Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Comperato.... profonda delusione. Ma anche no.

    Allora.
    Nonstante i pareri spesso negativi (che non avevo manco seguito le vicende ), giusto l'altro giorno lo ho visto solo soletto sulla scaffale, ad un prezzo niente male.

    Mi son detto: evvia, per sto prezzo, comunque vada, non mi becco la sola.

    Ed invece, no.
    Sia ben chiaro, è una cosa del tutto personale.

    1) La mancanza della visuale isometrica in un titolo del genere si SENTE. Volendo fare il 3d a tutti i costi, è andata a morire buona parte della tattica e anche del divertimento negli scontri. Sono diventati troppo meccanici, tanto è che per giustificare il possibile utilizzo di molte skill buonissima parte del gioco è ambientata in corridoi tutt' altro che larghi, e stanze dalle dimensioni ridotte

    2)IL LEVEL DESIGN ! AAAAAAARGHHH ! Che cosa hanno fattoooooooo ????
    Ci sono 5-6 ambienti. CINQUE O SEI AMBIENTI CAVOLO. Giocato il primo atto, a parte un paio di sporadiche variazioni, si ha sostanzialmente visto tutto il gioco ! Ommioddio.
    E come se non bastasse, i "livelli" si ripetono in se stessi, proponendo sempre le stesse texture, sempre le stesse soluzioni una in fila all' altra.
    Ecco, QUESTO mi ha fatto male.
    Quella del 3d era prevedibile, ma questa cosa è orrenda.
    È come se tutto il gioco si svolgesse dentro 6 stanze differenti. Entri in una, vai nell'altra, fai il giro e poi.... hei, ma io questa cosa non la ho già vista ?
    Mi ha ucciso il divertimento. TANTISSIMO.
    In pratica la cosa si riduce a ripetere gli stessi 5 tipi di quest per cambiare il vestitino al personaggio e fargli salire i numerini, senza nessun altro stimolo da parte del gioco.



    Niente da dire sul sistema di skill e tutto il resto (roba già collaudatissima, difficile sbagliare), ma sinceramente io mi aspettavo un gioco non bellissimo, non un gioco noioso.
    Eddai c'è più varieta nei Mmorpg Koreani gratuiti !

    Un vero peccato, ma se devo farmi il personaggio per un po di pvp mi reinstallo Diablo 2, che sarà più vecchio fin che si vuole ma almeno è divertente :(

    Si ha davvero l'impressione che gli abbiano forzato la mano sui tempi di produzione, e anche a fare patch dubito seriamente che arrivino a cambiare la struttura dei livelli. Peccato, perchè visto come è andato questo dubito che svilupperanno un seguito ( fatto bene, sia chiaro ! ).
    Ebbravi capoccia. Mettete fretta alla botte e poi il vino non è buono. Grandi economisti.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Comperato.... profonda delusione. Ma anche no.

    Inanzitutto benvenuto tra noi.

    Ho letto il tuo punto di vista e interessato mi permetto di rispondere su alcuni punti di vista che hai descritto.

    1)Io trovo questa invece un fondamentale pregio.E' soggettiva la cosa chiaramente ,questo perche' probabilmente non mi aspettavo che il titolo avesse niente a che fare con la serie di Diablo.Certamente l'Hype creato attorno ha fatto pensare diversamente.

    2)
    Ammetto che ci possa essere una certa ripetivita' nel presentare alcuni ambientazioni ( la pach 2.0 andra' a colmare questa sostanziale mancanza)
    ma ritengo che quell epresentate siano evocatice et interessanti.
    Poi chiaramente la cosa e' di gusto personale.


    Quello che ti invito ad approfondire sono alcune meccaniche implementate ,nonche' il fatto che le classi siano interessanti e divertenti da giocare ed impersonare.

    L'ultime righe te le QUOTE tutte.

  3. #3
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: Comperato.... profonda delusione. Ma anche no.

    Eh, in parte condivido le opinioni di tutti e due.
    Tanto che l'espansione per soli abbonati ricicla tutte le ambientazioni già viste con la sola aggiunta della foresta e di 3/4 modelli di mob che nel gioco base non ci sono.
    Gia che ci sono correggo un'affermazione di vampires: la patch 2.0 non modifica le ambientazioni del gioco base aggiungendovi di nuove, ma espande solamente il mondo di Stonehenge allargando la mappa di gioco ai soli abbonati.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Comperato.... profonda delusione. Ma anche no.

    Si vero whorm mi sono accorto delal cosa dopo..scusa..

  5. #5
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: Comperato.... profonda delusione. Ma anche no.

    Non devi scusarti, ci mancherebbe, ho dovuto leggere più volte le note della patch per capirlo anch'io

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato