Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 200
  1. #26
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Ora che la scimmia si è placata (considerazionie varie)

    Devo dire che è proprio vero...

    la scimmia che non mi lasciava dormire nelle notti scorse, ha cambiato obbiettivo....

    e AOC non mi attizza più come prima, saranno i gankers, sarà che faccio fatica a gruppare e farmi coinvolgere, sarà che sono rimasto deluso per i vari ed evidenti bug che stringono come una morsa la gola a questo MMORPG....

    Forse per settembre le cose saranno molto diverse.... forse no... Alla fine anche alla Funcom hanno diritto ad andare in ferie.... ma cmq è peggio di quanto pensassi... ero consapevole di comprare un gioco ancora acerbo.... ma non così tanto...


    tanto per chiarire....

    non mi va giù l'idea di non potermi ubriacare nelle taverne a causa di un bug.... echecazzo....

  2. #27
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Ora che la scimmia si è placata (considerazionie varie)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Beh penso di si, però ti attiva il passaggio a Conarch Village.
    A quel punto ti limiti alle quest di giorno e quando sei pronto parti.

    Qualche anima pia mi spiega come e dove raccattare le materie prime per il gathering?
    Ma hai rerollato pve?

  3. #28
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Ora che la scimmia si è placata (considerazionie varie)

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Ma hai rerollato pve?
    Ma no

  4. #29
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Ora che la scimmia si è placata (considerazionie varie)

    Ha cambiato solo PG, Chiwi hai agiornato il post con i PG ?

  5. #30
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: Ora che la scimmia si è placata (considerazionie varie)

    Per il momento posso affermare (anche se sono solo al liv 13 imhoasd ) posso dire di aver trovato un mmorpg che mi da le stesse emozioni che avevo provato giocando a Daoc la prima volta , ovvero meravGGhia , quindi andiamo benone

  6. #31
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Ora che la scimmia si è placata (considerazionie varie)

    Citazione Originariamente Scritto da Bleada Visualizza Messaggio
    Per il momento posso affermare (anche se sono solo al liv 13 imhoasd ) posso dire di aver trovato un mmorpg che mi da le stesse emozioni che avevo provato giocando a Daoc la prima volta , ovvero meravGGhia , quindi andiamo benone
    tranquillo che tra un paio di settimane passa tutto...

  7. #32
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Ora che la scimmia si è placata (considerazionie varie)

    No dai non dire così non è vero
    Il mio intento con l' aprire questo thread era quello di analizzare la situazione una volta che l' Hype avesse lasciato il posto al gioco giocato, tutto lì.

  8. #33
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Ora che la scimmia si è placata (considerazionie varie)

    ...la classica manifestazione bipolare della personalità di NOI gamers...all'inizio UP...dopo un pò DOWN...quasi come un server...diamo tempo al gioco di stabilizzarsi...e poi giocate per giocare, non per crescere di livello!!!
    Ho abbandonato WoW proprio perchè ormai della storia non mi interessava una emerita @@@@! e giocavo solo per livellare...

  9. #34
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Ora che la scimmia si è placata (considerazionie varie)

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    No dai non dire così non è vero
    Il mio intento con l' aprire questo thread era quello di analizzare la situazione una volta che l' Hype avesse lasciato il posto al gioco giocato, tutto lì.
    beh deco dire che per quanto mi riguarda, prima che uscisse AOC avrei ucciso per avere una copia del gioco....per giocare nell' EA o semplicemente per far parte delle beta....

    Ora non ho tutta questa smania....

  10. #35
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: Ora che la scimmia si è placata (considerazionie varie)

    Il problema più grosso lo ho per il post main quest (quello dopo il livello 30) infatti nella mia zona (Stygia) non trovo più quest ed andando in Cimmeria ed Aquilonia trovo un macello di quest ma tutte basse, non ha molto senso secondo me fare le quest dopo trovo nemici grigi.
    Soluzioni?
    Per il gathering, per ora, è abbastanza noioso visto che mancano zone ricche di materie prime (o non le trovo io?)e si deve vagare o cambiare istance per cercare di finire il tier.
    Problemi noti a tutti sono: il passaggio da zone con frame rate altissimo ed altre dove arranchi pur cambiando dettagli e risoluzioni. Le classi sono sbilanciate e si muovono poco su entrambe i versi (sia ottimizzazione che bilanciamento).
    Bel gioco che rispecchia le aspettative ma ancora acerbo su molte cose, dopo il tutorial, fatto benissimo, si è un pò persi (come diceva Kyo) visto che il torna da me al livello 30-50-e via dicendo, della main quest è troppo libero e manca di collegamenti.

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Ora che la scimmia si è placata (considerazionie varie)

    Io non la vedo affatto cosi' tragica. Premetto che sono (FELICISSIMAMENTE) su Bori e non su Wildgank...(perche' voglio fare pvp quando ho voglia di fare pvp e gioco x divertirmi e non per incaz.zarmi con Pinotto che ha 15 anni e nulla di meglio da fare che segarmi 15 volte col pg 77 liv piu' del mio)
    Detto cio' il gioco e' acerbo, ma voi forse vi dimenticate di come fosse Wow al day 1...... . Il gioco oltre che acerbo e' anche PESANTE...UT3 mi fa 70fps a 1280x1024 questo ne fa 25...va beh' ci si gioca uguale.
    Pero' sapete che c'e' ? mi diverto! e mi diverto parecchio come mi capitava ai bei tempi solo con wow. L'ambientazione e' bella, gli items sono belli (finalmente non sembro Gundam solo perche' ho le spalline del Tier X ), il sistema di combattimento e' meravigliosamente bello,su Bori anche la gente e' bella, mai letto uno parlare in italiano in chat general e questo e' gia' tanto, mai sentito uno fare paragoni con wow. E' un gioco per over 25 non ci piove, non e' items based, le classi sono belle (da bilanciare ovviamente, ma visto che su wow stanno ancora bilanciando mi pare normale).
    Tanta gente dice meglio wow perche' si e' abituata con wow. Anche io subito a dire si ma l'interfaccia su wow e' meglio, questo su wow era cosi' e questo cosa'....AOC NON e' WOW , sono 2 giochi diversi rivolti a persone diverse....
    Io sto bene qui....

  12. #37
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Ora che la scimmia si è placata (considerazionie varie)

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Io non la vedo affatto cosi' tragica. Premetto che sono (FELICISSIMAMENTE) su Bori e non su Wildgank...(perche' voglio fare pvp quando ho voglia di fare pvp e gioco x divertirmi e non per incaz.zarmi con Pinotto che ha 15 anni e nulla di meglio da fare che segarmi 15 volte col pg 77 liv piu' del mio)
    Detto cio' il gioco e' acerbo, ma voi forse vi dimenticate di come fosse Wow al day 1...... . Il gioco oltre che acerbo e' anche PESANTE...UT3 mi fa 70fps a 1280x1024 questo ne fa 25...va beh' ci si gioca uguale.
    Pero' sapete che c'e' ? mi diverto! e mi diverto parecchio come mi capitava ai bei tempi solo con wow. L'ambientazione e' bella, gli items sono belli (finalmente non sembro Gundam solo perche' ho le spalline del Tier X ), il sistema di combattimento e' meravigliosamente bello,su Bori anche la gente e' bella, mai letto uno parlare in italiano in chat general e questo e' gia' tanto, mai sentito uno fare paragoni con wow. E' un gioco per over 25 non ci piove, non e' items based, le classi sono belle (da bilanciare ovviamente, ma visto che su wow stanno ancora bilanciando mi pare normale).
    Tanta gente dice meglio wow perche' si e' abituata con wow. Anche io subito a dire si ma l'interfaccia su wow e' meglio, questo su wow era cosi' e questo cosa'....AOC NON e' WOW , sono 2 giochi diversi rivolti a persone diverse....
    Io sto bene qui....


    guarda...

    sono entrato 10 minuti fa.... e sinceramente questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...

    ero per i cavoli miei a fare quest... e qualunque livello 27\30 mi gankava... io di questa storia mi sono rotto...

    rerollo pve...

    non ha senso tutto ciò, è ovvio che un livello 21 (io) non può ribattere a 1 se non 2 livello 30.... che poi attaccano pure alle spalle.... vigliacchi che non sono altro...

  13. #38
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Ora che la scimmia si è placata (considerazionie varie)

    Guarda anceh io sto valutando seriamente di lasciare Wildsoul, per un server RP PvP, dove almeno per ora, ho visto una maggior maturità delle persone.
    Wildsoul è un pelino troppo estremo per me, che ci volete fare sono vecchio, lo ammetto.
    Penso che mi trasferirò un po su Aquilonian dove vedrò il da farsi.
    Male che vada PvE e via il dente .
    Tanto non ho fretta di arrivare in alto se mi dite che intorno al 40 / 50 iniziano a scarseggiare le quest, per me i mmorpg non sono una gara a tempo al primo che arriva al CAP, ma un passatempo (costoso in questo caso )

  14. #39
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Ora che la scimmia si è placata (considerazionie varie)

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Ha cambiato solo PG, Chiwi hai agiornato il post con i PG ?
    NON ho cambiato PG, mi sono solo fatto qualche alt
    Aggiornerò la lista.

  15. #40
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Ora che la scimmia si è placata (considerazionie varie)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    NON ho cambiato PG, mi sono solo fatto qualche alt
    Aggiornerò la lista.
    Basta la lista o vuoi un thread tutto tuo
    (Scherzo è...poi pensa da che pulpito viene la predica )

  16. #41
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Ora che la scimmia si è placata (considerazionie varie)

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Guarda anceh io sto valutando seriamente di lasciare Wildsoul, per un server RP PvP, dove almeno per ora, ho visto una maggior maturità delle persone.
    Wildsoul è un pelino troppo estremo per me, che ci volete fare sono vecchio, lo ammetto.
    Penso che mi trasferirò un po su Aquilonian dove vedrò il da farsi.
    Male che vada PvE e via il dente .
    Tanto non ho fretta di arrivare in alto se mi dite che intorno al 40 / 50 iniziano a scarseggiare le quest, per me i mmorpg non sono una gara a tempo al primo che arriva al CAP, ma un passatempo (costoso in questo caso )
    Allora... ho creato uhn pg su Bori...

    si chiama Blackjack, sempre guardian....

    Per il RPPVP non mi pare ci siano ste gran differenze.... o si? in cosa consiste la scritta RP? so che vuol dire role play, ma spiegato terra terra? cos'è si rispettano le regole?

    Per la vecchiaia.... temo di essere vecchio anche io.... anche se ho solo 25 anni... a me piace giocare sereno e tranquillo... accetto le sfide.... ma essere gankato alle spalle come Cicciolina no eh! Non mi piace per niente....

    Cmq anche io non ho fretta....

    Se mi dici tra un po' di tempo quando avrai valutato con la dovuta calma che Aquilonia è un bel server per giocare, che non gankano a cazzo di cane solo per il gusto di farti rosikare.... perchè allo stato attuale il pvp non serve a na mazza, ben venga il pvp.

    tanto il gioco è appena uscito, di tempo per apprezzare i contenuti ce ne in abbondanza...

    Edit...

    L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il doversi risparare tutte le volte i 20 livelli di Tortage.... un mega suppostone galattico...

    Edit 2

    che differenza c'è tra RP PVP e CULTURE PVP?
    Ultima modifica di Naraku; 03-06-08 alle 16:31:37

  17. #42
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Ora che la scimmia si è placata (considerazionie varie)

    Culture PVP non puoi essere attaccato da membri della tua razza.

    The escape of the carebears, in onda in questi giorni su Wildsoul

  18. #43
    L'Onesto L'avatar di FireZdragon
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: Ora che la scimmia si è placata (considerazionie varie)

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Culture PVP non puoi essere attaccato da membri della tua razza.

    The escape of the carebears, in onda in questi giorni su Wildsoul
    server di dubbio gusto il culture visto che alcune razze non hanno i maghi e viceversa

    a me non piace , anche se l'idea poteva essere carina.

  19. #44
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Ora che la scimmia si è placata (considerazionie varie)

    2. Overhauling the PvP System

    People like our open PvP system. There are many plans on how to give this open free PvP even more meaning and Purpose. In the meantime we will be doing some smaller tweaks, and we plan to get these out sometimes in June. I will not go into 100% detail here, but that will come next week! What I can promise is:

    * An update on how sneaking and perception works in PvP (nothing major, but an adjustment).
    * A change in the amount of information you get when you hover over an other player.
    * An added system of consequence to “ganking”. (Killing much-much lower level players).
    * A system of adding consequence to losing a PvP match, and winning a PvP match + turning on PvP Leveling.
    * A change in how Crowd Control (Root, Knockback etc) works in PvP.
    * PvP gear.

    Dal forum ufficiale, dai che fanno qualcosa contro i ganker

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Ora che la scimmia si è placata (considerazionie varie)

    se c'è una cosa di cui sono pienamente soddisfatto è il server....Bori....non ho altri metri di paragone ovviamente ma qui si sta veramente bene.
    Già non ho molto tempo per giocare,UNI,mare,cazzi e mazzi mi voglio rilassare la sera e riesco a giocare decentemente,zero lag,la gente ti aiuta nelle quest,se si è in 3 in uno spot automaticamente partono gli inviti per fare il boss o il named di turno per non ninjarselo a vicenda,inutile dirvi che ***** succedeva su un server italiota qualunque su WOW non tanto per WOw ma a causa della massa di binbi.

    Lag?pen so di avere avuto un lagspike il secondo giorno di gioco durato 5 secondi,da quel giorno viaggio tra i 70 e i 110ms...come dire,da dio.

    Di Italiani poi ce ne sono il numero giusto per ritrovarsi e giocare assieme,senza creare cagnare e socmpiglio per tutto il server.
    la chat general è normalissima.

    Per il gioco in sè,forse c'è da grindare oltre il 45,io sono al 45 e le quest son diminuite come disponibilità rispetto ai primi lev,ma col fatto che anche le quest grigie diano EXP cambia le cose.
    Per il resto fantastico come ambientazione,itemizzazzione etc....bug ,a parte uno nelle wild lands ,ovvero texture buggate di un cespuglio e 1 quest (the wounded child)buggata nn ne ho visti ,per il momento.
    I primi giorni crashavo se altabbavo adesso nn succede più...magari adesso se altabbo troppo etc si verifica un pò di memory leak...

    Il mio problema è che sto week end sono andato in puglia,torno e i miei gildani con cui gioco di solito mi han già dato la paga 6-7 livelli di differenza,questeson le cose che mi fan perdere la voglia di giocare....ma non è colpa di AOC ahimè è colpa dei mmorpg.

    Cmq leggetevi la roadmap a BREVE termine della Funcom,vedremo parecchie cose,nuove quest e nuove aree di gioco.

  21. #46
    Il Puppies L'avatar di teosub
    Data Registrazione
    13-04-04
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: Ora che la scimmia si è placata (considerazionie varie)

    Posto anche io le mie considerazioni dopo un paio di settimane di gioco.
    Premesso che non ho fatto molti lvl, sono infatti al 32 con il mio conqueror, bhe che dire mi sono avvicinato un pò timidamente a questo gioco senza troppo entusiasmo e tuttora purtroppo non mi prende molto.
    L'ambientazione è per carità molto carina e anche il sistema di combat è a dir poco innovativo, però, non capisco ma c'è qualcosa che non mi convince.
    Non mi prende quella voglia di giocare come mi succedeva con UO o con WoW, anche se devo ammettere che le innovazioni ci sono.
    Sicuramente per il mio caso non è un problema di gioco in sè con più o meno bug ma una questione diciamo "personale".
    Vediamo come andrà andando avanti.

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Ora che la scimmia si è placata (considerazionie varie)

    se devo grindare dal 45 al 50 stiam freschi,disintallo....zero voglia di grindare,ma proprio zero.....grazie a WOw che ha prosciugato tutte le mie potenzialità in quel senso.

  23. #48
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Ora che la scimmia si è placata (considerazionie varie)

    Su Wildsoul Le Wild Lands sono una ***** totale

    Stasera c'erano due ganker (assassin ovviamente) che giravano in coppia e gankavano qualsiasi cosa si muovesse stando stealthati nelle casette dei vendor.
    Io sono stato ucciso penso 7/8 volte da questi due ritardati intanto che parlavo con gli npc e i vendor.

    Ho provato a cambiare instance ma ovviamente era buggato

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Ora che la scimmia si è placata (considerazionie varie)

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    se devo grindare dal 45 al 50 stiam freschi,disintallo....zero voglia di grindare,ma proprio zero.....grazie a WOw che ha prosciugato tutte le mie potenzialità in quel senso.
    eh sembra che verso i livelli alti dovrai farlo

  25. #50
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Ora che la scimmia si è placata (considerazionie varie)

    Questione ganker: sono molto dubbioso, nel senso che per ora sono su wildsoul a livelli bassi e non ho avuto mai un problema, ma suppongo che andando avanti le cosi peggiorino di brutto. C'è da dire che visto che non ho gran fretta magari me la cavo con qualche modifica al sistema di gioco, chissa', ma per gli alt penso di rerollare pve tanto per stare piu' tranquillo, almeno se la situazione verso il 50 diventa troppo pesante.

Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato