non hai scelto la classe adatta a te o forse lo stai giocando in solitaria, non saprei, ad ogni modo a me piace moltissimo.

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Sacrifar
    Data Registrazione
    22-12-05
    Messaggi
    581

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Anche io per ora la sto giocando in solitaria (pentendomene quando mi arrivano 2-3 in gruppo e mi ammazzano senza pietà), voglio un healer che mi curi
    Nel mio caso comunque mi sto divertendo un mondo, l'herald of Xotli fa dei danni mostruosi, l'unica pecca è che alcune combo sono lente da fare se no distruggerebbe tutto quello che incrocia

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    stessa situazione tua Cassio

    Dopo un bellissimo inizio, le perplessità sono andate aumentando, fino ad arrivare al punto di non loggare nemmeno più.

    Non so cosa abbia contribuito a questo. Forse si tratta della pesantezza del client, della pochissima immediatezza del gioco, o del sistema di chat e di interfaccia decisamente orribili, o la mancanza di tante cose "familiari" che avevo su WoW.


    Resta il fatto che ho fatto tipo il livello 18 nei primi giorni di early, e ora è quasi 1 settimana che non loggo più.
    Bo magari ne riparleremo a Settembre se sarà cambiato qualcosa, ma allo stato attuale delle cose ha ancora troppa starda da fare per essere giocato come si deve.

    My 2 cents

  8. #8
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Nel mucchio quando uno vede rosso ara

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Io ero convinto di non giocarci per mancanza di tempo, tant'è che al contrario di wow che lo seguivo da anni prima della sua uscita, qui ho dovuto leggermi razze e classi mentre tornavo a casa dal negozio. Praticamente ho visto un filmato l'altro ieri per la prima volta e ieri l'ho comprato. Forse proprio perchè non mi aspettavo nulla sono rimasto sorspreso, il combattimento è davvero quello che ho sempre voluto, l'atmosfera bella grezza e la grafica realistica. Ora il mio problema è solo che non ho tempo per giocarci.

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Vabbè il tempo da dedicare un videogioco è quello, voglio dire anche se è un mmorpg tutti nella vita abbiamo altro da fare.. Io sto gicando quelle 2 o 3 ore al giorno, quando torno dal lavoro, e mi stà appagando.. mi fò due livelli al giorno, e l'orario lavorativo mi permette anche di stare sveglio fino a tardi..
    Per il gioco, da profano (ripeto, ho provato solo GW e WOW per 1 mesetto, poi mi ha stancato) dico che dal punto di vista tecnico è un mattonazzo senza paragoni, ma come gameplay, stile, carisma e veramente bello.

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Boh, sarà xche al momento non posso dedicargli troppo tempo e xchè fondamentalmente non ho ancora deciso quale classe usare ma sono piuttosto soddisfatto. Voglio giocare ma non so "cosa" giocare Ma non ho ancora nessuno a lvl 20 premetto.

  12. #12
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrifar Visualizza Messaggio
    Anche io per ora la sto giocando in solitaria (pentendomene quando mi arrivano 2-3 in gruppo e mi ammazzano senza pietà), voglio un healer che mi curi
    Nel mio caso comunque mi sto divertendo un mondo, l'herald of Xotli fa dei danni mostruosi, l'unica pecca è che alcune combo sono lente da fare se no distruggerebbe tutto quello che incrocia
    Se sei disposto a rusharmi alcune cose oggi stesso inizio a fare il priest!

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di Sacrifar
    Data Registrazione
    22-12-05
    Messaggi
    581

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Citazione Originariamente Scritto da Thorxas Visualizza Messaggio
    Se sei disposto a rusharmi alcune cose oggi stesso inizio a fare il priest!
    Dimmi il nome nabbo

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Io ero affascinato, l'ho provato è mi ha profondamente deluso, so tornato a giocare a wow, molto meglio !

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di Beast
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,568

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Citazione Originariamente Scritto da Spazzy84 Visualizza Messaggio
    stessa situazione tua Cassio

    Dopo un bellissimo inizio, le perplessità sono andate aumentando, fino ad arrivare al punto di non loggare nemmeno più.

    Non so cosa abbia contribuito a questo. Forse si tratta della pesantezza del client, della pochissima immediatezza del gioco, o del sistema di chat e di interfaccia decisamente orribili, o la mancanza di tante cose "familiari" che avevo su WoW.


    Resta il fatto che ho fatto tipo il livello 18 nei primi giorni di early, e ora è quasi 1 settimana che non loggo più.
    Bo magari ne riparleremo a Settembre se sarà cambiato qualcosa, ma allo stato attuale delle cose ha ancora troppa starda da fare per essere giocato come si deve.

    My 2 cents
    purtroppo straquoto, la scimmia era tanta ma alla fine non mi ha preso.. pazienza..

  16. #16
    Il Puppies L'avatar di yurkami
    Data Registrazione
    23-11-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Penso sia normale.. AoC non è tutta sta novità e passato l'entusiasmo iniziale si vede il gioco per quello che è e subentrano i gusti personali.
    e per fortuna dico io ^^ ora come ora i server sono strapieni, non vedo l'ora che la situazione si normalizzi e si possa cominciare a giocare senza code di accesso.
    Pensate voi se conan fosse risultato il GIOCO DEFINITIVO... e chi riusciva a giocarci?? Gia ora è un'impresa, in certe zone vado a 5fps mentre in EA non avevo mai avuto problemi. Warhammer non è proprio il mio genere e per ora conan imho è un bel gioco tutto da scoprire.
    Ultima modifica di yurkami; 27-05-08 alle 10:27:58

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Sono molto soddisfatto del gioco.
    A patto di avere un pc adeguato, il gioco offre effetti e panorami eccezionali.
    Considerando che é uscito da pochi giorni ritengo che sia un grande titolo.

    Comunque per poterlo davvero valutare devo investirci altro tempo.

  18. #18
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Soddisfatterrimo del gioco
    Peccato che non ci posso giocare in continuazione, perchè sennò, beh lo farei

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Meno male ho avuto modo di provare l'early, se avessi speso 80 euro per la collector's che avevo ordinato a quest'ora sarei inca**ato nero !

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di sifulo
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Io sono molto soddisfatto.
    La scimmia mi era salita negli ultimi giorni e lo seguivo da poco, ma devo dire che sono stato molto colpito.
    Le classi sono varie e ampiamente personalizzabili, alcune quest poi sono spettacolari

    La musica poi è perfetta
    Non so cosa pretendere di più da un mmorpg:

    -è diverso da wow
    -combat innovativo
    -ottima grafica
    -creazione pg alla Oblivion
    e altre cosette.

    Ovvio che sono presenti i difettucci di gioventù, ma per quanto mi riguarda sono tranquillamente digeribili.
    Se a qualcuno non piace non credo che sia per difetti congeniti o perchè non ha rispettato le promesse, quanto per questione di gusti differenti.
    Ultima modifica di sifulo; 27-05-08 alle 11:21:06

  21. #21
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Meno male ho avuto modo di provare l'early, se avessi speso 80 euro per la collector's che avevo ordinato a quest'ora sarei inca**ato nero !
    Sì ma specifica che il motivo è che a te andava da schifo, o no?

  22. #22
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Secondo me, il fatto che piaccia o meno dipende dal sistema di combattimento. Passare da tutti i mmo che con un tasto attacchi a ripetizione ad uno che devi premerne di più e leggere il pop-up per la combo per ogni singolo mob può piacere come non può piacere. Staccarsi da certe meccaniche è difficile, mettiamoci anche il fatto che vi manca il vosto alt su wow.
    Sulla grafica parla da solo e le quest si alternano (alcune classiche alcune più divertenti) e la destiny è studiata bene (ti fa capire su cosa puntare con la classe scelta). Bisogna vedere più avanti quando il gioco si assesterà, il gioco è pvp non c'è storia il meglio (o il peggio) lo si sente solo contro gli altri giocatori. Mantenere un dungeon solo per se (o il gruppo) per questare, uccidendo eventuali ruba mob vari non ha prezzo.

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    per me l unico problema è l ottimizzazione del motore grafico,non ho un pc indecente ma non supero mai i 15 fps...pazienza
    mi ha preso tantissimo sto gioco,ho giocato venerdi domenica e ieri sera(il sabato si getta la life,dopo un sms di sabato mattina della mia ragazza "ma che ***** di fine hai fatto?" mi sono ricordato di avere una fidanzata) e sono livello 29
    se avessi un comptuer decente credo sarei già 40(molte volte sloggo per sfinimento,swappare in continuazione mi fa impazzire dal mal di testa)
    magari a settembre vinco l enalotto e mi potrò permettere un pc migliore,sennò stando cosi le cose arrivato all 80 rerollerò o smetterò dato che il pvp non me lo potrò permettere :(

    ma comprate un pc al vostro Napolinelcuore no?

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Io da supercritico che ero,basta vedere i miei post scettici in vari forum sto rasentando il fanboysmo più becero

    Che vi devo dire,mi sta prendendo di peso splendido,poi adoro il modo in cui la funcom lo ha curato nei paesaggi etc...le quest mi piacciono.... bisgnoerà vedere l'end game che è quello che ti fa effettivamente rimanere a lungo o meno su un mmorpg...se bucano l'end game so cazzi,ma se sarà valido io qui metto le radici per moooolto tempo.

    Warhammer mi dicono tutti sia una ciofeca e che verrà sicuramente rinviato ulteriormente...quindi per adesos nn costruisco castelli di carta su un prodotto lungi dall'essere anche solo in gold,anche perchè AOC pur avendo l'opportunità di giocare in beta non l'ho fatto per non bruciarmelo,stessa cosa per burning crusade.

  25. #25
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Cmq come si fa a tornare a giocare a wow dopo aver visto il combattimento di AOC. Io sono veramente l'ultimo dei fanboy, tra l'altro non sapevo neanche come si chiamasse la softwarehouse.. però il pensiero di tornare all'autoattack mi deprime e poi a quale scopo. Se il pvp di AOC sarà altrettanto esaltante e si potrà essere competitivi anche giocando 1 ora al giorno allora forse ho trovato un gioco che mi tenga occupato fino al 31 luglio.

Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato