+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 39 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 958
  1. #126

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Stalker gamer Visualizza Messaggio
    complimenti...
    ma sbaglio o l'inventario è simile a quello di clear sky?
    no, è quello di clear sky:

    l'ho modificato altrimenti l'icona nn ci stava

  2. #127
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Enricksolt Visualizza Messaggio
    no, è quello di clear sky:

    l'ho modificato altrimenti l'icona nn ci stava
    salve Enricksolt,

    spiegami per favore due cosine, sai capisco al volo alla seconda volta...
    ma tu usi questo inventario moddato, in SHOC?
    se sì, allora caspita sei davvero bravo anche tu (beati voi!!)...
    in quest'ultima eventualità, una domanda mi sorge spontanea: ma la capienza è congrua?
    cioè è più capiente o no?
    e l'uso è più pratico, di quello vanilla?
    Cioè s'impazzisce meno a prendere gli items in fondo? e quando si scarica un'arma resta posozionato lì il cursore o va sù come in quello normale?

    Sai ti faccio queste domande, perchè CS lo prenderò solo sul bancone quando arriverà, essendo un mezzo feticista: le cose mi piaccciono toccarle con le mani se valide, con i piedi se fanno schifo, ma sempre fisicamente...
    ma la curiosità sai: è una iena ridens assatanata!...
    Grazie per il disturbo
    ciao!

  3. #128

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Rakar Visualizza Messaggio
    salve Enricksolt,

    spiegami per favore due cosine, sai capisco al volo alla seconda volta...
    ma tu usi questo inventario moddato, in SHOC?
    se sì, allora caspita sei davvero bravo anche tu (beati voi!!)...
    in quest'ultima eventualità, una domanda mi sorge spontanea: ma la capienza è congrua?
    cioè è più capiente o no?
    e l'uso è più pratico, di quello vanilla?
    Cioè s'impazzisce meno a prendere gli items in fondo? e quando si scarica un'arma resta posozionato lì il cursore o va sù come in quello normale?

    Sai ti faccio queste domande, perchè CS lo prenderò solo sul bancone quando arriverà, essendo un mezzo feticista: le cose mi piaccciono toccarle con le mani se valide, con i piedi se fanno schifo, ma sempre fisicamente...
    ma la curiosità sai: è una iena ridens assatanata!...
    Grazie per il disturbo
    ciao!
    Questo è quello di CS, l'ho solo un po' modificato per metter le armi leggere nello slot delle pistole, se si vuole si può mettere anche in SoC. Nel vanilla il menù è molto pratico e veloce, avendo le caselle più piccole nn c'è bisogno di stare a scorrere su è giù e si ha subito in vista tutti gli oggetti.

    Cmq ti dico che quando lo comprerai non userai sicuramente le mani nude per prenderlo, ti metterai su i guanti per paura di rovinarlo.
    Ultima modifica di Enricksolt; 10-09-08 alle 16:27:52

  4. #129
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Enricksolt Visualizza Messaggio
    Questo è quello di CS, l'ho solo un po' modificato per metter le armi leggere nello slot delle pistole, se si vuole si può mettere anche in SoC. Nel vanilla il menù è molto pratico e veloce, avendo le caselle più piccole nn c'è bisogno di stare a scorrere su è giù e si ha subito in vista tutti gli oggetti.

    Cmq ti dico che quando lo comprerai non userai sicuramente le mani nude per prenderlo, ti metterai su i guanti per paura di rovinarlo.
    Grazie per la tua super rapida risposta!
    quindi tu sei uno di quei temerari che ha usato Toomai (o qualcosa del genere...) per giocarci e moddarlo subito CS, complimenti!

    Io invece aspetterò non solo tomai ma anche dopotomai... per provarlo, tanto mi sento rassicuarato da voi corraggiosi modder, non solo per i tester ma anche per i mod che mi/ci preparerete, visto che al neonato già state guardando che pannolini porta...
    Per i "guanti", metaforicamente io li uso sempre con gli oggetti che acquisto, però non esageriamo, sarà quel che sarà, questo CS, ma spero che lo facciano di metallo e non di porcellana!
    Ciao!

  5. #130
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Rakar Visualizza Messaggio
    Ehi Fedja,
    posso farti una domanda?
    Ma perchè posti le immaggini così piccole e che per altro non si possono nemmeno ingrandire? [...]
    Dovrebbero ingrandirsi se ci clicchi sopra no?
    Per essere sicuri la inserisco anche in formato grande

    Spoiler:


    Non so il perché...ma gli si è mozzata un po' la testa
    Provvederò

    @Stalker Gamer: uso Photoshop, Gimp...il mix dei due è un arma letale!

    @Enricksolt: bell'idea, riesci anche a far funzionare i contatori analogici per SoC?
    Sarebbe molto bello!
    Ultima modifica di Fedja Romantico; 10-09-08 alle 16:59:14

  6. #131

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Rakar Visualizza Messaggio
    Grazie per la tua super rapida risposta!
    quindi tu sei uno di quei temerari che ha usato Toomai (o qualcosa del genere...) per giocarci e moddarlo subito CS, complimenti!
    no, l'ho scaricato da uT
    Ma mi sono anche ordinato la limited russa, che dovrebbe arrivarmi martedì.
    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    @Enricksolt: bell'idea, riesci anche a far funzionare i contatori analogici per SoC?
    Sarebbe molto bello!
    questo dovresti chiederlo a Gr1ph00n, ma vedrò di riuscire a combinare qualcosa da solo

  7. #132
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiuti!

    [quote=Fedja Romantico;5893282]Dovrebbero ingrandirsi se ci clicchi sopra no?
    Per essere sicuri la inserisco anche in formato grande

    Spoiler:


    Non so il perché...ma gli si è mozzata un po' la testa
    Provvederò

    Fedja,
    dalle mie parti si dice "azzo ti sei sprecato!"
    non lo faccio per darti fastidio, lungi da me il perverso pensiero....
    ma ora l'immagine è grande quanto come quando ci cliccavo sopra, cioè: "na 'nticchietella de cchiù!" che tradotto significa: solo un tantino di più....
    o ho problemi io col PC?

    Io penso che lavori di grafica meritano formati più grandi, come quelle che di solito si usano negli eggs...
    Davvero non so che tipo di occhi hanno gli altri utenti... ma io sono costretto a non poter gustare il tuo lavoro...
    e cmq se va bene agli altri...
    ciao!

    @Enricksolt,
    va beh, al di là se usi do Ut des, o qualcos'altro, per me è sempre coraggio...
    io di internet non mi fido manco per ordinare il caffè!!
    per la limited Russa è OK!
    anche a me piace collezionare cose del genere (anche gadget o cose simili), solo che da me, dove di solito mi fornisco di videogiochi, non arriva quasi mai niente, anzi dovrò montare la guardia per quelle poche copie di CS che arriveranno...
    ma siamo in OT o mi sbaglio?!
    allora chiuso OT
    ciao!

  8. #133
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiuti!

    Scusate doppio post,
    Ultima modifica di Rakar; 10-09-08 alle 19:58:51 Motivo: doppio post

  9. #134
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Rakar Visualizza Messaggio

    Fedja,
    dalle mie parti si dice "azzo ti sei sprecato!"
    non lo faccio per darti fastidio, lungi da me il perverso pensiero....
    ma ora l'immagine è grande quanto come quando ci cliccavo sopra, cioè: "na 'nticchietella de cchiù!" che tradotto significa: solo un tantino di più....
    o ho problemi io col PC?

    Io penso che lavori di grafica meritano formati più grandi, come quelle che di solito si usano negli eggs...
    Davvero non so che tipo di occhi hanno gli altri utenti... ma io sono costretto a non poter gustare il tuo lavoro...
    e cmq se va bene agli altri...
    ciao!
    Mi spiace ma non esiste formato più grande, quella è la grandezza naturale, il gioco le accetta così, se le faccio più grandi poi non funzionano.


    Non so se è il tuo Pc che te le fa vedere più piccole, per darti un riferimento la grandezza è simile a quando le vedi in-game nella schermata dell'inventario.

  10. #135

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Rakar Visualizza Messaggio
    @Enricksolt,
    va beh, al di là se usi do Ut des, o qualcos'altro, per me è sempre coraggio...
    io di internet non mi fido manco per ordinare il caffè!!
    per la limited Russa è OK!
    anche a me piace collezionare cose del genere (anche gadget o cose simili), solo che da me, dove di solito mi fornisco di videogiochi, non arriva quasi mai niente, anzi dovrò montare la guardia per quelle poche copie di CS che arriveranno...
    ma siamo in OT o mi sbaglio?!
    allora chiuso OT
    ciao!
    io infatti la limited russa l'ho ordinata via internet

  11. #136

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiuti!

    Primo mod x clear sky pronto, che dite lo rilascio ora o dopo il 19 ?

  12. #137
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiuti!

    Dopo... dopo

  13. #138

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Primo mod x clear sky pronto, che dite lo rilascio ora o dopo il 19 ?
    ora, subito!

    ma che tipo di mod è?

  14. #139

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiuti!

    Meglio dopo il 19 con la nuova area, e poi non ci sono tanti utenti con cs

  15. #140

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiuti!

    @Stalker Gamer: uso Photoshop, Gimp...il mix dei due è un arma letale!
    ma quale versione?
    xke io ho la 10.0 ma nn trovo il modo di aprire i .dds !!
    devo aprirli con Gimp, salvarli in .tif aprirli con Photoshop, modificarli, salvarli, aprirli con Gimp e convertirli in .dds

    tu invece quale versione hai?

  16. #141
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Stalker gamer Visualizza Messaggio
    ma quale versione?
    xke io ho la 10.0 ma nn trovo il modo di aprire i .dds !!
    devo aprirli con Gimp, salvarli in .tif aprirli con Photoshop, modificarli, salvarli, aprirli con Gimp e convertirli in .dds

    tu invece quale versione hai?
    Aspetta un attimo...tu mi hai chiesto come le modifico, non come aprire le .dds cribbio!
    Ti serve un plugin per entrambi i programmi, leggi bene il topic, è tutto scritto qui

  17. #142
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Meglio dopo il 19 con la nuova area, e poi non ci sono tanti utenti con cs

    Yeah! Però, nel frattempo, potresti sbottonarti un po' sulle modifiche implementate!..

  18. #143

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Yeah! Però, nel frattempo, potresti sbottonarti un po' sulle modifiche implementate!..
    nulla di kè, ho modificato i nomi delle armi in modo da combaciare con i nomi originali

  19. #144

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiuti!

    c'è già

  20. #145

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Enricksolt Visualizza Messaggio
    c'è già
    E chi l'avrebbe fatto ?

  21. #146
    Il Fantasma L'avatar di cefrone
    Data Registrazione
    24-03-08
    Località
    napoli
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    E chi l'avrebbe fatto ?
    un certo amraam, http://stalker.filefront.com/file/Re...lear_Sky;93835

  22. #147

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiuti!

    vabbè quello è per la versione inglese, noi siamo italiani

  23. #148

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Aspetta un attimo...tu mi hai chiesto come le modifico, non come aprire le .dds cribbio!
    Ti serve un plugin per entrambi i programmi, leggi bene il topic, è tutto scritto qui
    ai ragione, ho sbagliato io a scrivere...
    chiedo scusa....
    si, il plugin l'ho scaricato, ma non è compatibile con la mia versione (photoshop CS3....)
    tu usi la CS2?

  24. #149

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiuti!

    stalker gamer, installa the gimp, è meglio

  25. #150

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    stalker gamer, installa the gimp, è meglio
    ce li ho tutti e due...
    ma nn vado bene a modificare le texture con Gimp...
    mi trovo tanto meglio con photoshop

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 39 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato