Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 43 di 43
  1. #26
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Citazione Originariamente Scritto da Rickmage Visualizza Messaggio


    1) ma se arriva uno col ciclope al mio spawn per prendermi lo spawn non mi sta spawnkillando? Allora vedi che c'è qualcosa che non va ... e se vado a prendere lo spawn avversario a piedi e appaiono in 2 e li killo entrambi ho fatto spawnkill? E' una regola complicata da gestire ...


    Cmq a me spawnkill o no poco cambia ... il ripiego è che tapperò i buchi dell'ingresso avversario con il mio mezzo
    he no c'è differenza! Una cosa è andare ad uno spawn per fregare lo spawn, una cosa è andarci e stare fermo li a sparare a raffica per 20 minuti ma non si cattura lo spawn

    Ovviamente se tu vai al loro spawn a piedi o con un veicoli, li uccidi e prendi lo spawn quello è gioco e basta, ci sta, uno va a fregare lo spawn, ci trova avversari, li ammazza e frega lo spawn, se poi invece uno prende il titan e tira a martello dove scendono, l'altro con il trojan tira a martello sull'unica via dove possono scappare per sfuggire a quello con il titan, e dall'altro lato ancora trovano uno che è piazato magari con rocket e armadillo che (sempre se ci arriva vivo qualcuno) finisce il lavoro, e nessuno si muove da li per fregare lo spawn ma si campera in quella maniera, beh qui le cose non vanno tanto bene

  2. #27
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Citazione Originariamente Scritto da Rickmage Visualizza Messaggio


    1) ma se arriva uno col ciclope al mio spawn per prendermi lo spawn non mi sta spawnkillando? Allora vedi che c'è qualcosa che non va ... e se vado a prendere lo spawn avversario a piedi e appaiono in 2 e li killo entrambi ho fatto spawnkill? E' una regola complicata da gestire ...
    La dimostrazione di come smontare una "regola" in 3 secondi.
    In questo modo si passa più tempo a discutere se quello che si è fatto si poteva fare che a giocare, ogni team dovrà schierare un avvocato per interpretare al meglio il regolamento.
    Farsi meno seghe mentali e pensare a giocare? Ovviamente.. se riuscite a uscire dallo spawn eh

    Tra l'altro hexen, la cosa che più mi da fastidio è che continui a pretendere di sapere com'è il gioco in 6v6 quando tu non l'hai MAI giocato in vita tua....
    Ultima modifica di ZiP!; 04-06-08 alle 15:39:01

  3. #28
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Citazione Originariamente Scritto da ZiP! Visualizza Messaggio
    In pratica stai facendo le regole per chi è incapace di giocare
    Invece di sviluppare il lato tattico del gioco che ne offre un'infinità, togliamo tutto. E poi hai il coraggio di dire che sono le regole di cb che snaturano il gioco
    Facciamo pure che non bisogna muoversi mentre ti sparano, altrimenti è troppo difficile essere colpiti...
    Andiamo Zip , non fare l'orgoglioso , lo sai che ho sempre detto che concedevamo i mezzi pesanti anche all'ultimo obiettivo ma non lo SK, ora tu puoi far leva sul fatto che non c'è nella home, ma io l'ho sempre detto quando si è parlato ell'argomento SK che non si doveva fare.

    Che poi cosa vi costa giocare quei 4 minuti all'ultimo obiettivo senza fare SK?

  4. #29
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Citazione Originariamente Scritto da ZiP! Visualizza Messaggio
    La dimostrazione di come smontare una "regola" in 3 secondi.
    In questo modo si passa più tempo a discutere se quello che si è fatto si poteva fare che a giocare, ogni team dovrà schierare un avvocato per interpretare al meglio il regolamento.
    Farsi meno seghe mentali e pensare a giocare? Ovviamente.. se riuscite a uscire dallo spawn eh


    mi autoquoto

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    he no c'è differenza! Una cosa è andare ad uno spawn per fregare lo spawn, una cosa è andarci e stare fermo li a sparare a raffica per 20 minuti ma non si cattura lo spawn

    Ovviamente se tu vai al loro spawn a piedi o con un veicoli, li uccidi e prendi lo spawn quello è gioco e basta, ci sta, uno va a fregare lo spawn, ci trova avversari, li ammazza e frega lo spawn, se poi invece uno prende il titan e tira a martello dove scendono, l'altro con il trojan tira a martello sull'unica via dove possono scappare per sfuggire a quello con il titan, e dall'altro lato ancora trovano uno che è piazato magari con rocket e armadillo che (sempre se ci arriva vivo qualcuno) finisce il lavoro, e nessuno si muove da li per fregare lo spawn ma si campera in quella maniera, beh qui le cose non vanno tanto bene

  5. #30
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Il punto è che sono interpretazioni, e quando gioco io penso a giocare non qualche ***** di interpretazione delle regole che non sono più oggettive ma dipendono da quello che ti passa per la testa.
    E visto che tu rompi tanto per la questione del desecrator che è chiaramente scritta in home, io rompo altrettanto con questa che non è scritta da NESSUNA parte.
    Quindi, continuiamo a giocare come abbiamo sempre fatto, o non continuiamo per niente.

  6. #31
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Ma non te lo ricordi o fai finta di non ricordare quando abbiamo parlato tra le altre cose anche di SK?

    Io penso che non te lo ricordi perchè non mi sembri il tipo che fa finta di non ricordare, però un minimo di fiducia dammela, non ho nessun motivo per crearti difficoltà, nè a te nè al tuo clan, se ti ho detto che nelle settimane passate quando abbiamo parlato di SK ho detto chiaramente a tutti i partecipanti con la quale ho parlato che non si faceva, evidentemente l'ho detto davvero non è che me lo sono inventato eh

    che poi che ti costa giocare senza SK? Io spero che tu non voglia mollare proprio ora perchè mancano poche partite alla fine del torneo(a voi due partite se doveste vincere sempre), ma cerca di capire anche la mia posizione, so perfettamente quello che ho detto e quello che ho fatto, ho detto chiaramente che lo SK non si doveva fare, non mi sembra un grosso sacrificio per voi, che siete già ben preparati di vostro e non avete bisogno di fare SK per vincere, ti ripeto ancora che se non trovi tutte le virgone nella home è perchè non posso modificarle personalmente, non serve nè a te nè a me fossilizzarci sul fatto che dato che non è scritto nella home allora io faccio finta che nessuno mi ha detto niente(nonostante io lo abbia detto)e faccio i fatti miei, perchè poi succede come è successo l'altro giorno, che un team che si ricordava quelle mie parole e mi contatta dicendo che SK prima dici di no e poi si fa? Ma se qualcuno se lo ricorda vuole dire io l'ho dette quelle cose.


    In futuro posso solo pretendere che mi si dia l'opportunità di modificare personalmente il regolamento in tempo reale(magari se dovesse esserci l'opportunità di organizzare un torneo per un eventuale QW2 tanto per fare un esempio), cmq per uscirne basta un minimo di buon senso, non ne fare una questione di orgoglio o di puntiglio e mollare tutto ora perchè non potete fare sk

  7. #32
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Io mi ricordo che ti avevo già detto che era una cosa senza senso, che ti avevo chiesto allora di disegnarmi quelle che secondo te erano le zone vietate su ogni mappa, così magari me le potevo imparare a memoria.. (ironicamente)
    Poi ricordo che hai chiesto quali teams erano favorevoli ad abolire il mezzo pesante all'ultimo obbiettivo e dopo che 6 ti hanno detto di si (6 su 6, gli altri non hanno risposto) hai ignorato del tutto la cosa...
    Il regolamento è stato aggiornato DOPO e non è stata aggiunta questa assurda regola.

    Togliere lo spawn kill significa togliere un grande elemento tattico del gioco, importante tanto quanto i veicoli stessi. Togliamo i veicoli allora? Senza il gioco non è quello che è e lo stesso vale per lo spawn kill.
    Non gioco senza veicoli perchè mi fa schifo, non gioco senza spawn kill perchè mi fa altrettanto schifo. Se devo giocare a questo schifo senza tattica piuttosto scarico tetrinet e gioco a quello.
    Poi mi chiedo perchè continuo a insistere, tanto tu non hai mai giocato quindi non sai di cosa sto parlando.
    Fosse qualcosa che possiamo fare solo noi avresti ragione, ma è una tattica che può mettere in pratica chiunque (poi revolver si lamenta, ma hanno provato a farlo pure loro con apc e tank su valley, solo che gli è andata male).

    Per il futuro oltre a quello vedi di definire le regole PRIMA dell'apertura delle iscrizioni, così a chi non piacciono evita di perdere il proprio tempo, cosa che avremmo fatto volentieri.

  8. #33
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Ma se ci avete scassato per settimane(non voi, altri) che il regolamento originario non vi piaceva, lo abbiamo cambiato per farlo piacere a tutti inserendo diverse modifiche, e dopo ancora non andava bene e siamo stati criticati paradossalmente per aver modificato delle cose(cose richieste dai partecipanti). Anche se la home non è possibile aggiornarla in tempo reale voi avete sempre avuto me per parlare, e non è come dici tu che tutti hanno optato per l'abolizione dei veicoli, alcuni erano favorevoli, altri contrari, altri non hanno neanche risposto , a questo punto mi sembra normale fare di testa nostra non ti pare? Eppoi non ti dimenticare che chi ha voluto il torneo di TGM voleva fare un torneo con i veicoli, ma con delle regole.


    I Game over hanno tentato a loro volta di fare SK?, questo non mi era stato detto se è vero(e mi piacerebbe sentire anche i GO a riguardo) hanno sbagliato anche loro, inutile lamentarsi che si subisce uno sK se lo si tenta a sua volta, se tutte e due i Team hanno fatto SK tutte e due i team hanno giocato non rispettando le regole.

    Le regole sono che si possono usare i veicoli ma non è accettato lo sk, lo sk non te lo posso concedere zip...........

  9. #34
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Il problema sorge quando chi fa le regole non ha mai giocato quella modalità.

    Tecnicamente non so se può essere cosinderato tale dato che quando si sono avvicinati al nostro spawn sono stati arati entrambi i mezzi... Perchè sai com'è lo spawn kill funziona quando il nemico invece di pensare a spararti cerca di scappare, ma è qualcosa di inconcepibile quindi è il male, cancelliamolo!

    Vabbè chiudo qui, ma soltato perchè so già con chi saranno i prossimi eventuali match e quello che ne consegue.
    Aggiungo solo che come già detto, qualsiasi cosa verrà decisa noi non rigiocheremo questo match, piuttosto ci ritiriamo.

  10. #35
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Citazione Originariamente Scritto da ZiP! Visualizza Messaggio
    Il problema sorge quando chi fa le regole non ha mai giocato quella modalità.

    Tecnicamente non so se può essere cosinderato tale dato che quando si sono avvicinati al nostro spawn sono stati arati entrambi i mezzi... Perchè sai com'è lo spawn kill funziona quando il nemico invece di pensare a spararti cerca di scappare, ma è qualcosa di inconcepibile quindi è il male, cancelliamolo!

    Vabbè chiudo qui, ma soltato perchè so già con chi saranno i prossimi eventuali match e quello che ne consegue.
    Aggiungo solo che come già detto, qualsiasi cosa verrà decisa noi non rigiocheremo questo match, piuttosto ci ritiriamo.


    Zip l'ultimo torneo Europeo voi lo avete giocato e all'ultimo obiettivo non erano concessi veicoli, se hai giocato quello senza i veicoli all'ultimo anche se hai detto ora che senza veicoli ti fa schifo, potresti giocare anche questo che i veicoli li ha ma non lo sk.... considerando che senza veicoli non si può fare neanche quello SK pesante che è facile fare con i mezzi (quindi siete stati impossibilitati a fare sk con i mezzi, cosa che tu hai detto che senza non giochi)non vedo perchè non potresti continuare anche qui senza sk, dato che in Europa ci hai giocato capisci cosa dico?

    Poi non fare l'errore di altri che pensano che chi gioca solo in fun non sappia tra le altre cose cosa signifca SK , io so perfettamente cosa è lo sk, in fun capita spesso di dover fronteggiare tentativi di SK, non è che in fun si gioca a barbie gira la moda

  11. #36
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Il tuo discorso non ha molto senso.
    Lì si fa eccome spawn kill, ma si fa a piedi (e ovviamente sono a piedi anche gli avversari), come si fa su salvage o volcano sempre a piedi.
    In fun lo spawn kill fondamentalmente significa spam, in cw è ben diverso...
    E di nuovo io ho giocato entrambi e conosco la differenza, tu ne hai visto solo uno

    basta su

  12. #37

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    quando noi abbiamo fatto spawn kill?

    oltre a questo sentirò i miei se hanno voglia di rifare match, ma tanto credo che non avremo voglia visto che andava giocato da una settimana e mezzo, ma mercoledì scorzo alla fine non vi siete presentati perchè ne avevamo parlato velocemente su mirc, il giorno dopo non siamo riusciti a far partire il server con la cfg, lunedì di questa settimana dopo le 21.30 quando so arrivati i nostri 6 non sono più riuscito a sentirvi che non mi rispondevate e ieri abbiamo giocato così.
    cmq non voglio che ci siano litigi, semplicemente mi sono lamentato perchè io sapevo di dover giocare con regole tgm e invece ci siamo accorti che non erano quelle.

  13. #38
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Infatti non l'avete fatto, ma tank e apc che arrivano insieme verso il nostro spawn su valley prima di essere distrutti, non credo venissero a fare una scampagnata
    Il match noi non lo rifacciamo, questo è poco ma sicuro.
    I problemi ci sono stati da entrambi le parti (e come già detto, mercoledì non è che non ci siamo presentati, semplicemente "poi vediamo se possiamo giocare mercoledì" è diverso da "mercoledì giochiamo"), non fare la vittima...
    La prossima volta compratevi un server e se ci riuscite fate andare con la config che pensiate rispetti le regole, sul nostro c'era quella nel topic in sticky, prenditela con un admin che non ha controllato se era corretta.

  14. #39
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-01-06
    Località
    Messina
    Messaggi
    201

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    forse , e dico forse, hexen avrà capito perchè nelle cup serie all'ultimo obiettivo sono vietati i mezzi pesanti .... forse...

  15. #40

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Beh ovviamente fare spawnkill quando c'e' rickmage nell'altro team è pura utopia infatti tank e apc li ho ownati entrambi in due picosecondi

    Forte sto Rickmage

  16. #41
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Citazione Originariamente Scritto da IL Brillo Visualizza Messaggio
    forse , e dico forse, hexen avrà capito perchè nelle cup serie all'ultimo obiettivo sono vietati i mezzi pesanti .... forse...
    Sei proprio fuori strada, se vuoi provarci con me qualche volta, ci metto due secondi a diventare oppressor e a bombardare col plasma mortar

    Il problema sta nel semplice fatto che se si fosse deciso di si per lo SK non avrei detto nulla , tutto qui.



    Citazione Originariamente Scritto da Rickmage Visualizza Messaggio
    Beh ovviamente fare spawnkill quando c'e' rickmage nell'altro team è pura utopia infatti tank e apc li ho ownati entrambi in due picosecondi

    Forte sto Rickmage

    Due sec? Cittone!!!


    asd



    vabbuò chiudiamo sta storia, è giugno e fa caldo , immagino che i partecipanti siano anche un pò stanchi, a presto l'aggiornamento del tabellone..

  17. #42
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-03-08
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Concedere i veicoli pesanti all ultimo obbiettivo equivale a permettere spawnkill, in sewer puoi fare spawnkill all ultimo stando sopra il monte dall-altra parte della mappa.

    Ovviamente non ho letto tutti i post precedenti e nella mia testa li ho riassunti cosí:

    bla bla bla
    rickmage é low.
    bla bla bla

  18. #43

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Citazione Originariamente Scritto da Amizor Visualizza Messaggio
    C
    rickmage é low.
    bla bla bla
    Ovviamente, si evince chiaramente che leggi col ****


Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato