Pag 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 229
  1. #176
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: Cominciamo i conti per martedì

    perchè hanno paura che anche quest'anno partano a razzo e finiscono a fazzo, come al solito...se non avessero il Real Madrid (che tra l'altro deve molto alle 6 coppe vinte negli anni 60) sarebbero la nazione perdente per eccellenza

  2. #177
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: Cominciamo i conti per martedì

    Real Madrid che fra l'altro ha moltissimi spagnoli al suo interno
    E comunque, vabbeh, non è vero dai, pensa che l'UEFA crede che sia il campionato migliore e gli offre 8 squadre nelle competizioni europee, contro le 7 inglesi e 7 italiane...


    Aggià, la UEFA è la stessa che diceva che Panucci era sulla linea di fondocampo e che Del Piero era in fuorigioco

  3. #178

    Predefinito Re: Cominciamo i conti per martedì

    Codrea ha detto qualcosa tipo "dell'Olanda non conosco nessuno, ma forse potremo fare amicizia dopo la partita".

  4. #179
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Cominciamo i conti per martedì

    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyStecchino Visualizza Messaggio
    Codrea ha detto qualcosa tipo "dell'Olanda non conosco nessuno, ma forse potremo fare amicizia dopo la partita".
    l' importante e che la facciano dopo e non prima

  5. #180

    Predefinito Re: Cominciamo i conti per martedì

    Sì ma ho preso quel "forse" come un "se tutto andrà come speriamo".

  6. #181
    La Nebbia L'avatar di Salvatore Bagni
    Data Registrazione
    15-06-08
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Cominciamo i conti per martedì

    Penso siano inutili tutte queste vostre discussioni.
    L'amara verità è che la Romania vincerà con l'Olanda, mentre noi Italiani, nono vinceremo con la Francia.
    Basta parlare, rassegnatevi come me e tifate per il bel calcio.

  7. #182
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Re: Cominciamo i conti per martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Flame Guardian Visualizza Messaggio
    E' ovvio che rischiando di incontrare noi o la francia già in semifinale (cioè fra solo 2 partite ) l'olanda farà qualificare la romania.
    Mah, sto discorso imho lascia un po' il tempo che trova... se passa la Romania, al 99% gli Olandesi si troverebbero la Spagna in semifinale, una squadra che può metterli in grandissima difficoltà col suo attacco (al contrario di Francia e Italia, un po' "spuntate" in avanti); per me gli Orange preferirebbero giocarsi la semifinale contro di noi o contro la Francia, se ne avessero la possibilità, perché anche se temibili come la Spagna, siamo due squadre che probabilmente praticano un gioco contro cui gli olandesi si adattano meglio.

  8. #183
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: Cominciamo i conti per martedì

    Noi contro la Romania abbiamo pareggiato.

    Con che coraggio possiamo pretendere che l'Olanda la sconfigga?

    Dopo simili prestazioni è giusto uscire dalla competizione con ignominia

  9. #184
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Cominciamo i conti per martedì

    più che altro anche se passiamo noto che donadoni non ha in mente una squadra, un assetto costante... stiamo sperimentando ad ogni partita, così di certo non si va avanti. Sinceramente meglio uscire

  10. #185
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Cominciamo i conti per martedì

    van basten nel frattempo annuncia il turnover della difesa. ripeto, se dovessimo passare a quel punto abbiamo il dovere morale di vincere tutte le partite 3 a zero.

  11. #186
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Cominciamo i conti per martedì

    si, come avevo già scritto, sembra quasi di non avere ct, ormai la formazione la decide la gazzetta, decide chi a questo giro sarà il salvatore della patria e tanti saluti, se donadoni osa cambiare qualcosa allora tutti addosso. lui ormai l'ha capito e penso che per non rovinarsi la carriera stia accomodando quello che la gente si aspetta. risultato: una nazionale senza identità che non crede in se stessa e nei suoi uomini.

    le colpe sono in buona parte di donadoni, ma imho principalmente x quanto riguarda le convocazioni. ha portato troppa fuffa fidandosi solo del gruppo mondiale e/o delle qualificazioni.
    ha portato borriello invece di inzaghi e mo chi ora sostituire toni con sborri..??!
    ha portato 2 soli difensori centrali decenti, nessun centrocampista di sinistra e ha impostato tutta la mentalità su un modulo salvo poi cambiarlo alla seconda partita.

    però ci è andata anche di sfiga, come si è già detto nelle 2 partite l'olanda ha vinto con 3 gol di scarto e con 2 risultati un po' bugiardi a mio parere.
    gol in fuorigioco e 2 contropiedi fatti quando stavamo per pareggiare chi può dire come sarebbe andata?

  12. #187
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: Cominciamo i conti per martedì

    Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    però ci è andata anche di sfiga, come si è già detto nelle 2 partite l'olanda ha vinto con 3 gol di scarto e con 2 risultati un po' bugiardi a mio parere.
    gol in fuorigioco e 2 contropiedi fatti quando stavamo per pareggiare chi può dire come sarebbe andata?
    L'Olanda ci ha spaccato il deretano e ha meritato ampiamente la vittoria
    Francia e Italia devono rinnovare e anche alla svelta, non si vive sul passato

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: Cominciamo i conti per martedì

    Beh, Ala83, qualche rinnovamento c'è stato da parte nostra, ad esempio Chiellini non sono anni e anni che milita in nazionale, lo stesso dicasi per Gamberini (se lo facesse giocare )... anche Quagliarella e Borriello là davanti sono pressochè "nuovi"... io comunque sostengo che sarebbe stato molto meglio portarsi Acquafresca e Giuseppe Rossi là davanti

  14. #189
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: Cominciamo i conti per martedì

    Citazione Originariamente Scritto da kapsis Visualizza Messaggio
    Beh, Ala83, qualche rinnovamento c'è stato da parte nostra, ad esempio Chiellini non sono anni e anni che milita in nazionale, lo stesso dicasi per Gamberini (se lo facesse giocare )... anche Quagliarella e Borriello là davanti sono pressochè "nuovi"... io comunque sostengo che sarebbe stato molto meglio portarsi Acquafresca e Giuseppe Rossi là davanti
    In parte hai ragione, ma restiamo comunque la nazionale con il maggior numero di giocatori over30...

    Io voglio vedere i Rosina, i Montolivo, i Rossi, ecc....

  15. #190
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: Cominciamo i conti per martedì

    Il punto è che a questa nuova generazione forse gliene frega ancora meno della nazionale dei vecchiacci che abbiamo in squadra... basti vedere Montolivo, che non aspettava altro che un rifiuto di Donadoni nel ritiro pre-europeo a Coverciano per andarsene in vacanza tranquillo...

    La fede alla maglia azzurra muore con Cannavaro e San Gigi.


    EDIT: quando Gigi Buffon si ritirerà dalla nazionale diventeremo una squadra materasso, comunque scordatevi qualunque altra partecipazione a competizioni internazionali

  16. #191
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Re: Cominciamo i conti per martedì

    Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    si, come avevo già scritto, sembra quasi di non avere ct, ormai la formazione la decide la gazzetta, decide chi a questo giro sarà il salvatore della patria e tanti saluti, se donadoni osa cambiare qualcosa allora tutti addosso. lui ormai l'ha capito e penso che per non rovinarsi la carriera stia accomodando quello che la gente si aspetta. risultato: una nazionale senza identità che non crede in se stessa e nei suoi uomini.

    le colpe sono in buona parte di donadoni, ma imho principalmente x quanto riguarda le convocazioni. ha portato troppa fuffa fidandosi solo del gruppo mondiale e/o delle qualificazioni.
    ha portato borriello invece di inzaghi e mo chi ora sostituire toni con sborri..??!
    ha portato 2 soli difensori centrali decenti, nessun centrocampista di sinistra e ha impostato tutta la mentalità su un modulo salvo poi cambiarlo alla seconda partita.

    però ci è andata anche di sfiga, come si è già detto nelle 2 partite l'olanda ha vinto con 3 gol di scarto e con 2 risultati un po' bugiardi a mio parere.
    gol in fuorigioco e 2 contropiedi fatti quando stavamo per pareggiare chi può dire come sarebbe andata?
    Comunque, a parte i discorsi su modulo e convocati, il problema principale è che mi sembra che sta squadra non ha proprio un gioco: per me dipendiamo troppo da Pirlo, e se non è in forma come nel 2006, abbiamo grandissime difficoltà a macinare gioco.

    Con la Romania abbiamo avuto molte occasioni, ma la circolazione di palla è stata pessima, sembrava sempre che arrivassimo un po' per caso all'area avversaria, senza una costruzione decente dell'azione

    Poi certo che portarsi dietro Borriello quando a priori sai che non giocherà mai

  17. #192
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: Cominciamo i conti per martedì

    Ma non era previsto che non giocasse mai... il fatto è che Donadoni non so se per soldi, per paura, per simpatia, non toglierà MAI Toni dal campo anche se gioca sottotono, quindi fondamentalmente sì, Borriello non giocherà mai...


    *e si trovarono Borriello titolare contro la Francia*


    L'unico che può salvarci (e lo dico già dal 2004 eh, mica solo ora) è Antonio "Pibe de Bari" Cassano, secondo me uno dei migliori calciatori italiani di tutti i tempi. Naturalmente, con San Gigi dietro.


    EDIT: riconosco che avendo una nazionale come la nostra ridursi a dire che soltanto un uomo può salvarci è abbastanza triste e anche un po' meschino.

  18. #193
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: Cominciamo i conti per martedì

    Citazione Originariamente Scritto da kapsis Visualizza Messaggio
    Ma non era previsto che non giocasse mai... il fatto è che Donadoni non so se per soldi, per paura, per simpatia, non toglierà MAI Toni dal campo anche se gioca sottotono, quindi fondamentalmente sì, Borriello non giocherà mai...
    l'avevo già vaticinato quando ci si sorprendeva del perchè Borriello sì ed Inzaghi no...

  19. #194
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: Cominciamo i conti per martedì

    Secondo me ha portato Borriello perchè ha fatto 19 gol in campionato e perchè serviva un lungo di riserva nel caso a Toni staccassero uno stinco. Ma temo che a Coverciano stesso Donadù gli abbia detto: "Sborry, portati un cuscino comodo che tanto la panca la scaldi per tutto il tempo"...


    HCE, guardando le immagini random della tua signa, ho notato che ci sono tutte le squadre festose per i gol segnati, tranne la nostra nazionale con Buffon che si incazza con tutti

  20. #195
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: Cominciamo i conti per martedì

    Purtroppo Cassano è tanto forte quanto piciu

  21. #196
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Re: Cominciamo i conti per martedì

    Citazione Originariamente Scritto da kapsis Visualizza Messaggio
    Il punto è che a questa nuova generazione forse gliene frega ancora meno della nazionale dei vecchiacci che abbiamo in squadra... basti vedere Montolivo, che non aspettava altro che un rifiuto di Donadoni nel ritiro pre-europeo a Coverciano per andarsene in vacanza tranquillo...

    La fede alla maglia azzurra muore con Cannavaro e San Gigi.


    EDIT: quando Gigi Buffon si ritirerà dalla nazionale diventeremo una squadra materasso, comunque scordatevi qualunque altra partecipazione a competizioni internazionali
    Io non sarei così drastico, semplicemente ci troviamo alla fine di una generazione di grandi giocatori (Cannavaro, Nesta, Inzaghi, Totti, Del Piero, Zambrotta) che ci hanno dato una finale di Europeo (2000) e un mondiale (2006), è normale che adesso siamo in una fase di transizione, anche la Francia post-Zidane non mi sembra stia brillando particolarmente in questo Europeo.

    Buffon ha "solo" 30 anni, per cui potrà farsi minimo un altro mondiale e un altro europeo in attessa di trovare un erede, i problemi più grandi sono la difesa e le ali, ad oggi i settori più deficitari in prospettiva futura, mentre siamo a posto in mezzo al campo e in attacco.

  22. #197
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: Cominciamo i conti per martedì

    Citazione Originariamente Scritto da kapsis Visualizza Messaggio
    HCE, guardando le immagini random della tua signa, ho notato che ci sono tutte le squadre festose per i gol segnati, tranne la nostra nazionale con Buffon che si incazza con tutti
    beh è l'immagine della nostra festa (senza Buffon ora facevamo compagnia a Grecia, Svizzera e Repubblica Ceca)

  23. #198
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Re: Cominciamo i conti per martedì

    Citazione Originariamente Scritto da kapsis Visualizza Messaggio
    Ma non era previsto che non giocasse mai... il fatto è che Donadoni non so se per soldi, per paura, per simpatia, non toglierà MAI Toni dal campo anche se gioca sottotono, quindi fondamentalmente sì, Borriello non giocherà mai...
    No no, io scommetto che Donadoni sapeva a priori che al 90% non avrebbe visto il campo quando l'ha convocato... ecco portarsi dietro un giocatore che sai che giocherà solo se il titolare fosse indisponibile mi pare una c*****a bella e buona, ma portati una alternativa piuttosto, come se ci fosse penuria di attaccanti in Italia

  24. #199
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: Cominciamo i conti per martedì

    Citazione Originariamente Scritto da ala83 Visualizza Messaggio
    Purtroppo Cassano è tanto forte quanto piciu
    Cioè? non ho capito, non lo ritieni capace?

    Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Io non sarei così drastico, semplicemente ci troviamo alla fine di una generazione di grandi giocatori (Cannavaro, Nesta, Inzaghi, Totti, Del Piero, Zambrotta) che ci hanno dato una finale di Europeo (2000) e un mondiale (2006), è normale che adesso siamo in una fase di transizione, anche la Francia post-Zidane non mi sembra stia brillando particolarmente in questo Europeo.

    Buffon ha "solo" 30 anni, per cui potrà farsi minimo un altro mondiale e un altro europeo in attessa di trovare un erede, i problemi più grandi sono la difesa e le ali, ad oggi i settori più deficitari in prospettiva futura, mentre siamo a posto in mezzo al campo e in attacco.
    Effettivamente di difensori buoni, giovani, non me ne vengono in mente

    Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    No no, io scommetto che Donadoni sapeva a priori che al 90% non avrebbe visto il campo quando l'ha convocato... ecco portarsi dietro un giocatore che sai che giocherà solo se il titolare fosse indisponibile mi pare una c*****a bella e buona, ma portati una alternativa piuttosto, come se ci fosse penuria di attaccanti in Italia
    Questo è quello che pensiamo un po' tutti qua dentro

  25. #200
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: Cominciamo i conti per martedì

    Citazione Originariamente Scritto da kapsis Visualizza Messaggio
    Cioè? non ho capito, non lo ritieni capace?
    Tecnicamente è 1 fenomeno, ma ha la testa troppo piccola...
    Se fosse intelligente quanto è talentuoso sarebbe il degno erede di R.Baggio

    Cmnq ho fiducia in lui perchè almeno in nazionale non ha ancora fatto le sue scenate (+ o - )

Pag 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato