Pag 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 327

Discussione: Enhanced Edition

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Enhanced Edition

    Sarebbe dovuta uscire a maggio...


    «The Witcher Enhanced Edition sarà un prodotto completamente messo a punto e "limato" a dovere, una cosa che raramente si trova nel mercato PC», dice Maciej Szcześnik nel comunicato stampa, e ammette con un'onestà che vorremmo vedere più spesso: «ovviamente sarebbe stato meglio se l'edizione originale fosse uscita direttamente così. C'erano alcune cose nel titolo originale di cui non eravamo soddisfatti, e che stiamo cercando di sistemare. Il lavoro procede su due livelli: uno riguarda la rimozione degli ostacoli tecnici che impediscono al giocatore di apprezzare appieno il gioco. Tra questi ci sono i tempi di caricamento, che saranno ridotti dell'ottanta per cento, la stabilità su diverse configurazioni, e un sacco di altri fix che aumenteranno l'interattività e la precisione nei combattimenti.

    L'altro livello su cui stiamo lavorando sono cambiamenti che solitamente non si trovano nelle patch. Il più importante è che la versione inglese sarà quasi completamente riscritta. Il quantitativo di testo era stato ridotto rispetto alle versioni nelle altre lingue, a discapito del coinvolgimento e dell'atmosfera. Adesso la versione inglese sarà pulita e ricca come le altre. A tal proposito, molte di loro verranno migliorate; per esempio, stiamo pensando al ridoppiaggio della versione inglese.

    Ma i miglioramenti principali riguardano quegli elementi che i giocatori hanno criticato maggiormente: saranno aggiunti oltre cinquanta modelli di personaggi non giocanti, in modo che non ci si imbatta sempre nella stessa "persona". La schermata dell'inventario sarà rifatta e migliorata, e verranno sistemati alcuni elementi dell'interfaccia principale. Una delle modifiche più radicali riguarda le scene dei dialoghi: sia Geralt che gli NPC avranno oltre cento nuovi gesti e animazioni che renderanno più naturale il loro linguaggio corporeo durante i dialoghi. Saranno rifatte anche le animazioni facciali e il lip-sync. E ci sono un sacco di altre cose, piccole aggiustatine che renderanno il gioco ancora più divertente».

    Ci sarà anche un editor (chiamato D'jinni) che permetterà di modificare o creare nuove missioni, a cui si aggiungono due avventure inedite sviluppate dalla stessa software house: la prima si intitola "The Price of Neutrality" e racconta la storia di Geralt quando fa ritorno a Kaer Morhen e trova un campo misterioso vicino alla roccaforte (per un totale di tre quest); la seconda si concentra invece sull'amico di Geralt, Dandelion, e i suoi problemi nella città di Vizima City (5 quest).


    Ed invece...


    la versione extralusso dell'action/RPG di CD Projekt, inizialmente prevista per maggio, è stata rimandata a data da destinarsi (e che verrà comunque annunciata nei prossimi giorni)

    Il ritardo nello sviluppo di The Witcher: Enhanced Edition, spiega la software house, è dovuto «alla nostra volontà di renderla il più possibile priva di difetti. È nostra intenzione lanciarla in contemporanea in tutto il mondo, e questo significa prendersi del tempo affinchè ogni versione (per le diverse lingue, ndCT) rispetti gli elevati standard dei mercati di ogni paese».

    «Continua il lavoro sulla versione inglese, per la quale è stata ri-doppiata una grossa fetta dei dialoghi e riscritte oltre cinquemila linee di testo, così come per la versione tedesca, per la quale è stata migliorata la traduzione e sono state aggiunte voci per diversi personaggi».


    Bene... Chiunque abbia notizie....

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    La nuova versione dovrebbe uscire Agosto/Settembre.

    Probabile che esca in contemporanea con l'uscita prevista per console, e qui i tempo forse potrebbero allungarsi a Dicembre per incrementare le vendite.

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    *** ******

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Lareon
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Rigogliose valli pordenonesi
    Messaggi
    1,323

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Ach, e io che l'avevo reinstallato pensando ai primi di giugno :/
    Vabbè, libero nuovamente un po' di spazio sul hd

  5. #5
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Ma è sicuro che si potrà fare l'upgrade gratuitamente?

    Sono indeciso se comprarlo adesso o aspettare la nuova versione.

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Smile Re: Enhanced Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Ma è sicuro che si potrà fare l'upgrade gratuitamente?

    Sono indeciso se comprarlo adesso o aspettare la nuova versione.
    Si è confermato

    Pensa che quando ho comprato il gioco, sono riuscito a trovare
    la Limited....quindi penso proprio che lo ricomprero' nella sua nuova versione.
    I soldi spesi per comprarlo due volte li vale tutti!!!

  7. #7
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    E pensare che in polonia, nel paese d'origine, di questa edizione non frega nulla...hanno già la versione completa dall'inizio...vorrebbero invece sapere quando lavoreranno al seguito o all'espansione eventuale.

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    E pensare che in polonia, nel paese d'origine, di questa edizione non frega nulla...hanno già la versione completa dall'inizio...vorrebbero invece sapere quando lavoreranno al seguito o all'espansione eventuale.
    ARGH!!! O.o beati loro

  9. #9
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Si è confermato
    Su thehut.com lo vendono a 13€. A questo punto mi conviene prenderlo subito lì e tenerlo da parte fino al rilascio della megapatch.

  10. #10
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Su thehut.com lo vendono a 13€. A questo punto mi conviene prenderlo subito lì e tenerlo da parte fino al rilascio della megapatch.
    ci stavo pensando anchio, speriamo solo che non siano 6gb di roba da scaricare

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    io avevo smesso di giocare per non spoilerare troppo, visto che avrei dovuto rigiocare da capo il gioco una volta fatto l'upgrade ma ora, a distanza di 2/3 mesi, ho deciso di andare avanti

  12. #12
    Il Niubbi L'avatar di miklos
    Data Registrazione
    05-06-03
    Messaggi
    265

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    L'idea della enhanced non mi convince molto. A parte qualche crash di troppo e i caricamenti (comunque tollerabili con l'ultimissima patch) l'unica cosa realmente da sistemare era l'inventario. L'aggiunta di nuovi modelli e missioni non mi spingerà a rigiocarlo nuovamente da capo.
    Avrei preferito un' espansione che correggessa magari anche i difetti base (come avvenne con Morrowind dove Tribunal aveva risistemato il terribile diario) ma introducessa al contempo una nuova avventura.
    Magari ambientata nella città sommersa dei Vodyanoi...

    Si ha notizia di nuove abilità o magie oltretutto?

  13. #13
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Confermata per Settembre? vabbe intanto lo prenderò...

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di XHAOZ
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    450

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Ma anche i video saranno fatti meglio e aumenteranno di numero vero?

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Confermata la data entro i primi 15 giorni di Settembre

  16. #16
    Il Niubbi L'avatar di Dekkar
    Data Registrazione
    05-03-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    296

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Su thehut.com lo vendono a 13€. A questo punto mi conviene prenderlo subito lì e tenerlo da parte fino al rilascio della megapatch.
    Pure io pensavo di prenderlo...ora si spende circa £.10 con le spese di spedizione...Tra l'altro cosa vuole dire dollari o euro? Voi con 'sto sito avete avuto mai problemi ed in quanti giorni arriva effettivamente in Italia?

    Per ultimo: La versione che vendono è anche in italiano parlato o solo sottotitoli o inly english? Dal sito non si capisce.

    Grazie

  17. #17
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Dekkar Visualizza Messaggio
    Pure io pensavo di prenderlo...ora si spende circa £.10 con le spese di spedizione...Tra l'altro cosa vuole dire dollari o euro? Voi con 'sto sito avete avuto mai problemi ed in quanti giorni arriva effettivamente in Italia?

    Per ultimo: La versione che vendono è anche in italiano parlato o solo sottotitoli o inly english? Dal sito non si capisce.

    Grazie
    1- su the hut il prezzo è sempre in sterline
    2- ho ordinato god of war 2 settimane fà e mi è arrivato in 1 settimana
    3- full ita

    p.s.
    se ti interessa sapere quali sono i giochi in italiano che vendono all estero ( the hut e play.com è inbdifferente dato che hanno tutti e 2 le stesse versioni) vai qua

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Al Mediaworld vendono la Limited Edition a 29.90€. Se non avessi già comprato la liscia (a 49.98 ), ci avrei fatto un serio pensierino...

  19. #19
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Al Mediaworld vendono la Limited Edition a 29.90€. Se non avessi già comprato la liscia (a 49.98 ), ci avrei fatto un serio pensierino...

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Al Mediaworld vendono la Limited Edition a 29.90€. Se non avessi già comprato la liscia (a 49.98 ), ci avrei fatto un serio pensierino...
    Un affare.
    Domani vado a vedere, ma sono sicuro che non la troverò qui da me

  21. #21
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    finalmente mi è arrivata la mia copia da thehut, ora aspetto solo che esca sta benedetta enchanced

  22. #22
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    anche a me arrivato da the hut

  23. #23
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    A settembre spero si rianimi tutto il forum con la nuova versione..ghghghgh

  24. #24
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    bhe io fino a quando non esce non ci gioco

  25. #25
    Il Niubbi L'avatar di Dekkar
    Data Registrazione
    05-03-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    296

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    finalmente mi è arrivata la mia copia da thehut, ora aspetto solo che esca sta benedetta enchanced
    Pure a me è arrivata, ma sapete come funziona il "passaggio" alla enchanced?

Pag 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato