Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 119
  1. #51
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-02-04
    Località
    verona
    Messaggi
    595

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    non vedo l'ora che mi arrivi per provarlo e poter dare il mio parere spassionato.
    per ora posso solo dire di aver visto ritornare due personaggi in gilda che lo hanno provato e che hanno ritenuto opportuno tornare a casina wow.

    resta il fatto che ho deciso di provarlo anche se non mollerò assolutamente wow in quanto mi sono innamorato della mia fantastica pretessa dranei, cioè non riesco a pensare di non poterla più vedere mentre sculetta correndo con le suo 180 di altezza e le sue misure 90x60x90.
    quindi per mollarla dovrei trovare una gnocca migliore su AoC ma non so se esista e se esiste che carattere avrà ?
    sarà simpatica come la pretessa di wow ?
    e se poi è capricciosa e mi mangia tanti gold che faccio ?

    insomma che vita dura piena di incognite e ostacoli ho !!

  2. #52
    Il Puppies L'avatar di thief183
    Data Registrazione
    23-08-07
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Non capisco la gente che continua a considerare wow l'apice del mmorpg, ma caxxo avete mai porvato eversquest 2 per esempio!?!?

    Tornando in topic AoC per me è un sogno che si avvera, riuascire a giocare in un miondo dove non c'è gente che salta ovunque e mucconi bruttissimi e cartuneschi che scorrazzano sui tetti... IO SONO BELLO CHE CRESCIUTO E VOLEVO UN GIOCO DA GRANDE NON UN GIOCO DA BIMBOMINKIA.

    Non sò se avete presente la prima volta che si arriva a Conarch, spettacolo, un atmosfera che non pensavo fosse riproducibile in un mmorpg, veramente straordinario.

    P.S. Cmq per chi dice che non vede l'ora di provare il PVP .. bè guardate che gia dal 5 liv ci si può segnare per fre qualche arena basta andare nel menu in alto a sinistra (tutti i pg inferiori al 39 vengono portati a questo liv ma senza abilità e equip)^^

    P.P.S. Io gioco su Crom (visto che ci gioca la mia gilda) e la mia gilda conta circa 160 iscritti in game oggi e abbiamo gia costruito la seconda città del gioco (la prima l aha fatta una gilda inglese). Non tornerò mai più ne a WOW ne a GW2(anche se questo un po' mi tira ancora^^).

    E' ovvio che ha anche dei difetti questo gioco ma non ricordo mmorpg che sia partito semza problemi. Per quanto riguarda la pesantezza, bè provate a rilanciare il client oggi, ho guadagnato 15 frame :-) (hanno reso meno dense le particelle)
    Ultima modifica di thief183; 28-05-08 alle 09:28:07

  3. #53
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Il continuo accostare AoC a WoW è effettivamente inutile, l' unica cosa che hanno in comune è il canone per giocare.
    La proporzione più giocatori = prodotto migliore non sempre è veritiera, diciamo la verità non tutti hanno una macchina in grado di far girare AoC in modo eccellente.
    Senza nulla togliere a WoW il lato sociale di AoC è molto più sviluppato, senza l' apporto dei membri della gilda non si edificano città ne assaltano keep, in WoW l' interazione tra i membri è necessaria per il progredire del endgame, dopo di che stop.
    Indubbiamente AoC si rivolge a un pubblico più maturo sia per i contenuti che per il tipo di gioco.
    Per capire bene come sarà AoC comunque bisogna aspettare minimo 1 anno, dato che ora in pratica siamo in una beta avanzata. I bug ci sono in tutti i MMORPG, chi non si ricorda in WoW il bug del mining dove il pg rimaneva a 90 gradi ed eri costretto a riloggare o in SWG il bug del omino che si sedeva sulla sedia e a forza di Dio sa cosa si ritrovava lontano dalla sedia.

  4. #54
    Il Puppies L'avatar di nicacin
    Data Registrazione
    06-09-07
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    il gioco è pesante proprio perchè essendo un MMORPG vuole durare nel tempo..

    - cmq non capisco perchè molti generalizzano che uno viene per forza da WoW.. io l'ho provato ma vengo da Lineage 2..

    io per esempio ho giocato a WOW 1 mese e dopo stop, non l'ho trovato affatto sto gran titolo che si dice in giro, benchè sia vario, preferisco un ambiente cupo e violento alla AoC.. e magari ci sono anche meno bimbominkia..

    certo il fatto che l'ho comprato e scoprire che occupa 32GB di HD e che soprattutto NON MI PARTE con il pc in firma (dettaglio minimo vado a 3fps) sono costretto ad anticipare i tempi di upgrade al pc..

  5. #55
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Propongo la pena di morte per chi usa il termine whinare in un thread che è nato al solo scopo di condividere opinioni, non positive, sul titolo in questione.
    Vabbè dai, facciamo niente pena di morte, ma un bel GTFO dal thread, oppure dite le vostre opinioni se vi è piaciuto. Madonna che fastidio.

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    la storia del gioco pesante fatto per durare la sentivo anche quando giocai a EQ2....morale della favola?il gioco tutt'ora è pesante anche per macchine pompate,semplicemente perchè ha un engine che più legnoso non si può e ottimizzato malissimo.
    Quello di AOC è tutt'altra cosa come ottimizzazzione,concordo con chi dice che ha ancora margini di miglioramento,anche perchè a ogni patch lo migliorano.
    La botta sarà con l'introduzione delle directx10,si parla di un 25-30% in meno di performance

  7. #57
    Il Puppies L'avatar di thief183
    Data Registrazione
    23-08-07
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Va bè mica bisognerà giocarlo per forza in DX10^^

  8. #58
    Il Fantasma L'avatar di Bhaal85
    Data Registrazione
    11-04-04
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    scusate ma un gioco programmato male puo girare anche sui server della nasa ma sempre a scatti va...perchè appunto è FATTO male

    AOC sul mio pc va abbastanza bene gioco tutto low e ho un 4200 64bit 2Gb di ram e 1950xt.

    Sul pc di mio fratello invece va veramene bene tutto sparato con un quad core 8800gt 4gb di ram e 2 hardisk in raid

    Questo vuol dire che iol gioco è semplicemente esoso di hardware ma non che è programmato male

    Che poi ci siano margini di miglioramento sicuramente, ma il motore non è male

    E poi ormai cè il ricircolo dei pc con nuove teconologie quindi non cè niente di male anche perchè se cosi non fosse saremmo ancora con i 480 e 128 mb di ram...anzi 8

  9. #59
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    E' un MMORPG sicuramente più maturo di quelli in circolazione, e finalmente con un sistema di combattimento mooolto interessante.
    Dopo Daoc niente è riuscito a prendermi, a dire il vero neanche molto AOC che ho potuto vedere a casa di un amico mio (ma oramai mi hanno rotto i MMORPG), ma al confronto di quella minchiata di Wow non c'è paragone.
    Se avete paura di bimbiminchia, aspettate che esce Warhammer (che è il vero WOW2) e vedrete che andranno tutti li.

  10. #60
    Il Puppies L'avatar di thief183
    Data Registrazione
    23-08-07
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    WarHammer non si rpesenta per nulla bene al momento ... E poi ci risiamo col cartoon ... quindi appunto bimbiminkia...

  11. #61
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    quanto odio sto termine, ma vi piace così tanto?

  12. #62
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    quanto odio sto termine, ma vi piace così tanto?
    Se ti riferisci a BimbominKia sì lo odio anche io, ma ormai è entrato nel lessico comune del giocatore di MMORPG, un pò come i termini che storpiano inglesi italianizzati, mi danno un fastidio assurdo.
    Sopravvivrò comunque

  13. #63
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Citazione Originariamente Scritto da bandy247 Visualizza Messaggio
    non riesco a pensare di non poterla più vedere mentre sculetta correndo con le suo 180 di altezza
    Scusate l'OT, ma... 2 metri e 13 centimetri, eh.
    Quella è l'altezza media delle Draenee.

    Sono sicuro che adesso ti mancherà ancora di più

  14. #64
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    L'ho rivisto da un mio amico, bellissimo stupendo ma l'ambientazione proprio non mi va giù, troppo primitiva e violenta.

  15. #65
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ Visualizza Messaggio
    .........l'ambientazione proprio non mi va giù, troppo primitiva e violenta.
    azz e io che non volevo prenderlo, non per ora almeno, con questa semplice frase hai risvegliato la scimmia molesta che ho appollaiata sulle spalle

  16. #66
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Citazione Originariamente Scritto da Aleksej Visualizza Messaggio
    azz e io che non volevo prenderlo, non per ora almeno, con questa semplice frase hai risvegliato la scimmia molesta che ho appollaiata sulle spalle
    Ti dico solo che nella seconda cittadina in Cimmeria ( di cui ora mi sfugge il nome) ho trovato in un Inn un cadavere attaccato alla parete con un ascia

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ Visualizza Messaggio
    L'ho rivisto da un mio amico, bellissimo stupendo ma l'ambientazione proprio non mi va giù, troppo primitiva e violenta.
    E' proprio questo il bello invece, basta con le ambientazioni fumettose, cartoonesche e fiabesche. Questo gioco è per i maggiori di 18 anni, e finalmente ci si può permettere di dare un immaggine reale di questo tipo di ambientazione (che poi era quella che storicamente apparteneva più o meno ai vichinghi). Per la religione vichinga era considerata disonorevole una morte per malattia o per vecchiaia, e morire in battaglia era il solo ed unico modo per entrare nel Valhalla.

    Sangue a fiumi, amputazioni, ambientazione cupa, teste se non tutti il corpo dei nemici in bella mostra sulle picche all'infuori delle palizzate. Questo è AoC, finalmente una bella ambientazione in un mmorpg con la grande novità di una trama, con un filone principale che inizia e finisce.

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Citazione Originariamente Scritto da Arrowhead Visualizza Messaggio
    E' proprio questo il bello invece, basta con le ambientazioni fumettose, cartoonesche e fiabesche. Questo gioco è per i maggiori di 18 anni, e finalmente ci si può permettere di dare un immaggine reale di questo tipo di ambientazione (che poi era quella che storicamente apparteneva più o meno ai vichinghi). Per la religione vichinga era considerata disonorevole una morte per malattia o per vecchiaia, e morire in battaglia era il solo ed unico modo per entrare nel Valhalla.

    Sangue a fiumi, amputazioni, ambientazione cupa, teste se non tutti il corpo dei nemici in bella mostra sulle picche all'infuori delle palizzate. Questo è AoC, finalmente una bella ambientazione in un mmorpg con la grande novità di una trama, con un filone principale che inizia e finisce.
    vojo...

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    C'hai dei grossi problemi tu perchè AOC a me va molto ma molto meglio di Crysis.

    Be, scusa ma a questo punto puoi essere anche tu ad avere grossi problemi !

    Mi sa che chi ha modo di "assaggaire" il dolce gusto di wow, rimanga solo deluso dal sapore "acerbo" di tutti gli altri mmorpg, è risaputo wow è una droga, che probabilmente porterà i restanti a fallire in modo inesorabile

    Questa è comunque una pecca, la blizzard ha fatto come la microsoft, come questi ultimi con il S.O: windows i primi hanno saputo creare un gioco che da solo fa MONOPOLIO !

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Be, scusa ma a questo punto puoi essere anche tu ad avere grossi problemi !

    Mi sa che chi ha modo di "assaggaire" il dolce gusto di wow, rimanga solo deluso dal sapore "acerbo" di tutti gli altri mmorpg, è risaputo wow è una droga, che probabilmente porterà i restanti a fallire in modo inesorabile

    Questa è comunque una pecca, la blizzard ha fatto come la microsoft, come questi ultimi con il S.O: windows i primi hanno saputo creare un gioco che da solo fa MONOPOLIO !
    Soccia che sbrodolata

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Be, scusa ma a questo punto puoi essere anche tu ad avere grossi problemi !

    Mi sa che chi ha modo di "assaggaire" il dolce gusto di wow, rimanga solo deluso dal sapore "acerbo" di tutti gli altri mmorpg, è risaputo wow è una droga, che probabilmente porterà i restanti a fallire in modo inesorabile

    Questa è comunque una pecca, la blizzard ha fatto come la microsoft, come questi ultimi con il S.O: windows i primi hanno saputo creare un gioco che da solo fa MONOPOLIO !
    fanboy microzzoz e wow insieme? vaderetro!

    no, sul serio, anche a me piace wow (ora nn lo sopporto piu ) pero ste megafanboyate evitiamole, dai .


    A me piace molto il gioco, non mi fanno troppo impazzire la struttura a corridorio dell'outdoor (sono arrivato alla valle adesso, magari dopo cambia) e gli effetti particellari che mettono come una patina bianca su tutto (credo siano quelli, devo provare a toglierli) e gli alberi, che non mi si venga a dire che son fatti bene.

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Ma quale fanboy per me la microsoft può anche prendere fuoco ( la blizzard no voglio starcraft 2 ) !

    Ma come mmorpg wow è insuperabile ed insuperato allo stesso modo windows come SO, questo intendevo !

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Quest'ultima pagina è un insieme di commenti a dir poco imbarazzanti

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Citazione Originariamente Scritto da Spazzy84 Visualizza Messaggio
    Quest'ultima pagina è un insieme di commenti a dir poco imbarazzanti

  25. #75
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: piace a tutti sto gioco?

    Citazione Originariamente Scritto da Arrowhead Visualizza Messaggio
    E' proprio questo il bello invece, basta con le ambientazioni fumettose, cartoonesche e fiabesche. Questo gioco è per i maggiori di 18 anni, e finalmente ci si può permettere di dare un immaggine reale di questo tipo di ambientazione (che poi era quella che storicamente apparteneva più o meno ai vichinghi). Per la religione vichinga era considerata disonorevole una morte per malattia o per vecchiaia, e morire in battaglia era il solo ed unico modo per entrare nel Valhalla.

    Sangue a fiumi, amputazioni, ambientazione cupa, teste se non tutti il corpo dei nemici in bella mostra sulle picche all'infuori delle palizzate. Questo è AoC, finalmente una bella ambientazione in un mmorpg con la grande novità di una trama, con un filone principale che inizia e finisce.
    Sinceramente già è abbastanza violenta la vita reale, da un gioco preferisco avere ambientazione appunto più epica.

Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato