Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date agli episodi?

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    0 0%
  • 6

    2 4.26%
  • 7

    2 4.26%
  • 8

    3 6.38%
  • 9

    19 40.43%
  • 10

    21 44.68%
Pag 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 406
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Spoiler:
    anch'io temo di non rivedere desmond...

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Ho dato 9. Ma solo perché il 10 non lo do mai :p

    Mi è piaciuto tutto di questo finale. Ma proprio tutto.

    Sono già in attesa per gennaio

  3. #53
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Spoiler:
    SEMPLICEMENTE fantastico!

    quando jack ha detto a ben che "lui" voleva il loro ritorno si è capito chi fosse il cadavere, chi altri se non locke avrebbe lasciato l isola in caso di pericolo per pregarli di tornare? ma non avrei mai pensato che davvero facessero morire locke , ora voglio sapere COME è morto!!!!!!
    charlotte è nata sull isola? come è possibile?
    jin e micheal
    che caspita è quella grotta ghiacciata con la ruota
    desmond e penny, aspettavo questo momento dalla seconda serie
    ora che si è ritrovato con penny temo che la sua utilita ai fini della trama sia finita, ma spero di rivederlo

    p.s.
    con la nave esplosa sono morti anche tutti i losties di contorno, meno male perche erano abbastanza inutili e fastidiosi
    bhe ora che l isola ha fatto puff possiamo includere questa serie nel genere sci-fi


    amaro in bocca terribile, ma tutti i season finale che si rispettino devono farti crepare fino all inizio della stagione successiva . gennaio è troppo lontano

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Puntata da 9, decisamente, non dò 10 perchè me lo tengo per la fine di tutto
    Ora ho sonno e non ho voglia di articolare, scriverò più domani
    Due cose: per chi dubita che tutto in Lost non sia lasciato al caso, si legga l'articolo sul Dharmacakra su Lostpedia. Capirà qualcosina in più anche su questo Season Finale. Infine, la ABC ha creato due finali alternativi a quello che si è effettivamente visto, per pararsi le chiappe nel caso fosse trapelato qualcosa. Eccoli qua.
    Ultima modifica di shen_long; 31-05-08 alle 00:19:11

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Immagine lolla spoilerosa
    Spoiler:

  6. #56
    Il Puppies L'avatar di Atreyus
    Data Registrazione
    26-04-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Dopo l'episodio di oggi, si può dire che la time loop theory è quella che spiega meglio ciò che sta accadendo in lost

    http://www.timelooptheory.com/
    Ah però, non male come teoria, soprattutto la spiegazione del fumo nero...

    Cmq giudizio leggermente più approfondito del tipo like/dislike:

    Spoiler:

    bello il finale, bella la scelta di riprendere il flash forward della season 3 dal punto in cui era stato interrotto.
    mi è piaciuto l'ennesimo confronto tra Jack e John a livello di dialogo, e la scelta di Jack di mentire, bella parte. (l'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che nell'isola passano pochi giorni e i personaggi cambiano carattere come se passessero delle settimane, nella maniera in cui non vediamo il telefilm per intenderci, ma questo oramai è un difetto cronico di lost e ci ho fatto il callo).
    ottimo l'incontro tra penny e des, degna conclusione di the constant. demond tornerà fuori, ma mi aspetto una serie in stand-by per lui...

    le due parti meno convincenti:
    l'argano usato per spostare l'isola... mah, abbastanza ridicolo...
    la sparatoria per eliminare la squadra militare, irreale. Avrebbero potuto gestire l'ostaggio in maniera molto più vantaggiosa, dei marines coi controcazzi non si sarebbero fatti fregare così. di solito lost è molto preciso in questi dettagli, stavolta è stata diciamo una "scivolata" necessaria forse per la trama.

    cmq puntata che spiega molto, più di quanto venga effettivamente dichiarato, se si specula un po' con l'immaginazione, come la teoria che ho quotato qua sopra...


    E chiudo con una domanda: quante puntate mancano alla fine di Lost? 30?

  7. #57
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Citazione Originariamente Scritto da Atreyus Visualizza Messaggio
    E chiudo con una domanda: quante puntate mancano alla fine di Lost? 30?
    34

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Puntata straordinaria! Commenterò meglio domani, così potrò fare a meno di mettere spoiler!

  9. #59

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Adesso voglio proprio vedere come faranno a tornare sull'isola

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Piaciuto, sono d'accordo coi commenti di tutti salvo che
    Spoiler:
    qualcuno ha scordato che Ben vuole uccidere Penny E il secondo uomo che Sun incolpa della morte di Jin suppongo sia Jack

  11. #61
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    I Finali Alternativi

    Sono stati girati ben due finali alternativi per mantenere il segreto su chi ci fosse realmente nella bara.

    In uno c'è Sawyer, nell'altro Desmond.

    http://www.youtube.com/watch?v=rDv5-DfZOjs

    Qui di seguito invece potrete rivedere i 5 minuti finali della Quarta Stagione, su Lostmania:

    http://www.lostmania.com/1289/theres-no-place-like-home-2-e-3-i-cinque-minuti-finali/


  12. #62
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    La telefonata di Kate

    Ascoltata al contrario, la telefonata arrivata a Kate nel finale di stagione sembra dire:
    The island needs you. You have to go back before it’s too late
    http://www.youtube.com/watch?v=x2203errLVY


  13. #63
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Cosa dice Sawyer prima di gettarsi dall'elicottero?

    http://www.youtube.com/watch?v=R5W2-dvSzKk

  14. #64
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    la figlia della ex di sawyer

  15. #65
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Però la figlia si trova a Albuquerque (New Mexico) non in Alabama, come scritto erroneamente nel video
    Ultima modifica di Davidian; 31-05-08 alle 16:19:32

  16. #66
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Cosa dice Sawyer prima di gettarsi dall'elicottero?
    Le dice della figlia che ha avuto da Cassidy, la piccola Clementine. Lo sappiamo dall'episodio 3x04 della Terza Stagione, di fatto l'ultimo episodio dedicato a Sawyer che ci sia stato.

  17. #67
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Le dice della figlia che ha avuto da Cassidy
    ehi ma ho postato il video di youtube apposta per auto-rispondermi
    Ultima modifica di Davidian; 31-05-08 alle 18:37:08

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Che poi,Dan e gli altri...in gommone...mica è detto che siano morti,anzi,potrebbero aver recuperato qualcuno dalla nave,volendo...dove possano attraccare però,nn saprei

  19. #69
    Il Niubbi L'avatar di aura
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Pandora
    Messaggi
    222

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    BELLISSIMO, BELLERRIMO
    MA NON POSSO RESISTERE FINO A GENNAIOOOO!

    Comunque secondo me Desmond riapparirà verso la fine della 5^ serie, quando ormai ce lo saremo "quasi dimenticato" e salverà qualcuno che per la seconda volta sarà naufrago in mare...Perché non può sparire così!

    Scena più bella del film:
    Al primo posto: Sawyer che bacia Kate e poi si butta in mare...buahahaha quante lacrime!
    Al secondo posto: Ogni momento del viaggio aereo e Sun che si dispera per Jin. Non mi aspettavo che morisse...Speravo che si attaccasse all'aereo all'ultimo, o almeno che si buttasse in mare...Lacrime anche qui..
    Terzo posto: Desmond e Penelope...
    E poi, io pensavo nella bara ci fosse o Ben o Saywer, quando ho visto Locke però mi è venuto un colpo..
    Adesso voglio sapere come è morto, ma soprattutto come è uscito il suo corpo dall'isola.

    Cose mancate in quest'episodio:
    Mi aspettavo di rivedere Charlie, in una delle scene in cui c'era Hurley..E non Claire, che quando l'ho vista mi è venuto un coccolone!

    E poi non mi è chiara una cosa:
    Nella puntata in cui Jack è a casa di Kate e le domanda con chi fosse al telefono, lei confessa che "Lui l'ha chiamata" perché lei doveva rispettare una promessa (a questo punto Lui è Sawyer e la promessa è trovare la figlia in Alabama)..Ma non mi è chiaro come Sawyer abbia potuto chiamare Kate...
    O ho capito male io, e Sawyer non l'ha chiamata?!

    VOTO 9.

  20. #70
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Citazione Originariamente Scritto da aura Visualizza Messaggio
    Ogni momento del viaggio aereo e Sun che si dispera per Jin. Non mi aspettavo che morisse...
    ma...ma...lo si capiva dalla puntata in cui Sun e Hurley vanno sulla sua tomba nel flash forward...

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    potevano fingere che fosse morto per proteggerlo dai soliti che danno la caccia all'isola.

  22. #72
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    10 a 1 che la rossa è Alex, e che l'isola non solo è viaggiata nello spazio, ma ANCHE nel tempo (in realtà è strato sfruttato lo stesso "trucco" usato nella season 2 quando si attiva il failsafe, il rumore e la luce bianca sono uguali) quindi prepariamoci ai TIME PARADOX, che Desmond abbia diviso per zero .cit?

    Bel finale per una stagione deboluccia, ma ormai Lost è così, parte lento, si affloscia al centro, si riprende in quarta nel finale, sono sicuro che le prime puntate della quinta serie NON toccheranno affatto l'isola

  23. #73
    Il Niubbi L'avatar di aura
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Pandora
    Messaggi
    222

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    ma...ma...lo si capiva dalla puntata in cui Sun e Hurley vanno sulla sua tomba nel flash forward...
    Hai ragione: quella puntata ci ha fatto vedere la tomba di Jin, quindi potrebbe essere morto, ma non mi aspettavo morisse in quel momento...
    E poi:

    Citazione Originariamente Scritto da pAn Visualizza Messaggio
    potevano fingere che fosse morto per proteggerlo dai soliti che danno la caccia all'isola.
    Può darsi, però in una delle ultime scene dell'ultima puntata si vede che Sun incontra Widmore cercando un accordo per ritrovare e raggiungere l'isola.
    E il solo ed unico obbiettivo di Sun è trovare (o vendicare?) Jin.
    Quindi le cose sono 2:

    Sun vuole l'aiuto di Widmore
    o per tornare sull'isola a cercare Jin, perché lo crede vivo
    oppure vuole tornare sull'isola per vendicarlo in qualche modo.

    Io credo che Jin sia vivo. La bara può darsi sia solo uno stratagemma usato per proteggere i vivi (o presunti vivi,quale è Jin per Sun) che sono ancora sull'isola.

    Secondo me non è morto. Io credo che nella 5^ serie ritroveremo Jin.
    La mia idea è che si sia tuffato dalla nave prima che esplodesse e magari poi Penelope e Desmond lo ritrovano...Ed appaiono tutti e 3 più avanti...Chissà!
    ^^
    Altrimenti perché Sun cerca l'aiuto di un uomo come Widmore?

  24. #74

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Anche secondo me Jin,potrebbe essere ancora vivo.Magari si è buttato prima dell'esplosione.Michael è schioppato sul serio:beh Jacob gli ha impedito di morire già un bel pò di volte.

    Ma il vero mistero rimane sempre questo:cos'è realmente l'isola?
    Secondo me è quel simpatico e intrigante mito che noi tutti ben conosciamo...

  25. #75
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    La tartaruga ?

Pag 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato