+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 22 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 546

Discussione: [FOX] Stargate SG-1

  1. #301
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Sokal ha scritto lun, 14 febbraio 2005 alle 16:04
    Dal 3 marzo Stargate Atlantis su Fox!!!! Questo è un errore gravissimo perchè la prima puntata doveva essere trasmessa dopo il secondo episodio della ottava stagione dell'SG-1 per avere una sequenza temporale logica.
    Io ho sentito che iniziano dal 5 marzo

    Cmq l'episodio di partenza nn è il primo della 7a stagione?

  2. #302
    Banned
    Data Registrazione
    08-02-05
    Messaggi
    62

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Assolutamento no. Ora ti spiego perchè nello spoiler se no qualcuno si incavola:

    Spoiler:

    Nella penultima puntata della settima stagione Hammond viene sostituito al comando dell'SG-C su pressione di Quincey dalla dottoressa Elizabeh Weir che è una diplomatica. Ora al termine della seconda puntata dell'ottava stagione lei viene rimossa dall'incarico in favore di O'Neill che diventa generale per essere assegnata al comando dell'operazione su Atlantis. Per questo dicevo che la prima puntata di Atlantis va vista dopo l'episodio 8x02.


    Ah preparatevi a un super spoiler su O'Neill nella prima puntata di Atlantis che rovina la sorpresa della 8x02 di SG-1.

  3. #303
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Sokal ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 14:44
    Assolutamento no. Ora ti spiego perchè nello spoiler se no qualcuno si incavola:

    Spoiler:

    Nella penultima puntata della settima stagione Hammond viene sostituito al comando dell'SG-C su pressione di Quincey dalla dottoressa Elizabeh Weir che è una diplomatica. Ora al termine della seconda puntata dell'ottava stagione lei viene rimossa dall'incarico in favore di O'Neill che diventa generale per essere assegnata al comando dell'operazione su Atlantis. Per questo dicevo che la prima puntata di Atlantis va vista dopo l'episodio 8x02.


    Ah preparatevi a un super spoiler su O'Neill nella prima puntata di Atlantis che rovina la sorpresa della 8x02 di SG-1.
    Porcaccia zozza miseriaccia

    Ma nn potevano almeno trasmettere la 7a serie prima di atlantis, così almeno mi perdevo solo 2 puntate

    Non posso manco metterlo a registrare e rivedermelo dopo perche' nn ho il registratore sulla stessa tv del decoder. Vabbe', vorrà dire che mi rovinero' la sorpresa

  4. #304
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Ma la prima stagione di Atlantis son solo 21 episodi (il primo vale doppio, altrimenti contateli come 20)?
    Tutte le stagioni di SG-1 sono da 22 episodi

  5. #305
    Banned
    Data Registrazione
    08-02-05
    Messaggi
    62

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    No è da 20 episodi effettivi così come pure la ottava stagione dell'SG-1 non so perchè abbiano cambiato . Anche se hanno trasmesso la 8x18 nella versione estesa da 1:05 quindi sono 20,5 puntate.

  6. #306
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Che rabbia che rabbia! non ho letto lo spoiler però mi secca sapere che mi perderò comunque la sorpresa quando arriverà atlantis.


  7. #307
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Registra tutti gli episodi e guardateli più avanti

    Però mi scocciano un po' i problemi di casting.
    Alcuni attori vengono riciclati un po' troppo, uno poi in maniera schifosamente palese (mi riferisco all'attore che interpreta Narim dei Tollan). Non mi è nemmeno piaciuto il cambio di attrice del personaggio della Weir (anche se devo ammettere che preferisco la seconda).

  8. #308
    Banned
    Data Registrazione
    08-02-05
    Messaggi
    62

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Doctor Doom II ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 18:38
    Non mi è nemmeno piaciuto il cambio di attrice del personaggio della Weir (anche se devo ammettere che preferisco la seconda).
    Veramente era meglio la prima in quanto bionda . Cmq Teyla è sufficiente come diga del cast .

  9. #309
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Dopo aver visto tutta la prima serie di Atlantis posso affermare che la prima Weir ci sarebbe stata da schifo

  10. #310
    Banned
    Data Registrazione
    08-02-05
    Messaggi
    62

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Anche io ho visto tutta la serie di Atlantis ed hai ragione che dal punto di vista recitativo è meglio la seconda però con la prima ci sarebbero state due dighe nello stesso telefilm!

  11. #311
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Veramente trovo la seconda anche molto più carina

  12. #312
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Ma quando cambia l'attrice in questione? dopo il pilot o da SG1 ad Atlantis?

  13. #313
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    L'attrice bionda viene usata nel doppio episodio finale della settima stagione. Nell'inizio dell'ottava è già stata sostituita.
    Evidentemente non voleva accettare un impegno a tempo così indefinito come un'intera nuova serie di chissà quante stagioni

  14. #314
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Ma non potevano pensarci subito? che sveltoni...

    Tanto vedremo prima Atlantis, quindi ci sembrerà strana l'altra in SG-1 quando mai lo vedremo.

  15. #315
    Banned
    Data Registrazione
    08-02-05
    Messaggi
    62

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Compare per due episodi ed ha un ruolo del tutto marginale se non essere presa per il c*lo ogni momento da O'Neill.

  16. #316
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Probabilmente l'idea per Atalantis è arrivata solo dopo, nella pausa delle riprese tra la settima e l'ottava stagione.

  17. #317
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Dubito che in così poco tempo abbiano ideato, approvato e prodotto una serie televisiva... forse hanno pensato al casting ed ai personaggi in quel periodo.

  18. #318
    Banned
    Data Registrazione
    08-02-05
    Messaggi
    62

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Ho appena visto l'ultima puntata dell'ottava stagione ed era davvero spettacolare e si conclude con un episodio divertente:

    Spoiler:

    Il Jack O'Neill alternativo e la Carter alternativa si abbandonano a effusioni amorose!

  19. #319
    Beylerbey Barbarossa
    ospite

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Qualcuno sa l'e-mail del distributore italiano dei DVD?
    Vorrei mandare una protesta per la lentezza nel distribuire il materiale dalla settima stagione in poi...

  20. #320
    Banned
    Data Registrazione
    01-03-05
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    L'ottava stagione è finita due settimane fa in America dagli il tempo di doppiarla bah...

  21. #321
    Beylerbey Barbarossa
    ospite

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    El-Rhun ha scritto lun, 14 marzo 2005 alle 21:09
    L'ottava stagione è finita due settimane fa in America dagli il tempo di doppiarla bah...
    Mi basterebbe finir di vedere la settima senza doverla acquistare dall'estero....

  22. #322
    Banned
    Data Registrazione
    01-03-05
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Io l'ho comprata da un sito francese in italiano per 40 euro aspettando 3 giorni...

  23. #323
    Banned
    Data Registrazione
    01-03-05
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Un po di news fresche sulla nona stagione:

    March 20, 2005

    Richard Dean Anderson (Colonel/Brigadier General Jack O'Neill) while not a regular in season 9 of the hit show, will be appearing in the first and third episodes of the season.

    How much of the episodes, we don't know.

    Info can be found in theses places:
    1- <a href=" http://forum.gateworld.net/showthread.ph p?p=404350#post404350" target="_blank">Gateworld forum</a>
    2- <a href="http://www.savedanieljackson.com/" target="_blank">Save daniel Jackson.com</a>

    Taonas,

    March 16, 2005

    Well, according to your March 13th post, it was a speculation that RDA would leave. He is in fact, it was in an issue of the TV Guide (book, not channel) Here is what it said:

    Page 8, TV Guide January 2-8

    NEWS FLASHES (January 2- EXCLUSIVE!

    (Picture of SG-1, O'Neill has yellow dashes around him. Small picture of Browder, red arrow pointing to O'Neill)

    Farscape Vet Jumps to Stargate

    It's a sci-fi scenario straight out of Internet fan fiction: Studly Farscape pilor John Crichton gets sucked into a wormhole and wakes up on Stargate SG-1. Well, it's real- or at lieast it's kind of real. Ben Browder, who played the marooned astronaut on SciFi Channel's late, lamented Farscape (and last fall's miniseries The Peacekeeper Wars), has been recruited to join the intergalactic soldiers of the network's Stargate. His character- all producers would reveal is the his initials are M.M.- will be introduced when the series begins its ninth season this summer.
    While this news will have Farscape fanatics buzzing, hardcore Stargazers might be disappointed to learn that Richard Dean Anderson, who plays Stargate Command chief Jack O'Neill, will no longer be a full-time cast member. "My decision to leave the show is a personal one, based first and foremost on my desire to spend as much time as possible with my 6-year-old daughter in Los-Angeles," Anderson says. (Stargate is filmed in Vancouver, British Columbia). At press time the former MacGyver star was in negotiations to appear in a handful of episodes.
    To ease this transition, viewers will learn that Browder's character "has been involved in a very key way in some of [the Stargate crew's] major events," executive producer Robert C. Cooper says. Flashbacks will link M.M. to past adventures.
    As if this news doesn't give Farscape fans enough to celebrate, Cooper hints of a possible reunion between Browder and former costar Caudia Black. Black is guest-starring on Stargate's January 28 episode as an alien, and "we'd love to have her back and meet up with Ben in some capacity," Cooper says. "That would be too much fun to resist."
    Browder hopes his new, higher-profile series will help the cause of another Farscape project. "It's not only a good career move for me, but it could be good for the whole Farscape cast." –Ileane Rudolph



    Thats the whole article, I hope you can put it to good use

    March 13, 2005

    Spoiler:
    This is not speculation, this is fact

    Season 9 of Stargate SG-1 will be focusing on Arthurian Mythology.

    Claudia Black returns with her character Vala for 5 episodes where Amanda Tapping is away having her baby.

    Lieutennant Colonel Cameron Mitchell (Ben Browder) is taking over as the leader of SG-1.

    Beau Bridges has been cast as General Landry, the new General in charge of the SGC

    Richard Dean Anderson (Briggadier General Jack O Neill) is leaving the show to spend more time with his family although he will be making some guest appearences.

    Evil ascended beings become the new enemy, known as the Orii [Or-eye], and apparently have some tie with the ancients and could kick the Goa'uld and the Replicators asses.

    And there will be a Stargate Atlantis crossover.

    Season 9 is in production currently in Vancouver.


    P.S. se qualcuno a qualcuno piace Carter si scarichi da un programma qui non citabile (è un animale molto testardo) un video sull'attrice durante una sua interpretazione in un film . Cercate Amanda Tapping è un video da circa 24MB.

  24. #324
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    qualcuno sa se stargate sg1 verrà trasmesso come le estati scorse su rai2/la7?

  25. #325
    Beylerbey Barbarossa
    ospite

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Per ora c'è Sky che trasmette la sesta stagione il sabato sera alle 21.50 circa e il martedì intorno alle 22.30

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 22 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato