Pag 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 289

Discussione: News da EURO2008

  1. #176
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: News da EURO2008

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    quanti azz di torti arbitrali in quella partita..
    si vede mica che giocavano in casa eh?
    L'apice arrivò solo 2 anni più tardi...

  2. #177
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: News da EURO2008

    barzagli materazzi centrali mi fanno paura

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: News da EURO2008

    su sky han fatto vedere l'entrata di chiellini... come dicono sulla gazzetta assolutamente innocua e neanche vicina alle gambe...

  4. #179
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: News da EURO2008

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    chiellini è attualmente insicuro e nervoso, probabilmente non si è ancora integrato nel gruppo, visto che se non sbaglio è la prima o la seconda volta con cui si trova...
    Ma Chiellini ti ha pestato da piccolo?

  5. #180
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: News da EURO2008

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    barzagli materazzi centrali mi fanno paura
    Eh a chi lo dici...

    Il problema è che di Materazzi ne esistono 2 versioni diverse: c'è quello che riesce a fare autogol da metà campo, colleziona cartellini e pesta la gente e poi c'è quello che segna 1 gol ogni 2 partite su incornata, che fa il leader della difesa, ecc. ecc.

    Gli arbitri partono prevenuti nei suoi confronti (dopo la finale del 2006, poi...), inoltre viene da una stagione un po' così così...

    Io di Materazzi ho sempre avuto negli occhi Italia-Croazia del 2002 (si infortuna Nesta, entra lui e prendiamo 2 gol in pochi minuti...) e l'osceno scampolo di europeo del 2004... Mi è sempre stato sulle bolas, dopo i mondiali di Germania però gli ho perdonato tutto...

  6. #181
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: News da EURO2008

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Ma Chiellini ti ha pestato da piccolo?
    ma no è uno di quei giocatori che non mi ha mai convinto, lo trovo davvero una mina vagante e leggermente sbruffone. Felice di sbagliarmi

  7. #182
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: News da EURO2008

    Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    Eh a chi lo dici...

    Il problema è che di Materazzi ne esistono 2 versioni diverse: c'è quello che riesce a fare autogol da metà campo, colleziona cartellini e pesta la gente e poi c'è quello che segna 1 gol ogni 2 partite su incornata, che fa il leader della difesa, ecc. ecc.

    Gli arbitri partono prevenuti nei suoi confronti (dopo la finale del 2006, poi...), inoltre viene da una stagione un po' così così...

    Io di Materazzi ho sempre avuto negli occhi Italia-Croazia del 2002 (si infortuna Nesta, entra lui e prendiamo 2 gol in pochi minuti...) e l'osceno scampolo di europeo del 2004... Mi è sempre stato sulle bolas, dopo i mondiali di Germania però gli ho perdonato tutto...
    io (pure da milanista) se si parla di nazionale, non riesco a discutere uno che l'ha sbattuta in finale di mondiale quando eravamo sotto di un gol, nemmeno se si chiama materazzi.

  8. #183
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: News da EURO2008

    Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    Eh a chi lo dici...

    Il problema è che di Materazzi ne esistono 2 versioni diverse: c'è quello che riesce a fare autogol da metà campo, colleziona cartellini e pesta la gente e poi c'è quello che segna 1 gol ogni 2 partite su incornata, che fa il leader della difesa, ecc. ecc.

    Gli arbitri partono prevenuti nei suoi confronti (dopo la finale del 2006, poi...), inoltre viene da una stagione un po' così così...

    Io di Materazzi ho sempre avuto negli occhi Italia-Croazia del 2002 (si infortuna Nesta, entra lui e prendiamo 2 gol in pochi minuti...) e l'osceno scampolo di europeo del 2004... Mi è sempre stato sulle bolas, dopo i mondiali di Germania però gli ho perdonato tutto...
    il problema è che in questa stagione si è vista molto di più la seconda versione

  9. #184
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: News da EURO2008

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma no è uno di quei giocatori che non mi ha mai convinto, lo trovo davvero una mina vagante e leggermente sbruffone. Felice di sbagliarmi
    Chiellini è diventato un mio mito dopo la partita giuve inter di andata

    Aveva tenuto a bada quella faccia di c...o di ibrahimovic, non si era fatto mettere i piedi in testa, anzi!

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: News da EURO2008

    Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    Eh a chi lo dici...

    Il problema è che di Materazzi ne esistono 2 versioni diverse: c'è quello che riesce a fare autogol da metà campo, colleziona cartellini e pesta la gente e poi c'è quello che segna 1 gol ogni 2 partite su incornata, che fa il leader della difesa, ecc. ecc.

    Gli arbitri partono prevenuti nei suoi confronti (dopo la finale del 2006, poi...), inoltre viene da una stagione un po' così così...

    Io di Materazzi ho sempre avuto negli occhi Italia-Croazia del 2002 (si infortuna Nesta, entra lui e prendiamo 2 gol in pochi minuti...) e l'osceno scampolo di europeo del 2004... Mi è sempre stato sulle bolas, dopo i mondiali di Germania però gli ho perdonato tutto...
    speriamo che nn ricominci il ciclo proprio ora..

    Chiellini è maturato moltissimo in questi 2 anni, adattandosi nel ruolo centrale ce certamente non prediligeva fino all'anno scorso..ora si è adattato, piu' che bene devo dire, nn a caso la nstra difesa è una delle meno castigate del nstro campionato....e cosa molto importante nn è una testa calda come Materazzi (che tralaltro nel derby di ritorno Alex lo ha saltato come un birillo piu' d'una volta...).

  11. #186
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: News da EURO2008

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma no è uno di quei giocatori che non mi ha mai convinto, lo trovo davvero una mina vagante e leggermente sbruffone. Felice di sbagliarmi
    Quest'anno ha fatto un campionato strepitoso , certo non è ai livelli del Fabio nazionale ma owna Macellazzi tutta la vita

  12. #187
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: News da EURO2008

    Ma, dico, l'avete visto mai giocare quest'anno chiellini?

    Mai lette tante minchiate in vita mia...è uno dei migliori centrali che abbiamo in italia...capisco i commenti a caldo, capisco tutto...ma dopo che hanno fatto vedere 24923489748923498 immagini e video che manco l'ha toccato, così come manco ha toccato femminuccia cassano...

    Piuttosto pensiamo ad uno che dice a chiellini "occhio che mi fai male" per poi spaccare quasi barzagli...:psichiatra:

  13. #188
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: News da EURO2008

    oggi ho giocato a calcetto dopo eoni e ovviamente mi son distrutto la caviglia
    secondo voi mi prendono anche a me per andare con gli azzurri come cannavaro?

  14. #189
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: News da EURO2008

    Ci tocca uno svedese

    Calcio: Euro 2008, a Rosetti l'incontro d'apertura


    VIENNA - Sara' l'arbitro italiano Roberto Rosetti a dirigere l'incontro inaugurale dei campionati europei di calcio, sabato a Basilea tra Svizzera e Repubbblica Ceca. La terna arbitrale sara' completata dagli assistenti Alessandro Griselli e Paolo Calcagno. Sara' invece lo svedese Peter Frojdfeldt ad arbitrare Olanda-Italia, partita d'esordio degli azzurri, lunedi' alle 20.45 a Berna. (Agr)

  15. #190
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: News da EURO2008

    A proposito occhio a dove pisciate...

    http://www.ansa.it/opencms/export/si..._98242377.html

  16. #191
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: News da EURO2008

    nel frattempo GErmania e Polonia cominciano a prendersi a parole

    Tra Germania e Polonia
    la vigilia è al veleno

    E' polemica tra i due Paesi a tre giorni dallo scontro diretto all'Europeo. Boniek: "I giocatori polacchi sono 16 volte più intelligenti dei tedeschi". E i giornali di Varsavia rincarano la dose con fotomontaggi in cui chiedono al c.t. Beenhakker la testa degli avversari

    Alcune delle prime pagine dei giornali polacchi. Ap
    MILANO, 5 giugno 2008 - Si affronteranno domenica sul campo, Germania e Polonia. La vigilia, in compenso, è tutt'altro che tranquilla. Anzi. E' un florilegio di tensioni, frasi a effetto, pubblicazioni al limite dello splatter. Ma andiamo con ordine.
    INTELLIGENZA - Ad accendere la miccia pare sia stato una vecchia conoscenza del calcio italiano: Zibì Boniek. L'ex attaccante di Juventus e Roma, leggenda della nazionale polacca, avrebbe dichiarato alla stampa: "I giocatori della Polonia sono sedici volte più intelligenti di quelli tedeschi". Parole che hanno fatto storcere il naso alla Germania, che comunque non si sono lasciati trascinare nella polemica: "Non è affar mio soffermarmi sull'intelligenza dei calciatori - ha detto il presidente della Federcalcio tedesca, Theo Zwangiger -. I polacchi sono nostri amici".
    TRUCULENTI - Pace fatta, dunque? Non esattamente. Perché ieri il quotidiano polacco Super Express ha piazzato nella prima pagina della sezione sportiva un fotomontaggio abbstanza discutibile. Leo Beenhakker, c.t. della nazionale, con in mano le teste mozzate del collega tedesco Joachim Loew e del capitano Michael Ballack. Con tanto di didascalia: "Leo, portaci le loro teste!".
    STORICI - Anche il giornale popolare Fakt l'ha sparata bella pesante, ritraendo il solito Ballack con l'elmo a chiodo. "Leo, fai come a Grunwald!", l'invito del quotidiano a Beenhakker. Il riferimento è alla battaglia del 1410 in cui i polacchi sconfissero l'Ordine Teutonico. E poi giù con altri epiteti a mezzo stampa: "Il calcio tedesco è paccottiglia, non vale un ferro vecchio".
    REAZIONE - A questo punto è arrivata la reazione da parte della Germania. La Bild ha parlato di "sporca guerra calcistica". Persino il mondo politicoha voluto dire la sua: Peter Danckert, presidente della commissione sport del Bundestag (il Parlamento tedesco), ha parlato di uno "scandalo" e ha sollecitato "una reazione adeguata del governo polacco". La candidata socialdemocratica alla presidenza della Repubblica, Gesine Schwan, ha aggiunto che "il calcio senza stile e rispetto è inammissibile". Beenhakker oggi in conferenza stampa ha chiesto scusa pubblicamente. Adesso attendiamo il fischio d'inizio. A Klagenfurt, domenica dalle 20.45, parleranno i giocatori in campo. Si spera con più raziocinio.

  17. #192
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: News da EURO2008

    omg...come far vivere una partita in maniera "decente"

  18. #193
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: News da EURO2008

    simpatici i tabloid polacchi

  19. #194
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: News da EURO2008

    minchia le teste fanno impressione... i polacchi comunque hanno degli ultrà abbastanza cattivi, staremo a vedere

  20. #195
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: News da EURO2008

    Ne vedremo delle belle...

  21. #196
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: News da EURO2008

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Ma, dico, l'avete visto mai giocare quest'anno chiellini?

    Mai lette tante minchiate in vita mia...è uno dei migliori centrali che abbiamo in italia...capisco i commenti a caldo, capisco tutto...ma dopo che hanno fatto vedere 24923489748923498 immagini e video che manco l'ha toccato, così come manco ha toccato femminuccia cassano...
    Non solo, chiellini è stato l'unico centrale (insieme a Mexes) in grado di marcare a uomo con efficacia ibra. E questo mi basta per farlo partire titolare inamovibile anche in nazionale.

  22. #197
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: News da EURO2008

    Chiellini quest'anno vale 10 Materazzi

  23. #198
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: News da EURO2008

    Lo sapevate che...

    La qualificazione ai quarti? Si decide dal dischetto. Questo, infatti,
    è quanto prevede la modifica al regolamento introdotta dalla Uefa per i
    campionati Europei. La norma stabilisce che se le due squadre che si
    incontreranno nell'ultimo turno si trovassero ancora in parità a
    livello di punti e di reti segnate e subite, non verranno applicati più
    altri parametri, ma si contenderanno il passaggio del turno ai calci di
    rigore.
    Subito, senza supplementari. Giusto per concedersi già dalle prime
    battute la prima scossa di adrenalina. E, soprattutto, per evitare, nel
    limite del possibile, le solite "torte" da ultimo turno. Ricordate il
    2-2 tra Svezia e Danimarca che eliminò l'Italia quattro anni fa? Ecco,
    appunto. Sta di fatto che da Berlino agli Europei, Francia e Italia,
    che si incontreranno nell'ultima giornata, potrebbero vedersela
    nuovamente ai rigori. Per un mix esplosivo di emozioni, ricordi e
    voglia di vendetta. Sia chiaro: le possibilità che si vada ai rigori,
    con tutti i paletti messi dalla Uefa, sono pochine. Ma tant'é che,
    dagli undici metri, si sta già preparando con attenzione l'Olanda.
    Insomma, meglio non lasciare nulla al caso.

    6 giugno 2008

  24. #199
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: News da EURO2008

    ma che s.tronzata è? E se le squadre a pari merito giocano l'ultima contro altre?

  25. #200
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: News da EURO2008

    ci si trova a metà strada su un pascolo alpino
    cmq la regola vale solo per le due squadre in campo...insomma è 'na boiata

    e tra l'altro coi biscotti non c'entra niente
    evviva i giornalai!
    Ultima modifica di Ethan81; 06-06-08 alle 10:55:54

Pag 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato