Pag 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 327

Discussione: Enhanced Edition

  1. #151

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    quindi si potrebbe anche avere il gioco con parlato polacco e sottotitoli in italiano
    volevo farlo anche io, o mal che vada coi sottotitoli in inglese (tanto ho retto col telefilm , e qui qualcuno mi ucciderà...)

  3. #153
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Smile Re: Enhanced Edition

    Citazione Originariamente Scritto da MIRAGGIO Visualizza Messaggio
    scusate .... apparte la gestione dell' inventario..cosa è cambiato??
    A me sembra uguale al primo...
    Migliorato inventario, caricamenti vari e credo le texture di tutti i personaggi (non hanno cambiato le skin ma hanno migliorato quelle già esistenti a quanto pare).

  4. #154
    Il Fantasma L'avatar di Darkage_sw
    Data Registrazione
    19-12-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Dopo aver installato l'enchanted (non ho ancora avuto modo di spulciarmi per bene le novità introdotte), ho riscontrato un bug prima assente: facendo partire il prezzo della neutralità (oddio, mi sembra fosse quello... comunque la prima avventura bonus ad essere uscita) ho riscontrato dei problemi con le texture di alcuni personaggi, che sembravano deformate e a scacchi... qualcuno di voi ha riscontrato il problema?

  5. #155
    Il Puppies L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    20-03-07
    Messaggi
    457

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Darkage_sw Visualizza Messaggio
    Dopo aver installato l'enchanted (non ho ancora avuto modo di spulciarmi per bene le novità introdotte), ho riscontrato un bug prima assente: facendo partire il prezzo della neutralità (oddio, mi sembra fosse quello... comunque la prima avventura bonus ad essere uscita) ho riscontrato dei problemi con le texture di alcuni personaggi, che sembravano deformate e a scacchi... qualcuno di voi ha riscontrato il problema?
    A me gira senza problemi, forse si è corrotto qualche file con l'installazione del pacchetto

  6. #156
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    ho letto sulla rece di tgm che tra le altre cose hanno anche migliorato il modello di Triss, vi risulta?

  7. #157
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ho letto sulla rece di tgm che tra le altre cose hanno anche migliorato il modello di Triss, vi risulta?
    A me risultano migliorati tutti i modelli principali. Quando parlano ci sono delle nuove animazioni.....

  8. #158
    Il Puppies L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    20-03-07
    Messaggi
    457

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ho letto sulla rece di tgm che tra le altre cose hanno anche migliorato il modello di Triss, vi risulta?
    A me sembra uguale a prima

    Eliwan le animazioni sono una cosa separata dai modelli

  9. #159

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    ragazzuoli vorrei chiedervi un favore. Premesso che ho il gioco originale in polacco, comprato in polonia con già tutta la fuffa extra inclusa, visto che ora sono usciti tutti questi aggiornamenti, incluso il language pack in ita, volevo vedere se era possibile cambiare la lingua in italiano per potermi rigiocare il titolo nella mia lingua madre.

    Ho scaricato il pack in ita ma quando lo provo a installare, già dalla patch, ovviamente mi dice che il gioco è in un'altra lingua e che non può installarlo. Ora dal registro di sistema si può impostare la lingua del gioco cambiando un numero, il problema è che io non so l'italiano. Quello che vi chiedo, a chi ha la versione italiana, è se potete dirmi il numerino che corrisponde alla nostra lingua. Per vederlo basta andare su START->RUN e scrivere regedit. Dopodichè HKEY_LOCAL_MACHINE->SOFTWARE->CDPROJECTRED->THE WITCHER. A questo punto sulla destra la terza voce è language e a sinistra si legge un valore, che è quello che interessa a me.

    Ultima cosa velocissima nella cartella di Data all'interno della folder di gioco c'è un unico file di testo che nel caso della versione italiana penso si chiami ITA, ma volevo avere conferma di tale nome.

    Lo so che non ve ne viene nulla ma è una cosa che costa 2 minutini di tempo e mi farebbe molto felice! E ripeto non sto "rubando" nulla. Ho il gioco originalissimo (sono pronto a dimostrarvelo con foto o ,quello che volete, oltretutto ho anche la copia registrata altrimenti non mi farebbe installare gli aggiornamenti) e i language pack sono gratuiti.

    grazie in anticipo a chi mi darà una manina!
    ciao!!!

  10. #160

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    il problema è che quando provo a installare il pack italiano mi dice che la versione del gioco non è quella giusta in quanto nel registro di sistema rileva giustamente una lingua diversa, la 5, che corrisponde al polacco. Io avrei bisogno di sapere a quale numero corrisponde la lingua italiana in modo che l'installer veda il gioco come italiano e possa di conseguenza installare tale pack (ragazzi ma si dice istallare o installare? cavolo a stare tanto lontano da casa sorgono dubbi tremendi....)

  11. #161

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    ok adesso provo così e poi vi farò sapere...cmq mi sbaglierò ma mi sà che il gioco esce in versioni differenti polacco-ceco e poi quello multilingua ing ita spa fra ecc ecc ma potrei sbagliarmi, e lo spero

  12. #162
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Ricordi bene, il problema forse è che la versione italiana è la multilingua occidentale (inglese/italiano/spagnolo/tedesco) curata da Atari mentre quella polacca (e ceca/ungherese) è stata distribuita da CD Projekt.
    Ultima modifica di Koenig; 22-09-08 alle 18:59:40

  13. #163
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Comunque appena qualcuno sa se la traduzione italiana è estesa (cioè come sarebbe sempre dovuta essere) avverta.

  14. #164
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    cheballe, mai visto un sistema di registrazione talmente stupido...ti logghi nel launcher e devi essere loggato anche con il browser?

    non funziona ancora

  15. #165

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    risolto tutto. è bastato guardare il numero nel nome dei file che ti installa il pack italiano, il 13 e metterlo nel registro.

    Il problema era proprio quello, versione est europa, versione europa occidentale, ma adesso va una meraviglia, apparte che sembra che geralt abbia ingoiato una cassa di latta con l'acqua dentro quando parla...ma vabbè, magari metto il parlato in polacco, o inglese...

  16. #166
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Installato domenica senza un problema.
    Però ho notato due cose: il motore continua a non gestire decentemente gli esterni ( la media di 25 fps nelle paludi è veramente pessima, calcolando che ne faccio 65 di media con GRID ) e c'è un fastidioso effetto pattinamento appena il Geralt o un altro personaggio comincia a correre/camminare. E non ricordo sinceramente se c'è sempre stato...

  17. #167
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    E non ricordo sinceramente se c'è sempre stato...
    mki risulta di si

  18. #168
    Il Puppies L'avatar di Bach
    Data Registrazione
    30-01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Installato domenica senza un problema.
    Però ho notato due cose: il motore continua a non gestire decentemente gli esterni ( la media di 25 fps nelle paludi è veramente pessima, calcolando che ne faccio 65 di media con GRID ) e c'è un fastidioso effetto pattinamento appena il Geralt o un altro personaggio comincia a correre/camminare. E non ricordo sinceramente se c'è sempre stato...
    anche io ho notato il fastidoso effetto pattinamento boh forse c'era pure prima

  19. #169
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    ma tra il file:
    TWEE_Upgrade.exe che avete linkato dal sito polacco e
    TWEE_Upgrade.exe che si può scaricare da qui http://tgmonline.futuregamer.it/down...20080922143137

    che cambia?
    vanno bene entrambi?

  20. #170
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Finalmente ho scaricato la EE di witcher!!!
    Stasera la installo e comincerò a giocarci.
    Però, direi che hanno fatto davvero le cose in grandissimo.
    Si possono scaricare addirittura i contenuti speciali....

  21. #171
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    solo a me l'EE fa crashare di continuo i driver video? con la 1.3 ogni tanto crashavano ma raramente, ora con la nuova patch dopo 15 min PUF! salta tutto e torna al desktop...

  22. #172
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    stesso problema, installato correttamente la patch ma crasha di continuo

  23. #173
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    A me gira che è una meraviglia...

    Sono soddisfattissimo, ribadisco, della gestione e del lavoro dei nostri amici poloni. Molte software house occidentali dovrebbero solo chinare il capo e imparare sotto tutti i punti di vista.

  24. #174
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    io sto ancora cecchinando in attesa... sto sclerando (maledette poste)

    nell'attesa ho appena scaricato i 300mb circa di un'avventura (somma quella che sta nelle news)

  25. #175
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Io invece non riesco a scaricarla bene, questa patch.
    L'icona della patch rimane quella generica delle applicazioni e quando la eseguo mi da un errore in cui non si capisce niente tranne la scritta service pack 3..........

Pag 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato