Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 111
  1. #76
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Italia-Belgio 30 maggio 20:45

    Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    spero x lui che sia così.. una domanda mi sorge su questo "talento"..a quasi 30 anni nn ha mai militato in una squadra competitiva...forse ci sarà la Roma il prox anno...e ripeto forse.. come mai mi domando?
    Toni a 28 anni non era andato oltre il Palermo, e fino a 30 oltre la Fiorentina

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: Italia-Belgio 30 maggio 20:45

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    Toni a 28 anni non era andato oltre il Palermo, e fino a 30 oltre la Fiorentina
    quindi tu dici che sono talenti esplosi in ritardo...no così tanto x dire 2 cavolate guardando il palmares di un certo Del piero e Dinatale che sia..tutto qua.

  3. #78
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Italia-Belgio 30 maggio 20:45

    ma che discorso è

  4. #79
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Italia-Belgio 30 maggio 20:45

    che mi frega del palmares
    che ci facciano vincere

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Italia-Belgio 30 maggio 20:45

    Il palmares conta sega, l'importante è vincere adesso.

  6. #81
    L'Onesto L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    29-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Italia-Belgio 30 maggio 20:45

    Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    quindi tu dici che sono talenti esplosi in ritardo...no così tanto x dire 2 cavolate guardando il palmares di un certo Del piero e Dinatale che sia..tutto qua.
    Ma che discorso è? Allora Cassano che tanti idolatrano non dovrebbe neanche essere preso in considerazione, per non parlare di molti altri giocatori di questa nazionale.
    Va bene sperare che il proprio campione giochi ma Del Piero col tutto che è un grande campione in nazionale ha sempre combinato molto poco e per di più in un modulo come questo sarebbe più deleterio che altro, soprattutto se sostituito ad un Di Natale così.

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: Italia-Belgio 30 maggio 20:45

    Di Natale al posto di Del Piero tutta la vita

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Italia-Belgio 30 maggio 20:45

    Del Piero

  9. #84
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Italia-Belgio 30 maggio 20:45

    Io dico che è scandaloso che Del Piero in nazionale non ha mai potuto giocare senza qualcuno che lo obbligasse alla staffetta. Il tragico errore è averlo in questa forma strepitosa e non costruirci un modulo attorno privilegiando un pischello come Di Natale. Sarà anche ora che finisca sto giro di cambi per Alex, sarà anche ora di essere insostituibile.

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Italia-Belgio 30 maggio 20:45

    in realtà mi sembra che abbia fatto un europeo senza staffetta, quello perso contro la francia dove in finale mancò clamorosamente 2 goal

    la realtà è che dinatale ora non ha nulla da invidiare a delpiero come stato di forma.

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: Italia-Belgio 30 maggio 20:45

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    Io dico che è scandaloso che Del Piero in nazionale non ha mai potuto giocare senza qualcuno che lo obbligasse alla staffetta. Il tragico errore è averlo in questa forma strepitosa e non costruirci un modulo attorno privilegiando un pischello come Di Natale. Sarà anche ora che finisca sto giro di cambi per Alex, sarà anche ora di essere insostituibile.
    Pischello a Di Natale non c'azzecca proprio...comunque se Antonio continua a segnare,Del Piero può fare benissimo compagnia a Cannavaro in panchina

    L'importante è portare a casa l'europeo,aldilà di chi gioca.

  12. #87
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Italia-Belgio 30 maggio 20:45

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    in realtà mi sembra che abbia fatto un europeo senza staffetta, quello perso contro la francia dove in finale mancò clamorosamente 2 goal

    la realtà è che dinatale ora non ha nulla da invidiare a delpiero come stato di forma.
    minchia uno, totti ha giocato senza gambe il mondiale e l'ha vinto, quindi che vuol dire?

  13. #88
    L'Onesto L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    29-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Italia-Belgio 30 maggio 20:45

    Vuol dire che Del Piero in questo momento, tenendo conto del modulo (cosa a mio avviso fondamentale) e dei giocatori che schiererà al suo posto in campo Donadoni, non merita di stare in campo.
    Non preoccuparti però; Del Piero avrà l'opportunità di giocare sicuramente, sperando però che stavolta non faccia le sue solite mezze figure (opinione personale sul so operato in Nazionale).

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: Italia-Belgio 30 maggio 20:45

    Citazione Originariamente Scritto da Dan87Khan Visualizza Messaggio
    Vuol dire che Del Piero in questo momento, tenendo conto del modulo (cosa a mio avviso fondamentale) e dei giocatori che schiererà al suo posto in campo Donadoni, non merita di stare in campo.
    Non preoccuparti però; Del Piero avrà l'opportunità di giocare sicuramente, sperando però che stavolta non faccia le sue solite mezze figure (opinione personale sul so operato in Nazionale).
    Mica tanto personale...

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Italia-Belgio 30 maggio 20:45

    uff...vedo che c'è ancora la moda "io parla male di DelPiero in Nazionale perchè fa figo...".Ci manco solo più quello che dice "DelPiero ci ha fatto perdere l'ultimo europeo" e siamo a posto...anzi no, c'è anche quello.iuppi. :miannoia:

  16. #91
    L'Onesto L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    29-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Italia-Belgio 30 maggio 20:45

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    uff...vedo che c'è ancora la moda "io parla male di DelPiero in Nazionale perchè fa figo...".Ci manco solo più quello che dice "DelPiero ci ha fatto perdere l'ultimo europeo" e siamo a posto...anzi no, c'è anche quello.iuppi. :miannoia:
    commento davvero inutile soprattutto perché flammoso oltre che falso. Mi pare che qui abbiamo scritto che Del Piero non deve partire titolare non per partito preso ma scrivendo ognuno le proprie motivazioni (le mie ad esempio sono quelle sul modulo e quelle di un Di Natale in questo momento per me ancora più in forma di Del Piero). Puoi descrivere anche le tue per favore?

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Italia-Belgio 30 maggio 20:45

    Citazione Originariamente Scritto da Dan87Khan Visualizza Messaggio
    commento davvero inutile soprattutto perché flammoso oltre che falso. Mi pare che qui abbiamo scritto che Del Piero non deve partire titolare non per partito preso ma scrivendo ognuno le proprie motivazioni (le mie ad esempio sono quelle sul modulo e quelle di un Di Natale in questo momento per me ancora più in forma di Del Piero). Puoi descrivere anche le tue per favore?
    Del Piero avrà l'opportunità di giocare sicuramente, sperando però che stavolta non faccia le sue solite mezze figure
    questo non l'ho scritto io....

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: Italia-Belgio 30 maggio 20:45

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    questo non l'ho scritto io....
    Dai Dragò,non si può certo dire che Del Piero in nazionale abbia brillato...

  19. #94
    L'Onesto L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    29-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Italia-Belgio 30 maggio 20:45

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    questo non l'ho scritto io....
    Hai volutamente levato quanto scritto da me nella stessa frase tra parentesi, ovvero che era un parere personale. E comunque il mio perché sul Del Piero da tenere in panchina l'ho scritto per benino sopra nello stesso messaggio.

    Poi avevo chiesto educatamente le tue obiezioni sul perché Del Piero dovrebbe giocare e trovo una risposta degna dei giornalisti d'oggi che fanno taglia-incolla e spostano frasi in altri contesti distorcendone il senso. Non cercare la polemica dove non c'è.
    Ultima modifica di Dan87Khan; 05-06-08 alle 17:20:01

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Italia-Belgio 30 maggio 20:45

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Dai Dragò,non si può certo dire che Del Piero in nazionale abbia brillato...
    Mai detto, anche perchè in Nazionale, DelPiero ha quasi sempre giocato in ruoli non suoi, ed è sempre partito come "staffettista" non come titolare inamovibile.
    Soprattutto mi chiedo perchè nonostante "le sue solite mezze figure"(cit.) ogni tecnico della Nazionale, sia sempre lì che lo convoca....si vede che sono tutti incapaci.
    E mi chiedo anche perchè nonostante in Nazionale si giochi in 11, più riserve, ci sia sempre almeno uno che vada sempre contro lo stesso giocatore, eppure di giocatori che in Nazionale non hanno mai brillato ce ne sono molti, per questo penso che ormai sia una "moda" dire sempre le solite cose su DelPiero.


    Hai volutamente levato quanto scritto da me nella stessa frase tra parentesi, ovvero che era un parere personale. E comunque il mio perché sul Del Piero da tenere in panchina l'ho scritto per benino sopra nello stesso messaggio.
    certo che è un tuo parere personale, l'hai scritto tu.
    Il tuo perchè poteva starci anche bene, ma è stato poi rovinato dal finale (infatti è quello che ho quotato, non il resto del messaggio).

    Poi avevo chiesto educatamente le tue obiezioni sul perché Del Piero dovrebbe giocare e trovo una risposta degna dei giornalisti d'oggi che fanno taglia-incolla e spostano frasi in altri contesti distorcendone il senso. Non cercare la polemica dove non c'è.
    Non ti ho risposto semplicemente perchè non ho detto da nessuna parte che DelPiero debba per forza giocare, anzi...questo è quello che ho scritto qualche post più in sù
    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    Di Natale può giocare quanto vuole basta che ci faccia vincere l'Europeo.
    Quindi mi spiace, ma la polemica la stai cercando solo tu....."commento flammoso" ....ma per piacere.

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Italia-Belgio 30 maggio 20:45

    anche per me stai cercando una polemica inesistente, uno può credere quel che vuole, ma se scrive che + un suo paraere non vedo xke deve essere per forza segnato come uno che "scrive le cose perchè fa figo"

    detto questo mi ripeto, del piero è in gran forma ma di natale sè fatto uno sbattone allucinante per arrivare all'europeo, donadoni ci ha creduto, ora, alla vigilia dei mondiali non sta deludendo con brutte prestazioni, mi piacerebbe sapere perchè dovrebbe lasciare il posto a del piero.. per partito preso dagli juventini a me sembra.. non vedo altri scrivere "del piero al posto di di natale forever"
    se poi delpiero entrando e rullando abbestia si conquisterà il posto da titolare benvenga, ma ora del piero è dietro a dinatale.

    e badate bene io sono uno di quelli che odiava totti al mondiale quindi non parto per "partito preso" io valuto a modo mio le cose.

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Italia-Belgio 30 maggio 20:45

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    anche per me stai cercando una polemica inesistente, uno può credere quel che vuole,
    appunto pensala come vuoi...non mi cambia nulla.

    mi piacerebbe sapere perchè dovrebbe lasciare il posto a del piero.. per partito preso dagli juventini a me sembra.. non vedo altri scrivere "del piero al posto di di natale forever"
    mai detto.

    bah

  23. #98
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Italia-Belgio 30 maggio 20:45

    mah...

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Italia-Belgio 30 maggio 20:45

    perchè a quanto sembra solo a determinati juventini sembra allucinante lasciare di natale e non mettere del piero, mica ho scritto "dragonzo tu la pensi così"

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: Italia-Belgio 30 maggio 20:45

    Mi sento un pochetto chiamato in causa..

    Citazione Originariamente Scritto da Dan87Khan Visualizza Messaggio
    commento davvero inutile soprattutto perché flammoso oltre che falso. Mi pare che qui abbiamo scritto che Del Piero non deve partire titolare non per partito preso ma scrivendo ognuno le proprie motivazioni (le mie ad esempio sono quelle sul modulo e quelle di un Di Natale in questo momento per me ancora più in forma di Del Piero). Puoi descrivere anche le tue per favore?
    miii pure arteriosclerotico...

    Citazione Originariamente Scritto da Dan87Khan Visualizza Messaggio
    Hai volutamente levato quanto scritto da me nella stessa frase tra parentesi, ovvero che era un parere personale. E comunque il mio perché sul Del Piero da tenere in panchina l'ho scritto per benino sopra nello stesso messaggio.

    Poi avevo chiesto educatamente le tue obiezioni sul perché Del Piero dovrebbe giocare e trovo una risposta degna dei giornalisti d'oggi che fanno taglia-incolla e spostano frasi in altri contesti distorcendone il senso. Non cercare la polemica dove non c'è.
    saro' sintetico ed obbiettivo...

    2006/07 capocannoniere serie B ( e molti, forse tuoi amici..poi non so..a sminurlo dicendo che era facile diventarlo essendo una serie inferiore..se come no!)

    2007/08 capocannoniere serie A (shhhhh...che silenzio...c'è nessuno??..ma dove sono finiti quelli dell'anno scorso )

    Capit?!

Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato