Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 30-> 40 si ma dove??

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Angel
    Data Registrazione
    17-10-01
    Messaggi
    569

    Predefinito 30-> 40 si ma dove??

    Scusate sono pazzo io o manca una zona specifica per il questaggio dal 30 al 40?? Da buon cimmero mi sono spostato nelle Wild dove però le quest sono quasi tutte 20-30 tranne alcune che sono 32...

    OOOOh sommi giocatori che già navigate per i mari dell 60 ditemi voi dove un pover ranger può questare per far sti 7 liveli che gli mancano??

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: 30-> 40 si ma dove??

    Citazione Originariamente Scritto da Angel Visualizza Messaggio
    Scusate sono pazzo io o manca una zona specifica per il questaggio dal 30 al 40??
    Sei pazzo.
    No, scherzo.

    Allora: dopo Conall's Valley (che è 20-32), l'ideale sarebbe viaggiare un po'.
    Le zone Khopshelf Providence ( 20-36 ) e Wild Lands of Zelata ( 20-38 ) sono quelle dove, idealmente, prendi alcune nuove quest (e altre le completi, prese ad esempio nella terra del Cimmero o a Old Tarantia).

    Non farti spaventare (no, sei un Barbaro, non sai cos'è la paura...) dalle eventuali quest grigie o verdi, le fai in fretta e quasi subito ti aprono la possibilità di fare quelle gialle, e via dicendo. E anche quelle con colori "non consoni" ti danno piena Exp.

    Tra l'altro ci sono alcune zone "instanziate" (tipo i dungeon, ma non di gruppo), quali ad esempio sotterranei, fogne, piramidi e chi più ne ha più ne metta. E' facile, per completare 2 o 3 quest in tali zone istanziate, fare tre quarti di un livello, tra mobs e completamento delle quest.

    Quindi, viaggia. Io ho quasi completato le mie peregrinazioni, sono 38 abbondante, e ho ancora alcune missioni da completare. Credo arriverò tranquillamente al 40, e poi mi aspettano i Field of the Dead ( 40-50 ); dove spero di non diventare spesso uno dei Dead...

    Eppoi, viaggiare non apre forse la mente e non illumina anche lo spirito?
    Ultima modifica di Azareus; 13-06-08 alle 10:23:26

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Angel
    Data Registrazione
    17-10-01
    Messaggi
    569

    Predefinito Re: 30-> 40 si ma dove??

    si ma consuma i miei stivali...chi me li pagaaaaa.
    Grazie per aver confermato ciò che immaginavo prob gli sviluppatori volevano che il giocatore girasse per il mondo esplorando alla ricerca di quest, però allora fornire un mount al 30 -_-"......

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: 30-> 40 si ma dove??

    si infatti la cosa che mi manca di più di wow sono i flight path....cioè per esempio se devo attraversare conall valley per andare ai field of the dead mi viene veramente la morte...

    cmq al 30 c'è anche la destiny quest che ti aiuta a livellare ^^
    Ultima modifica di Ormone; 13-06-08 alle 12:33:15

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: 30-> 40 si ma dove??

    Citazione Originariamente Scritto da Angel Visualizza Messaggio
    prob gli sviluppatori volevano che il giocatore girasse per il mondo esplorando alla ricerca di quest, però allora fornire un mount al 30 -_-"......
    Mah, inizialmente ho pensato "che peccato, sono nato in Cimmeria e la catena di quest mi farà vedere solo la terra natia del Conan; mi perderò le altre zone? Magari ci vado di mia spontanea volonta, o con un altro PG", poi mi sono accorto che mi ci portavano lo stesso

    Cosa non buona nel caso decidessi di creare un altro PG... Dovrò rifare le stesse cose... E vabbè.

    Comunque, sì, si cammina un sacco e la mount la desideri da subito.
    Peccato che alcuni mi abbiano detto che la differenza di movimento non è notevole, quindi anche se non la prendi a lvl 40 non cambia molto. Boh. Vi farò sapere. Anche perchè sono mooooooolto lontano da quei 3 gold circa che ci vogliono per acquistarla

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: 30-> 40 si ma dove??

    Quando raggiungi il 36 incomincia a farti dei giri al sanctum of burning soul che fai su del buon equip

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: 30-> 40 si ma dove??


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato