+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 52

Discussione: Fall Out 3

  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-05-05
    Messaggi
    425

    Predefinito Fall Out 3

    E' in prima persona o in terza?
    Se č in terza gradirei saperlo, cosģ posso tranquillamente cancellarlo dalla mia mente e smettere di sbavare pensando alla trama ed agli screenshots...

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Fall Out 3

    A prescindere dalla visuale, non sarą un FPS quindi questo topic andrebbe chiuso

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-05-05
    Messaggi
    425

    Predefinito Re: Fall Out 3

    A prescindere da quello che pensi, se prima di far chiudere il topic mi dai una risposta cortese, forse sarebbe meglio...

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fall Out 3

    prima o terza non importa, l'importante č che qualcuno lo moddi in modo da poterlo giocare come un fps, cosģ da poterlo mettere nella lista dei giochi da comprare.

  5. #5
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Fall Out 3

    mah, secondo me sta meglio qua che fra i gdr...

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Localitą
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Credo che sia in 1° persona, almeno a vedere gli screenshot e il metodo di utilizzo di quello speciale sistema di mira che-non-mi-ricordo-come-si-chiama

    forse si potrą mettere in 3° tipo Oblivion... comunque preferisco la visuale in soggettiva

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil_91 Visualizza Messaggio
    e il metodo di utilizzo di quello speciale sistema di mira che-non-mi-ricordo-come-si-chiama
    che spero eliminino

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Localitą
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: Fall Out 3

    pensa che ne vanno fieri perchč č una delle cose che gli fa avere delle caratteristiche da gdr..... mi sembra di capire che se per esempio non avrai l'abilitą specifica in "Pistole" non sarai in grado di beccare nemmeno un elefante da 10 metri di distanza con un revolver


    ... ma non si scrive Fallout?


    Si, si scrive Fallout

  9. #9
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Ma solo io sbavo oltremodo all'idea di un GDR alla Morrowind/Oblivion ambientato nell'universo di Fallout?

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fall Out 3

    avrei preferito un gdr pił alla stalker

  11. #11
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Io mi salvo in quanto non sono un fan della serie, non ho mai provato i due capitoli precedenti. Perņ cavolo, se ne vogliono fare praticamente un FPS potevano risparmiarsi davvero di chiamarlo Fallout. A quel punto era meglio Mad Max come titolo......

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Localitą
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: Fall Out 3

    quando dovrebbe uscire? mi sa che finchč non lo avremo tra le mani non sarą chiaro dove finisce l'fps e dove comincia il gdr

  13. #13
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil_91 Visualizza Messaggio
    quando dovrebbe uscire? mi sa che finchč non lo avremo tra le mani non sarą chiaro dove finisce l'fps e dove comincia il gdr
    Boh... prendi Oblivion, mettici i fucili. Poi fai tu dove inizia il gdr. Ammesso che inizi

  14. #14
    +Ash+
    ospite

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Ma solo io sbavo oltremodo all'idea di un GDR alla Morrowind/Oblivion ambientato nell'universo di Fallout?
    Bč con me + qualche altra buon'anima arriveremo alla decina scarsa...
    Oddio, hai messo la dicitura GDR prima di Oblivion e Morrowind, ora preparati all'impatto.

  15. #15
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Ma Fallout 3 NON č un FPS!!!!

  16. #16
    Il Fantasma L'avatar di ljemcee
    Data Registrazione
    19-12-03
    Messaggi
    144

    Predefinito Re: Fall Out 3

    mah... fps o no secondo me ha le potenzialita' per diventare un gran gioco... e se fosse un fps a turni??? del tipo io ti sparo poi tu spari me e cosi' via... LOL

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor Darkblade Visualizza Messaggio
    Io mi salvo in quanto non sono un fan della serie, non ho mai provato i due capitoli precedenti. Perņ cavolo, se ne vogliono fare praticamente un FPS potevano risparmiarsi davvero di chiamarlo Fallout. A quel punto era meglio Mad Max come titolo......
    neanch'io sono riuscito a farmeli piacere, non ho mai sopportato i combattimenti a turni con i punti da spendere. per questo, come ho gią detto, aspetterņ che lo moddino pił in stile fps prima di comprarlo.
    Citazione Originariamente Scritto da Alastor Darkblade Visualizza Messaggio
    Boh... prendi Oblivion, mettici i fucili. Poi fai tu dove inizia il gdr. Ammesso che inizi
    ho sperato per un sacco di tempo che facessero mod per oblivion ed anche per morrowind con le armi da fuoco cercandole in ogni dove: siti, forum, ecc., poi ho desistito, non č che in questi ultimi tempi li hanno fatti?
    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Ma Fallout 3 NON č un FPS!!!!
    speriamo lo diventi
    Ultima modifica di manuč; 11-06-08 alle 07:06:57

  18. #18
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    neanch'io sono riuscito a farmeli piacere, non ho mai sopportato i combattimenti a turni con i punti da spendere. per questo, come ho gią detto, aspetterņ che lo moddino pił in stile fps prima di comprarlo.
    Ma quindi non ti piacciono la maggior parte dei GDR? In poche parole vuoi un FPS free roaming, se ho ben capito? (scusami ma mi sono svegliato da poco e non riesco a carburare)

    ho sperato per un sacco di tempo che facessero mod per oblivion ed anche per morrowind con le armi da fuoco cercandole in ogni dove: siti, forum, ecc., poi ho desistito, non č che in questi ultimi tempi li hanno fatti?
    Per morrowind ce n'era uno ma non mi č mai partito. Oblivion non ce l'ho quindi non ti so dire.

    Comunque per me il problema rimane uno: la serie Fallout č una serie gdr. Punto, pochi ca**i, farne un FPS e chiamarlo "Fallout 3" equivale a uno stupro. Tanto valeva ne facessero uno spin off del tipo "Fallout: il giorno del giudizio", come hanno fatto con la serie Command & Conquer. Poi oh, probabilmente a me non dispiacerą come gioco d'azione, ma posso immaginare come si sentano i fan della serie. Rimango perņ dell'idea che un'impostazione alla Deus Ex sarebbe il meglio in assoluto, possibilmente con una gestione del party affiancata (ok che č un gioco in prima persona, ma siamo nel 2008 cristo, ci sarą un modo per gestire il party come si deve anche in prima persona...).

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor Darkblade Visualizza Messaggio
    Ma quindi non ti piacciono la maggior parte dei GDR?
    in generale i gdr mi piacciono, perņ dato che non sopporto i turni, non riesco a gestire i party (neanche di 2 sole unitą) e che la pausa attiva č qualcosa che va al di la della mia comprensione, preferisco quelli tipo gothic, diablo, nwn et similia.

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor Darkblade Visualizza Messaggio
    In poche parole vuoi un FPS free roaming, se ho ben capito? (scusami ma mi sono svegliato da poco e non riesco a carburare)
    esattamente
    un free roaming alla stalker con elementi gdr alla deus ex, magari un pochino pił marcati, sarebbe l'ideale
    Ultima modifica di manuč; 11-06-08 alle 12:27:59

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Localitą
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    un free roaming alla stalker con elementi gdr alla deus ex, magari un pochino pił marcati, sarebbe l'ideale


  21. #21
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor Darkblade Visualizza Messaggio
    Io mi salvo in quanto non sono un fan della serie, non ho mai provato i due capitoli precedenti. Perņ cavolo, se ne vogliono fare praticamente un FPS potevano risparmiarsi davvero di chiamarlo Fallout. A quel punto era meglio Mad Max come titolo......
    Anche GTA allora potevano non chiamarlo pił GTA dopo il passaggio al 3D... che cavolo di discorso č?

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor Darkblade Visualizza Messaggio
    Boh... prendi Oblivion, mettici i fucili. Poi fai tu dove inizia il gdr. Ammesso che inizi
    Ora spiegami come fai a sapere per certo che F3 sarą Oblivion coi fucili. Non ti pare di peccare un attimo di presunzione? E non ti pare di insultare l'intelligenza dei game designer? Non pensi che forse, ma dico forse, arrivino a capire che F3 ha tutta un'atmosfera dietro che va ricreata anche se il gioco cambia da isometrico a prima persona?

    Aspettate che esca materiale sul gioco prima di sparare giudizi, che caspita. Meglio ancora aspettate il gioco intero.

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    non ti pare di insultare l'intelligenza dei game designer?
    negli ultimi tempi i game designer non hanno bisogno di essere insultati, lo fanno gią da soli o da per loro che dir si voglia

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Anche GTA allora potevano non chiamarlo pił GTA dopo il passaggio al 3D... che cavolo di discorso č?


    Ora spiegami come fai a sapere per certo che F3 sarą Oblivion coi fucili. Non ti pare di peccare un attimo di presunzione? E non ti pare di insultare l'intelligenza dei game designer? Non pensi che forse, ma dico forse, arrivino a capire che F3 ha tutta un'atmosfera dietro che va ricreata anche se il gioco cambia da isometrico a prima persona?

    Aspettate che esca materiale sul gioco prima di sparare giudizi, che caspita. Meglio ancora aspettate il gioco intero.
    prova a farti un giro tra quei talebani della sezione "giochi di ruolo".
    su F3 ne leggi delle bellissime!

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    prova a farti un giro tra quei talebani della sezione "giochi di ruolo".
    su F3 ne leggi delle bellissime!
    ogni tanto, quando voglio farmi un paio di risate, ci vado e c'č veramente da tirarsi su il morale

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ogni tanto, quando voglio farmi un paio di risate, ci vado e c'č veramente da tirarsi su il morale
    č il festival del "come parlo bene io, come mi piace ascoltarmi, quanto sono colto io, che bombominkia sei tu che osi non condividermi in toto, come siete fortunati voi che potete suggere le perle del mio alto pensiero..."
    .
    .
    .
    ma dei giochi, praticamente, non parlano

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato