Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 129 di 129
  1. #126
    Il Puppies L'avatar di faida
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    (MB)
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: [SPOILER][Quarta Stagione]OCTAGON Global Recruiting, la nuova Lost Experience

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    no, e non ci avevo pensato.. nel trailer con la canzone compariva sta nuova compagnia (centra sicuro sun suo padre e altra gente mi sa..)
    mi era sfuggito il "trailer musicale"! non so se c'entrano sun o suo padre, perchè il nome della compagnia aerea è una parola in hindi, sarebbe stato più ovvio il coreano. però, appunto, magari non deve essere ovvio! tutto può essere!

  2. #127
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [SPOILER][Quarta Stagione]OCTAGON Global Recruiting, la nuova Lost Experience

    Visto che ho dimenticato di fare il test 7 sono uscito muratore

  3. #128
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [SPOILER][Quarta Stagione]OCTAGON Global Recruiting, la nuova Lost Experience

    altra roba in arrivo

  4. #129
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [SPOILER][Quarta Stagione]OCTAGON Global Recruiting, la nuova Lost Experience

    Credo che il gioco si sia concluso qui, chi superava i test Dharma aveva un accesso speciale settimanale a video con Carlton Cuse e Damon Lindelof in persona, che rivelavano succosi dietro le quinte della serie e alcuni spoiler per la quinta stagione. Divertente, ma decisamente meno rivelatoria delle altre Lost Experience. Dobbiamo quindi presumere che il Progetto Dharma ha ripreso vita nel 2008 e nel 2009 si prepara a ritornare sull'Isola, magari finanziato dalla ravveduta Hanso Foundation? Sarà proprio grazie a questo che i nostri Sei della Oceanic riusciranno a ritrovare l'Isola e a ritornarci?
    Tra le altre cose abbiamo finalmente scoperto il vero nome dello scienziato che presenta i video di Orientamento delle Stazioni Dharma: Pierre Chang. E sembra sapere che gli esperimenti riguardo al viaggio nel tempo avranno successo... ma è ancora vivo? Nel video dice che morirà nella Purga ad opera degli Altri. E' andata così? Forse sapremo tutto nella Quinta Stagione! Buona visione!

Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato