Pag 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 276 a 288 di 288
  1. #276
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    vero

  2. #277
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    è disponible sul marketplace, la modalità conquest

  3. #278
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    qualcuno l'ha provata? ho letto su altri forum opinioni contrastanti.. pare che abbia un po' deluso.. io la potrò provare solo la settimana prossima..

  4. #279
    Il Puppies L'avatar di viTREo
    Data Registrazione
    14-08-07
    Località
    Varese
    Messaggi
    472

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    Personalmente mi è piaciuta e l'ho trovata meno sbilanciata della "corsa all'oro" con difensori ed attaccanti.

    Certo.. per giocare decentemente qui servirebbe poter comunicare con tutti e costruire delle azioni tattiche comuni; se la gente va in giro a scazzo senza difendere e a cercare di conquistare - da soli - delle bandiere distanti è normale che non arrivino risultati e che scendano i ticket per il respawn.

    Per il momento la trovo comunque più coinvolgente e meno frustrante della modalità principale. Per ora è attiva solo su 4 mappe e.. fino ad ora non ho mai provato oasis. Le altre 3 sono ben bilanciate.


    OT
    La mia xbox è defunta 2 giorni fa - soliti 3 led rossi - già chiamata l'assistenza e già arrivato ups a prenderla (velocissimi); il problema è che il ragazzo di ups mi ha confidato che da un paio di settimane stanno andando a ritirarne 3 al giorno.. tutti i giorni..

    Io nel frattempo mi sono preso una falcon arcade a 190.- euro; quando torna la vecchia pro mi sa che cercherò di piazzarla volentieri a qualche conoscente. Che palle però..
    /OT
    Ultima modifica di viTREo; 08-08-08 alle 07:35:00

  5. #280
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-03-07
    Messaggi
    171

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    Ho provato brevemente il gioco da un amico...
    Non sarebbe bene fare una modalità molto semplice tipo deatmach a squadre o cose così? La gente tende ad andare a cercare solo la kill. Perchè non soddisfarla piuttosto che fare modalità in cui spesso ci si ritrova da soli a perseguire l'obbiettivo? Cmq appare questo il gioco mi piace, ma non ho i soldi

    OT
    Anche a me è quasi saltata. Dico quasi perchè era semplicemente un sovraccarico della spina di corrente, stavo per chiamare l'assistenza Meglio non utilizzarle troppo in sto periodo, scaldano un botto e tendono a spaccarsi più facilmente col caldo d'agosto
    Domandina. Ma tutte le vecchie Xbox fanno così o è solo una percentuale? Non ho trovato un dato a riguardo... Devo vedere se mi devo aspettare una cosa del genere pure io prima o poi...
    /OT
    Ultima modifica di Spreng; 08-08-08 alle 10:35:15

  6. #281
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    Citazione Originariamente Scritto da viTREo Visualizza Messaggio
    Personalmente mi è piaciuta e l'ho trovata meno sbilanciata della "corsa all'oro" con difensori ed attaccanti.

    Certo.. per giocare decentemente qui servirebbe poter comunicare con tutti e costruire delle azioni tattiche comuni; se la gente va in giro a scazzo senza difendere e a cercare di conquistare - da soli - delle bandiere distanti è normale che non arrivino risultati e che scendano i ticket per il respawn.

    Per il momento la trovo comunque più coinvolgente e meno frustrante della modalità principale. Per ora è attiva solo su 4 mappe e.. fino ad ora non ho mai provato oasis. Le altre 3 sono ben bilanciate.


    OT
    La mia xbox è defunta 2 giorni fa - soliti 3 led rossi - già chiamata l'assistenza e già arrivato ups a prenderla (velocissimi); il problema è che il ragazzo di ups mi ha confidato che da un paio di settimane stanno andando a ritirarne 3 al giorno.. tutti i giorni..

    Io nel frattempo mi sono preso una falcon arcade a 190.- euro; quando torna la vecchia pro mi sa che cercherò di piazzarla volentieri a qualche conoscente. Che palle però..
    /OT
    io l'ho cambiata pochi giorni fa.. proprio per prevenire

  7. #282
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    Citazione Originariamente Scritto da viTREo Visualizza Messaggio
    Io nel frattempo mi sono preso una falcon arcade a 190.- euro; quando torna la vecchia pro mi sa che cercherò di piazzarla volentieri a qualche conoscente. Che palle però..
    /OT
    Vitreo controlla quella che ti arriva perchè sembra che ora l'assistenza stia dando indietro delle falcon senza hdmi, in modo da poter essere usate con il vecchio case di 360. Io ora sto usando quella che mandai in assistenza ed ha il dissipatore aggiuntivo per ora regge

  8. #283
    Il Puppies L'avatar di viTREo
    Data Registrazione
    14-08-07
    Località
    Varese
    Messaggi
    472

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    Si, in effetti troppe persone giocano cercando le kill (soprattutto i cecchini) e si dimenticano totalmente di curare o presidiare gli obiettivi. Le scene clou si vedono quando i nemici piazzano le cariche alle casse dell'oro e le 10 persone li attorno se ne fregano bellamente continuando ad ammazzare la gente piuttosto che andare a disinnescare gli obiettivi.

    E' un peccato che non si riescano a coordinare meglio le azioni di squadra, purtroppo è tutta colpa del sistema di comunicazione "ristretto" perchè in un 12 contro 12 di italiani, già mi immagino delizione operazioni tattiche.. speriamo sistemino presto perchè tutto sommato è un gioco potenzialmente ottimo ma minato da qualche piccola mancanza del live.



    OT

    grazie wind, controllerò appena mi torna e poi deciderò quale delle due tenere. (devo anche sbolognarla in fretta prima del nuovo taglio dei prezzi in previsione delle xbox jasper)

    C'è però da dire che la nuova arcade falcon scalda 1/10 della vecchia pro e fa anche moltissimo rumore in meno.. inoltre anche il nuovo alimentatore meno potente scalda meno. Quindi tenderei a tenere questa, sia per la presa HDMI sia per la migliore dissipazione termica. Pazienza per il cassettino bianco anche se, ad onor di cronaca, non è poi cosi' male

    Già che ci penso: se mi tornasse indietro una falcon travestita da vecchia pro.. può funzionare con il vecchio alimentatore della pro? alla fine ci sono una 30ina di watt di differenza e non sono pochi.. ho un po' di dubbi in merito al fatto che torni falcon.

    /OT

  9. #284
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    riuppo per postarvi i codici forniti da EA per sbloccare le armi esclusive legate precedentemente a varie iniziative da mondoxbox. Non so se valgano anche per la versione ps3.

    Probabilmente ricorderete che chiunque avesse effettuato il preordine di Battlefield: Bad Company dopo l'iscrizione alla newsletter e giocato la demo, avrebbe potuto disporre di tre codici in grado di sbloccare alcune armi all'interno del gioco. Oggi Electronic Arts ha voluto rendere pubblici questi codici, che andranno inseriti nell'apposito menu del gioco. Non sappiamo ancora se questi valgano per tutte le versioni del gioco, non vi resta quindi che testarli personalmente. Ve li riportiamo di seguito augurandovi buon divertimento.
    Recon Kit - QBU88
    • codice: your3mynextt4rget
    Special Ops Kit - UZI
    • codice: cov3r1ngthecorn3r
    Support Kit - M60
    • codice: try4ndrunf0rcov3r

  10. #285
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    ste armi le ho già sbloccate.. cmq per quanto mi riguarda il periodo battlefield è chiuso..

    ora usciranno parecchi giochi nuovi.. tra cui gears e appena posso lo scambio

  11. #286
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    Provato 30 secondi fa a fare un match veloce... ZERO partite!!!
    Ma LOL...

  12. #287
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company


  13. #288
    Lo Zio L'avatar di voivod
    Data Registrazione
    29-08-03
    Località
    In Hell
    Messaggi
    2,296

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    riuppo per postarvi i codici forniti da EA per sbloccare le armi esclusive legate precedentemente a varie iniziative da mondoxbox. Non so se valgano anche per la versione ps3.
    scusate dov'e' che si inseriscono sti codici????


    EDIT : ho trovato!
    Ultima modifica di voivod; 25-09-08 alle 14:05:32

Pag 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato