+ Rispondi alla Discussione
Pag 661 di 3309 PrimaPrima ... 1615116516596606616626636718111161 ... UltimaUltima
Risultati da 16,501 a 16,525 di 82715
  1. #16501
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-05-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,717

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    La fonte è repubblica, quindi prendiamola con le pinze:

    Con Polverini, intervento-show. Si intuisce da subito, ma è lui stesso a confermarlo: "Stasera sono allegro", dice Berlusconi al Salone delle Fontane di Roma, dove affianca Renata Polverini per la chiusura della campagna elettorale della candidata Pdl alla Regione Lazio. E nel corso di un intervento-fiume, costellato dai temi - e spesso anche dalle parole - già cavalcati nei giorni scorsi (la vicenda delle liste, la magistratura come malattia del Paese, le domande al pubblico, la non attendibilità degli scandali sollevati da certa stampa) si cimenta anche in una serie di battute e barzellette. Per raccontarne una, coinvolge Bondi, dice "era seduto al tavolo di un bar quando ha visto una bella ragazza venirgli incontro, ha detto 'questa me la farei subito', l'amico che era con lui gli risponde 'veramente è mia moglie' e Bondi replica '...pagando, s'intende'". Poi un'altra lunghissima storiella in cui racconta di un tentativo di Massimo D'Alema di farlo fuori, ma con esito negativo perché lui riesce ag aggirare ogni pericolo (e solleva anche una gamba per mostrare il piede al pubblico, "vedete? rimbalzo perché ho le scarpe di gomma), poi l'immancabile battuta alla Polverini, non in quanto candidata ma in quanto donna: "Lo sai che non sei per niente male... Io ho lo ius primae noctis sulle nostre candidate. E' scritto nello statuto del partito..."



  2. #16502
    Moloch
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Quella su Bondi è carina, dai

  3. #16503
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    La padovana Silvia Valerio, universitaria al primo anno di Lettere, esordisce con un libro che è già un caso: «Vi spiego perché lo desidero»
    «Io, vergine di ferro voglio
    offrirmi ad Ahmadinejad»

    Scrittrice, illibata: adoro quel Presidente

    PADOVA — Dice di esserne attratta «perché non si adegua al regime della via di mezzo, perché non si riempie la bocca di parole come diritti dignità sussidi pace quiete libertà, perché è l’ultimo eretico del nostro tempo, perché nega l’olocausto e pensa di usare l’atomica, perché mette a tacere l’opposizione, perché minaccia l’America, perché non concede alle donne di sentire il vento tra i capelli e si permette sempre di ribattere con quel sorriso di sprezzatura alle smorfie contrite e indignate di uomini d’ogni colore e forza». E, ad abudantiam, perché lo trova sensuale. Lui è naturalmente Mahmud Ahmadinejad, l'ultracoservatore presidente iraniano. Lei, invece, non è Eva Braun.

    E’ Silvia Valerio, avvenente diciannovenne padovana che ambirebbe a conquistare l’altra metà del cielo nero. Provocazione? Sete di successo? Strategia spinta di marketing, considerato che ha tradotto la sua aspirazione in un libro che è già un caso editoriale oltre che un’unghiata al lettore? «Ma no, se avessi voluto provocare avrei scelto Bin Laden, e invece ame piace lui. Vorrei offirgli il mio fiore ancora puro. Mi piace il suo anticonformismo, anche la sua voce, la mimica trattenuta, l’intonazione ferma e calma, da impassibile appassionato». E giù lodi sperticate, miscelando ammiccamenti civettuoli a una prosa ricca e dissacrante: «No! Un fascista! protesterà adesso la stragrande maggioranza. Un fascista che vuole estendere a tutto il globo il credo islamico. Che ha usato brogli e alleanze per arrivare al potere. L’opinione pubblica, d’altro canto, non fa altro che dare dei fascisti a tutti quelli che non la pensano come lei. Fra un po’, se già non l’hanno fatto, daranno del fascista ad Alessandro Magno, pure lui

    voleva estendere il modello macedone a tutto l’orbe, ha conquistato in lungo e in largo, ha ammazzato tutti gli oppositori e ha imposto la proskynesis come atto a lui dovuto in quanto figlio di Dio. Più fascista di così. A Tiberio, Caligola, Nerone, l’omicidio di Ottavia non ha paragone con il delitto Matteotti. E vogliamo parlare di Vespasiano, "il principe è svincolato dalla leggi", di quel naziskin di Tito, di Domiziano "dominus et deus". E, proseguendo, di Traiano e di Marco Aurelio e l’eccidio di Lione».

    Anticristiana, maliziosa, antiborghese, saccente e spiazzante, senz’altro coraggiosa, Silvia Valerio è un po’ figlia di sua sorella, la quale si chiama Anna K Valerio, ha 29 anni, è direttore della collana erotica di Ar e passa alle cronache come la musa di Freda oltre che massima interprete italiana di Nietzsche. Da lei ha imparato molto. Silvia Valerio garantisce anche sull’usura: «Sono una vergine di ferro». E ironizza immaginandosi come una «meravigliosa macchina da tortura» e cercando la fiaba: «Voglio un tappeto magico ma non quello stupido dei film di Disney. L’impresa andrebbe studiata con cura. Desidero un’entrata in scena degna di Cleopatra. L’importante è arrivare a destinazione, capovolgendo l’Itaca di Kavafis che ormai è stata adottata, a distanza e non, da tutte le agenzie turistiche».

    Una pazza? Boh, lo vuole. E per giustificare la scelta, ricorda le puntuali delusioni dei maschi italiani, dal suo maestro cinquantenne di tango, incontrato dopo aver messo piede in una milonga e liquidato di lì a breve «perché inconsistente », al suo professore di filosofia, «prigioniero di se stesso e incapace di sostenere certi sguardi, anche se talvolta mi faceva respirare l’aria di Tebe». Domande: Ahmadinejad non vuole scrittrici nel suo paese, come farai? «Non farò la scrittrice, in un mondo dove non c’è molto di cui lamentarsi si può anche rinunciare a scrivere». Il velo? «Lo metterò di sicuro, non mi risulta che sia pesante né provochi cefalee, non capisco tutta questa indignazione delle donne. Ci sono problemi ben peggiori del velo». E le gambe? «Saranno solo per lui, come il resto. Signor presidente, gliela offro...». S’offre, con l’apostrofo.

    Andrea Pasqualetto
    27 marzo 2010

  4. #16504
    Moloch
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Ribadisco: cura Bateman. Chissà se poi le piacciono ancora gli uomini forti

  5. #16505
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    ditemi che non è vera

  6. #16506
    Moloch
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    La padovana Silvia Valerio, universitaria al primo anno di Lettere, esordisce con un libro che è già un caso: «Vi spiego perché lo desidero»

    «Io, vergine di ferro voglio
    offrirmi ad Ahmadinejad»


    Scrittrice, illibata: adoro quel Presidente

    Silvia Valerio nel suo salotto



    PADOVA — Dice di esserne attratta «perché non si adegua al regime della via di mezzo, perché non si riempie la bocca di parole come diritti dignità sussidi pace quiete libertà, perché è l’ultimo eretico del nostro tempo, perché nega l’olocausto e pensa di usare l’atomica, perché mette a tacere l’opposizione, perché minaccia l’America, perché non concede alle donne di sentire il vento tra i capelli e si permette sempre di ribattere con quel sorriso di sprezzatura alle smorfie contrite e indignate di uomini d’ogni colore e forza». E, ad abudantiam, perché lo trova sensuale. Lui è naturalmente Mahmud Ahmadinejad, l'ultracoservatore presidente iraniano. Lei, invece, non è Eva Braun.
    La copertina del libro della Valerio E’ Silvia Valerio, avvenente diciannovenne padovana che ambirebbe a conquistare l’altra metà del cielo nero. Provocazione? Sete di successo? Strategia spinta di marketing, considerato che ha tradotto la sua aspirazione in un libro che è già un caso editoriale oltre che un’unghiata al lettore? «Ma no, se avessi voluto provocare avrei scelto Bin Laden, e invece ame piace lui. Vorrei offirgli il mio fiore ancora puro. Mi piace il suo anticonformismo, anche la sua voce, la mimica trattenuta, l’intonazione ferma e calma, da impassibile appassionato». E giù lodi sperticate, miscelando ammiccamenti civettuoli a una prosa ricca e dissacrante: «No! Un fascista! protesterà adesso la stragrande maggioranza. Un fascista che vuole estendere a tutto il globo il credo islamico. Che ha usato brogli e alleanze per arrivare al potere. L’opinione pubblica, d’altro canto, non fa altro che dare dei fascisti a tutti quelli che non la pensano come lei. Fra un po’, se già non l’hanno fatto, daranno del fascista ad Alessandro Magno, pure lui Un altro scatto della giovane scrittrice voleva estendere il modello macedone a tutto l’orbe, ha conquistato in lungo e in largo, ha ammazzato tutti gli oppositori e ha imposto la proskynesis come atto a lui dovuto in quanto figlio di Dio. Più fascista di così. A Tiberio, Caligola, Nerone, l’omicidio di Ottavia non ha paragone con il delitto Matteotti. E vogliamo parlare di Vespasiano, "il principe è svincolato dalla leggi", di quel naziskin di Tito, di Domiziano "dominus et deus". E, proseguendo, di Traiano e di Marco Aurelio e l’eccidio di Lione».
    Anticristiana, maliziosa, antiborghese, saccente e spiazzante, senz’altro coraggiosa, Silvia Valerio è un po’ figlia di sua sorella, la quale si chiama Anna K Valerio, ha 29 anni, è direttore della collana erotica di Ar e passa alle cronache come la musa di Freda oltre che massima interprete italiana di Nietzsche. Da lei ha imparato molto. Silvia Valerio garantisce anche sull’usura: «Sono una vergine di ferro». E ironizza immaginandosi come una «meravigliosa macchina da tortura» e cercando la fiaba: «Voglio un tappeto magico ma non quello stupido dei film di Disney. L’impresa andrebbe studiata con cura. Desidero un’entrata in scena degna di Cleopatra. L’importante è arrivare a destinazione, capovolgendo l’Itaca di Kavafis che ormai è stata adottata, a distanza e non, da tutte le agenzie turistiche».
    Una pazza? Boh, lo vuole. E per giustificare la scelta, ricorda le puntuali delusioni dei maschi italiani, dal suo maestro cinquantenne di tango, incontrato dopo aver messo piede in una milonga e liquidato di lì a breve «perché inconsistente », al suo professore di filosofia, «prigioniero di se stesso e incapace di sostenere certi sguardi, anche se talvolta mi faceva respirare l’aria di Tebe». Domande: Ahmadinejad non vuole scrittrici nel suo paese, come farai? «Non farò la scrittrice, in un mondo dove non c’è molto di cui lamentarsi si può anche rinunciare a scrivere». Il velo? «Lo metterò di sicuro, non mi risulta che sia pesante né provochi cefalee, non capisco tutta questa indignazione delle donne. Ci sono problemi ben peggiori del velo». E le gambe? «Saranno solo per lui, come il resto. Signor presidente, gliela offro...». S’offre, con l’apostrofo.
    Andrea Pasqualetto
    27 marzo 2010© RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sventuratamente lo è

  7. #16507
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    beato lui

  8. #16508
    ale#12
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    E non è neanche brutta...

    Stamattina sono andato a correre in un posto fichissimo: una strada in mezzo alla brughiera dove sorgeva uno dei primi campi di aviazione Italiani che durante la II guerra mondiale fu ampliato e utilizzato dai tedeschi. Si vedono ancora i resti delle piste, dei parascheggie, di alcune cucine da campo e oggetti vari.
    Tutto belliffimo non fosse che ci faranno sopra la terza pista di malpensa

  9. #16509
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Cioe' quella e' la sorella di Anna K Valerio ???

    Cominciano veramente a dare via di matto al di qua' della democrazia.

  10. #16510
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Illibata non so, ma sicuramente profumaia arrizza** e un po' snob lo sembra

  11. #16511
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Lei non la conosco ma la sorella gia' la reggevo poco, l'elite intellettuale mi ha sempre fatto storcere un po' il naso.

    tutti libro e niente moschetto.

  12. #16512
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Com'era la trinità di snobbismo descritta da Gnappo? (Rivolta alla placido credo )

    Ah faccio dieta vegana? Ah leggo siddartha? Ah la medicina ayurvedica? O ricordo male?

  13. #16513
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    «Io, vergine di ferro voglio
    offrirmi ad Ahmadinejad»
    (cit.)

  14. #16514
    Lo Zio
    Data Registrazione
    28-03-09
    Località
    dove i tram non vanno avanti più
    Messaggi
    1,992

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    mi sa sono vegetariana, leggo siddharta e vesto etnico

  15. #16515
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Rick_Hunter Visualizza Messaggio
    La fonte è repubblica, quindi prendiamola con le pinze:

    Con Polverini, intervento-show. Si intuisce da subito, ma è lui stesso a confermarlo: "Stasera sono allegro", dice Berlusconi al Salone delle Fontane di Roma, dove affianca Renata Polverini per la chiusura della campagna elettorale della candidata Pdl alla Regione Lazio. E nel corso di un intervento-fiume, costellato dai temi - e spesso anche dalle parole - già cavalcati nei giorni scorsi (la vicenda delle liste, la magistratura come malattia del Paese, le domande al pubblico, la non attendibilità degli scandali sollevati da certa stampa) si cimenta anche in una serie di battute e barzellette. Per raccontarne una, coinvolge Bondi, dice "era seduto al tavolo di un bar quando ha visto una bella ragazza venirgli incontro, ha detto 'questa me la farei subito', l'amico che era con lui gli risponde 'veramente è mia moglie' e Bondi replica '...pagando, s'intende'". Poi un'altra lunghissima storiella in cui racconta di un tentativo di Massimo D'Alema di farlo fuori, ma con esito negativo perché lui riesce ag aggirare ogni pericolo (e solleva anche una gamba per mostrare il piede al pubblico, "vedete? rimbalzo perché ho le scarpe di gomma), poi l'immancabile battuta alla Polverini, non in quanto candidata ma in quanto donna: "Lo sai che non sei per niente male... Io ho lo ius primae noctis sulle nostre candidate. E' scritto nello statuto del partito..."


    Stesso episodio sul Corriere (cartaceo) , il protagonista è Bonaiuti invece di Bondi.

    W i giornalisti

  16. #16516
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    dimenticate : "faccio balli africani"

  17. #16517
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    effettivamente quella barbetta incolta di amadindondan lo rende coooosì sexy

  18. #16518
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Anche benito aveva un sacco di ammiratrici

  19. #16519
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    comunque sarà già sull'aereo verso l'italia

  20. #16520
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    topa è topa, ma ha i tratti inscopabili tipici delle donne che "sai, leggo siddharta" "sai mangio tofu" "sai faccio balli africani"
    Ho recuperato il post originale, era tofu, non vegetariana

  21. #16521
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    «Io, vergine di ferro voglio
    offrirmi ad Ahmadinejad»
    Iran Maiden.

  22. #16522

  23. #16523
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Jedy Knight sei tu ?

  24. #16524

  25. #16525
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    Iran Maiden.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 661 di 3309 PrimaPrima ... 1615116516596606616626636718111161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato