Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 216
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Italia Revolution contro la Romania

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    ...il centrocampo del milan non ce la fa più...
    Sicuro?

    No, perchè per qualcuno "siamo a posto così" (cit.)

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Italia Revolution contro la Romania

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Sicuro?

    No, perchè per qualcuno "siamo a posto così" (cit.)
    no, per carità pirlo e ambrosini sono bravi.. ma giocano da 10 mesi di fila dai.. sono scoppiati..

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Italia Revolution contro la Romania

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    no, per carità pirlo e ambrosini sono bravi.. ma giocano da 10 mesi di fila dai.. sono scoppiati..
    Guarda che scherzavo, mi riferivo a qualcuno che gli amici Milanisti qui presenti conoscono fin troppo bene

    Sui 2 centrocampisti in parte ti dò ragione, indubbiamente.
    Rimane il fatto che Pirlo è, ahinoi, insostituibile anche in Nazionale.
    Piuttosto Gattuso: fuori e dentro De Rossi, per Dio
    E questa era una mossa che si doveva già intuire prima della partita (tanto che, nel topic delle nostre formazioni, avevo "sconsigliato" assolutamente l'utilizzo di un Gattuso irriconoscibile negli ulimi mesi).

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Italia Revolution contro la Romania

    perdonatemi ma a me piùche materazzi ha fatto sclerare barzaglio, lungi dal dire che se viene tenuto fuori matrix sia una pazzia, anzi..
    camoranesi gente non ha fatto nulla, anche io opterei per il tridente secco anche se con la difesa di adesso mettere 4 centrocampisti forse riuscirebbe ad arginare un po' di più alcuni svarioni..
    del piero oggi si è guadagnato il posto da titolare anche se non mi sento di dire che dinatale hafatto schifo

    anche gattuso fuori, non è ringhio, de rossi darebbbe di più, e ha pure deipiedi mica male..

  5. #30
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: Italia Revolution contro la Romania

    si però materazzi fisicamente non ci sta,si vede

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Italia Revolution contro la Romania

    si si per carità ma non mi è sembrato il più scandaloso, intendevo quello
    panucci mi ha fatto più schifo, soprattutto da terzino.

  7. #32
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: Italia Revolution contro la Romania

    diciamo che nessuno dei 4 dietro ha brillato,e che ringrazieremo per sempre chiellini per averci seccato l'unico difensore buono che avevamo

  8. #33
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Italia Revolution contro la Romania

    per me

    Buffon
    Zambrotta Barzagli Chiellini Grosso
    Pirlo Ambrosini De Rossi
    Camoranesi Toni Del Piero

    pochi cambi, ma mirati
    cambierebbero già inerzia alla squadra

  9. #34
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: Italia Revolution contro la Romania

    camo non m'ha convinto,del piero non può fare assolutamente l'esterno per come l'intende donadoni

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Italia Revolution contro la Romania

    infatti, inquella formazione camoranesi andrebbe a fare l'esterno di centrocampo

  11. #36
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: Italia Revolution contro la Romania

    beh un bel centrocampo solido a 4 sarebbe anche un buon sistema per non far scricchiolare la difesona che abbiamo

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Italia Revolution contro la Romania

    quel che ho scritto da qualche parte

    io continuo comunque ad essere convinto che lo schifo sia stato barzaglio e che matrix (evidentemente messo sotto più che altro per la velocità degli avversari) non sia proprio da buttare
    e lo dico non perchè sono interista, anzi.
    un altro che mi è piaciuto è stato ambrosini, poi boh magari ho pareri allucinati

  13. #38
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Italia Revolution contro la Romania

    Buffon
    Panucci Grosso Chiellini Zambrotta
    De Rossi Pirlo Aquilani Camoranesi
    Del Piero Cassano


    non dico altro, mi sono già sfogato altrove

  14. #39
    Il Puppies L'avatar di Headlong
    Data Registrazione
    15-02-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    342

    Predefinito Re: Italia Revolution contro la Romania

    la partita l'abbiamo persa a centrocampo, con il duo ambrosini-gattuso (specie il secondo), il resto (attacco che non girava, difesa già con dei problemi che viene messa in crisi, etc.) ne è una logica conseguenza di un centrocampo che non ne ha azzeccata una.
    Contro la romania basterebbe prendere a calci gattuso e mettere de rossi e sostituire grosso al posto di panucci, mettendo uno tra lo stesso panucci e chiellini al posto di materazzi.
    Già cosi, la situazione andrebbe nettamente meglio, se poi metti del piero al posto di camoranesi e cassano al posto di di natale oppure solo del piero al posto di camoranesi, bè la situazione andrebbe ancora meglio.
    Ultima modifica di Headlong; 10-06-08 alle 00:02:45

  15. #40
    Il Puppies L'avatar di Headlong
    Data Registrazione
    15-02-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    342

    Predefinito Re: Italia Revolution contro la Romania

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Buffon
    Panucci Grosso Chiellini Zambrotta
    De Rossi Pirlo Aquilani Camoranesi
    Del Piero Cassano


    non dico altro, mi sono già sfogato altrove
    senza offesa ma il tuo attacco e centrocampo-offensivo fa paura!!
    Metti Aquilani che ha il carisma di un pulcino bagnato e l'integrità di Redondo durante il periodo al milan e poi schieri Del piero, Cassano e Camoranesi insieme senza mettere una prima punta stile Toni o Borriello.....

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Italia Revolution contro la Romania

    ma soprattutto camoranesi, cioè ha fatto defecare anche lui

  17. #42
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Italia Revolution contro la Romania

    Citazione Originariamente Scritto da Headlong Visualizza Messaggio
    senza offesa ma il tuo attacco e centrocampo-offensivo fa paura!!
    Metti Aquilani che ha il carisma di un pulcino bagnato e l'integrità di Redondo durante il periodo al milan e poi schieri Del piero, Cassano e Camoranesi insieme senza mettere una prima punta stile Toni o Borriello.....
    TONI chi? Quel baraccone semiambulante, peggio del peggiore Vieri ubriaco e fatto di pheega di velina? Boriello chi? quello degli ultimi due mesi? Sempre con queste idee inculcate da qualche reazionario, ma lo vogliamo capire che si vince con la fottuta classe? Abbiamo la nazionale più ricca di estro, di fantasia, di personalità caxxo, caxxo, caxxo, e noi qua sempre a pensare alla "TORRE" alla "PUNTA DI PESO", ma neanche dopo 3 BANANE nel retto ci togliamo di testa queste BANALITA' del cacchio, questi discorsi triti, sentiti da milioni di volte... bè forse ho esagerato a togliere anche RINGHIO, ma il punto è un altro: le prossime sono tutte ELEMINAZIONI DIRETTE. Due polmoni, due gambe, un crucco alto lento e brutto lo hanno TUTTI caxxo, TUTTI, noi abbiamo CASSANO IN PANCA PORCA TROIKAAAA...

    scusate lo sfogo

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di D@net
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    AZ
    Messaggi
    2,717

    Predefinito Re: Italia Revolution contro la Romania

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    per me

    Buffon
    Zambrotta Barzagli Chiellini Grosso
    Pirlo Ambrosini De Rossi
    Camoranesi Toni Del Piero

    pochi cambi, ma mirati
    cambierebbero già inerzia alla squadra
    quotazzo

  19. #44
    Il Puppies L'avatar di Headlong
    Data Registrazione
    15-02-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    342

    Predefinito Re: Italia Revolution contro la Romania

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    TONI chi? Quel baraccone semiambulante, peggio del peggiore Vieri ubriaco e fatto di pheega di velina? Boriello chi? quello degli ultimi due mesi? Sempre con queste idee inculcate da qualche reazionario, ma lo vogliamo capire che si vince con la fottuta classe? Abbiamo la nazionale più ricca di estro, di fantasia, di personalità caxxo, caxxo, caxxo, e noi qua sempre a pensare alla "TORRE" alla "PUNTA DI PESO", ma neanche dopo 3 BANANE nel retto ci togliamo di testa queste BANALITA' del cacchio, questi discorsi triti, sentiti da milioni di volte... bè forse ho esagerato a togliere anche RINGHIO, ma il punto è un altro: le prossime sono tutte ELEMINAZIONI DIRETTE. Due polmoni, due gambe, un crucco alto lento e brutto lo hanno TUTTI caxxo, TUTTI, noi abbiamo CASSANO IN PANCA PORCA TROIKAAAA...

    scusate lo sfogo
    Vidar Toni è il giocatore che deve stare in area, non ha fatto un ***** oggi perchè palloni decenti (a parte quello di Cassano) non gli sono arrivati e aveva ogni volta 4-5 giocatori addosso perchè i vari di natale, gattuso, etc. non partecuipavano degnamente all'azione portandosi dietro qualche avversario lasciando più libero Toni.
    Ripeto: la partita si è persa (errore dell'arbitro a parte) per via di appena 1 o 2 uomini messi in campo, il resto è una logica conseguenza.....

  20. #45
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Italia Revolution contro la Romania

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ma soprattutto camoranesi, cioè ha fatto defecare anche lui
    si è perso nello squallore generale come Ambro, partito bene si è perso martellando e sbuffando come un fabbro, però non basta, certo hai ragione Camo ha fatto defecare, irritante, la mia formazione cmq era uno sfogo, il concetto che volevo esprimere era "MI SONO ROTTO IL CAXXO DI FORMAZIONI FATTE PENSANDO CHE DUE ATTACCANTI PICCOLI, NO, DUE CENTROCAMPISTI FANTASIOSI, NO, DUE TERZINI DI SPINTA, NO, NO, NO, NO", ma chi lo ha detto? Uno che si è preso 3 BANANE nel retto con TONI baraccone ignobile, statua semovente da giostra medievale? Con DI NATALE "scusate torno nel mio piccolo villaggio friulano a lootare per il decimo posto?" questa sera sembrava un poeta ermetico, uno scrittore romantico, si è chiuso in se stesso, lo hanno visto nascosto dietro i cartelloni, porca troika ladra...

  21. #46
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Italia Revolution contro la Romania

    Camoranesi ha fatto defecare, non perchè sia fuori forma (ha saltato praticamente la prima parte della stagione con Juve, quindi troppo cotto non dovrebbe essere), quanto perché non è una punta. Camoranesi è un centrocampista. Metterlo come punta esterna equivale a non metterlo.

  22. #47
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Italia Revolution contro la Romania

    Citazione Originariamente Scritto da Headlong Visualizza Messaggio
    Vidar Toni è il giocatore che deve stare in area, non ha fatto un ***** oggi perchè palloni decenti (a parte quello di Cassano) non gli sono arrivati e aveva ogni volta 4-5 giocatori addosso perchè i vari di natale, gattuso, etc. non partecuipavano degnamente all'azione portandosi dietro qualche avversario lasciando più libero Toni.
    Ripeto: la partita si è persa (errore dell'arbitro a parte) per via di appena 1 o 2 uomini messi in campo, il resto è una logica conseguenza.....
    Vabbè io la penso diversamente, questa sera non era serata per TONI, nel primo tempo ha impattato un pallone da solo in area come un 14enne degli allievi, poi ha fatto un pezzo comico sparando un "pallonetto" solo davanti a Van Der Sar che è diventato il primo satellite artificiale di cuoio... ma dai... perfavore... Donadoni si è cagato nei pantaloni, lo capisco, se iniziava a toglier Toni gli crollava tutto addosso, avrà pregato in aramaico che uno di quei 300 INSULSI lanci da 60 metri sparati alla caxxo di cane impattassero col capoccione di TONI in qualche modo... NOOOOOOOOOOO non si gioca così NOOOOOOOO, adesso vado a vedermi il video Johann Cruyff su IUTUBO devo purificarmi gli occhi e togliermi dalla mente quel pupazzo a 32 denti semiambulante... in più è olandese che è anche meglio, FORZA OLANDA, ABBASSO I VECCHI E REAZIONARI calciofili e le loro teorie sulle PUNTE DI PESO, fanchiurlo, EVVIVA la classe, la bellezza, il DRIBBLING DANZANTE, AMO questo gioco quando è FOTTUTA PURA BELLEZZA, pari alla pheega, non me ne importa un caxxo della TORRE, UN CAXXO...

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/yr1VWSntqRg&hl=it"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/yr1VWSntqRg&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>

    e PERFAVORE... mi viene da ridere... non parliamo del gol in fuorigioco, STA SERA DOPO QUESTO SCHIFO, dobbiamo avere la dignità di non parlare dell'errore del guardalinee, anzi è GIUSTO COSI'.


    (ar-iscusate lo sfogo sorry, davvero )
    Ultima modifica di Vidar; 10-06-08 alle 00:36:45

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Italia Revolution contro la Romania

    quoto mrMartini

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: Italia Revolution contro la Romania

    Codice:
                    Buffon
    
    Zambrotta Gamberini Chiellini Grosso
    
            Pirlo Ambrosini De Rossi
    Camoranesi
                      Del Piero
                Toni

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: Italia Revolution contro la Romania

    qualsiasi cosa farà ora Donadoni, ci sarà metà Italia che gli darà contro, con la sconfitta di ieri ha il destino già segnato.

    Ah, poi volevo ricordarvi che per i grandissimi gironi della Uefa se dovessimo passare il girone in semifinale ci spetterà di nuovo l'Olanda...

Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato