+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 36 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 878
  1. #401
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Piuttosto ho notato una cosa strana sui rigori, anche a difficoltà massima: anche a voi è capitato che in almeno uno dei cinque rigori il portiere avversario si piazzi in modo assurdo sbilanciato di lato lasciando buona parte della porta scoperta ? Mi è successo praticamente a tutte le sfide finite ai rigori
    Notata anche io la stessa cosa sui rigori, ma secondo me i rigori sono pessimi. I portieri ci mettono 2 ore a tuffarsi e spesso i tiri sono centrali, difficilmente si riesce ad angolarli bene (almeno io lo trovo difficile )

  2. #402
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Non mi piace.....provato su ps3 ieri.....e devo dire che ha qualcosa che non mi piace rispetto a euro 2008. Booooo....oggi faccio qualche partita in piu'. Ma non mi ha dato le stesse sensazioni.
    ecco, stessa cosa che ho provato io...
    ma aspetto di giocarci più a fondo...

  3. #403
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    ok, l'anno scorso non ho giocato a fifa. Ho scaricato la demo per ps3, chi mi spiega un po' le combinazioni dei tasti, dorsali e passaggi/tiri ?

  4. #404
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Non mi piace.....provato su ps3 ieri.....e devo dire che ha qualcosa che non mi piace rispetto a euro 2008. Booooo....oggi faccio qualche partita in piu'. Ma non mi ha dato le stesse sensazioni.
    Io non ho euro 2008, ma ho giocato a fondo alla demo e un po' al gioco finale.. ma sinceramente c'erano delle cose che non mi piacevano come l'eccessiva velocità di gioco rispetto allo 08..
    va bene un po' più veloce che il fifa vecchio ma non così tanto e con questo fifa 09 sono stato accontentato..
    poi è impossibile non notare tutte le nuove animazioni.. dalle scivolate ai colpi di testa ai portieri etc.. rivisti completamente anche i tiri che adesso sono decisamente migliori e permettono anche degli ottimi goal da fuori..
    ho notato miglioramenti un po' in tutti i settori del gioco..
    può essere che tu amassi di più a rapidità di euro 2008, che tra l'altro permetteva giocate incredibili anche con i lanci in profondità forse un po' troppo facile..
    Citazione Originariamente Scritto da Homeroticus Visualizza Messaggio
    Avete notato che quando si batte il rigore decisivo il pad inizia a vibrare tipo battito cardiaco?
    sta cosa c'era già

    giudizio v2.0
    cmq ho giocato ancora altre partite nella pausa pranzo.. e anche se ho notato un paio di cose che non mi son piaciute tanto.. tipo un paio di parate un po' scoordinate.. devo dire che c'è quasi tutto quello che voglio in questo fifa.. credo che sia il miglior gioco di calcio che mi è capitato di giocare fin ora.. sicuramente il più vasto come possibilità e il più simulativo (quello che si avvicina di più in assoluto al calcio giocato)e lo dico giudicando sia la giocabilità che le animazioni

    il pubblico resta così così ma meglio probabilmente è per evitare di diventare troppo pesante soprattutto nei match online.

  5. #405
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    i rigori sn diversi dal 08?

  6. #406
    La Borga L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    11,100

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Premetto che non ho giocato a fifa ed euro 08, la demo mi soddisfa molto, condivido gran parte dei pregi che avete scritto, aggiungo che palleggiare con dinho e poi tirare al volo è esaltantissimo. Per quanto riguarda i difetti noto una certa difficoltà a tirare rasoterra (magari è solo perchè non so come si fa) e un effetto "super tele" con i tiri troppo potenti, che tendono a volare via come il suddetto pallone; dopo vado a fare un paio di tiri in giardino per cercare di vedere bene la differenza.

  7. #407
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Citazione Originariamente Scritto da LewynMartell Visualizza Messaggio
    Premetto che non ho giocato a fifa ed euro 08, la demo mi soddisfa molto, condivido gran parte dei pregi che avete scritto, aggiungo che palleggiare con dinho e poi tirare al volo è esaltantissimo. Per quanto riguarda i difetti noto una certa difficoltà a tirare rasoterra (magari è solo perchè non so come si fa) e un effetto "super tele" con i tiri troppo potenti, che tendono a volare via come il suddetto pallone; dopo vado a fare un paio di tiri in giardino per cercare di vedere bene la differenza.
    il test è attendibile solo se hai la stessa capacità di tiro di Lampard

  8. #408
    La Borga L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    11,100

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    il test è attendibile solo se hai la stessa capacità di tiro di Lampard
    Allora è attendibile













  9. #409
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Provato,giudizio:

    Mi piace!

  10. #410
    Il Nonno L'avatar di Sylar
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Como
    Messaggi
    5,066

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Citazione Originariamente Scritto da LewynMartell Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i difetti noto una certa difficoltà a tirare rasoterra (magari è solo perchè non so come si fa)
    Già come si fa ?

  11. #411
    Il Puppies L'avatar di G.Man74
    Data Registrazione
    21-10-01
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Sylar Visualizza Messaggio
    Già come si fa ?
    è semplicissimo.... usi il passaggio, premuto tantissimo









    battuta del cavolo, lo so
    Ultima modifica di G.Man74; 12-09-08 alle 17:28:22

  12. #412
    Il Nonno L'avatar di Sylar
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Como
    Messaggi
    5,066

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Io ho fatto 4 partite e segnato 0 gol

    Come sono forte


    Sembra più difficile di Pes 2008, mi ci devo ancora abituare

  13. #413
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Ma la demo ps3 a che risoluzione gira? Si vede tutto impastato e sfuocato, mentre la versione 360 é nitidissima

    Poi la sempre la versione ps3 sembra soffire di qualche problema di vsync o roba simile, non riscontrabile sulla xbox

  14. #414
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    mmhh mettendo a 720p mi spariscono tutti i problemi di cui sopra

  15. #415
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    se qualcuno vuol provare la demo per 360 e non ha live o hard disk posso passare pm con link per scaricarla

    sempre che non violi il regolamento..

  16. #416
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ma la demo ps3 a che risoluzione gira? Si vede tutto impastato e sfuocato, mentre la versione 360 é nitidissima

    Poi la sempre la versione ps3 sembra soffire di qualche problema di vsync o roba simile, non riscontrabile sulla xbox
    salvo picchiaduro ed action i multi sono da prendere tutti su 360, a meno che non si voglia pagare il live se mai lo prendo lo compro su 360

  17. #417
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    salvo picchiaduro ed action i multi sono da prendere tutti su 360, a meno che non si voglia pagare il live se mai lo prendo lo compro su 360
    poi con il pad della ps3 non mi riescono le finte per via di quei grilletti cavoluti

  18. #418
    David™
    ospite

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Stasera ho fatto qualche partita... spettacolo, Must Buy!

    Per i tiri rasoterra basta pigiare poco il tasto, poco poco.

    I filtranti non mi soddisfavano (in assistito) e adesso ho capito il perchè. A differenza di euro08 se si tiene pigiato il tasto il filtrante sarà comunque corto e lento. Il segreto è un colpetto secco e via. Quello di euro è sicuramente migliore però!

    Mio al day one.

  19. #419
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Opinioni da MAxConsole, non sono stati molto teneri:


    Opinion: EA should delay FIFA 09 release, it's simply not good enough

    After giving the FIFA 09 demo a good run-around, we believe that if it is anywhere near representative of the final build then EA should delay the release of the game and spend another month sorting out some core gameplay issues. After the EURO 2008 game from EA (both the demo and final game are impressive), we thought that FIFA 09 would build on these improvements and put the final nail in the coffin for the PES series - but as it stands, FIFA 09 will not do so.



    The major problem we have with the game is that it is not involving enough, as a player you will feel PASSIVE rather than active. The passing can be wayward, the shooting is arcade-like but worst of all is the fact that you do not feel in control of players in your own team.

    EA Sports seem to have not only increased the pace of the game (which is too fast), but the players seem to weigh about 10 lbs each. Each player is incredibly light to the touch, they have no presence and quite frankly it is difficult to tell the difference between John Terry and Dider Drogba on physical game-play alone. Moreover, the light feeling of each of the players makes tackling, passing, dribbling shooting an un-involving affair. If you score, you will say who gives a SH@T, likewise if your fellow player scores, you say who gives a SH@T too. It really is THAT lacklustre, reminding us quite a lot of PES 2008, which was the first game in the PES series that we did not play for a year straight, we couldn't even bare it for longer than a few games.

    We have to admit, we were PES fanboys for quite some time, right up until PES 2008 hit. This sparked our interest in the FIFA series, and UEFA EURO 2008 was going along the right lines which gave us big hope for FIFA 09. Although right now as huge football fans, we are frustrated that there will potentially be no this-gen football offering which will rekindle the same admiration and affection of PES did back on the PS2 in the LAST generation.

    Ultimately, at the time of writing, football fans are facing something of a gaming crisis, FIFA 09 is far from conducting the emotion of PES from the last generation, and PES has been suffering from an identity crisis as of late. Hopefully, the final version of FIFA 09 will sort out the issues raised above, although we doubt it will as it will require fundamental engine changes. And if Konami fails to deliver this year as they did last year, then we are left with no great soccer game for the year 2008/2009 which is something of a travesty considering EA Sports has been developing soccer games for 25 years and Konami for quite some time also.

    Our message to you is don't just 'settle' for either PES or FIFA because they are there, purchase one of them because you feel they are worthy of your money. If neither of them are good enough, then DON'T buy them, you can go without and spend your hard-earned dollars on a sports game that deserves it such as NHL 09. And while we're on the subject of NHL 09, some gamers actually joke that EA Sports have got their game engines mixed up and this has made the FIFA players skate and feel so light weight. Regardles, EA Sports and Konami must learn the error of their ways (a big fat LOSS for these projects), or else we risk damaging football video games for years to come and your wallet certainly will not thank you for it. Part of us feels that the developers deliberately take steps backwards in development in order to lure you in for the next year's offering with 'improvements', don't stand for it and give the developers the RED CARD if you are not happy with the game.

  20. #420
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Opinione loro, ma a me sembra fare per forza il bastian contrario. Tutta questa passività non la vedo, di difetti gravi oggettivamente non ce ne sono, la gestione del tiro è migliorata di molto. Boh come al solito ognuno la pensa come vuole, affari loro, a me piace .

  21. #421
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    E se ne sono accorti ora della storia delle uscite annuali, sono sempre stato del parere che Winning eleven, una volta iss in europa da quando ha iniziato con le release stile ea , cioè quello delle uscite annuali sia man mano peggiorato di fatto cambiando ben poco da un'uscita all'altra.

  22. #422
    Il Puppies L'avatar di G.Man74
    Data Registrazione
    21-10-01
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    ma che gioco hanno giocato a Maxconsole?

    io che sono un Pessaro convinto da almeno 6 anni trovo fifa09 favoloso, obiettivamente.

  23. #423
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    E se ne sono accorti ora della storia delle uscite annuali, sono sempre stato del parere che Winning eleven, una volta iss in europa da quando ha iniziato con le release stile ea , cioè quello delle uscite annuali sia man mano peggiorato di fatto cambiando ben poco da un'uscita all'altra.
    E' semplicemente appagamento secondo me, pensavano (come il sottoscritto) che Fifa sarebbe rimasto un "voglio ma non posso" ed invece non è stato così.

  24. #424
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    i programmatori dietro questi ultimi fifa sono praticamente gli stessi che in passato hanno lavorato a pes 4 e 5.. quindi diciamo che se questo gioco si chiamasse pes sarebbe un capolavoro..

    questo fifa credo sia il gioco di calcio più completo mai visto fin ora.. indipendentemente dai difetti che comunque ci sono in ogni gioco.. ma ha tutte le licenze ha un gameplay favoloso e offre delle possibilità di giocata davvero unici..

    non dico che sia il gioco di calcio più divertente.. perchè poi ognuno ha il suo modo di giocare.. ma per ora.. (proviamo ancora sto pes09) non c'è dubbio sulla potenzialità del titolo.. i passi avanti sn evidenti, dai cerchiamo di essere obiettivi.

  25. #425
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    fattostà che io mi ritrovo mezzo impedito con questo fifa.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 36 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato