+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 546

Discussione: [FOX] Stargate SG-1

  1. #201
    Il Puppies L'avatar di Drizzt
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    736

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Un simbionte Goa'uld (o tok'ra che è praticamente la stessa cosa) può entrare e uscire da un corpo senza ucciderlo se lo vuole. Piuttosto c'è il discorso dell'apparato immunitario che il simbionte và a sostituire, ma credo solo se ci rimane a lungo, non ricordo bene questo dettaglio. ;p

  2. #202
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Drizzt ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 23:15
    Un simbionte Goa'uld (o tok'ra che è praticamente la stessa cosa) può entrare e uscire da un corpo senza ucciderlo se lo vuole. Piuttosto c'è il discorso dell'apparato immunitario che il simbionte và a sostituire, ma credo solo se ci rimane a lungo, non ricordo bene questo dettaglio. ;p
    Grazie per la info, questa proprio mi è sfuggita...

  3. #203
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Alsxo mi puoi dire dove hai ordinato i DVD plz? Li ho cercati su play.com ma sono in tre lingue tra le quali nn c'è l'italiano.

  4. #204
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Ah si? non si può estrarre? Io pensavo che solo i Jaffa non potessero più separarsi dal simbionte.

  5. #205
    Il Puppies L'avatar di Drizzt
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    736

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    eric_starbuck ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 08:51
    Ah si? non si può estrarre? Io pensavo che solo i Jaffa non potessero più separarsi dal simbionte.
    Ecco, esatto. Se il simbionte possiede come Goa'uld un ospite allora l'ospite muore solo se il simbionte vuole ucciderlo lasciandolo. Discorso diverso per i Jaffa: se rimangono senza simbionte è come se rimanessero senza sistema immunitario e, quindi, morirebbero in poco tempo.

  6. #206
    Il Puppies L'avatar di Alsxo
    Data Registrazione
    25-03-03
    Località
    B3nz4 (G0Rg0)
    Messaggi
    774

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    li trovi su dvdland.it

  7. #207
    Banned
    Data Registrazione
    05-10-04
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Visto che a qualcuno interessava sembra che su Stargate stiano facendo le puntate in fila ora e oggi hanno trasmesso quella immediatamente successiva all'ultima di Rai Due almeno credo. La cosa strano è che all'inizio ha fatto un riassunto sull'ultima puntata però penso che si tratti di fatti molto vecchi dato che Mac ancora nn ha i capelli brizzolati e inoltre compare un personaggio molto recente.

  8. #208
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Joxer ha scritto gio, 14 ottobre 2004 alle 19:18
    Visto che a qualcuno interessava sembra che su Stargate stiano facendo le puntate in fila ora e oggi hanno trasmesso quella immediatamente successiva all'ultima di Rai Due almeno credo. La cosa strano è che all'inizio ha fatto un riassunto sull'ultima puntata però penso che si tratti di fatti molto vecchi dato che Mac ancora nn ha i capelli brizzolati e inoltre compare un personaggio molto recente.
    MA lo fanno solo su SKY? Non è che lo ripropongono su LA7 o su qualche tv poco conosciuta?

  9. #209
    L'Onesto L'avatar di MagnuM
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,252

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    al momento solo su Fox

  10. #210
    Banned
    Data Registrazione
    05-10-04
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Mi sono perso la puntata di oggi per la mia solita dimenticanza di programmare il registratore

  11. #211
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    anche io ora ho iniziato a vederle su fox dove si era fermata rai due.

    Ricordo per gli smemorati (come me ) che tutte le puntate sono replicate il giorno seguente alle ore 06.55 del mattino.

    Utilissimo quanto le mamme mettono il satellite sul GF a tradimento!

  12. #212
    La Nebbia L'avatar di el_dambro
    Data Registrazione
    11-11-03
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Si spiega facilmente che la Perego che presenta quella boiata di "talk show" se lo vogliamo chiamare così, è posseduta da un goauld e che il suo è un piano per conquistare il pianeta!!

  13. #213
    Banned
    Data Registrazione
    05-10-04
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    eric_starbuck ha scritto lun, 18 ottobre 2004 alle 10:10

    Utilissimo quanto le mamme mettono il satellite sul GF a tradimento!
    Credevo di essere l'unico con questo problema .

  14. #214
    L'Onesto L'avatar di MagnuM
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,252

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Joxer ha scritto lun, 18 ottobre 2004 alle 19:53
    eric_starbuck ha scritto lun, 18 ottobre 2004 alle 10:10

    Utilissimo quanto le mamme mettono il satellite sul GF a tradimento!
    Credevo di essere l'unico con questo problema .
    idem, infatti le registro la mattina che non c'è nessuno

  15. #215
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Ma che razza di orari!

    Alle 6.55 sono già sul pullman, alle 14.45 ho da poco finito di mangiare e nn posso rinunciare alla penichella pomeridiana...

    Il registratore poi è su un'altra tv senza decoder...

    A proposito, son stato via un paio di gg, cosa è successo giovedì sera (6a serie)?
    tnx

  16. #216
    Banned
    Data Registrazione
    05-10-04
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Ma avete visto cosa ha detto Jackson a Mac nella puntata di ieri??? E pensare che sembrava una persona tanto per bene

  17. #217
    L'Onesto L'avatar di MagnuM
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,252

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    eddai con sto mac...

  18. #218

  19. #219
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    L'avete vista la puntata di giovedì sera su sky?

    Trooppo forte! Soprattutto nel finale con jack inca**ato nero prende il mitragliatore e spara a vanvera nella speranza di colpire quel goa'uld

    Stupenda ragazzi, stupenda

  20. #220
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Io non ho capito una cosa:

    Spoiler:
    Nei primi 2 episodi Anubis tenta di distruggere lo stargate con un arma degli antichi, verso metà del secondo episodio si vede Anubis che ha catturato Thor e gli dice che gli avrebbe impiantato un dispositivo in testa per copiare la sua essenza. Alla fine dell' episodio l'SG1 riesce a sfuggire al piano di Anubis e di Thor non si sa nulla.

    Poi nell' intro del terzo episodio (descent) si vede che Thor è stato liberato, che Teal'c e O'Neill erano imprigionati sulla nave si Anubis dve c'era Thor e tante belle cose. Poi l'episodio inizia.

    Mi spiegate dove cavolo sta la puntata in cui Teal'c e O'Neill sono sulla nave di Anubis e Thor parla con loro? Se questa puntata non esiste, perchè ho controllato sul sito ufficiale e non c'è, perchè dice:" Nella puntata precedente?" Un errore?


    Aiuto!

  21. #221
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Trixstyle ha scritto ven, 12 novembre 2004 alle 11:24
    Io non ho capito una cosa:

    Spoiler:
    Nei primi 2 episodi Anubis tenta di distruggere lo stargate con un arma degli antichi, verso metà del secondo episodio si vede Anubis che ha catturato Thor e gli dice che gli avrebbe impiantato un dispositivo in testa per copiare la sua essenza. Alla fine dell' episodio l'SG1 riesce a sfuggire al piano di Anubis e di Thor non si sa nulla.

    Poi nell' intro del terzo episodio (descent) si vede che Thor è stato liberato, che Teal'c e O'Neill erano imprigionati sulla nave si Anubis dve c'era Thor e tante belle cose. Poi l'episodio inizia.

    Mi spiegate dove cavolo sta la puntata in cui Teal'c e O'Neill sono sulla nave di Anubis e Thor parla con loro? Se questa puntata non esiste, perchè ho controllato sul sito ufficiale e non c'è, perchè dice:" Nella puntata precedente?" Un errore?


    Aiuto!

    Spoiler:
    Io la puntata me la ricordo (le puntate), se nn sbaglio thor li aiutava a ditanza e sam si proiettava olograficamente nella nave per far strada a teal'c e o'neal, i quali dovevano liberare thor (e poi ci sono riusciti)
    Se nn sbaglio poi finiva la situazione in un episodo dove erano intrappolati sulla nave madre che stava affondando nell'oceano (terrestre) e che sono riusciti a salvarsi solo grazie alla memoria di thor rimasta nella navetta e che imediva l'aprirsi/chiudersi di alcune porte di aree allagate (ma questa è la sesta serie)

  22. #222
    Il Puppies L'avatar di Dedox
    Data Registrazione
    11-02-04
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Quanti lo seguono su fox tutt'ora?

  23. #223
    Il Puppies L'avatar di Drizzt
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    736

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Io non ho fox purtroppo.. però sono all'ottava stagione

  24. #224
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Dedox ha scritto gio, 25 novembre 2004 alle 22:13
    Quanti lo seguono su fox tutt'ora?
    Io seguo sola la sera, le puntate della 6a stagione

  25. #225
    Banned
    Data Registrazione
    09-11-04
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Stargate SG-1

    Davvero eccezionale la puntata di Giovedi scorso con l'evoluzione dei replicanti e grandissimo O'Neill che si è arrabbiato perchè il presidente nn gli ha permesso di chiamare la nave Enterprise .

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato