Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Il miglior melee?

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Il miglior melee?

    Qual è secondo voi la miglior classe per il combattimento corpo a corpo?
    Sui caster ho già le idee abbastanza chiare su cosa portare avanti, ma sui melee sono ancora parecchio indeciso. Qualcuno ha qualche esperienza diretta che può aiutarmi?

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Uomoz
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    abbastanza bene, grazie
    Messaggi
    1,166

    Predefinito Re: Il miglior melee?

    Se posso darti un consiglio, non fare il "migliore". Provali un po' tutti e fai quello che ti piace. Il "migliore" potrebbe benissimo diventare il peggiore tra un mese.

  3. #3
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: Il miglior melee?

    Provali tanto non ti corre dietro nessuno (tranne in pvp ) può capitare che mentre provi ti innamori di una classe e fai quella.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: Il miglior melee?

    Sì chiaro. Il "migliore" era per dire il più divertente/facile/versatile...
    Però cosa sono, 5. Prima di provarli tutti...
    Forse inizierò col DT o il conqueror.

  5. #5
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Il miglior melee?

    Leggendo in giro parlano bene del DT per pve, non so in pvp.

    Fra i 5 ci hai messo pure l' HoX? E' un ibrido abbastanza buono.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: Il miglior melee?

    L'HoX sarà il primo che farò dopo il priest. Sono troppo curioso

  7. #7

    Predefinito Re: Il miglior melee?

    Io con il conqueror mi trovo molto bene, con le combo giuste pesta come un fabbro, ho stirato uno di liv. 12 quando ero di livello 8.
    Anche un paio di assassins che mi hanno attaccato e poi sono scappati a gambe levate al primo hail of furious strikes sul naso sono stati mooolto gratificanti

    Anche con l'assassin mi trovo bene, a livelli molto bassi (sono ancora sotto il 20 con entrambi) è comunque un po' più vario del conqueror, però le prende anche molto di più e devi essere molto più mobile.

    Per adesso non penso che farò caster, picchiare corpo a corpo in questo gioco è veramente divertente.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Il miglior melee?

    DT:Ottimo tank in pve ma dps basso sia in pve che in pvp
    Conqueror: è piu un buffer che un dps melee e ha la feature(bug?!?)del ress aoe mentre combatte xD
    Barbarottimo dps e ottimi cc divertentissimo imho
    Assassin:ero rogue su wow non l ho ancora provato qua,mi attira che possa curarsi,ma ho sentito che ha pochi cc
    Guardian:lo vedo molto simile al DT ma un pò piu efficace in pvp imho
    Hox:ha il burst dmg + alto per ora imho ma in forma umana è veramente carne morta

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: Il miglior melee?

    Cioè, in pratica a parte il barbaro di cui ho snetito pareri contrastanti tutti gli altri son delle mezze seghe a menare a manoni Scelta difficile...

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di FireZdragon
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: Il miglior melee?

    il conqueror mi piace

    e anche il guardian.

    gli altri mbof non mi sembrano ne carne ne pesce

  11. #11
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-03
    Messaggi
    394

    Predefinito Re: Il miglior melee?

    Il DT e' così così fino al 40, dopo diventa molto efficace in pve ed anco in pvp. Ma non e' il migliore.
    Il conqueror, se settato bene, e' una cosa scandalosa, ho un compagno di gilda liv 57 e ti assicuro che guardarlo tankare e' qualcosa di paradisiaco. Tanka da solo 5 o 6 mob elite come fosse nulla, certo, il dps non e' fantastico, ma tra l'health regen e i vari buff non va mai giu' e alla fine vince.
    Il guardian era potentissimo in beta, ora e' abbastanza meh, ma comunque resistentissimo come tank. Da solo contro un rogue, se in stance difensivo, vince senza problemi.
    Il barbaro e' mitico!

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Il miglior melee?

    Confermo che il conqueror ressa mentre combatte. Provato stasera..mentre facevamo un boss, già skazzato all'idea di essere morto sul più bello, mi arriva il ress del conqueror.

  13. #13
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: Il miglior melee?

    Io consiglio di scegliere in base a quello che vi piace perchè ora come ora quasi tutte le classi (specialmente in pvp) hanno dei problemi. L'unica che va bene in generale è il ranger, visto che oltre a fare tantissimo dps ha skill utili già a basso livello per stun e slow.
    L'assassino che voglio portare ad 80 contro un player intelligente è svantaggiato, ha poche skill da stun (3 di cui 2 su un ramo ed 1 su un altro) e quindi basta scappare dopo lo sneak attack. Nessuna skill che rallenti o blocchi per ora.
    Contraddizione delle contraddizioni è che il barbaro facendo maggior danno, uscendo dall'hide fa molto più male. Morale della favola ci saranno bilanciamenti e nerf (anche se secondo me non sarà facile) come su ogni gioco on line, quindi giocate quello che vi piace. Ora come ora se volete fare i cattivi in pvp meglio il ranger.
    In pve con l'assassino mi trovo bene anche se alcuni nemici di notte, anche di livello inferiore, mi sgamano l'hide che maxo ad ogni livello.
    La cosa di cui tutti si lamentano e mi sento di convidere è la possibilità data a tutte le classi di fare hide, visto che in pvp sono quasi sempre tutti invisibili.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato