Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 66

Discussione: ▬► O.T. per tutti

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito ▬► O.T. per tutti

    Mi sembava utile creare un topic per gli argomenti off topic, anzi incomincio io chiedendo se esiste un sito equivalente ad imageshack?

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: O.T. per tutti

    altro argomento cosa ne pensate del PALLADIUM ?

  3. #3
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: O.T. per tutti

    Io personalmente non conosco altri siti oltre Image Shack ma mi piacerebbe parecchio, soprattutto quando IS è lento



  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: O.T. per tutti

    ma non mi hai detto cosa pensi del palladium

  5. #5
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: O.T. per tutti

    già già


    Quello che penso p che Intel e Microzozz( ) stiano facendo i furbetti anche forti dell'approvazione di HP, IBM , nonc redo proprio che lo scopo è di proteggere il pc facendo girare solo software autorizzato(da chi poi? ), la verità è che vogliono maggiore controllo sugli utenti e sul mercato, una grande porcata insomma

  6. #6
    heXen
    ospite

  7. #7
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: O.T. per tutti

    Cavolo! Ancora da qui andiamo! La Excalibur è stata la prima cosa che notai nella prima prima partita!

    Cosa penso di Palladium? Sono sinceramente preoccupato per cosa ci riserverà il futuro. E soprattutto sono preoccupato per la comunità OpenSource...

    Speriamo che non giunga MAI a termine questo project...

  8. #8
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: O.T. per tutti

    la dovevo inserire excalubur non so perchè


    Io lo spero ma se non si verifica un vero terremoto informatico la cosa va in porto secondo me


  9. #9
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: O.T. per tutti

    ma a voi due piace Tita quest?

    In attesa di Sacred 2 sembra ottimo come titolo

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: O.T. per tutti

    io lo devo ancora provare, mio figlio voleva il signore degli anelli battaglia per la terra di mezzo 2 e devo dire che essendo anch'io appasionato della saga il gioco non mi dispiace affatto

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: O.T. per tutti

    A proposito per chi non sapaesse cos'è il palladium eccovi una piccola guida:
    http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=sta mpa&cod=4528


  12. #12
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: O.T. per tutti

    Giangol ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 16:19
    io lo devo ancora provare, mio figlio voleva il signore degli anelli battaglia per la terra di mezzo 2 e devo dire che essendo anch'io appasionato della saga il gioco non mi dispiace affatto

    beh ancora non è uscito , anzi per essere più precisi è uscita una demo che si può scaricare dal forum dei giochi di ruolo

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: O.T. per tutti

    ci darò un'occhiata

  14. #14
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: O.T. per tutti

    Io in questo periodo sto giocando ad Oblivion. Sinceramente dopo il "first contact" iniziale, seguito da sbavamento per la qualità grafica, attualmente il mio elfo-oscuro è arrivato al liv.9 e mi sta venendo abbastanza a noia. Tenete però presente che, dopo la liberazione di Kvatch, non ho fatto nessuna missione della main quest... vediamo se il gioco si riprende o rimane così monotono...

  15. #15
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: O.T. per tutti

    [K-Y-M-Y-A
    ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 10:59]Io in questo periodo sto giocando ad Oblivion. Sinceramente dopo il "first contact" iniziale, seguito da sbavamento per la qualità grafica, attualmente il mio elfo-oscuro è arrivato al liv.9 e mi sta venendo abbastanza a noia. Tenete però presente che, dopo la liberazione di Kvatch, non ho fatto nessuna missione della main quest... vediamo se il gioco si riprende o rimane così monotono...

    Se ti annoia mira a finire la trama principale , altrimenti arrivi al punto che non lo finisci più


    Effettivamente i dungen un pò tutti uguali (non come texture perchè per me non è un problema) ma come design può stancare, io Sono arrivato a livello 47 e alla fine ho lasciato il mio personaggio così , l'ho finito ed ho fatto molte missioni secondarie ma alla fine quando mi sono reso conto che le abilità oltre il 100 non andavano ho perso interesse , avessero fatto in modo che si cresceva anche con le abilità escondarie sarebbe stato diverso ma una volta con tutte le abilità principali a 100 non potendo più crescere mi sono fermato

    dopo 90 e passa ore di gioco

  16. #16
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: O.T. per tutti

    Peccato. Attendiamo con ansia Gothic3...

  17. #17
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: O.T. per tutti

    [K-Y-M-Y-A
    ha scritto gio, 25 maggio 2006 alle 09:11]Peccato. Attendiamo con ansia Gothic3...
    Se mantiene la giocabilità dei primi due e vista la grafica degli screen ci sarà parecchio da divertirsi

  18. #18
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: O.T. per tutti

    Una domanda: con che RPG mi ci posso transtullare nel frattempo che esca Sacred2 (che sappiamo non essere un RPG)? Attualmente mi sto dedicando a Oblivion, Rogue Trooper e Shadow-QUALCOSA, ma mi manca un RPG per essere più contento. Il week-end gioco però a Diablo (il primo) visto che non l'ho mai finito. Ieri sera ho completato GTA-San Andreas, dopo 68 ore di gioco!
    Che consigliate?

  19. #19
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: O.T. per tutti

    Se è uscito Titan quest


    Altrimenti se non li hai giocati Dungeon Siege 2 , oppure se vuoi proprio giochi di ruolo uno dei due Gothic

  20. #20
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: O.T. per tutti

    Allora... Dungeon Siege 2 lo sto giocando, ma non mi acchiappa...
    Gothic I: l'ho ancora installato, e sono arrivato all'ultima missione...
    Gothic II (+ La Notte del Corvo): l'ho comprato ma non l'ho ancora iniziato....

    Mi sa tanto che completo GothicI e passo al II... e poi DungeonSiege2 è un H'n'S, non un RPG!

  21. #21
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: O.T. per tutti

    beh dato che avevi detto in attesa di Sacred, l'unico con la visuale a vista d'uccello era quello


    Se non hai giocato Gothic 2 l'esp allora ti consiglio di finire il primo e cominciare il secondo, ne vale la pena

  22. #22
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: O.T. per tutti

    Hexen Third ha scritto mar, 13 giugno 2006 alle 12:15
    beh dato che avevi detto in attesa di Sacred, l'unico con la visuale a vista d'uccello era quello


    Se non hai giocato Gothic 2 l'esp allora ti consiglio di finire il primo e cominciare il secondo, ne vale la pena
    anche se decisamente più ostico

  23. #23
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: O.T. per tutti

    soprattutto con l'espansione

  24. #24
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: O.T. per tutti

    si quando ho incontrato i warg per la prima volta con l'espansione mi hanno ridotto male

  25. #25
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: O.T. per tutti

    -2

Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato