+ Rispondi alla Discussione
Pag 307 di 3309 PrimaPrima ... 157297305306307308309317457807 ... UltimaUltima
Risultati da 7,651 a 7,675 di 82715
  1. #7651
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    Alle cancellerie del G8 sai cosa gliene frega di Berlusca se tra le sue quattro mura fa il càzzo che gli pare. Casomai sono i soliti giornali che cavalcano lo scandalo. Tentare di destabilizzare il paese dopo un plebiscito alle elezioni è un operazione che Napolitano sta fortunatamente cercando di contrastare. Anche perché per uno Stato credo sia peggio cambiare due governi in tre anni.
    Ma sai che me frega invece a me delle cancellerie del g8?
    Me ne frega del mio paese, mica di quello che gli altri pensano del mio paese, al massimo posso essere d'accordo o no con loro.

    Dico solo che non e` con un intervento del PdR che al g8 ci vedranno come un paese stabile, forte e rispettabile...

  2. #7652

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Se esce un servizio fotografico che mette in imbarazzo il premier con l'opinione pubblica le cancellerie dovranno prendere posizione di fronte ad essa. Questo è il progetto criminale. Destabilizzare, delegittimare di fronte alle opinioni pubbliche internazionali. Per non parlare degli italiani, i quali attualmente (e forse mai come in questo periodo) sono con Berlusconi.

  3. #7653

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ma sai che me frega invece a me delle cancellerie del g8?
    Me ne frega del mio paese, mica di quello che gli altri pensano del mio paese, al massimo posso essere d'accordo o no con loro.

    Dico solo che non e` con un intervento del PdR che al g8 ci vedranno come un paese stabile, forte e rispettabile...
    Se il Governo casca invece è meglio?

  4. #7654
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    Se esce un servizio fotografico che mette in imbarazzo il premier con l'opinione pubblica le cancellerie dovranno prendere posizione di fronte ad essa. Questo è il progetto criminale. Destabilizzare, delegittimare di fronte alle opinioni pubbliche internazionali. Per non parlare degli italiani, i quali attualmente (e forse mai come in questo periodo) sono con Berlusconi.
    :cornacchione:

    sono con berlusconi perche` in italia e` nato finalmente, dopo tanto che ci provavano, il partito w la f.iga. Che poi e` esattamente quello a cui l'elettore medio PdL si interessa di piu`.

  5. #7655

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)



    :caratterisprecati:

  6. #7656
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    Se il Governo casca invece è meglio?
    peggio no di sicuro...

  7. #7657
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    Se esce un servizio fotografico che mette in imbarazzo il premier con l'opinione pubblica le cancellerie dovranno prendere posizione di fronte ad essa. Questo è il progetto criminale. Destabilizzare, delegittimare di fronte alle opinioni pubbliche internazionali. Per non parlare degli italiani, i quali attualmente (e forse mai come in questo periodo) sono con Berlusconi.
    Non ho capito se alle cancellerie gliene frega o no

  8. #7658
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non ho capito se alle cancellerie gliene frega o no
    Alle cancellerie frega poco di sicuro, e` all'opinione pubblica che frega di piu`, quindi alle cancellerie interessa di riflesso.

    Ma credo proprio di non essermi spiegato bene...

  9. #7659

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    peggio no di sicuro...
    non è quello che pensa la maggioranza del paese, perché di sicuro se casca per uno scandalo che con le politiche del governo non ha niente a che vedere non è cosa che sia nell'interesse della maggioranza e quindi del paese. Questo se si vuole evitare di parlare di credibilità dei governi italiani a livello internazionale, "che cambiano ogni anno, my God" (parole di Blair).

  10. #7660
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Beh, col digitale terrestre dei miracoli la questione si risolve anche per lui
    e intanto son passati più di 10 anni
    time is money

  11. #7661
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    non è quello che pensa la maggioranza del paese
    Beh, infatti e` quello che penso io

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    perché di sicuro se casca per uno scandalo che con le politiche del governo non ha niente a che vedere non è cosa che sia nell'interesse della maggioranza e quindi del paese. Questo se si vuole evitare di parlare di credibilità dei governi italiani a livello internazionale, "che cambiano ogni anno, my God" (parole di Blair).

    Non sto dicendo che mi fa piacere in linea di principio che i governi caschino ogni 2 per 3. Ma in questo caso si.

  12. #7662
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Ma se
    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Abaper, sinceramente, tu credi davvero che ai capi di stato esteri (i capi di stato, non i giornalisti che si spacciano per portavoce) freghi qualcosa dei presunti scandali sessuali di Berlusconi.
    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    Alle cancellerie del G8 sai cosa gliene frega di Berlusca se tra le sue quattro mura fa il càzzo che gli pare. Casomai sono i soliti giornali che cavalcano lo scandalo.
    allora il richiamo di Napolitano e' del tutto superfluo

  13. #7663

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Alle cancellerie frega poco di sicuro, e` all'opinione pubblica che frega di piu`, quindi alle cancellerie interessa di riflesso.

    Ma credo proprio di non essermi spiegato bene...


    Il richiamo di Napolitano è teso a smorzare i toni per evitare imbarazzi da parte di tutti che danneggerebbero solamente l'Italia a livello internazionale. Questa è una situazione per cui il male a Berlusconi NON è il bene per il Paese.

  14. #7664
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Vedere due che si menano per strada è un brutto spettacolo a prescindere dal motivo per cui lo fanno.

  15. #7665
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio


    Il richiamo di Napolitano è teso a smorzare i toni per evitare imbarazzi da parte di tutti che danneggerebbero solamente l'Italia a livello internazionale. Questa è una situazione per cui il male a Berlusconi NON è il bene per il Paese.
    non ho capito la faccina, comunque mi spiego meglio: e` ovvio che a nessun politico/governante nel mondo interessa nulla se B. o chi per lui va a zoccole o cose del genere. Quindi fosse per loro probabilmente si getterebbero a pesce mano nella mano in orge campali. Ma, siccome il potere interessa a tutti e per mantenere il potere devi avere l'appoggio dell'opinione pubblica, probabilmente alla suddetta opinione pubblica non va poi cosi` bene se fai accordi e scherzi amabilmente con un noto pu.ttaniere (..e corruttore...e datore di lavoro di mafiosi... ed amico di mafiosi... ma questa e` un'altra storia). Quindi, si puo` concludere, quando si supera un certo limite, le cancellerie estere fanno finta di interessarsi, per opportunismo ovvio, mica perche` freghi qualcosa davvero.

    A me invece frega sul serio...

  16. #7666
    abaper
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    non ho capito la faccina, comunque mi spiego meglio: e` ovvio che a nessun politico/governante nel mondo interessa nulla se B. o chi per lui va a zoccole o cose del genere. Quindi fosse per loro probabilmente si getterebbero a pesce mano nella mano in orge campali. Ma, siccome il potere interessa a tutti e per mantenere il potere devi avere l'appoggio dell'opinione pubblica, probabilmente alla suddetta opinione pubblica non va poi cosi` bene se fai accordi e scherzi amabilmente con un noto pu.ttaniere (..e corruttore...e datore di lavoro di mafiosi... ed amico di mafiosi... ma questa e` un'altra storia). Quindi, si puo` concludere, quando si supera un certo limite, le cancellerie estere fanno finta di interessarsi, per opportunismo ovvio, mica perche` freghi qualcosa davvero.

    A me invece frega sul serio...
    quoto.
    e aggiungo che per far vedere quanto sono attaccati ai valori della famiglia, faranno di tutto per smarcarsi da mr. b.
    dal non eleggere mauro alla presidenza del parlamento europeo, ad altri scherzetti del genere. oppure, in cambio del kulo, faranno come obama

    ah, al governo tecnico con credo neanch'io. altro che yomo, avrà la vita di una farfalla

  17. #7667
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Vedere due che si menano per strada è un brutto spettacolo a prescindere dal motivo per cui lo fanno.
    Che poi non eri tu quello del "chissene dei giornali stranieri"? Ed ora invece bisogna calmarsi perche` altrimenti chissa` che cosa dicono gli stranieri?

    Dal mio punto di vista, spero che si menino piu` forte, altroche`... o meglio che uno dei due cominciasse a tirare qualche pugno, che sarebbe ora

  18. #7668
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Sinceramente non credo minimamente che uno Stato qualsiasi basi la propria politica internazionale su altri valori che non siano il tornaconto (e ci mancherebbe altro).

  19. #7669
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Che poi non eri tu quello del "chissene dei giornali stranieri"? Ed ora invece bisogna calmarsi perche` altrimenti chissa` che cosa dicono gli stranieri?

    Dal mio punto di vista, spero che si menino piu` forte, altroche`... o meglio che uno dei due cominciasse a tirare qualche pugno, che sarebbe ora
    Sbonk, ma ce l'hai presente la differenza tra "giornali" e "capi di stato" ?
    Chi partecipa al G8 ? I giornali o i capi di Stato ?

    Ma secondo te l'Italia è quella che leggi su Libero o l'Unità o sul Corriere?

  20. #7670
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma se




    allora il richiamo di Napolitano e' del tutto superfluo
    esatto... se non frega niente a nessuno di quel che fa berlusconi, non vedo perchè dovrebbe fregare qualcosa a qualcuno di quel che dice l'opposizione abbia fatto berlusconi

  21. #7671

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    non ho capito la faccina, comunque mi spiego meglio: e` ovvio che a nessun politico/governante nel mondo interessa nulla se B. o chi per lui va a zoccole o cose del genere. Quindi fosse per loro probabilmente si getterebbero a pesce mano nella mano in orge campali. Ma, siccome il potere interessa a tutti e per mantenere il potere devi avere l'appoggio dell'opinione pubblica, probabilmente alla suddetta opinione pubblica non va poi cosi` bene se fai accordi e scherzi amabilmente con un noto pu.ttaniere (..e corruttore...e datore di lavoro di mafiosi... ed amico di mafiosi... ma questa e` un'altra storia). Quindi, si puo` concludere, quando si supera un certo limite, le cancellerie estere fanno finta di interessarsi, per opportunismo ovvio, mica perche` freghi qualcosa davvero.

    A me invece frega sul serio...
    ti quotavo perché l'altro non capiva se ai capi di stato fregasse o meno. Condivido tutto e rilancio: a questo punto fa bene Napolitano a premere per evitare di mettere in crisi anche le cancellerie degli altri paesi con l'Italia. Se il G8 fila liscio senza intoppi la questione non verrà minimamente toccata da nessuno, perché nessuno ha la convenienza a scoperchiare questo vaso.

  22. #7672
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Ripetetelo altre cento volte, magari mi convincete

    Sparo sulla croce rossa facendo una facile previsione:
    Il G8 si svolgerà in relativa tranquillità, coi soliti arcobalenati che tenteranno una cagnara che sarà repressa da una polizia strategicamente organizzata, avendo meno territorio da tenere d'occhio.
    Berlusconi farà le corna, chiederà a Obama di fare a gara a chi ce l'ha più lungo e toccherà il cu.lo alla Merkel, dando modo ai disperati di masturbarsi su Repubblica, salvo portare a casa qualche risultato concreto che comunque per la stampa non sarà abbastanza, tipo stanziamenti per l'Aquila, o l'esportazione di qualche piccola strategia anticrisi.

    Pantomima su Backstage a seguire.
    Ultima modifica di Chiwaz; 29-06-09 alle 15:06:56

  23. #7673

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    blabla

  24. #7674
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Sbonk, ma ce l'hai presente la differenza tra "giornali" e "capi di stato" ?
    Chi partecipa al G8 ? I giornali o i capi di Stato ?
    Le due cose sono strettamente collegate.
    Io penso che la politica fondamentalmente non abbia confini autoimposti. L'azione della politica non e` autolimitata. Le limitazioni vengono date da altri, ad esempio l'informazione e l'opinione pubblica. Quindi si, se in una nazione si fanno l'idea che il governo italiano non e` degno/affidabile, anche il capo di stato/governo di quella nazione dovra' cambiare di conseguenza il suo atteggiamento verso il governo/capo del governo italiano. Altrimenti ciaociao al consenso.

    Quindi si, anche l'informazione e i giornali contribuiscono alla linea politica di un paese. E` ingenuo pensare che se l'informazione in un paese estero ci descrive in un modo, questo non influisca sulla linea d'azione dei vertici politici.

  25. #7675
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    ti quotavo perché l'altro non capiva se ai capi di stato fregasse o meno. Condivido tutto e rilancio: a questo punto fa bene Napolitano a premere per evitare di mettere in crisi anche le cancellerie degli altri paesi con l'Italia. Se il G8 fila liscio senza intoppi la questione non verrà minimamente toccata da nessuno, perché nessuno ha la convenienza a scoperchiare questo vaso.
    Mah, sara` che io parto dall'idea che il vaso e` gia bello che scoperchiato e dire adesso state bravi fino al g8 mi sembra piu` voler mettere un bavaglio che altro. Inutile, fra l'altro.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 307 di 3309 PrimaPrima ... 157297305306307308309317457807 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato