Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 119
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Citazione Originariamente Scritto da MaestroSeymour Visualizza Messaggio
    Cmq come si fa a tornare a giocare a wow dopo aver visto il combattimento di AOC. Io sono veramente l'ultimo dei fanboy, tra l'altro non sapevo neanche come si chiamasse la softwarehouse.. però il pensiero di tornare all'autoattack mi deprime e poi a quale scopo. Se il pvp di AOC sarà altrettanto esaltante e si potrà essere competitivi anche giocando 1 ora al giorno allora forse ho trovato un gioco che mi tenga occupato fino al 31 luglio.
    no veramente questo è scontato,tornare su wow è proprio fuori discussione....poi nn so se hai tutti gli amici la ok,ma tornarci,adesso come adesso per me è inconcepibile.

  2. #27
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Ciao a tutti.
    Ho comprato AoC perchè, casualmente, ho visto dei filmati di gameplay e mi hanno colpito...mi hanno colpito la grafica "non fumettosa" e l'azione che percepivo nei combattimenti; c'è da dire che vengo da una mezza delusione con wow, iniziato a giocare tardi (novembre 2006, causa problemi di connessione ad internet), che purtroppo non mi ha preso come dovrebbe (causa mancanza di un gruppo di amici stabile con cui giocare, anche solo per due orette al giorno).
    Spero, con AoC, di riuscire ad inserirmi in un bel gruppo di amici...e spero di riuscire a vivere l'esperienza "massiva" che, causa tempistica "sfasata", non sono riuscito a vivere con wow.
    Spero di beccarvi online (play.com mi ha spedito il gioco il 22...e non è ancora arrivato, mannaggia!).

  3. #28
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Ecco mi sa che in parte hai centrato il discorso, chi viene da WoW ha una combriccola con cui giocava sempre e in qualche maniera si era affezionato.
    Ora se gli altri non hanno preso AoC e ti ritrovi a giocare da solo può darsi che ti annoi.
    Il bello del gioco online sono i party, il resto è solo farming di stupidi mob.

  4. #29
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    ...infatti...ultimamente mi sono ritrovato a killare mobs da solo...ed il mio troll sciamano è rimasto a liv 55...che noia!
    Spero che con AoC le cose vadano meglio e spero di riuscire a trovare un buon gruppo di amici con cui giocare.

  5. #30
    Il Fantasma L'avatar di Gauth
    Data Registrazione
    29-06-04
    Località
    Budrio(BO)
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    AoC l'ho aspettato come il popolo di mosè aspettava la manna nel deserto e devo dire che non mi ha deluso per niente...non sono rimasto esaltato come un fanboy ma devo dire che il salto di qualità con wow c'e' stato e alla grande...quest, meccaniche e ambientazione eccezionali...e se lo dico io che sono passato per Ultima,daoc,anarchyonline,lineage2,Gw e WoW per gli ultimi 2 annie mezzo, per cui SO cosa aspettarmi da un mmo, posso tranquillamnente dire che AoC e' molto piu RPG di qualsiasi altro ora in giro...

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Sì ma specifica che il motivo è che a te andava da schifo, o no?
    Non solo per quello, ora specifico le cose che non mi sono piaciute :

    1 : troppo pesante
    2 : troppi bug
    3 : pieno di caricamenti ( anche tra una regione e l'altra )
    4 : sistema di gioco noioso
    5 : interfaccia pessima
    6 : chat orrenda
    7 . non mi piace l'atmosfera e la grafica non mi ha entusiasmato
    8 : troppo diverso da wow

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Fino a quando non sistemano certe classi (necro su tutte), oltre un certo livello (50+) diventa ingiocabile.

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Meno male ho avuto modo di provare l'early, se avessi speso 80 euro per la collector's che avevo ordinato a quest'ora sarei inca**ato nero !
    Ti quoto! Preordinato e cancellato l'ordine!

    Magari un giorno troverò una key e provo il gioco definitivo, ma non mi è per niente piaciuto e inoltre perchè dovrei fare un upgrade del pc per giocarlo al max dei dettagli? Cioè dovrei fare un upgrade per giocare a questo e a crysis?
    Beh lascio questi 2 sullo scaffale....

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Non solo per quello, ora specifico le cose che non mi sono piaciute :

    1 : troppo pesante
    2 : troppi bug
    3 : pieno di caricamenti ( anche tra una regione e l'altra )
    4 : sistema di gioco noioso
    5 : interfaccia pessima
    6 : chat orrenda
    7 . non mi piace l'atmosfera e la grafica non mi ha entusiasmato
    8 : troppo diverso da wow
    Ti quoto ancora, ma toglierei il punto 8. Potrebbe essere un bene per molti...

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea XX Visualizza Messaggio

    Magari un giorno troverò una key e provo il gioco definitivo, ma non mi è per niente piaciuto e inoltre perchè dovrei fare un upgrade del pc per giocarlo al max dei dettagli? Cioè dovrei fare un upgrade per giocare a questo e a crysis?
    Beh lascio questi 2 sullo scaffale....

    Guarda, crysis mi gira quasi a massimo dettaglio e mi va la fine del mondo, AoC mi va uno schifo anche al minimo !

  11. #36
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    L'ho preso al volo ma per il momento l'entusiasmo è tiepido, niente a che vedere con l'esaltazione che mi aveva preso con WoW.

  12. #37

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Mai visto un gioco singlepalyer o multyplayer che piace a tutti...

    Qui si parla di pareri personali, io lo trovo a dir poco fanatstico, e credo ci giocherò per sempre *_*

  13. #38
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Ho visto Aoc da un mio amico e devo dire che è fantastico sul serio. PErò non penso che ci giocherò, da quello che ho capito è un gioco pvp e il pve fa solo da contorno(io amo il pve), l'ambientazione non mi garba molto, troppa violenza e troppo sangue...e poi quei gonnellini.... noooooooooooooo guerrieri in gonnellino non se possono vedere

  14. #39
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Si, ma ragazzi , leggo ste whinate di chi non ci riesce a giocare al massimo dettaglio... cacchio, è un mmorpg, chi se ne frega ? Basta solo che vada decentemente e le meccaniche siano valide. Spero mi arrivi per il week end, che poi ci sono pure io.

  15. #40
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    A spostarsi sono quelli che vogliono rompere col mondo fumettoso e le atmosfere colorate in cambio di un mondo piu serio e maturo. Chissa cosa faranno i bimbominkia..

  16. #41

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Citazione Originariamente Scritto da MaestroSeymour Visualizza Messaggio
    A spostarsi sono quelli che vogliono rompere col mondo fumettoso e le atmosfere colorate in cambio di un mondo piu serio e maturo. Chissa cosa faranno i bimbominkia..
    nei legio X invicta che sta sul server pvp rp, siamo in più di 100 italiani e l'età media è veramente alta ^^
    Nel server PvE dove si è sposatta la maggior parte della communità italiana è piena di bimbominchia, ma intanto io non sono su quel server xD

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Si, ma ragazzi , leggo ste whinate di chi non ci riesce a giocare al massimo dettaglio... cacchio, è un mmorpg, chi se ne frega ? Basta solo che vada decentemente e le meccaniche siano valide. Spero mi arrivi per il week end, che poi ci sono pure io.
    Posso quotarti all'infinito?
    Basta giocarci decentemente, se lo fò io col peggio pc scassone, potete farlo tutti

  18. #43
    Il Puppies L'avatar di anuby
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    city17
    Messaggi
    391

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Posso quotarti all'infinito?
    Basta giocarci decentemente, se lo fò io col peggio pc scassone, potete farlo tutti
    dopo i trailer per me é stato traumatico vederlo sul mio pc paccone,me nel giro di due giorni mi sono abituato e non ci faccio neanche piu caso

  19. #44
    Il Fantasma L'avatar di Gauth
    Data Registrazione
    29-06-04
    Località
    Budrio(BO)
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Quando uscì WoW c'era gente che andava a piangere/whinare sui vari forum perchè il gioco aveva deluso le aspettative , perchè era troppo pesante ,perche non gli girava, non gli piaceva la grafica fumettosa etc etc...sinceramente tutto sto whinare sa come al solito di una non ben giustificata invidia e/o rancore e/o qualsivoglia altro sentimento di astio di una persona veramente povera moralmente nei confronti di chi invece ad AoC ci gioca e ci gioca pure bene...sempre i soliti bimbiminkia che in realtà hanno 30 anni e passa...se il gioco non vi piace dite i motivi veri che tutta la fuffa letterale che propinate sa di stantio e già sentito...

    tra qualche anno quando uscirà il nuovo mmorpg next-next gen ci saranno le solite persone che diranno:"mah...era meglio AoC...la grafica non mi piace...troppo realistica...le quest mi annoiano..." se non fossi in un forum pubblico vi manderei tranquillamente a CAGARE...sempre scherzosamente parlando senno mi bannano

  20. #45

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Wow mi aveva preso molto di più, ma era il primo mmorpg...
    Questo Conan è molto diverso, molto meno immediato sia come meccaniche che come ambientazione (atmosfera comunque colta alla grandissima per me).
    Per ora è prestissimo per dare un giudizio definitivo, però già il fatto che sia diversissimo da wow è ottimo (anche perché secondo me meglio di wow su quello stile non si può proprio fare).

  21. #46
    Il Fantasma L'avatar di andy78
    Data Registrazione
    26-08-02
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Non solo per quello, ora specifico le cose che non mi sono piaciute :

    1 : troppo pesante
    2 : troppi bug
    3 : pieno di caricamenti ( anche tra una regione e l'altra )
    4 : sistema di gioco noioso
    5 : interfaccia pessima
    6 : chat orrenda
    7 . non mi piace l'atmosfera e la grafica non mi ha entusiasmato
    8 : troppo diverso da wow
    Quoto pure io a me non piace per niente ho provato 2 classi per ora...noioso..giocherò fino allo scadere dei 30 giorni sperando che qualche classe mi pigli se no lo regalo a qualcuno!!

  22. #47
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Il vero problema è che non si è capito che AoC c'entra poco con wow e forse con gli altri mmo.

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Guarda, crysis mi gira quasi a massimo dettaglio e mi va la fine del mondo, AoC mi va uno schifo anche al minimo !

    C'hai dei grossi problemi tu perchè AOC a me va molto ma molto meglio di Crysis.

  24. #49
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    è sempre bello quando anche nel forum ufficiale si finisce sempre a parlare di wow

  25. #50
    Il Fantasma L'avatar di Bhaal85
    Data Registrazione
    11-04-04
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    non è che se avete un computer del 1300 le SH devono fare giochi che girino solo sui vostri!!!

    é sempre stato cosi la tencologia avanza e ogni tanto bisogna cambiare...poi alcuni non hanno la disponibilità è un altro discorso...ma non si può accusare la SH di aver fatto un gioco troppo pesante!!

    A me...me piace

    Basta wow ormai non se ne può più...sono arrivato ad un punto che qualsiasi cosa è piu bella di wow!!! anche la matita sulla scrivania è molto piu bella!!!

Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato