+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 136 di 136
  1. #126
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: [ Total Annihilation ] Circolino

    Citazione Originariamente Scritto da Maveryck Visualizza Messaggio
    Esatto, che rosiko
    Ti dico come l'ho fatta io... se ricordo bene, che son passati anni:
    Lascia perdere le navi, ci mettono troppo tempo a essere pronte.
    Costruisci un po' di cannoni costieri per difesa, poi giù di aerei. Se ricordo bene io avevo fatto una marea di Brawler. Non so se gli han tradotto il nome nella versione italiana... sono quelli che svolazzano sul posto sparando di continuo.
    Non ricordo se i bombardieri a siluri sono già abilitati per quella missione.. se si fai un pacco anche di quelli. Se no, non credo che convenga usare i bombardieri tradizionali perchè la maggior parte delle bombe mancherebbe il bersaglio.
    Ah, contro le navette piccole sono utili anche un po' di caccia. Alle navi grandi non fanno una sega, ma un po' di missili possono danneggiare seriamente quelle più piccole.

    Piglia tutti sti aerei, dividili a gruppi e fagli pattugliare orizzontalmente il mare. Se ne fai abbastanza nessuna nave dovrebbe arrivare lontana.

    Cmq negli RTS in multy si può giocare anche con una connessione di m.. tipo 56k (ho l'UMTS)?
    Dipende. Starcraft penso che lo puoi giocare anche con due bicchieri e un filo TA penso richieda più dati, e Spring ancora di più.

    PS sono Mega Man di GR, come va la ER-6 f?
    Uh ciao! Va bene

  2. #127
    Il Fantasma L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    09-02-05
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: [ Total Annihilation ] Circolino

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Ti dico come l'ho fatta io... se ricordo bene, che son passati anni:
    Lascia perdere le navi, ci mettono troppo tempo a essere pronte.
    Costruisci un po' di cannoni costieri per difesa, poi giù di aerei. Se ricordo bene io avevo fatto una marea di Brawler. Non so se gli han tradotto il nome nella versione italiana... sono quelli che svolazzano sul posto sparando di continuo.
    Non ricordo se i bombardieri a siluri sono già abilitati per quella missione.. se si fai un pacco anche di quelli. Se no, non credo che convenga usare i bombardieri tradizionali perchè la maggior parte delle bombe mancherebbe il bersaglio.
    Ah, contro le navette piccole sono utili anche un po' di caccia. Alle navi grandi non fanno una sega, ma un po' di missili possono danneggiare seriamente quelle più piccole.
    Non ricordavo che in quella missione potevi già fare gli aerei:hmm:, se si allora non c'è problema, i Brawler (anche nella versione italiana i nomi delle unità sono sempre gli stessi) devastano tutto
    Piglia tutti sti aerei, dividili a gruppi e fagli pattugliare orizzontalmente il mare. Se ne fai abbastanza nessuna nave dovrebbe arrivare lontana.
    Oh yeah, annientamento totale!
    Dipende. Starcraft penso che lo puoi giocare anche con due bicchieri e un filo TA penso richieda più dati, e Spring ancora di più.

    Uh ciao! Va bene
    Grazie per le info

  3. #128
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: [ Total Annihilation ] Circolino

    Ripensandoci mi pare di ricordare che io avevo fatto Rapier... che sono gli equivalenti Core... il che vorrebbe dire che la missione era della campagna Core, e quindi non era quella a cui fai riferimento tu

    Passato troppo tempo, non ricordo se non riesci a risolvere la missione fammi sapere che ho TA ancora installato, magari lo tiro su e vedo un po'. Però devo trovare il disco esterno in cui è, e ci potrei mettere un po'

  4. #129
    Il Fantasma L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    09-02-05
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: [ Total Annihilation ] Circolino

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Ripensandoci mi pare di ricordare che io avevo fatto Rapier... che sono gli equivalenti Core... il che vorrebbe dire che la missione era della campagna Core, e quindi non era quella a cui fai riferimento tu

    Passato troppo tempo, non ricordo se non riesci a risolvere la missione fammi sapere che ho TA ancora installato, magari lo tiro su e vedo un po'. Però devo trovare il disco esterno in cui è, e ci potrei mettere un po'
    Se la faccio te lo dico..
    Cmq il comandante, soprattutto nelle prime missioni, è sgravo.. basta che fai abbastanza generatori d'energia e giù D-Gun a manetta; nella missione prima di questa in cui ero bloccato, il comandante mi ha salvato il cool: prima volevo mandarlo al suicidio per terminare la missione ed andare avanti (l'ho reinstallato, quella missione l'avevo già finita quindi volevo porre fine al rosik, tanto l'avevo rigiocata "tanto per", dato che sono già alla missione 15).
    Mando il comandante in mezzo alle navi e gli fanno maluccio, poi però trovo l'irresistibile tentazione di fargli provare la d-gun.. con mia sorpresa il comandante non crepa (però rimane con un mezzo millimetro di barra di vita XD ), così lo lascio lì sull'isolotto che sorveglia l'entrata al golfo per fargli intercettare qualsiasi nave si avvicinasse. Intanto costruisco qualche Destroyer, con cui faccio fuori le navi rimaste.
    Comandante Rulez..

    Ps nella campagna core il comandante è sempre lo stesso?

  5. #130
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: [ Total Annihilation ] Circolino

    E' esteticamente diverso ma praticamente uguale.
    Usarlo come arma è una cattiva idea. Tu hai avuto fortuna, ma le armi a grosso calibro lo accoppano come niente.

    Se hai Core Contingency quando proverai il Krogoth ti verrà un sorriso da un orecchio all'altro...

  6. #131

    Predefinito Re: [ Total Annihilation ] Circolino

    salve,sn uno strafegatato appassionato di TA. appena ho saputo del nuovo relase spring, sono andato in brodo di giuggiole XD cmq avrei vari problemi. quando faccio partire spring, mi apre una lista con diversi nomi(commander, air simulation, ecc....). una volta selezionato, ma chiede la mappa. a quel punto, mi chiude tutto dicendomi che SPRING non ha trovato mod. potete spiegare per filo e per segno, come si installa e usa SPRING?
    grazie per la gentilezza^^

  7. #132
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: [ Total Annihilation ] Circolino

    Io non mi ricordo più di preciso perchè è un pezzo che non lo uso, ma sono ragionevolmente sicuro che c'è una FAQ da qualche parte nel sito...

  8. #133

    Predefinito Re: [ Total Annihilation ] Circolino

    ok ho risolto grazie^^ se volete possiamo organizzare qualcosa

  9. #134
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: [ Total Annihilation ] Topic Ufficiale

    Gli RTS mi piace giocarli da niubbo... vinco contro il PC, ma online mi distruggerebbe chiunque

  10. #135

    Predefinito Re: [ Total Annihilation ] Topic Ufficiale

    oddio sarò sicuramente accusato di necroposting! haha
    ciao a tutti! io possiedo un cd originale di TA ma purtroppo non funziona piu la musica! sapete come sistemare? oppure c'è qualcuno che ha TA e non lo usa piu? lo potrei acquistare, fatemi sapere

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Total Annihilation ] Topic Ufficiale

    Direi che ti conviene ricomprarlo su gog così tagli la testa al toro con patch/espansioni ecc

    http://www.gog.com/game/total_anihil...commander_pack

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato