Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date agli episodi?

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    0 0%
  • 6

    2 4.26%
  • 7

    2 4.26%
  • 8

    3 6.38%
  • 9

    19 40.43%
  • 10

    21 44.68%
Pag 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 406
  1. #76
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    La rotellona non mi è piaciuta.
    Ok è da Alias che la Bad robots usa la tematica del iperscienza anacronistica però insomma , mi toglie il divertimento di incolpare di tutto la Dharma.
    Per il resto domani lo riguardo e assimilerò il finale di stagione.

    Ma la rossa è forse l'amica d'infanzia di Ben? quella che gli regala il bambolotto nel flashback?

  2. #77
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Si in effetti la rotellone è un "demodè", passi l'atmosfera sci-fi anni50 dei laboratori ma per le parti "artefattiche" preferivo qualcosa di più ispirato

  3. #78
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Sun sta chiaramente facendo il doppio gioco con Widmore


    non è che per tornare sull'isola sia necessaria la presenza anche di Des?



    Ben sempre più idolo col suo "sacrificio" finale per salvare l'isola, quando ho sentito la sua voce nella camera mortuaria e ho avuto la certezza che dentro alla bara non ci fosse lui (sarebbe stato troppo scontato: funerale senza nessuno, morto che si fa chiamare "BENtam"...) sono venuto

  4. #79
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    16,054

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Vi ricordo solo una chicca, giubbotto con strappo sul braccio -> Deserto

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    16,054

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    10 a 1 che la rossa è Alex, e che l'isola non solo è viaggiata nello spazio, ma ANCHE nel tempo (in realtà è strato sfruttato lo stesso "trucco" usato nella season 2 quando si attiva il failsafe, il rumore e la luce bianca sono uguali) quindi prepariamoci ai TIME PARADOX, che Desmond abbia diviso per zero .cit?

    Bel finale per una stagione deboluccia, ma ormai Lost è così, parte lento, si affloscia al centro, si riprende in quarta nel finale, sono sicuro che le prime puntate della quinta serie NON toccheranno affatto l'isola
    L'isola viaggia solo nel tempo purtroppo, è quello il bello.

    Spoiler:
    Quando sparisce nel flash dopo che Ben gira la ruota è perchè l'isola viene schiaffata nel 1960, cioè alla creazione della "macchina del tempo". Locke ora è il leader e ha quasi 50 anni per rimodellare le sorti dell Isola, ma non ci riesce. Nel 2003 l'isola viene distrutta definitivamente dalla Dharma Initiative. Ergo, l'isola non esistendo più dopo il 2003, sparisce sotto gli occhi di Jack e compagnia Elicotterante.
    Quando dicono, "Moving the Island" intendono muoverla sulla sua linea temporale.
    Il tutto sta in una frase di Ben per farvi capire meglio il concetto di Salti temporali.
    Quando Locke gli chiede come dover affrontare i tizi armati fuori dall Orchid Station, Ben gli risponde di non preoccuparsi, perchè lui ha sempre un piano. Per forza ha visto tutto fino a quando Gira la ruota e viene spedito nel deserto nel 2005 per recuperare Sayd.

  6. #81
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Ben e Widmore del 2005 cercano l'isola... quindi o anche loro posseggono una macchina del tempo o l'isola è stata spostata geograficamente

  7. #82
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    16,054

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Widmore è un ex membro della Dharma, si è arricchito con la macchina del tempo

  8. #83
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Citazione Originariamente Scritto da aura Visualizza Messaggio
    Al secondo posto: Ogni momento del viaggio aereo e Sun che si dispera per Jin. Non mi aspettavo che morisse...Speravo che si attaccasse all'aereo all'ultimo, o almeno che si buttasse in mare...Lacrime anche qui..
    Magari Jin è stato raccolto da Faraday

    O ho capito male io, e Sawyer non l'ha chiamata?!
    No, Sawyer non l'ha chiamata, Kate stava parlando probabilmente con Cassidy al telefono. Kate stava cercando proprio la figlia di Sawyer, come lui le ha detto di fare prima di buttarsi.

    Citazione Originariamente Scritto da Raf_Mad Visualizza Messaggio
    Ma il vero mistero rimane sempre questo:cos'è realmente l'isola?
    Secondo me è quel simpatico e intrigante mito che noi tutti ben conosciamo...
    Atlantide?

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Si in effetti la rotellone è un "demodè", passi l'atmosfera sci-fi anni50 dei laboratori ma per le parti "artefattiche" preferivo qualcosa di più ispirato
    Secondo me tutto bellissimo, insomma è dalla Seconda Stagione che ci fanno capire che sull'Isola c'è stata un'antica civiltà. Non era affatto fuori posto, il rotellone, anzi ha reso tutto ancora più affascinante. La Dharma in fondo sfruttava gran parte delle scoperte che sono state fatte prima di loro. La Stazione Orchidea è costruita sopra alla fonte "esotica" di cui parlano del video, e la sfrutta con tecnologie odierne, mentre naturalmente gli antichi, per liberarla, dovevano smuovere un qualche meccanismo. Ma chissà poi perchè era così freddo la sotto? Profondità?
    Comunque a me è sembrato tutto ancor più epico
    Atlantide sembra proprio la cosa più probabile a questo punto.

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    Ben e Widmore del 2005 cercano l'isola... quindi o anche loro posseggono una macchina del tempo o l'isola è stata spostata geograficamente
    Si anch'io credo che L'Isola sia stata spostata geograficamente, oltre che temporalmente, Ben dice chiaramente che si sposterà in un piano quadridimensionale.
    Probabilmente l'Isola è già stata spostata molte volte in passato, apparendo nei pressi di antiche civiltà (magari nel Mediterraneo, nei pressi del Nilo) e, come ha detto qualcuno in questo topic, l'Isola è apparsa "sotto" alla Black Rock, che si è trovata dall'essere in mare aperto all'essere nel centro dell'Isola.
    Pensavo, visto che nel video si parla di effetto Casimir, e Ben dice che chiunque sposti l'Isola non potrà più farci ritorno, può darsi che Ben intenda che proprio per quell'effetto un suo ritorno fisico è impossibile, oppure che semplicemente l'Isola s'è spostata in maniera introvabile?

  9. #84
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    http://it.wikipedia.org/wiki/Jeremy_Bentham <- leggete la curiosità

    http://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Casimir <- Per i più distratti a casa

  10. #85
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Citazione Originariamente Scritto da Atreyus Visualizza Messaggio
    la sparatoria per eliminare la squadra militare, irreale. Avrebbero potuto gestire l'ostaggio in maniera molto più vantaggiosa, dei marines coi controcazzi non si sarebbero fatti fregare così. di solito lost è molto preciso in questi dettagli, stavolta è stata diciamo una "scivolata" necessaria forse per la trama.
    Però è anche vero che l'ostaggio che avevano era Ben, e di sicuro non potevano ucciderlo visto che, a quanto pare, Widmore lo vuole vivo. E inoltre gli Others sono davvero ben organizzati, ricordati che è il loro territorio, e, come hanno dimostrato nella Seconda Stagione, sanno davvero essere scaltri e silenziosi. Son sempre riusciti a catturare e uccidere chi volevano catturare, se non direttamente almeno con alcuni stratagemmi. Il loro punto debole è il non saper reagire agli eventi improvvisi, come dimostra il finale della Terza Stagione, (cosa che invece i marines riescono a fare), ma se ben organizzati e in numero sono fortissimi
    Insomma con gli Others non c'è un superamericano marines che tenga

    L'unica cosa che m'ha lasciato interdetto sono gli effetti speciali dell'affondamento della nave, poco curati, ma credo che sia una diretta conseguenza dei tempi ristrettissimi con cui si son trovati a lavorare dopo lo sciopero.

  11. #86
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Jorge Garcia alla Stazione Orchidea


    Sul suo blog Jorge Garcia ha pubblicato tre simpatiche foto dal set della stazione Dharma Orchid.


    Ultima modifica di Fox-Astrolfo; 03-06-08 alle 14:06:50

  12. #87
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che m'ha lasciato interdetto sono gli effetti speciali dell'affondamento della nave, poco curati, ma credo che sia una diretta conseguenza dei tempi ristrettissimi con cui si son trovati a lavorare dopo lo sciopero.
    anche lo schianto dell'elicottero è proprio "fatto in casa"

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    tra l'altro qualcuno ha pensato al perchè nell'articolo scrivono che "bentham lascia un figlio" ?

  14. #89
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    tra l'altro qualcuno ha pensato al perchè nell'articolo scrivono che "bentham lascia un figlio" ?
    Boh, chissà se c'entra veramente, io ho sempre pensato che l'articolo in se fosse preso da qualche giornale vero e usato per il telefilm, quindi che quello che ci stava scritto fosse irrilevante per Lost in se (e che magari gli autori non avessero pensato a quanto meticolosi siano i Lost-maniaci).
    Però è anche vero che hanno dimostrato che il nome usato da Locke, quel Jeremy Bentham, non è affatto casuale (e Nevade ce lo fa notare nei link a Wikipedia poco qui sopra) e che pare essersi suicidato, almeno così credono Jack e soci. Quindi potrebbe essere vera anche la cosa del teenage son... mah...

    Il fatto è: se Locke si è davvero suicidato l'ha fatto di proposito per "costringere" tutti a tornare sull'Isola?

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Dunque, ho letto un po' quello che avete scritto e sotto spoiler metterò le mie opinioni
    Spoiler:
    • Michael è morto per davvero, Jin non saprei (anche se si diceva che, nell'episodio in cui si vede la sua tomba, uno dei Losties sarebbe morto)
    • Charlotte non è Alex proveniente da un Pime Taradox, mentre pensavo anche io che potrebbe essere la pischella del Flashback di Ben. Anche se Ben è sulla 40ina e lei sulla 30ina, quindi non saprei (ma non riesco ad accedere a Lostpedia per controllare)
    • Senza dubbio c'è stata un'antica civiltà, ma l'isola, ammesso che si sposti nel tempo, si sposta per forza di cose anche nello spazio, altrimenti non penso avrebbe fatto Puff
    • Ricordatevi che Ben vuole uccidere -e a naso ucciderà davvero- Penny
    • Probabilmente se riescono a tornare sull'isola con Locke, questi risorgerà -o qualcosa di simile, come successo per Christian, benché non ne conosca le ragioni
    • Adamo ed Eva sono Rose e Bernard
    • Boh

  16. #91
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Citazione Originariamente Scritto da gabrivi Visualizza Messaggio
    Adamo ed Eva sono Rose e Bernard
    Quel che penso anch'io da tanto tempo

    Però Bernard nemmeno l'hanno fatto vedere in questo finale di stagione!

    E' uno dei miei personaggi preferiti insieme a Michael e Jin. (E se mi hanno fatto morire semplicemente così Jin mi incaSSO davvero)

    Tra l'altro Harold Perrineau, l'attore che interpreta Michael, ha dichiarato di essere un po' deluso da come è stato "sprecato" il ritorno del suo personaggio, che effettivamente è ritornato solo per morire sulla nave.
    Avrei sperato in un ultimo abbraccio con Walt.

    E' anche vero che credo ora ritornino a dare spazio a Walt, che dovrà tornare anche lui sull'Isola insieme a tutti (anche Desmond? ), visto che ora il problema narrativo della crescita dell'attore è stato risolto.
    E un Walt incaSSato che torna sull'Isola mi piacerebbe vederlo

  17. #92
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Citazione Originariamente Scritto da Morghel Visualizza Messaggio
    Vi ricordo solo una chicca, giubbotto con strappo sul braccio -> Deserto
    Per i pochi al mondo che non se ne sono accorti

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Beh dai, Michael è tornato solo per farsi ammazzare, qualsiasi fosse la modalità

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Per i pochi al mondo che non se ne sono accorti

    Di questo si parlava già subito dopo quell'episodio, se non ricordo male

    Immagino che tutti si stessero domandando come diavolo si fosse fatto quel taglio, intanto che entrava nel tunnel

  20. #95

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Vorrei farvi notare una cosa.
    Nel filmato "informativo" che Ben da a Locke, il dottore dice :

    Spoiler:
    Nella nostra prima dimostrazione, cercheremo di spostare il soggetto di prova, 100 millisecondi in avanti in uno spazio a 4 dimensioni.

    Per un attimo, sembrera' che l'animale sia scomparso.
    Ma in realta'...
    (poi il nastro si riavvolge).

    ...e se l'isola in realtà non si fosse mai spostata.....o magari è "solo" scomparsa per poi riapparire nello stesso punto...dopo un paio di ore ?

    Boh non ci capisco più un piffero....

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Citazione Originariamente Scritto da Dywas Visualizza Messaggio
    Vorrei farvi notare una cosa.
    Nel filmato "informativo" che Ben da a Locke, il dottore dice :

    Spoiler:
    Nella nostra prima dimostrazione, cercheremo di spostare il soggetto di prova, 100 millisecondi in avanti in uno spazio a 4 dimensioni.

    Per un attimo, sembrera' che l'animale sia scomparso.
    Ma in realta'...
    (poi il nastro si riavvolge).

    ...e se l'isola in realtà non si fosse mai spostata.....o magari è "solo" scomparsa per poi riapparire nello stesso punto...dopo un paio di ore ?

    Boh non ci capisco più un piffero....
    Questo è interessante, l'isola potrebbe essere semplicemente stata spostata nel futuro, e azzardo, nel 2005, nello stesso giorno e momento in cui Ben si risveglia in Tunisia...

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    E' chiaro lo scopo di Sun
    Spoiler:
    contatta Widmore, i due hanno un interesse in comune: Ben
    Ben ha fatto esplodere la nave, Ben è uno dei due che hanno causato la morte di Jin
    Dopo aver sistemato il padre c'è Ben


    Il timone spostaisola è osceno
    Ultima modifica di slon; 01-06-08 alle 13:33:18

  23. #98
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Citazione Originariamente Scritto da Dywas Visualizza Messaggio
    Vorrei farvi notare una cosa.
    Nel filmato "informativo" che Ben da a Locke, il dottore dice :

    Spoiler:
    Nella nostra prima dimostrazione, cercheremo di spostare il soggetto di prova, 100 millisecondi in avanti in uno spazio a 4 dimensioni.

    Per un attimo, sembrera' che l'animale sia scomparso.
    Ma in realta'...
    (poi il nastro si riavvolge).

    ...e se l'isola in realtà non si fosse mai spostata.....o magari è "solo" scomparsa per poi riapparire nello stesso punto...dopo un paio di ore ?

    Boh non ci capisco più un piffero....
    Bella intuizione.

  24. #99
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    se l'isola si fosse spostata solo nel tempo Ben e Widmore non avrebbero problemi a ritrovarla
    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio

    Il fatto è: se Locke si è davvero suicidato l'ha fatto di proposito per "costringere" tutti a tornare sull'Isola?
    Locke sarà costretto a spostare l'isola e si suiciderà perchè lontano da lei la sua vita non ha più senso

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [Usa][Abc]29/5/08 - 4x13/4x14: There's No Place Like Home-Part 2 & 3

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    se l'isola si fosse spostata solo nel tempo Ben e Widmore non avrebbero problemi a ritrovarla

    Locke sarà costretto a spostare l'isola e si suiciderà perchè lontano da lei la sua vita non ha più senso
    Può filare L'isola è stata spostata nel tempo da Ben, Widmore aveva scoperto dove si trovava e quindi, quando l'isola ricomparirà, lo farà sempre nello stesso posto, ragion per cui Locke è stato costretto a spostarla a sua volta, e, per il fatto di non potervi più fare ritorno, s'è suicidato.

    Però spe, Ben dice a Jack che devono tornare tutti quanti sull'isola, Locke compreso... Ma sembra anche che Ben sappia dov'è l'isola - il che rafforza l'ipotesi che abbia solo skippato qualche anno - e che lui stesso possa ritornarvi nonostante il ban; che resta da vedere se sia un provvedimento definitivo oppure no.

    Sarebbe interessante invece sapere se Locke, fuori dall'isola, cammina o no

Pag 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato