Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 83
  1. #1
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito La scimmia scorre potente dentro di lui

    Siccome quei bastardi di play com non si sono degnati ancora di farmi avere la mia copia, mi sta sovvenendo un dubbio... siccome io avevo ordinato quella con il rinoceronte a gratis, ma l'avevo ordinato dopo il 20 del mese complice dei casini con l'account, non vorrei che mi arrivasse a casa una cosa senza il rino... In sto caso, visto che ho sti 3 giorni di ferie e dato il brutto tempo stiamo probabilmente a caso, stavo quasi pensando di comprare una copia e rivenderla, ma è chiaro che se compro una copia adesso perdo il rino... che pero' ho paura che non ci sia comunque, quindi tanto vale che compri e rivenda e punto... c'e' modo eventualmente di passare il rino da un pg all'altro , oppure e' sicuro che non lo avro' e quindi tanto vale che compri seconda copia e rivenda la prima ?

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Uomoz
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    abbastanza bene, grazie
    Messaggi
    1,166

    Predefinito Re: La scimmia scorre potente dentro di lui

    A me è arrivata una mail da play.com com il codice da mettere nella pagina dell'account per avere il rino.... che immagino vada bene in qualsiasi account, pure uno creato con il cd-key di una confezione del Mediaworld.
    P.S. Ti capisco benissimo, sono uno del circolino Play.com e sono delusissimo che anche oggi il coriere non s'è fatto vedere. Una volta erano molto più rapide le consegne!

  3. #3
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: La scimmia scorre potente dentro di lui

    Guardate che il 90% del "ritardo del pacco" è dovotu alle NOSTRE poste...
    Play.com, sebbene abbia cambiato tipologia di spedizioni, ci mette 2 giorni circa a far uscire la scatola dall'inghilterra.

    Quindi fate come me: investite ogni postino che vedete in giro e frugategli nella borsa...non si sa mai

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di R.O.D.
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Casamicciola
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: La scimmia scorre potente dentro di lui

    Citazione Originariamente Scritto da Uomoz Visualizza Messaggio
    A me è arrivata una mail da play.com com il codice da mettere nella pagina dell'account per avere il rino.... che immagino vada bene in qualsiasi account, pure uno creato con il cd-key di una confezione del Mediaworld.
    P.S. Ti capisco benissimo, sono uno del circolino Play.com e sono delusissimo che anche oggi il coriere non s'è fatto vedere. Una volta erano molto più rapide le consegne!
    quoto... compra pure la scatola da qualche parte e metti poi il codice del rino...

  5. #5
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: La scimmia scorre potente dentro di lui

    Ma il codice quando mi arriva ? Perchè visto che non mi è arrivato un beneamato fico secco , immagino che a sto punto non arrivi proprio piu' e quindi sono stato pwnato ( se non altro da play costa 34 e quindi la speranza di rivenderala e riprenderci tutto è alta, visto che in italia costa almeno 44)

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: La scimmia scorre potente dentro di lui

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Ma il codice quando mi arriva ? Perchè visto che non mi è arrivato un beneamato fico secco , immagino che a sto punto non arrivi proprio piu' e quindi sono stato pwnato ( se non altro da play costa 34 e quindi la speranza di rivenderala e riprenderci tutto è alta, visto che in italia costa almeno 44)
    si, sei stato pwnato.
    anche a me è arrivato il codice del rhino.
    e da play.com nn mi è ancora arrivato il gioco=non gioco fino a quando nn mi arriva, poiche l'EA è finito

  7. #7
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: La scimmia scorre potente dentro di lui

    In realtà era scritto in chiaro..

    che fino al 20 di maggio era considerato preorder... oltre no... quindi se l'hai ordinata il 20 mi pare ovvio che non ti sia arrivata....

  8. #8
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: La scimmia scorre potente dentro di lui

    Vabhò, pace, cmq mi tocca aspettare perchè non si trovano cmq copie del gioco!

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: La scimmia scorre potente dentro di lui

    ma play.com ha fatto sti scherzi per l'immenso numero di copie ordinate, o perche son dei deficenti?

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: La scimmia scorre potente dentro di lui

    Tutti stiamo rosikando, ma a dire la verità play non sta facendo nessuno scherzo. Dobbiamo aspettare 7-10gg lavorativi, poi potremo dire che sono degli impostori, perchè quelli sono i tempi di consegna del sito.

    E comunque io ho ordinato da play il 21, non ci speravo nella Rhino mount, ma mi hanno mandato l'email ugualmente...

  11. #11
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: La scimmia scorre potente dentro di lui

    ti dico solo che avevo ordinato la Ce da Play.com..... molti mesi fa...

    e solo molto dopo...tipo un mese fa qualcuno ha fatto notare che non spedivano al di fuori dell'Uk...

    Quindi non solo mi hanno illuso che avrei potuto avere una cosa, ma non si sono nemmeno degnati di avvisare quei poveri coglioni dei loro clienti, che dopo aver ordinato si sono messi il cuore in pace e stavano aspettando la CE.

    Se non fosse per qualcuno di un altro forum, io starei ancora qua ad aspettare la Ce da loro....

    Ovviamente è l'ultima volta che compro da questi buffoni.... per quanto mi riguarda possono chiudere bottega dalla settimana prossima...

    Questo è un evidente segno di poca attenzione al cliente e poca professionalità....

  12. #12

    Predefinito Re: La scimmia scorre potente dentro di lui

    Compro su play.com con piena soddisfazione del mio portafoglio da gennaio 2003.

    Al di la del fatto che c'è scritto chiaramente che consegnano in 7-10 giorni lavorativi, in 5 anni e mezzo avrò ordinato centinaia di cose tra videogiochi, cd audio, dvd e libri e a memoria ricordo solo tre disguidi:

    1. Un pacco non arrivato dopo 20 giorni. Me l'hanno rispedito gratis e alla fine mi sono arrivati tutte e due (graze poste italiane). Rispedito uno indietro, mi hanno rimborsato su carta le ss.

    2. Due pacchi mai arrivati, gli unici che in tanti anni avevo fatto spedire non al mio indirizzo di casa perchè erano dei regali (grazie postini italiani). Rispediti entrambi gratis al mio indirizzo.

    3. Burning Crusade arrivata apparentemente dopo 12-13 giorni lavorativi (e qui hanno sbagliato loro perchè nella mail me lo davano spedito il giorno prima dell'uscita mentre poi andando sul sito ho scoperto che me l'avevno spedito 2 o 3 giorni dopo).

    Stop.

    Per dire che il problema non è play.com, il problema sono le nostre poste. Se ci fosse un tracking del pacco sarei curioso di sapere quanto ci mette dall'Inghilterra all'Italia e quanto dall'Italia a casa nostra.

    Oltretutto non so voi, ma io l'ho preso su play solo perchè costava 35 euro invece dei 50 in Italia. Se qua come al solito non ci fossero i prezzi da ladro, l'avrei preordinato in negozio.

    E comunque, chiosa finale, esattamente come per quando uscì WoW liscio, un vaffanculo se lo merita anche Funcom per aver distribuito come al solito 4 copie nel nostro paese a fronte di una richiesta di 400.

    Cla.

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: La scimmia scorre potente dentro di lui

    nono le poste in inghilterra non hanno un capello fuori posto. è assicurato che se spedisci in qualunque posto della GB (tranne le isole, minori ovviamente ) il pacco arriva in un (1) giorno. il problema è da noi...

    cmq sull'email mi han detto di aspettare dai 3 ai 5, non dai 7 ai 10...
    va bhe, aspetto

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: La scimmia scorre potente dentro di lui

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    e solo molto dopo...tipo un mese fa qualcuno ha fatto notare che non spedivano al di fuori dell'Uk...
    Ma hai controllato se non spedivano in italia o ti sei fidato di quello che ti hanno riferito?

  15. #15
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: La scimmia scorre potente dentro di lui

    Citazione Originariamente Scritto da -J65- Visualizza Messaggio
    Ma hai controllato se non spedivano in italia o ti sei fidato di quello che ti hanno riferito?
    ho controllato... e c'è scritto che non spediscono fuori dall'uk...

    però uno che preordina non è che passa la giornata a guardare il sito di play.com....

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di Uomoz
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    abbastanza bene, grazie
    Messaggi
    1,166

    Predefinito Re: La scimmia scorre potente dentro di lui

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    ho controllato... e c'è scritto che non spediscono fuori dall'uk...

    però uno che preordina non è che passa la giornata a guardare il sito di play.com....
    Vabbè, ma mica puoi dare la colpa a loro se tu eri in fenzy e non hai letto il sito

  17. #17
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: La scimmia scorre potente dentro di lui

    Citazione Originariamente Scritto da Uomoz Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma mica puoi dare la colpa a loro se tu eri in fenzy e non hai letto il sito
    certo che è colpa loro.... quando ho preordinato mica c'era scritto....

    l'hanno messo dopo...

    ma voi siete convinti che play.com sia un ottimo store....

    continuate a comprare da loro....che volete che vi dica....

  18. #18
    L'Onesto L'avatar di FireZdragon
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: La scimmia scorre potente dentro di lui

    io ho comprato esclusivamente per i 15+ euro in meno...

    alla fine mi sono bruciato per ora questo week end di vacanza in cui non ero a casa.
    Spero per me e per loro che settimana prossima il postino suoni 2 volte..

  19. #19
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: La scimmia scorre potente dentro di lui

    Mhà, io almeno oggi sono stato tutto il giorno al mare e domani ho da fare nel cantiere di casa mia per prendere delle misure quindi pace, però sabato ( invece che rischiare di spezzarmi l'osso del collo su una curva particolarmente rognosa fatta in moto, lol ) potevo almeno provare un paio di classi. Amen.

  20. #20
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: La scimmia scorre potente dentro di lui

    Io ne approfitterò per studiare un po', mannaggia

  21. #21
    L'Onesto L'avatar di Uomoz
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    abbastanza bene, grazie
    Messaggi
    1,166

    Predefinito Re: La scimmia scorre potente dentro di lui

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    certo che è colpa loro.... quando ho preordinato mica c'era scritto....

    l'hanno messo dopo...
    Ah, ok, questo non l'avevo capito dal post prima. Ritiro il
    P.S. Cmq Steam FTW! Tutti dovrebbero vendere su Steam. E' il meglio del meglio. Al diavolo la scatoletta, lunga vita al digital delivery!

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: La scimmia scorre potente dentro di lui

    Basterebbe permettere a tutti di avere la chiave in attesa della scatola...

  23. #23
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: La scimmia scorre potente dentro di lui

    Vero, però onestamente di downloadarmi 2 dvd pieni perchè qualcuno ( che sia play com, le poste uk o italiane, non so ) ritarda, mi sembra un po' delirante.

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: La scimmia scorre potente dentro di lui

    Anche quello è vero, ma siccome su play le spese di spedizione sono "gratuite" mi imamgino che la priorità dei nostri pacchi sarà la più bassa rispetto a tutto il resto della posta.

  25. #25

    Predefinito Re: La scimmia scorre potente dentro di lui

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Vero, però onestamente di downloadarmi 2 dvd pieni perchè qualcuno ( che sia play com, le poste uk o italiane, non so ) ritarda, mi sembra un po' delirante.
    Vero, ma tra lo scaricare e il non giocare avrei comunque preferito la prima.

    E non capisco davvero cosa costi, una settimana prima fai scaricare il gioco (tanto senza account+server up non logghi, di cos'hanno paura?), il giorno dell'uscita mandi via mail la retail key e voilaT, poi mandi anche la scatola che a sto punto se ti arriva anche un mese dopo con la posta celere via cammello chissenefrega.

    Cla.

Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato