+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 39 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 958
  1. #451
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    un po li un po la.
    Messaggi
    6

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    grazie , la guida in inglese me la sono letta tutta e sono riuscito a creare una mappa multiplayer per stalker soc, ma mi manca il programma per impachettare tutto in un file db.
    hai qualche link?

  2. #452
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    un po li un po la.
    Messaggi
    6

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    c'e' qualkuno ?
    Ultima modifica di stalker3dmax; 03-03-10 alle 15:47:25

  3. #453

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da stalker3dmax Visualizza Messaggio
    grazie , la guida in inglese me la sono letta tutta e sono riuscito a creare una mappa multiplayer per stalker soc, ma mi manca il programma per impachettare tutto in un file db.
    hai qualche link?
    Citazione Originariamente Scritto da stalker3dmax Visualizza Messaggio
    c'e' qualkuno ?
    Ciao, vedi che questa non è una chat... una volta postato possono passare anche ore prima che qualcuno ti risponda.
    Detto questo, non ne hai bisogno di impacchettare la mappa in un file db, ti basta mettere i vari file nella cartella gamedata e configurare la mappa x il multi. Comunque aspettiamo gli screens della mappa

  4. #454
    Reeko
    ospite

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    sto smanettando un po' sul complete 2009 che è compatibile con la 1.0005, steam e 7 a 64 bit...sono già riuscito a dare i nomi originale alle armi e a renderle quasi tutte predisposte per gli scope, lancia granate e silenziatori e addirittura a farmi vendere dall'informatore del bar un lancia granate, ma non sono riuscito a farsi che il barista me li possa vendere.
    Stasera ci provo ancora un po' e vedo se riesco a combinare qualcosa

    edit: sto impazzendo, qual'è il file da toccare per poter avere le modifiche alle armi dal barista? tenete presente che complete 2009 non ha il file trade_barman.ltx
    qualche suggerimento in proposito?

  5. #455
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    qualche suggerimento in proposito?
    Il mod non influsce minimamente sul file in questione rispetto al gioco "liscio". Quindi, se vuoi modificarlo, devi prima estrarlo dal gioco "liscio"; poi piazzarlo nella cartella "gamedata" del mod; infine aprirlo e modificarlo come meglio credi.

    Ti ci vuole il seguente software:

    http://stalker.filefront.com/file/ST...xtractor;77831

  6. #456
    Reeko
    ospite

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    ottimo, grazie

  7. #457
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-03-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Come postato sull'angolo del mod vi chiedo quale file devo editare per cambiare il prezzo di un oggetto....

  8. #458

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da D3m0n10 Visualizza Messaggio
    Come postato sull'angolo del mod vi chiedo quale file devo editare per cambiare il prezzo di un oggetto....
    Devi modificare il parametro "cost" dei vari oggetti, che trovi nei file di configurazione del gioco (.ltx), per le armi guarda nella cartella config\weapons mentre per gli altri oggetti in config\misc

    ps: meglio continuare la discussione quì

  9. #459
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-03-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    ok grazie dunque il valore cost sarebbe il valore di vendita???


    Edit: testato ok grazie lo stesso...
    Ultima modifica di D3m0n10; 01-04-10 alle 20:35:18

  10. #460
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-03-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Scusate ho visto che nelle immagini delle texture sono messe varie parti del corpo del personaggio o mostro che sia... chi mi spiega in che ordine dovrei metterle??
    Cioè in basso a destra la faccia, in alto a sinistra .... e così via
    per darmi un idea di come dovrei modificare le texture

    ps sorry per il doppio post

  11. #461

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da D3m0n10 Visualizza Messaggio
    Scusate ho visto che nelle immagini delle texture sono messe varie parti del corpo del personaggio o mostro che sia... chi mi spiega in che ordine dovrei metterle??
    Cioè in basso a destra la faccia, in alto a sinistra .... e così via
    per darmi un idea di come dovrei modificare le texture

    ps sorry per il doppio post

    Devi andare a occhio perchè non c'è una posizione precisa, dipende dalla mappatura che ha usato il modellatore quando ha fatto quel determinato modello 3d, quindi cerca di più o meno di capire, magari modificando un pò, entrando nel gioco e vedere il risultato

  12. #462
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-03-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    pensavo ci fosse una posizione specifica per le parti del corpo
    che texture mi consigli di moddare per incominciare???
    bada che sia facile
    Ultima modifica di D3m0n10; 02-04-10 alle 09:26:00

  13. #463

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da D3m0n10 Visualizza Messaggio
    pensavo ci fosse una posizione specifica per le parti del corpo
    che texture mi consigli di moddare per incominciare???
    bada che sia facile
    Puoi cominciare a dare un'occhiata alle armi, così vedi subito il risultato, va bene anche la semplice PMm poi passi ad altri fucili o a texture di altri stalker

  14. #464
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-03-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    ma dici questa: ????
    ovviamente tu per ora intendi il colore o anche qualcos'altro???
    Ultima modifica di D3m0n10; 03-04-10 alle 09:55:05

  15. #465

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da D3m0n10 Visualizza Messaggio
    ma dici questa: ????
    ovviamente tu per ora intendi il colore o anche qualcos'altro???
    Inizia come vuoi, un consiglio ( te lo dico io che nel mio mod ho fatto una ventina di armi uniche ) usa un buon programma, qualche filtro, ma guardati attorno, fatti un giro in città prendi spunto da qualcosa e quando ti salta in mente un'idea per una texture buttala lì poi quando prendi la mano riuscirai anche a creare una tua arma con tanto di descrizione, nome, valori, potenziamenti e icona

  16. #466
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-03-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    sto ritoccando qualche arma grazie per i consigli..
    p.s. comunque quando hai detto usa un buon programma a quale ti riferivi?? asd

  17. #467

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da D3m0n10 Visualizza Messaggio
    sto ritoccando qualche arma grazie per i consigli..
    p.s. comunque quando hai detto usa un buon programma a quale ti riferivi?? asd
    Non Paint ovviamente Photoshop è sempre buone, io mi trovo bene con GIMP

  18. #468
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-03-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    mi potresti, se puoi, ritoccare anche la lama del coltello per darmi un po l'idea per esempio di come dovrebbe venire coperto con un po di sangue...

    Edit: E' venuto bene?? al posto del sangue ho messo scritto stalker con delle belle fiamme
    Ultima modifica di D3m0n10; 03-04-10 alle 18:05:18

  19. #469
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Ho bisogno di alcune informazioni relative ai settaggi delle armi. In particolare a cosa corrisponde ciascuna voce e che range di valori è possibile assegnare:

    hit_power
    hit_impulse
    hit_type
    fire_distance
    bullet_speed
    rpm
    rpm_empty_click
    time_to_aim


    Grazie fin d'ora.

  20. #470
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-04-10
    Località
    Savona
    Messaggi
    210

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Scusate l'intromissione
    Ho provato a cambiare la lattina blu nella mod 17dipicche con la texture della lattina di birra bianca presente all'interno della stessa cartella (texture\item\) sostituendo i file e poi toccando il file textures.ltx in vari modi, ma non ho ricevuto alcun risultato. [s]Ho anche provato a cambiare la texture della bottiglia di vodka (implementando il file prop_voda_1 della mod delle bottiglie reali) ma, alla fine, il gioco continua a caricare le textures di default.[/s]
    Mettendo il file prop_voda_1 nella cartella prop, ho ottenuto solamente il cambio di texture al di fuori dell'inventario
    Qualche consiglio su come cambiare la lattina blu (inventario e non) e la bottiglia (inventario)?

    Ho notato inoltre che il file inventory_sect riporta:
    max_belt = 6 //16

    e che nella cartella ui ci sono diversi file denominati blablabla_new_16
    In pratica il megamod è predistosto per avere da 5 a 16 slot nella cintura? Se si, per sbloccarli, scrivo max_belt = 16 (inventory_sect) e sostituisco tutti i file blablabla_new con quelli blablabla_new_16??
    Ultima modifica di Sine Nomine; 07-05-10 alle 15:46:06

  21. #471

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di alcune informazioni relative ai settaggi delle armi. In particolare a cosa corrisponde ciascuna voce e che range di valori è possibile assegnare:

    hit_power
    hit_impulse
    hit_type
    fire_distance
    bullet_speed
    rpm
    rpm_empty_click
    time_to_aim


    Grazie fin d'ora.
    Allora scusa per il ritardo ma questo tuo post mi deve essere sfuggito

    hit_power = è il valore del danno che viene arrecato
    hit_impulse = è la forza del proiettile
    hit_type = è il tipo di danno (si tratta sempre di una ferita per le armi)
    fire_distance = è la distanza di fuoco
    bullet_speed = è la velocità del proiettile
    rpm = rateo di fuoco
    rpm_empty_click = dovrebbe essere il rateo con il caricatore vuoto
    time_to_aim = tempo necessario per mirare

    Citazione Originariamente Scritto da Sine Nomine Visualizza Messaggio
    Scusate l'intromissione
    Ho provato a cambiare la lattina blu nella mod 17dipicche con la texture della lattina di birra bianca presente all'interno della stessa cartella (texture\item\) sostituendo i file e poi toccando il file textures.ltx in vari modi, ma non ho ricevuto alcun risultato. Ho anche provato a cambiare la texture della bottiglia di vodka (implementando il file prop_voda_1 della mod delle bottiglie reali) ma, alla fine, il gioco continua a caricare le textures di default. Qualche consiglio?

    Ho notato inoltre che il file inventory_sect riporta:
    max_belt = 6 //16

    e che nella cartella ui ci sono diversi file denominati blablabla_new_16
    In pratica il megamod è predistosto per avere da 5 a 16 slot nella cintura? Se si, per sbloccarli, scrivo max_belt = 16 (inventory_sect) e sostituisco tutti i file blablabla_new con quelli blablabla_new_16??
    Sicuro di aver rinominato come si deve i file??
    Comunque per quanto riguarda gli slot per gli artefatti si possono aumentare fino a 16 ma occorre anche modificare i file xml relativi all'interfaccia grafica e le textures pure
    Ricorda però che il 17dipikke non ama modifiche "clandestine" e quindi se non dovesse più partire il gioco per le modifiche apportate non riceverai supporto

  22. #472
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-04-10
    Località
    Savona
    Messaggi
    210

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    lo so: infatti ho fatto un bel backup. Se capita qualcosa riparto da li e lo tengo pulito.
    Sto solo cambiando due cose che non mi piacciono più di tanto a livello di grafica e qualcosina di gamaplay come il tempo quest secondarie e gli slot, ma per questi era più una curiosità mia: alla fine va benissimo così, altrimenti si perde l'elemento hardcore della mod (su ol2.2 avendo una marea di slot diventava pressoché ridicolo l'upgrade dell'armatura).
    I file li ho rinominati bene ma il gioco continua ad usare (in game e nell'inventario) le texture della lattina blu

    edit: sono riuscito ad avere in game la lattina di birra bianca (usando la stessa texture per i tre file di lattine nella cartella item) ma nell'inventario ancora niente

    edit2: trovato maledetto file per l'inventario... il problema ora è, una volta editato, come salvarlo in dds con the gimp... qualcuno ha qualche plug in funzionante su win7 64 per salvare in tale formato?
    Ultima modifica di Sine Nomine; 10-05-10 alle 11:04:12 Motivo: Aggiornamento problema

  23. #473
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Ragazzi sto giocando al 17dipikke e mi chiedevo quali parametri delle armi bisogna toccare per modificare la precisione dell'arma u.u inoltre qualcuno sa con quali file sono gestiti gli aggiornamenti del PDA con le ricette delle trasmutazioni? una di esse non riesco ad ottenerla dall'informatore al bar 100 rad, dovrebbe farmi comparire in enciclopedia la ricetta della luce solare (modifica del reperto chiaro di luna) ma pagando 30000 pere appare la nota nel diario inerente, ma non nell'enciclopedia, e quindi la trasmutazione non la posso fare

    p.s. ho notato che nella nota del diario c'è scritto che le informazioni non sono verificate, e quindi no sono sicuro che la cosa sia un bug oppure no... ditemi voi

    P.p.s. ho notato che anche se nelle impostazioni del groza c'è il silenziatore, quello che c'è disponibile dai venditori non è compatibile (si chiama silenziatore per 9.18 mm ma in realtà non funziona solo per quelle munizioni, l'ho usato anche su abakan, lr 300, g 36 e pure sulla desert eagle modificata per munizioni da 9.39 mm quindi in teoria doveva andare, ma chissà come non funzia u.U
    Ultima modifica di Streen; 11-05-10 alle 17:32:06

  24. #474
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-04-10
    Località
    Savona
    Messaggi
    210

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Su OL 2.2 succedeva la stessa cosa, quindi non penso sia un baco od altro. Penso invece non esista questa ricetta nella sezione "informazioni" del PDA, proprio perché la nota del diario dice espressamente che "non è verificata" (una sorta di leggenda metropolitana a pagamento da verificare). In ogni modo, non son mai riuscito a fare questa trasmutazione su OL2.2 e qui l'ho provata giusto adesso, ma non succede nulla .

  25. #475
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Sine Nomine Visualizza Messaggio
    Su OL 2.2 succedeva la stessa cosa, quindi non penso sia un baco od altro. Penso invece non esista questa ricetta nella sezione "informazioni" del PDA, proprio perché la nota del diario dice espressamente che "non è verificata" (una sorta di leggenda metropolitana a pagamento da verificare). In ogni modo, non son mai riuscito a fare questa trasmutazione su OL2.2 e qui l'ho provata giusto adesso, ma non succede nulla .
    Eppure nel gamedata esiste il file di quella trasmutazione o.o

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 39 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato