Pag 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 327

Discussione: Enhanced Edition

  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Ragazzi gustatevi una meravigliosa anteprima con video da M.it:

    vedo e rilancio con questi due link :
    http://www.gram.pl/art_8A3gG,3_The_W...pressions.html
    http://www.gram.pl/art_8A3gHu5_The_W...h_Leipzig.html

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    ma secondo voi la devo prenotare o la trovo all'uscita?

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat_1982 Visualizza Messaggio
    ma secondo voi la devo prenotare o la trovo all'uscita?
    io per non sbagliare ho piazzato oggi il pre-order su play.com

  4. #54
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Dal sito ufficiale ecco la data effettiva di rilascio...

    Starting September 16 (or 19), Your Life Will be Improved, Elevated, Augmented, Enriched… Enhanced, Even! (News of the week)


    We know that you‘ve been waiting for this all year… and we are not talking about Christmas or your birthday. The Witcher: Enhanced Edition, the ultimate version of the best RPG in years is done and will soon be in your hands! We’re serious – we actually finished it. The game will ship to stores on September 16 in North America and September 19 elsewhere in the world.

    Shortly after the release of The Witcher, some of the greatest minds in the universe (the developers at CD Projekt RED, of course!) got together and collected tons of feedback from fans and media about the game. They used that feedback to craft a huge list of things they felt they could improve to make The Witcher even better. New inventory, voice-overs, models, adventures, gestures, animations, languages, alchemy and sex cards, as well as improved stability, reduced loading times, and many more enhancements have found their way into the game… frankly, we can’t remember all of the changes. Blame it on the Polish vodka, long work hours, or whatever.
    The Witcher Enhanced Edition

  5. #55
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Finchè non sarò sicuro che anche la versione italiana è stata ritradotta (cioè estesa al'originale polacca e, con l'enanched, inglese) non credo che lo prenderò, anche se la voglia è tanta

  6. #56
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Credo che la comprerò, se non altro così mi prendo tutti i contenuti extra che non possono essere scaricati, tipo i cd musicali e il racconto.

  7. #57

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Credo che la comprerò, se non altro così mi prendo tutti i contenuti extra che non possono essere scaricati, tipo i cd musicali e il racconto.
    Io ho già The Witcher in edizione speciale.
    Acquisterò solo quando scenderà di prezzo...la versione enanched, appunto per il CD ed il libro. E per il fatto che sono un collezzionsita.

  8. #58
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Io ho la Precario's edition, dato che all'epoca il gioco non mi convinceva, salvo poi pentirmene amaramente (anche perchè così mi sono perso gli artwork delle gnocche ).

  9. #59
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    ma poi alla fine il sondaggio com'è andato? vendono il pacco di fuffa+cd a 15 euro? oppure solo versioni scaricabile e completa?

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Ma quindi esisterà un'edizione limitata della versione enanched?
    Che quindi raccoglierà tutta la robba da edizione limitata, libri libricini, mappe, dischi, film, maschere, mutande ecc e in più le aggiunte e le migliorie?

    Ma se compro la enanched, e ho un'avventura in corso, posso aggiungere solo le migliorie installandola, mantendendo la mia posizione nell'avventura?

    Perchè se è così, quasi quais la compro, anche se ho il gioco (non in versione limitata) e ci sto giocando.

    Quanto costerà?

  11. #61
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    in pratica nel sondaggio c'erano le opzioni e alla fine dovrebbe essere così:

    edizione enhanced (gioco completo+fuffa) a prezzo pieno
    enhanced da scaricare (gratis dal loro sito)
    enhanced da comprare (dvd con la patch+fuffa) a 15 euro circa

  12. #62
    Il Fantasma L'avatar di Locemarx
    Data Registrazione
    22-11-06
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    In un ultima intervista dicevano che ci sarà solo la enhanced a prezzo pieno o scaricare la roba...

    Forse proprio per il successo del sondaggio, si saranno fatti due conti e si saranno resi conto che avrebbero venduto poche enhanced edition...

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    mmm...vabbè se devo pagare il prezzo pieno solo per la fuffa...allora forse mi darò una regolata, scaricherò solo la megapatch correttiva di tutto...

  14. #64
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    ovviamente i salvataggi saranno compatibili vero?!

    ma il download sarà come una patch, cioè un semplice exe da scaricare ed 'applicare'?

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Eh esatto, ma i salvataggi saranno compatibili?

    Cioè io voglio comprare la versione con la fuffa mi sa, però solo se non devo ricominciare tutto, chiurlìn.

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Eh esatto, ma i salvataggi saranno compatibili?

    Cioè io voglio comprare la versione con la fuffa mi sa, però solo se non devo ricominciare tutto, chiurlìn.
    Da quanto mi è parso di capire spulciando il forum ufficiale i salvataggi dovrebbero essere compatibili... non ci metterei la mano sul fuoco però...
    Ultima modifica di EmptyWords; 16-09-08 alle 09:29:26

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Enhanced Edition


  18. #68
    Il Puppies
    Data Registrazione
    21-06-06
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Buonasera... Ho aspettato a lungo che uscisse la EE di The Witcher e pare che finalmente l'attesa stia per finire.
    Bazzicando un poco per i forum ufficiali del gioco ho però notato che molta gente che ha comprato il gioco originale si è lamentata poichè ha incontrato non pochi problemi per colpa del sistema di protezione del gioco, TAGES se non erro. Questo sistema fa sì che se il gioco non è percepito dal sistema come originale scompaiono degli NPC chiave impedendo di proseguire. Il problema è che questo sistema di sicurezza sembra anche entrare in conflitto con programmi quali daemon tools, e spesso il dvd originale del gioco non viene letto come tale, portando a problemi di avvio del gioco stesso e al manifestarsi della suddetta protezione, cosa che peraltro costringe a rigiocare grosse fette del titolo (o addirittura a ricominciarlo) visto che pare che la scomparsa degli NPC sia permanente. La soluzione per rimettere tutto a posto sembra esserci, ma è abbastanza macchinosa e richiede di districarsi tra chiavi di registro varie, nonchè di cancellare i programmi che non "piacciono" alla protezione.
    Ora, la domanda è questa... Posto che non voglio lasciarmi sfuggire questo gioco viste le lodi che ne sono state fatte, si sa se anche nell'EE sarà presente questo sistema di protezione o se, per lo meno, sono stati corretti i bachi che lo fanno scattare anche in presenza del gioco originale? Giusto per sapere se rischio di doverlo giocare con il terrore di non trovare un qualche NPC chiave e dover ricominciare il tutto o se posso comparlo con la relativa sicurezza di poterlo installare e giocare senza difficolta.
    Grazie in anticipo per eventuali risposte.

  19. #69
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    boh io non ho avuto questi problemi

  20. #70
    Il Fantasma L'avatar di Locemarx
    Data Registrazione
    22-11-06
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    @Imperium89

    Il sistema di protezione può dare qualche problema in caso hai installato Alchool o Daemon Tools, al massimo ti dice "inserire disco originale". Ma non è niente di trascedentale. Per quanto riguarda Daemon Tool basta disattivare la periferica virtuale e il gioco dovrebbe partire. Forse per Alchool la storia è più complicata, e bisogna cancellare chiavi di sistema e disinstallare il programma. La storia che mancano NPC fondamentali non l'avevo mai sentita.

  21. #71
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Sì, anche per me è la prima volta che sento questa storia.

  22. #72
    Il Puppies
    Data Registrazione
    21-06-06
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Non so, personalmente non l'ho mai giocato e dunque non ho potuto sperimentare di persona, ma così ho letto sui forum ufficiali (non so se è possibile postare il link, comunque i topic a riguardo non dovrebbero essere difficili da trovare) e su wikipedia. Pare essere abbastanza noto che c'è una protezione del gioco che funziona facendo sparire gli NPC chiave, mi pare sia stato confermato anche dagli sviluppatori.
    Comunque sia se mi dite che voi non avete mai incontrato problemi e che comunque al limite è sufficiente disattivare le periferiche virtuali con daemon tools, senza dover perdere tempo a disinstallare tutto quanto, tanto meglio... Giocherò il titolo in più tranquillità.
    Grazie per le risposte.

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    io le disattivo sempre, le uso solo quando mi servono.
    da domani devo appostarmi alla finestra, ho la enanched in packing su play

  24. #74
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    ma il download della mega-patch da quando e da dove si può fare?

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma il download della mega-patch da quando e da dove si può fare?
    dal 19

Pag 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato