+ Rispondi alla Discussione
Pag 291 di 3309 PrimaPrima ... 141281289290291292293301441791 ... UltimaUltima
Risultati da 7,251 a 7,275 di 82715
  1. #7251
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Oh se avete in mente uno moralmente migliore che governa bene almeno quanto Berlusconi fatemi un fischio eh
    Il Chaos

  2. #7252

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Il caos non è pretofilo

  3. #7253
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    La Sinistra é esattamente dov'era prima, basta sommare le percentuali prese alle ultime elezioni e confrontarle con la somma di quelle precedenti. Se a Destra si é verificato un travaso minore é solo perché le alternative sono minori.

    Tra quali elezioni fai il confronto?

  4. #7254
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    Oh se avete in mente uno moralmente migliore che governa bene almeno quanto Berlusconi fatemi un fischio eh
    BipBip Ballerina, il Pupazzo Gnappo, Rocco Siffredi, La Sora Lella, Mianonna, Paolo Calissano, Hugh Heffner, Umberto Smaila, Vittorio Emanuele, Max Mosley.

    E questi solo per la parte riguardante il moralmente migliore eh...

  5. #7255
    abaper
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Sparatrap Visualizza Messaggio
    Malato by Veronica

    ho detto di destra


  6. #7256
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    hai chiesto, ho risposto. insomma, continuate a postare fottesega, lul, rosik e simili e siete voi di destra i più interessati a ste cose. E non sto parlando esclusivamente del Bs. ma in generale.
    un piccolo riassunto:
    - mignottame by guzzanti
    - veline by fareFuturo
    - bari by fitto

    e sono solo le prime che mi vengono in mente

    ah,dimenticavo l'utilizzatore finale by MaVaLà
    Per l' "utilizzatore finale", Ghedini ha fornito la spiegazione tecnica.
    Ovviamente è fruibile solo da chi non soffre di lettura selettiva e che non si beve tutte le espressioni dileggianti coniate da Travaglio.

  7. #7257
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Sparatrap Visualizza Messaggio
    OK, il primo che rompe il ***** sui gay, sulla fecondazione assisitita, sulle copie di fatto, ecc, (cioè su tutta quella paccotiglia di leggi fatte con l'ostia in bocca) giuro che gli installo un candelotto di dinamite nel deretano.
    Niente, non ci arrivi proprio

  8. #7258

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Ma poi i Cattolici dovrebbero passare da un peccatore incallito che fa i loro interessi all'astensione per far comandare coloro che fanno del peccato una bandiera? Per fortuna abbiamo ancora un cervello

  9. #7259
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    Ma poi i Cattolici dovrebbero passare da un peccatore incallito che fa i loro interessi all'astensione per far comandare coloro che fanno del peccato una bandiera? Per fortuna abbiamo ancora un cervello
    Ma quale peccato?

  10. #7260
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Ma infatti quello che non capiscono è il seguente concetto:

    è meglio uno che fa una legge pro cattolici ed è ipocrita, oppure uno coerente che fa una legge contro i cattolici?
    Supponendo che io (utilizzatore finale ) sia cattolico, ovviamente.

    Voglio dire, l'ipocrisia sarebbe un pericolo solo nel momento in cui io sospettassi che il politico in realtà non fa i miei interessi, ma se poi li fa emanando delle leggi, del resto che mi frega? Non devo mica sposarlo o uscirci a cena.

  11. #7261
    abaper
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    Ma poi i Cattolici dovrebbero passare da un peccatore incallito che fa i loro interessi all'astensione per far comandare coloro che fanno del peccato una bandiera? Per fortuna abbiamo ancora un cervello
    vota la bindi

  12. #7262
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ma infatti quello che non capiscono è il seguente concetto:

    è meglio uno che fa una legge pro cattolici ed è ipocrita, oppure uno coerente che fa una legge contro i cattolici?
    Supponendo che io (utilizzatore finale ) sia cattolico, ovviamente.

    Voglio dire, l'ipocrisia sarebbe un pericolo solo nel momento in cui io sospettassi che il politico in realtà non fa i miei interessi, ma se poi li fa emanando delle leggi, del resto che mi frega? Non devo mica sposarlo o uscirci a cena.
    Allora io mi chiedo: come si fa a non sospettare che un pu.ttaniere incallito non stia facendo i miei interessi di cattolico?

    E poi, quali dovrebbero essere gli interessi che un individuo ha in quanto cattolico?

  13. #7263
    abaper
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Per l' "utilizzatore finale", Ghedini ha fornito la spiegazione tecnica.
    Ovviamente è fruibile solo da chi non soffre di lettura selettiva e che non si beve tutte le espressioni dileggianti coniate da Travaglio.
    guarda che radio 24 la sento anch'io.
    a proposito, bella l'intervista di ieri con il medio imprenditore. Si iniziasse a discutere di ste cose (e magari cercare di risolverle), sarebbe un'ottima cosa

  14. #7264

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    C'è chi il mignottume lo approva e chi lo disapprova. Come c'è chi approva Sodoma e Gomorra e chi ne trae quanto non sia saggio fare incàzzare il Principale.

    Non mi sembra che Silvio stia cercando di trasformarci in Sodoma e Gomorra (come invece altri fanno ), per il resto risponderà al Principale della sua vita privata

  15. #7265

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    vota la bindi
    No perché non comanda

  16. #7266
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ma infatti quello che non capiscono è il seguente concetto:

    è meglio uno che fa una legge pro cattolici ed è ipocrita, oppure uno coerente che fa una legge contro i cattolici?
    Supponendo che io (utilizzatore finale ) sia cattolico, ovviamente.

    Voglio dire, l'ipocrisia sarebbe un pericolo solo nel momento in cui io sospettassi che il politico in realtà non fa i miei interessi, ma se poi li fa emanando delle leggi, del resto che mi frega? Non devo mica sposarlo o uscirci a cena.
    ma se è per questo non devi neanche uscire a cena con Welby o coi gay che si vogliono fare i pacs

  17. #7267

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Allora io mi chiedo: come si fa a non sospettare che un pu.ttaniere incallito non stia facendo i miei interessi di cattolico?

    E poi, quali dovrebbero essere gli interessi che un individuo ha in quanto cattolico?
    Perché, c'è qualche dubbio sul fatto che Berlusconi sia pretofilo? Ha fatto qualche legge contro il Vaticano? Ha fatto qualche legge contro i Cattolici? A me sembra che gli anticattolici stanno tutti di là.

  18. #7268
    abaper
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    ..

    E poi, quali dovrebbero essere gli interessi che un individuo ha in quanto cattolico?
    semplice. ascolti il papa e aspetti le reazioni. Se la pdl non dice niente e gli altri sono d'accordo con B xvi, te ne sbatti.
    Se la pdl appoggia b xvi e il resto gli da contro, allora scendi in piazza ad invocare un decreto legge

  19. #7269
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    Perché, c'è qualche dubbio sul fatto che Berlusconi sia pretofilo? Ha fatto qualche legge contro il Vaticano? Ha fatto qualche legge contro i Cattolici?
    Perche`, la sinistra si?

  20. #7270
    abaper
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    Perché, c'è qualche dubbio sul fatto che Berlusconi sia pretofilo? Ha fatto qualche legge contro il Vaticano? Ha fatto qualche legge contro i Cattolici? A me sembra che gli anticattolici stanno tutti di là.
    neanche i govern prodi, se è per questo

  21. #7271
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    guarda che radio 24 la sento anch'io.
    a proposito, bella l'intervista di ieri con il medio imprenditore. Si iniziasse a discutere di ste cose (e magari cercare di risolverle), sarebbe un'ottima cosa
    Veramente mi riferivo ad un articolo del Corriere.
    http://www.corriere.it/politica/09_g...4f02aabc.shtml

    La trasmissione di ieri l'ho mancata, ho sentito parte di Rossella stamattina
    Comunque, non confondere quello di cui si parla sui giornali con l'attività politica, perché l'agenda parlamentare non la dettano Corriere e Repubblica, nè Radio24.

    Sempre parlando di Ferrara, non trovi che sia un po' schizofrenico?
    Nella sua trasmissione non l'ho mai sentito parlare di questo affaire con toni anche solo vicini al suo articolo che hai postato qui.

  22. #7272

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Solitamente quando gli altri criticano è perché ha toccato argomenti troppo seri

  23. #7273
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    ma se è per questo non devi neanche uscire a cena con Welby o coi gay che si vogliono fare i pacs
    Infatti sono a favore di tutte quelle cose lì.
    Non sono una priorità, ma non sono nemmeno contro a prescindere.

  24. #7274

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Perche`, la sinistra si?
    Li stava facendo prima che Pininfarina, Cossiga e Andreotti votassero contro e facessero dimettere Prodi la prima volta.

    Ma infondo va riconosciuto al partito comunista di aver firmato quella revisione del Concordato per la quale il Vaticano non paga una lira di ICI.

  25. #7275
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    Li stava facendo prima che Pininfarina, Cossiga e Andreotti votassero contro e facessero dimettere Prodi la prima volta.

    Ma infondo va riconosciuto al partito comunista di aver firmato quella revisione del Concordato per la quale il Vaticano non paga una lira di ICI.
    Cosa che sta a cuore ad ogni buon cattolico immagino.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 291 di 3309 PrimaPrima ... 141281289290291292293301441791 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato