Pag 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 288
  1. #151
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    be a sto punto aspetto l update

  2. #152
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    fatte un paio di partite con Bicio e Wind nella pausa pranzo.. ovviamente in entrambe sono arrivato primo della mia squadra


    spettacolare sto gioco in certi momenti

    confermo il lag 0 nel 97% delle partite giocate.. nel restante 3% cmq il lag non era paragonabile a quello della demo.. era cmq giocabile come succede in cod4

  3. #153
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    Ma sentilo il mio cervello è ancora troppo in cod, ogni tanto premo l'analogico destro per accoltellare la gente od aspetto che i nomi escano per colpire i nemici tempo di adeguarmi e vedrai che killate .

    La cosa che ieri sera mi ha dato un pò di fastidio e giocare con dei niubbi che in difesa magari invece di difendere vanno a killare gli attacanti in base facendosi fare automaticamente contropiede.

    Comunque per me questo il primo vero fps next gen o che dir si voglia una volta per disinnescare una cassa ho sfracellato un muro e sono entrato fossi stato in cod avrei dovuto fare un giro pazzesco per entrare ed avrei perso tempo. Inoltre la distruttibilità cambia sul serio l'approcio ad una mappa durante il gioco rendendo l'appprocio più vario possibile. Non si potrà distruggere proprio tutto-tutto ma nel genere fps rimane davvero una boccata d'aria fresca

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    Wind scusami per ieri sera ma ero mezzo rincoglionito su Euro e ho visto il messaggio tipo 2 ore dopo che mi è arrivato quando ho spento la console

    Comunque stasera sul tardi ci sono se volete. Avete capito come funziona la cosa dei gruppi?

  5. #155
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Wind scusami per ieri sera ma ero mezzo rincoglionito su Euro e ho visto il messaggio tipo 2 ore dopo che mi è arrivato quando ho spento la console

    Comunque stasera sul tardi ci sono se volete. Avete capito come funziona la cosa dei gruppi?
    Infatti risultavi sempre nei menu. Per i gruppi da quel che ho capito cerca di inserire tutti e 4 nella stessa squadra,attacanti o difensori, e se non vi sono posti lo divide ma alla prima occasione utile in cui si liberano i posti necessari tra una sessione e l'altra riunisce il gruppo. E' capitato così con bicio ed fbh poi nin zo

  6. #156
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    Gioia e tripudio stanno lavorando ad un update con tutti gli aggiornamenti richiesti, dopo questo update secondo me come gioco per gli amanti dell'online diventa irrinunciabile, sperando che per squadra intendano tutta la formazione e non i soli 4

    fonte multiplayer.it
    Battlefield: Bad Company è uscito solo da pochi giorni, ma gli sviluppatori DICE sono già al lavoro per sistemarne alcuni problemi minori.
    Si tratta di alcune magagne lamentate da una parte dell'utenza, in particolare:
    • supporto al clan/lobby private/chat di squadra
    • auto bilanciamento sui server
    • supporto contro squilibri di statistiche
    • problemi con il VoIP su PlayStation 3
    • problema di scomposizione della squadra quando si entra in un nuovo server
    Oltre a questo, DICE sta comunque continuando il lavoro su il "Conquest game mode", che verrà ultimato a breve.

  7. #157
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    evvai, grandi!!

  8. #158
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Gioia e tripudio stanno lavorando ad un update con tutti gli aggiornamenti richiesti, dopo questo update secondo me come gioco per gli amanti dell'online diventa irrinunciabile, sperando che per squadra intendano tutta la formazione e non i soli 4

    fonte multiplayer.it
    Io intanto sto per rilasciare la recensione.. terrò conto di queste notizie..

    cmq ieri ho trovato una posizione cheat ancora sconosciuta ai più.. una posizione da cui si cecchina alla grande e che mi ha permesso di chiudere il round in 10/0.. con anche numerosissimi assist visto che colpire sempre in testa non è affatto semplice


    per il conquest game mode.. bhe credo sia una cosa simile a quella vista in frontline fuel of war.. due squadre si contendono dei punti sulla mappa al fine di conquistare il territorio.. diciamo che si è già vista anche nei precedenti episodi bellissima
    Ultima modifica di Fbh™; 03-07-08 alle 07:19:29

  9. #159
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    In tarda serata ci sono anche io, ci si becca on line!

  10. #160
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    oggi per due volte ho avuto problemi con l'online.. la connessione mi è caduta all'improvviso.. poi non si connetteva più ai server..

  11. #161
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    oggi per due volte ho avuto problemi con l'online.. la connessione mi è caduta all'improvviso.. poi non si connetteva più ai server..

    La prossima volta prova così da mondocoso.com come dici te
    Se avete riscontrato dei problemi connettendovi ai server di Battlefield: Bad Company, non siete gli unici: sebbene il titolo sia disponibile solo da pochi giorni, già moltissimi giocatori hanno riscontrato questo problema, ed EA ha prontamente risposto promettendo di rilasciare a breve una patch riparatoria. Intanto lo sviluppatore stesso invita gli utenti a tenere spenta la console per circa 20 minuti nel caso si verificasse il problema. Vi terremo aggiornati.
    A me andava liscio bho.

    Andando avanti nel single notavo come l'audio di questo gioco fosse dettagliato non solo sono differenti i suoni per ogni cosa che deflagra dalle armi ai muri, ma cambiamo anche a seconda dell'ambiente portatevi i compagni di squadra al chiuso in una stanza e capirete cosa dico quando li sentirete parlare, per non parlare del latrato dei cani in lontanza, e mi sono appurato che fossero nel gioco e non fuori casa.

  12. #162
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    La prossima volta prova così da mondocoso.com come dici te

    A me andava liscio bho.

    Andando avanti nel single notavo come l'audio di questo gioco fosse dettagliato non solo sono differenti i suoni per ogni cosa che deflagra dalle armi ai muri, ma cambiamo anche a seconda dell'ambiente portatevi i compagni di squadra al chiuso in una stanza e capirete cosa dico quando li sentirete parlare, per non parlare del latrato dei cani in lontanza, e mi sono appurato che fossero nel gioco e non fuori casa.
    si, avevo letto la notizia su mondox.. solo che due balle tutte le volte staccare per 20 minuti..ultimamente ho già poco tempo per giocare

  13. #163
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    Sono appena entrato per fare una partita ma sono sparite tutte le mie statistiche, le armi sbloccate, i premi, le armi della gold edition e tutto ciò che avevo sbloccato..Prima che mi preoccupi e che mi incavoli per bene..c'è una spiegazione logica a tutto questo?

  14. #164
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Sono appena entrato per fare una partita ma sono sparite tutte le mie statistiche, le armi sbloccate, i premi, le armi della gold edition e tutto ciò che avevo sbloccato..Prima che mi preoccupi e che mi incavoli per bene..c'è una spiegazione logica a tutto questo?
    Bho ieri non riuscivo a loggarmi ai server provo tra un pò spero non succede anche a me

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    E' successo a tutto il mondo, pare stiano aggiornando i server in preparazione della patch che verrà rilasciata a breve. Ho letto che nel giro di qualche tempo tornerà tutto alla normalità. I Dice sono maghi di programmazione non c'è che dire. Tra l'altro non riesco a collegare l'account EA a quello di Battlefield, sull'account EA metto come profilo attivo la mia gamertag, ma quando vado a leggere le statistiche mi dice sempre che i due nick non sono collegati. L'unica cosa che mi viene in mente è che sulla gamertag live e ingame, il nick è Captain Dimonio, mentre sul sito di BF è CAPTAIN_DIMONIO... avete idee?

  16. #166
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    A me la gamertag non me la fa associare al mio account..Dice che ti manda una email ma non mi è arrivato niente..quando vado per associarlo mi da "system error"..insomma sono fregato..Forse perchè ho cambiato il nome della gamertag e mi sa che ancora loro hanno quello vecchio e quindi va in palla il sistema..Anche quando sono andato a registrare battlefield vietnam mi dice che il codice è già stato registrato..allora ho provato a mettere codici a caso e mi diceva sempre che erano registrati..mah..valli a capire..

  17. #167
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    io volevo andare a casa a giocarci.. che dite?

    e ho appena spedito la recensione a mondoxcoso parlandone molto bene

  18. #168
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    Anche a me azzerate tutte le statistiche

  19. #169
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    io volevo andare a casa a giocarci.. che dite?

    e ho appena spedito la recensione a mondoxcoso parlandone molto bene
    Bello ma urge update per elimanre le mancaze che sono sotto gli occhi di tutti poi se non fanno cappelate come la cosa delle statistiche tanto meglio

  20. #170
    Il Fantasma L'avatar di Snake89
    Data Registrazione
    17-02-08
    Messaggi
    63

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    Io sono riuscito a inserire la mia game tag... la mail ve la manda nell indirizzo del vostro user che avete nella Play3 o Xbox... almeno a me ha fatto cosi... non me l'ha mandata nella mail dell accout EA, ma in quello dove ho registrato il nome del profilo on-line per la PS3...

  21. #171
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    Ancora è tutto resettato..temo che sia una cosa lunga..mi sta faecendo passare la voglia di giocare..

  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    beh spero che le operazioni di miglioramento si risolvano presto.. senza statistiche è abbastanza noioso giocare contando il fatto che non si può sbloccare nessun arma e io al mio fucile da cecchino ci tenevo

  23. #173
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    Ok tornato tutto normale..Qualcuno sa cosa significano quei numeri di fianco ai giocatori nella lista del punteggio durante la partita? vedo degli 1 dentro un quadretto ma non so cosa vogliano dire..grazie

  24. #174
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    Forse il rango di veterano, ma non saprei con precisione. Io ho provato a giocare ma c'era un lag pazzesco, per la prima volta da quando ci gioco, speriamo stasera migliori.

  25. #175
    Lo Zio L'avatar di B@stard
    Data Registrazione
    21-08-06
    Località
    HELL
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company

    a giorni mi tornera' la 360...quindi ci saro' anche io...

Pag 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato