Pag 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 327

Discussione: Enhanced Edition

  1. #201
    Il Niubbi L'avatar di treema
    Data Registrazione
    30-06-03
    Località
    milano
    Messaggi
    195

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    comprata oggi in un negozietto dalle parti di gessate (MI), ero a Milano per lavoro questa mattina, sono entrato in un paio di posti in centro ma non l'avevano.
    Costo 49.99 .
    Non l'ho ancora installata perciò non so altro.

  2. #202
    Il Fantasma L'avatar di amaddaloni
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Neaples
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Grandissimo lavorone hanno fatto...è un altro gioco...personalmente i tempi di caricamento mi si sono quasi azzerati, e tutto va più veloce e fluido al massimo dei dettagli.

    Una info, dato che ho scaricato la patch avendo il gioco...ma nella versione scatolata c'è anche una storia breve scritta da Sapkowski???

    Qualcuno può dire qualcosa su questa guida?? pagine, se l'ha letta, se è in ita!

  3. #203
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Monroo Visualizza Messaggio
    Qualcuno l'ha trovata in negozio la EE? Io ancora non ho visto nulla. Solo online la vendono ma dicono che viene dall'Inghilterra, quindi il manuale è in inglese (bah), ma il gioco essendo multilingua ha anche l'italiano.
    L'ho vista oggi a frosinone

    E' enorme
    Cacchio, non pensavo che ci fosse tutta quella roba... saranno 4 dischi

  4. #204
    Il Niubbi L'avatar di treema
    Data Registrazione
    30-06-03
    Località
    milano
    Messaggi
    195

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Citazione Originariamente Scritto da amaddaloni Visualizza Messaggio
    Una info, dato che ho scaricato la patch avendo il gioco...ma nella versione scatolata c'è anche una storia breve scritta da Sapkowski???

    Qualcuno può dire qualcosa su questa guida?? pagine, se l'ha letta, se è in ita!
    Si, la scatola comprende una storia breve di 48 pagine in inglese by Sapkowski.
    Una guida di un centinaio di pagine che praticamente è la soluzione del gioco.
    Un manuale di gioco di circa 80 pagine.

  5. #205
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    ciao a tutti, sto scaricando tutto il materiale della enhanced edition per patchare il mio the witcher liscio da qui:
    http://www.thewitcher.com/community/...asy_steps.html

    l'unica cosa che non riesco a capire: le due nuove avventure (side effects e price of neutrality) sono in italiano? O magari c'è una versione specifica in ita da scaricare altrove?

  6. #206
    Il Fantasma L'avatar di amaddaloni
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Neaples
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sto scaricando tutto il materiale della enhanced edition per patchare il mio the witcher liscio da qui:
    http://www.thewitcher.com/community/...asy_steps.html

    l'unica cosa che non riesco a capire: le due nuove avventure (side effects e price of neutrality) sono in italiano? O magari c'è una versione specifica in ita da scaricare altrove?
    Sono già multilingua...

  7. #207
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    ti ringrazio!

  8. #208
    Lo Zio L'avatar di Deadrising 88
    Data Registrazione
    30-09-06
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    2,920

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    CIao a tutti,oggi mi sono accattato anche io la EE e devo dire che è stato un ottimo acquisto ,sorge un problemino: ho letto sulla scatola che è possibile usare il joypad 360 (io ne ho uno wireless con adattatore naturalmente),lo collego,ma quando vado a giocare non ci pensa neanche a funzionare e neanche me lo da su opzioni (mentre con gli altri giochi funziona perfettamente).chi ha lo stesso problema? grazie in anticipo

  9. #209
    Lo Zio L'avatar di Deadrising 88
    Data Registrazione
    30-09-06
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    2,920

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    Secondo me hanno scritto così per avere la certificazione "Games for Windows", ma in realtà non lo supporta

  10. #210
    Il Fantasma L'avatar di amaddaloni
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Neaples
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Come si fa a giocare a the witcher con il pad?? O.o

  11. #211
    Lo Zio L'avatar di Deadrising 88
    Data Registrazione
    30-09-06
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    2,920

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Citazione Originariamente Scritto da amaddaloni Visualizza Messaggio
    Come si fa a giocare a the witcher con il pad?? O.o
    volevo solo provare,per vedere come lo avevano implementato,visto che hanno annunciato anche una versione xbox360

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Presa anch'io oggi alla Mediaworld, a 47.90€.

    Queste confezioni mi esaltano sempre, c'è poco da fare.
    Se poi il contenuto è della qualità di The Witcher, l'acquisto diventa obbligato

  13. #213
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Presa a Roma da Ricordi stamattina.
    Quando ho visto la quantità di roba che danno con 50 €, e l'ho confrontata con la confezione di Spore (che ne costa 55 ), mi sono messo a ridere.
    No ragazzi, a una software house che ci tratta così bene, io i soldi glieli ridò più che volentieri.
    Sul manuale hanno pure riscritto la parte dedicata all'inventario (questa proprio non me l'aspettavo), mentre l'unico neo è che il racconto è in inglese.
    Certo che se questi polacchi continuano a muoversi così bene, qualcuno oltreoceano ha proprio finito di campare.

  14. #214
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    qui sono il solo che non riesce a registrare?

    così, tanto per chiedere

  15. #215
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Presa a Roma da Ricordi stamattina.
    Quando ho visto la quantità di roba che danno con 50 €, e l'ho confrontata con la confezione di Spore (che ne costa 55 ), mi sono messo a ridere.
    No ragazzi, a una software house che ci tratta così bene, io i soldi glieli ridò più che volentieri.
    Sul manuale hanno pure riscritto la parte dedicata all'inventario (questa proprio non me l'aspettavo), mentre l'unico neo è che il racconto è in inglese.
    Certo che se questi polacchi continuano a muoversi così bene, qualcuno oltreoceano ha proprio finito di campare.
    Resta il fatto che oltremanica è possibile prendere questa versione a 23 (VENTITRE) euro...

    Quando vedo queste differenze così marcate, francamente mi cadono le balle...

  16. #216

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    in polonia lo pagai 60zloty...l'equivalente di meno di 20 euri...circa 17 per l'esattezza, e la tendenza ai prezzi più bassi non è solo per i giochi polacchi. ad esempio assassins creed il giorno di lancio costava sui 30 euro, certo già meno, ma fattostà...

  17. #217
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Cominciamo con le cattive notizie: il gioco occupa ben 13 Gb, ma limitandosi ad installare solo le avventure extra e il linguaggio in italiano, arriva a 8 gigazzi.
    Inoltre appena provo ad attivare il supporto Eax crasha.
    Detto questo è molto più fluido, senza contare che adesso i caricamenti hanno dei tempi ragionevoli. Comunque promette bene.

  18. #218
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    in polonia lo pagai 60zloty...l'equivalente di meno di 20 euri...circa 17 per l'esattezza, e la tendenza ai prezzi più bassi non è solo per i giochi polacchi. ad esempio assassins creed il giorno di lancio costava sui 30 euro, certo già meno, ma fattostà...
    Beh, ma in questo caso ha anche senso, visto che sicuramente l'euro sarà molto più forte della moneta polacca.
    Bisogna vedere quanto costano in relazione agli stipendi del luogo

    Ai miei occhi è molto più strano che in inghilterra, con il cambio a sfavore, il gioco si possa comprare a meno della metà di quanto si trova in italia...

  19. #219
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    allora, per attivare correttamente il supporto all'EAX 4, sembra bisogni scaricare un fix dal forum di the Witcher.

    Cercate la soluzione riguardo il file 'mss32.dll' su internet e scaricatevi i fix che vi danno, sostituite i files che vi indicano.

    A me ha risolto un problema per cui the Witcher (che funzionava correttamente fino alla 1.3 con EAX attivato) crashava e non partiva, e dicevano avrebbe rifatto funzionare anche l'EAX, quindi penso sia ciò che fa per voi...

  20. #220

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    io ero a varsavia e la città è molto meno "povera" di quello che si pensi. Certo gli stipendi sono ancora più bassi, ma ne riparlerei tra una decina d'anni. Fate conto che il cambio euro-zloty è passato da 4zloty per euro circa di gennaio ai 3,40 di luglio... se si pensa che l'euro è tutt'altro che abbassato....

  21. #221
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Ho comprato l'altro ieri la EE di The Witcher (al quale non ho mai giocato), convinto che ormai, essendo un gioco del 2007, tutti i problemi fossero risolti e che non sarebbe stato necessario scaricare nuove patch.
    Ma ieri premo su "controlla aggiornamenti" e mi chiede di scaricare la patch 1.4 di 900 e passa MB!
    Ma questa patch è solo per le versioni liscie o anche chi ha la EE deve scaricarla?

  22. #222
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    la 1.4 dovrebbe essere nella ee o sbaglio?!

  23. #223
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Boh, il punto è che non vedo nemmeno una patch in lingua italiana, nemmeno il language pack...

  24. #224
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Niente di grave, ignora il messaggio di aggiornamento.
    C'è una minima differenza tra la versione boxata (dovrebbe essere la 1.4.5.1280), e quella da scaricare (la 1.4.5.1282).

  25. #225
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: Enhanced Edition

    Di 909MB?

    Comunque cominciato oggi, figata

Pag 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato